lillipink ha scritto:Scartavo l'ipotesi del virus per una serie di motivi...chi ci avrebbe contagiato?...non ha febbre...per il resto sta bene ed ha appetito...scarlet ha scritto:paola se è stato un episodio non c'è problema...potrebbe essere anche un virus, ma speriamo di no...se no ti segni quello che hai mangiato e a giorni provi a riprenderlo e vedi se c'è una relazione, no?
Temevo la terza ipotesi...cioè un'intolleranza al latte in polvere, visto che qualche problemino c'era già stato nei giorni precedenti
Ma la cosa più plausibile resta qualcosa nel mio latte
Io credo che sia stata la mia malaugurata idea di mangiare dei fagiolini surgelati![]()
Ale cara mi sono riproposta di fare attenzione, ultimamente ho mangiato di tutto di più perchè la vita in casa è monotona, si tende a sopravvalutare ogni cosa e ... non ci resta che il cibo
Oggi il tempo è ancora brutto e ci toccherà un altro giorno da recluse in casa![]()
dillo a me...io vado avanti a cioccolata e mi devo dare uno stop se no temo per la piccola che ora nn mostra segni, ma sai...a lungo andare...
quindi ieri da ste mi sono fatta comprare solo cose "sane" e pochissimi dolci nemmeno tanto allettanti...vediamo come va...
spero che non sia intolleranza...