GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAMPERS ULTRA... BAH!!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

PAMPERS ULTRA... BAH!!

Messaggio da 75alice » 2 set 2007, 18:56

Ragazze non so voi ma... io mi ci trovo proprio male!

Ho sempre usato i Pampers Baby Dry, e con quelli, dopo una lunga nottata di pipì a gogò (non lo cambio la notte, a meno che non faccia la cacca) Valerio era sempre asciutto... il pannolino pesava un kilo, questo sì, ma mai una perdita e, appunto, pelle asciutta asciutta.

Ora 'sta benedetta tecnologia "Ultra Revolution" ha rovinato tutto! I pannolini sono sì più sottili, ma secondo me assorbono decisamente meno... è solo una mia impressione? Qualcuna usa i Sole e Luna, che mi hanno detto essere buoni? (Ultra pure loro però... :aargh )
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAMPERS ULTRA... BAH!!

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 22:46

ciao alice! io ti posso dire che con i pampers non mi sono mai trovata bene :buuu le uniche volte che la pulciotta si è bagnata fino alla schiena aveva appunto un pampers :aargh men che meno i sole e luna..peggio! :aargh io mi trovo bene con gli huggies :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Mad97
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mad97 » 2 set 2007, 23:05

I babydry sono gli unici che tengono!Gli altri puzzano e non tengono niente soprattitto gli ultra, i sole e luna sono un pò meglio!Io da quando sto alla misura 4 con Lidia uso gli huggies e vanno molto meglio!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 set 2007, 23:15

dimenticavo! i pampers puzzano tremendamente di pipi' :urka :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 3 set 2007, 7:42

Io sono una pampers-dipendente :fischia
Per la piccola uso i Sensitive e per il grande i Premiums e devo dire che mi trovo benissimo anche con la nuova linea ..
Ho provato i Sole e Luna ma non valgono una cippa :pistole
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 3 set 2007, 8:43

:domanda ma davvero tutti questi problemi??????

Io uso i pampers dalla nascita di Sara....prima i Sensitive ( ottimi!!!!!!) e ora i baby-dry, ma non ho mai avuto un problema di fuoriuscita di pipì....ora che la cambio la sera alle 21 e poi la mattina alle 8, nemmeno una goccia fuori e pannolo da 1 kg :hi hi hi hi .......la puzzetta di pipì la mattina si sente però....questo è da dire :aargh , ma durante il giorno, cambiandola più spesso, non capita.

Se ti trovi male coi Pampers, l'unico modo è cominciare a provare altre marche, finchè non trovi la più adatta a te ( come vedi, per me i pampers sono ok e per te nemmeno per sogno, quindi è inutile chiedere consiglio ).....poi credo ci sia anche una differenza tra maschietto e femminuccia....intendo nella posizione in cui bagnano il pannolino ( non che abbia scoperto l'acqua calda....... :ahah ).....insomma.....buttati alla ricerca del pannolo ideale :incrocini
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 3 set 2007, 9:09

75alice ha scritto:Ragazze non so voi ma... io mi ci trovo proprio male!

Ho sempre usato i Pampers Baby Dry, e con quelli, dopo una lunga nottata di pipì a gogò (non lo cambio la notte, a meno che non faccia la cacca) Valerio era sempre asciutto... il pannolino pesava un kilo, questo sì, ma mai una perdita e, appunto, pelle asciutta asciutta.

Ora 'sta benedetta tecnologia "Ultra Revolution" ha rovinato tutto! I pannolini sono sì più sottili, ma secondo me assorbono decisamente meno... è solo una mia impressione? Qualcuna usa i Sole e Luna, che mi hanno detto essere buoni? (Ultra pure loro però... :aargh )

la penso esattamente come te! Secondo me da quando c'è il nuovo filtrante i pannolini sono peggiorati in qualità, io pensavo addirittura di scrivere un e-mail alla pampers proprio per dirglielo! Proprio stamattina altra fuoriscita di pipì :pistole !Io i sole e luna non li ho mai provati, ma tanto hanno il filtrante ultra pure quelli quindi non mi conviene cambiare. La cosa positiva è che con i pampers Cristiana non ha mai avuto arrossamenti contrariamente a quanto è successo l'unica volta che ho comprato gli huggies.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 set 2007, 9:22

Ara ha scritto:Io sono una pampers-dipendente :fischia
Per la piccola uso i Sensitive e per il grande i Premiums e devo dire che mi trovo benissimo anche con la nuova linea ..
Ho provato i Sole e Luna ma non valgono una cippa :pistole
IDEM. i soleluna sono i peggiori, plasticosi, non assorbono, ma chi dice che sono migliori li ha provati veramente?? :domanda

Sempre usato i premiums o i playtimes (dopo i sensitive) e mi sono sempre trovata benissimo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 set 2007, 9:57

ciao io non uso ne pampers ne Hugghies! Se volete un consiglio provate quelli marcati il Gigante,Bennet o GS (questo ovviamente se avete negozi della catena vicini a voi!) sono ottimi leggeri
tengono tutta notte e di tutto...e non puzzano!!Sono anche carini e vestono benissimo! :ok :ok :ok
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 set 2007, 10:22

Io uso i pampers baby dry ULTRA... e mi trovo benissimo...
i "sole e luna" non mi piacciono per niente, il bimbo aveva sempre la pelle bagnata! Secondo me sono i peggiori!
Printemps e i suoi Ciccetti

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 3 set 2007, 10:27

anceh a me i sole e luna non sono piaciuti per nulla. non tengono nulla e puzzano.
però con tutti gli altri pampers mi trovo bene.
magari prova a prendere la misura più grande se non tiene
M06 E07 amori di mamma

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 3 set 2007, 14:58

anch'io mi ero lamentata degli ultra nel vecchio forum,infatti ora uso quasi esclusivamente i cien :ok reggono di più la pipì e la pelle è sempre asciutta.con i sole e luna mi sono trovata malissimo,il pupo si era riempito di bollicine fino alle spalle :aargh
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2007, 15:26

VADE RETRO PAMPERS!!!!!!!!!!!!!
Io li odio, li ho provati di tutti i tipi (Sensitive, Babydry, SoleLuna) uno peggio dell'altro.
Non tengono una cippa, puzzano come una discarica e irritano il sederino!
Mi sono trovata moooolto meglio con gli Huggies fino a quando ho incontrato: CIEN :cuore PER TUTTA LA VITA!!!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 set 2007, 15:30

Boomie75 ha scritto:VADE RETRO PAMPERS!!!!!!!!!!!!!
Io li odio, li ho provati di tutti i tipi (Sensitive, Babydry, SoleLuna) uno peggio dell'altro.
Mi sono trovata moooolto meglio con gli Huggies fino a quando ho incontrato: CIEN :cuore PER TUTTA LA VITA!!!! :sorrisoo
:urka :urka

il mio con gli Huggies si è riempito di vesciche.

forse dipende molto dalla pelle del bambino....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 3 set 2007, 16:22

floddi ha scritto:
Boomie75 ha scritto:VADE RETRO PAMPERS!!!!!!!!!!!!!
:urka :urka

il mio con gli Huggies si è riempito di vesciche.

forse dipende molto dalla pelle del bambino....
idem
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 set 2007, 16:27

I pampers con filtrante ultra puzzano di pipì da far schifo :sgrunttt , e costano decisamente tanto :aargh ho provato i cien del Lidl sono ottimi, :ok costano poco, la pipì non esce e vestono benissimo!!! :ok
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 3 set 2007, 16:28

...dimenticavo, anche le salviettine cien sono ottime! :ok
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 4 set 2007, 2:56

cipetta ha scritto:anch'io mi ero lamentata degli ultra nel vecchio forum,infatti ora uso quasi esclusivamente i cien :ok reggono di più la pipì e la pelle è sempre asciutta.con i sole e luna mi sono trovata malissimo,il pupo si era riempito di bollicine fino alle spalle :aargh
Quoto CIEN...sono ottimissssimi!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 4 set 2007, 9:47

io con i pampers mi trovo benone... ma se per sbaglio la mattina Elia mi finisce vicino la faccia scalando il letto, rischio la morte per esalazioni tossiche... i cien sono ottimi ma vestono male, nel senso che rispetto ai nuovi pampers sono più ingombranti... per le salviettine io usavo solo pampers sensitive, ma quelle della cien sono uguali e costano moooooooooooooolto meno^^
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 4 set 2007, 12:09

Ho sempre usato Pampers (prima Sensitive e popi Baby Dry) ma da quando ci sono gli ULTRA ho dovuto cambiare marca: c'erano sempre trapanazioni :urka :urka :urka
Sono passata agli Huggies e mi trovo bene......
Ceto i pampers sono meno ingombranti ma ora tengono poco, per me!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”