GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Concordo.
E penso anche che finchè la vecchia guardia spera di poter interessare mezzo forum parlando di chirurgia estetica... quando chi si è tagliuzzato, siringato, lisciato, stirato, ecc ha portato la sua esperienza, si può solo dissertare su: per me è una scemenza/per me è un dovere.
Il che non è interessante e porta a niente di costruttivo.
Ci sono i topic sulla scuola, che sono interessanti.
E penso anche che finchè la vecchia guardia spera di poter interessare mezzo forum parlando di chirurgia estetica... quando chi si è tagliuzzato, siringato, lisciato, stirato, ecc ha portato la sua esperienza, si può solo dissertare su: per me è una scemenza/per me è un dovere.
Il che non è interessante e porta a niente di costruttivo.
Ci sono i topic sulla scuola, che sono interessanti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io concordavo con Dion, preciso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io invece credo che tutto ciò che viene vissuto con entusiasmo possa essere di ispirazione per qualcuno.
Inoltre il topic è' stato aperto durante il mio ban ed è' stato l'unico topic a raggiungere le 3/4 pagine, mi sembra.
Gli argomenti scolastici sono sempre interessanti, ma hanno le sezioni apposta. Io mi riferivo ad un lifting del salottino.
Inoltre il topic è' stato aperto durante il mio ban ed è' stato l'unico topic a raggiungere le 3/4 pagine, mi sembra.
Gli argomenti scolastici sono sempre interessanti, ma hanno le sezioni apposta. Io mi riferivo ad un lifting del salottino.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io vedo tanti gruppi che si spostano su fb in nome di una privacy tanto decantata quanto illusoria.
I gruppi che resistono (di attesa, di caccia..) tendono a chiudersi e ad affrontare lì ache aspetti tecnici che potrebbero essere affrontati altrove rimanendo più fruibili.
Chi ha poco dire nei forum tematici appunto si rifugia nel salottino ma con poche proposte e spesso già trite e ritrite.
Però insomma, le dita per cliccare sulle varie sezioni le abbiamo tutti, andate a tampinare le nuove iscritte dando il benvenuto e invitandole a esplorare il forum e a condividere nelle varie sezioni.
Meno si scrive, meno si scriverà.
Però non l'ennesima discussione eticomorale con pipponiinfiniti sul chirurgia estetica si/no, vi prego
I gruppi che resistono (di attesa, di caccia..) tendono a chiudersi e ad affrontare lì ache aspetti tecnici che potrebbero essere affrontati altrove rimanendo più fruibili.
Chi ha poco dire nei forum tematici appunto si rifugia nel salottino ma con poche proposte e spesso già trite e ritrite.
Però insomma, le dita per cliccare sulle varie sezioni le abbiamo tutti, andate a tampinare le nuove iscritte dando il benvenuto e invitandole a esplorare il forum e a condividere nelle varie sezioni.
Meno si scrive, meno si scriverà.
Però non l'ennesima discussione eticomorale con pipponiinfiniti sul chirurgia estetica si/no, vi prego

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Un applauso a Primomaggio per favore! !

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
A me va bene tutto. Sono una chiacchierona.
Non sono nè una vecchia guardia nè una nuova leva, ho una bambina di 5 anni e un bambolotto di 6 mesi. Posso dissertare di qualsiasi cosa.
Dion dimmi in che topic mi vuoi e ti sparo la mia opinione non richiesta sulla qualunque!
Comunque vi piacciono le nuove Barbie cicciotte, altrimenti dette "Barbie vicina di casa"? A me sembrano simpatiche, ma mi piacevano anche quelle precedenti con i piedi a punta...
Non sono nè una vecchia guardia nè una nuova leva, ho una bambina di 5 anni e un bambolotto di 6 mesi. Posso dissertare di qualsiasi cosa.

Dion dimmi in che topic mi vuoi e ti sparo la mia opinione non richiesta sulla qualunque!

Comunque vi piacciono le nuove Barbie cicciotte, altrimenti dette "Barbie vicina di casa"? A me sembrano simpatiche, ma mi piacevano anche quelle precedenti con i piedi a punta...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Io quoto Topillo. Ma non posso quotare
Dionaea, ho accolto il tuo invito, ho scritto del mio cesareo, ok??
Del passeggino non posso dirti nulla perché avevo un modello del 2006
Comunque per me l'argomento cacca è attualissimo
, mentre non me ne potrebbe sinceramente fregar di meno della chirurgia estetica, sul cui argomento ha saggiamente chiosato Topillo "servisse per fermare il tempo che passa, invece non può" e quindi accetto con la massima filosofia che trovo gli anni che avanzano, dato che quest'anno faccio IL runde Geburtstage.

Dionaea, ho accolto il tuo invito, ho scritto del mio cesareo, ok??

Del passeggino non posso dirti nulla perché avevo un modello del 2006

Comunque per me l'argomento cacca è attualissimo

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Antolina80, a me sembrano tutte fotocopie della Barbie però passata dentro il labirinto degli specchi, quello che allarga, quello che allunga... boh, mi paiono molto molto prototipate, ancora.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Primomaggio ho visto e già anche letto, grazie!
E dissertate ampiamente di cacche, così fra qualche mese vi leggo :ahah
Antolina prendi un topic a caso a dí la tua. Prima o poi qualcuna ti segue
Io no che vado a studiare.
E dissertate ampiamente di cacche, così fra qualche mese vi leggo :ahah
Antolina prendi un topic a caso a dí la tua. Prima o poi qualcuna ti segue

Io no che vado a studiare.

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Mah, io personalmente la Barbie non l'avrei cambiata. E' una bambola non deve essere attinente alla realtà. Mia figlia gioca con l'orso di peluches facendo finta che sia suo figlio, ma spero che capisca la differenza tra quello e suo fratello.... 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ormai credo di essere entrata in tutti i topic possibili. Nel topic delle coppie non sposate mi pare che ci rispondiamo io, dion e priomaggio 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ho pure ritirato su l'argomento allattamento grazie a Jacopo! 

- ci610
- Silver~GolGirl®
non posso quotare, cmq il motivo principale per cui molti non scrivono più è proprio questo voler "sparare Sentenze" su cosa possa essere interessante o cosa no, su cosa si condivide e cosa no, quando poi basterebbe evitare di leggere le cose che non ci interessano senza dire "siete noiose se parlate di chirurgia estetica" perché io onestamente me ne frego di tanti argomenti, ma se sono in vena i conversare converso di tutto, se non sono in vena o sono argomenti che mi annoiano evito semplicemente di prender parte alle discussioni
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Antolina80, ma sì per carità, non è che mi sconvolgo se la Barbie non assomiglia a una donna normale, solo che questi tentativi di renderla più simile alle donne, per me sottolineano il fatto che tanto somigliante non può esserci... ma pazienza, me ne sono fatta una ragione da anni ormai che io non ho la sua taglia di reggiseno. E no, non farò una mastoplastica addittiva, perché mi bastano e avanzano gli interventi che ho dovuto fare per necessità... e guarda qui come chioso riunendo tutti gli argomenti, dal cesareo alla chirurgia estetica!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
vabbè....le nuove leve.....io sono asociale: però voi invitatele!
ma io nel salottino ci sono arrivata dopo mesi di iscrizione e rodaggio a gol....penso sia normale metterci un po'.
comunque chiacchiero anche io di tutto, eh!!!......ma di chirurgia estetica, magari tra qualche anno
semplicemente perchè per ora non ne sento la necessità e mi piaccio così.....magari, prima o poi, cambierò la visione che ho di me e chiederò info 

ma io nel salottino ci sono arrivata dopo mesi di iscrizione e rodaggio a gol....penso sia normale metterci un po'.
comunque chiacchiero anche io di tutto, eh!!!......ma di chirurgia estetica, magari tra qualche anno

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Infatti credo non se ne esca se l'atteggiamento è' quello di Topillo.
Una volta ogni argomento era interessante e pronto a incendiarsi talmente da non riuscire a leggere tutte le risposte postate a raffica.
Il problema principale è' che tante persone non scrivono più.
Anzi, le persone più interessanti non scrivono più.
Una volta ogni argomento era interessante e pronto a incendiarsi talmente da non riuscire a leggere tutte le risposte postate a raffica.
Il problema principale è' che tante persone non scrivono più.
Anzi, le persone più interessanti non scrivono più.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
però Ham, quando sono entrata nel salottino per la prima volta, gli argomenti si incendiavano, eppure sempre quelle eravate/eravamo. delle vecchie leve andate io non ne ho sentore (tranne 2).
Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Boh.
Mi sorgono spontanee delle domande, ma le tengo per me e torno alle mie occupazioni.

Mi sorgono spontanee delle domande, ma le tengo per me e torno alle mie occupazioni.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Già leggere Ci mi porta ad una specie di orgasmo intellettuale
ma non è' sufficiente. 

- ci610
- Silver~GolGirl®
io non ho mai smesso di leggere in questi mesi, ma non ho trovato nulla di interessante cui rispondere, poi anche il fatto che ormai basta sbirciare una volta ogni settimana per stare completamente al passo la dice lunga su quanto ci siamo ammosciati
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010