GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Messaggio da francyede » 16 gen 2008, 17:35

eccomi di passaggio dopo ben 36 ore di suocera in casa! vado di corsa che volgio chiamare gianna prima che alice si svegli!
alice sempre febbrona e oggi ho iniziato con gli antibiotici! dopo 3 giorni di febbre oggi pomeriggio aveva di nuovo 39! non ne puo' piu' piccina mia!
pur di dormire stanotte ho fatto rimanere mia suocera da me e cosi' ho potuto mettere insieme qualche ora di sonno, pero' l'ho pagata cara con la sua presenza continua. SPeravo sarebbe andata via stamattina, invece è rimasta fino a dopo pranzo e insisteva per rimanere!
appena è uscita ho alleggerito un po' alice che era vestita pesantissima e ho fatto un bel ricambio d'aria in casa (fuma in bagno e quindi non vi dico che odorino..) Stasera torna il mio maritino e non so quanto mi aiuter' pero' almeno avro' una compagnia piu' gradita anche se meno utile!
domani vado al lavoroq uindi avro' piu' tempo per voi :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 gen 2008, 17:45

niente da gianna è occupato, quindi continuo con voi!
SOL allora tutto a posto per ricominciare almeno! sono contenta, se contenta si puo' essere; non hai bisogno di stop e di interventi! meno male :bacio
MARY declassata ad utente mortale allora! immagino che non avessi tempo per fare la moderatrice eh? allora il tuo tempo su gol è tutto per noi adesso. Pero' non possiamo piu' approfittare di te! pazienza! meglio averti con noi :bacio
REGI ha ragione Mary quando dice che dovresti inziare i racconti dicendo che è tutto a posto; ieri per telefono mentre raccontavi avevo intuito dal tono di voce, pero' ci hai messo 5 minuti per arrivare a dire che eva non aveva nulla! sei superparticolareggiata nei tuoi racconti, ma a volte ci fai prendere dei colpi! meno male che la miss sta bene! la prossima volta questi compiti di responsabilità in cui ci vuole sangue freddo svolgili tu! mi pare che tu riesca a rimanere piu' lucida di marco. :bacio
ROBY conte ho gia' parlato per telefono! che dire a parte che i nostri cuccioli sono cosi' affezionati l'uno all'altro che hanno deciso di ammalarsi insieme! che dici, avra' contribuito il fatto che sono stati a letto insieme? :fischia

ho chiamato la pediatra per chiederle se è normale che alice a volte abbia un respiro gorgogliante e affannoso e lei dice che è normale, di fare eventualemente l'aerosol (si è scordata che gia' lo facciamo) e di continuare con la'ntibiotico, dice che è catarro; per ora mi fido perchè non è un rumore continuo ma dipende un po' dalla posizione in cui sta, pero' rimango in allerta! a volte penso che senza gol starei piu' tranquilla, ignorantemente tranquilla :fischia
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2008, 20:39

BUONA SERATA A TUTTE
STO FINO A CHE RIESCO E IL PC NON MI SBATTE FUORI....
QUI OK DOMANI VADO AL CONTROLLO E SAPRO' MEGLIO :incrocini
MARCO OGGI A COLLOQUIO E' ANDATO BENISSIMO: PRATICAMENTE HA FIRMATO LA PREASSUNZIONE :ok
NON VA A FARE PROPRIO IL SUO LAVORO, ANZI, MA DATO CHE LA BARACCA "BIETOLE" STA AFFONDANDO E' MEGLIO METTERSI AL RIPARO E VISTO CHE GLI HANNO OFFERTO ANCHE STIPENDIO PIU' ALTO BEH CHE DIRE: MEGLIO DI COSI'... :-D FARA' UN ANNO A TEMPO DETERMINATO CON GIA SCRITTO CHE AL TERMINE PASSERA' INDETERMINATO MA PER LORO E' ROUTINE COSI :domanda
ORA ABBIAMO SOLO IL PROBLEMA AUTO CHE DOVREMO ACQUISTARE (PRIMA LA SUA ERA AZIENDALE) E ANZI DUE AUTO DA COMPRARE VISTO CHE LA NOSTRA CON I GEMELLI SI E' RIVELATA TROPPO PICCOLA, MA CI PROVEREMO.
SIAMO CONTENTI COMUNQUE...
FINITA LA MATERNITA' TOCCHERA' A ME LA CACCIA AL LAVORO NUOVO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2008, 20:44

HO LETTO DI RICHY
SONO CONTENTA DI COME SIETE SEGUITI
TANTI :incrocini E TI SENTO POSITIVA: BRAVA MAMMA LAROBY :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 8:24

Gianna sono contenta per il colloquio di Marco :yeee

Dai che riusirete con le macchinine :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 gen 2008, 8:58

Buongiorno CACCIATRICI BELLE E CUCCIOLOTTI

Francy: a me per la febbre hanno consigliato il NUREFLEX!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 gen 2008, 9:01

Francy con la febbre la piccola non dovrebbe essere troppo comperta!!! :martello :martello la suocera
Quando Samu ha avuto la febbre a 40, i primi di dicembre stavo in casa solo col bodyno e quando è venuta la pediatra mi ha detto che andava bene così anche perchè casa non è fredda!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 9:16

Buongiorno :bacio oggi il capo va a Bucarest quindi dovrei avere un po' più di tempo per voi... anche se in mattinata devo andare in centro per lavoro!!

ROBY come sta Ricky oggi?? :coccola :incrocini purtroppo ieri non ho avuto un attimo di respiro per chiamarti...

FRANCY mi raccomando con 39° di febbre solo body e pannolino :ok
hai ragione per i racconti particolareggiati, ma volevo farvi vivere la suspance :prrrr ihihihih!!!

GIANNA :yeee evvivissima per la preassunzione del tuo Marco, sono proprio contenta!!!!!

BRY e MARY e FLYNN bonjor mie care!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 9:18

posso chiedervi un po' di incrocini???????

1) incrocini per Eva che da ieri pomeriggio ha la tosse e non mi piace per niente :incrocini

2) incrocini per il lavoro di Marco, oggi a pranzo ha un incontro con un cliente che dovrebbe passargli dei lavori da fare :incrocini e poi una casa discografica sta guardando le sue proposte per una serie di copertine :incrocini

denghiù!!!!!!!!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 17 gen 2008, 10:14

Heidi: coma da richiesta :incrocini :emozionee :incrocini :incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 gen 2008, 10:18

Roby... spero che Rick si riprenda alla svelta... :cuore :cuore :cuore leggere i racconti dei vostri cuccioli ammalati mi preoccupa tantissimo... :cuore

Sono vicinavicina a tutte voi :cuore

Regi! per la Miss :incrocini :incrocini
e per Marco :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 10:42

Regi :incrocini :incrocini :incrocini in bocca al lupissimo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 17 gen 2008, 11:34

uhhhhhhhhh
ma qua servono XXXXXXXXXXXX a fiotte per la mia nipotina evuzza! :incrocini :incrocini :incrocini
e anche per il suo papà :incrocini :incrocini :incrocini

Fra come sta Ali oggi?? :bacio

buongiorno gnokke
ricky sembra stare meglio, ieri sera ha fatto una mega mangiatona, poi ha dormito tutta la notte fino alle 6 stamattina quando si è svegliato per la fame, non ho fatto in tempo a mettergli in bocca il bibe che si è raddormentato mangiando :urka
quindi aerosol rimandato al 2° risveglio alle 10
ora è li che guarda i suoi giochi penzolanti della sdraietta e ogni tanto fa qualche 'nghè'

regi un consiglio: ha dormito per due notti nel passeggino per mantenere la posizione seduta ma credo gli faccia male per la schiena...
solo che se nel letto gli metto i cuscini lui 'scivola' tutto da una parte e finisce tutto accartocciato... come faccio?
ho paurissima a metterlo sdraiato, tra tosse e respiro affaticato penso sempre al peggio...
tu come facevi?

oggi pomeriggio mi prendo un'oretta d'aria che sono un po' tesa ed esco da sola, marco ha la mezza e mi ha detto 'vai a fare due passi se no impazzisci'.. che sarebbe stato un papà fantastico lo sapevo già, ma mi stupisce ogni giorno che passa!

bon vado a ripreparare i bibe, l'aerosol, fare il letto, lavarmi, bere un caffè
con tutte ste cose da fare ci vediamo domani :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 12:10

ROBY noi a Eva abbiamo messo un cuscino SOTTO al materasso. Però è vero che è più grande e si regge in modo diverso...
Prova a mettere il cuscino sotto al materasso e ad aggiungere un asciugamanone arrotolato vicino alla testa in modo che non prenda strane posizioni :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 gen 2008, 13:08

eccomi anche oggi a casa ma solo perchè stanotte è venuta la febbre a me! alice in compenso pare aver abbandonato la febbre, quindi per ora rimane il respiro a caffettiera e un po' di mocciolo al naso e tosse. Pero' e' tornata di umore ottimo e quindi le cose sembrano migliorare. Stanotte ha anche dormito ma si è svegliata alle 23.30 e dennis me l'ha portata; io mi sentivo con le ossa rotte, con un mal di testa da paura, allora mi sono misurata la febbre e avevo 38.5. Stamattina sto meglio e la suocera p venuta a stare con alice ma dopo pranzo se ne è andata; non ha insistito piu' di tanto per rimanere e in fondo credo di farcel asola con aluzza fino alle 17.30 che torna dennis. per ora sto discretamente e spero non mi torni la febbre.
Anche domani niente lavoro, ma credo che diro' alla suocera di stare a casa sua; se non ho la febbre ce la posso fare da sola. Vediamo come va il resto della giornata!

Allora :incrocini per MISS cacciatorina
Regi tienici aggiornate e magari ti chiamo nel pomeriggio :bacio
ROBY Ricky sta meglio! meno male! respira meglio? ci sentiamo appena possibile :bacio
GIANNA evviva il nuovo lavoro di Marco! di sicuro troverete un modo per risolvere i problemi spazio auto..magari una macchina per volta e magari usate :bacio facci sapere dei punti

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 17 gen 2008, 14:04

buongiorno piselluzze!! oggi sono un pò in volata...ma vu sbaciuscchio tutte :-D
CON BAUSCINA NE'??? :ahaha
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 14:31

FRANCY sì sentiamoci dopo :ok e superbaci per guarire prima!!

FLYNN ma lì dalle tue parti come vanno muchi e stick??? :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 15:00

xsempreflynn ha scritto:buongiorno piselluzze!! oggi sono un pò in volata...ma vu sbaciuscchio tutte :-D
CON BAUSCINA NE'??? :ahaha
Ciao amoruccio :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 15:24

ragazze vi saluto, tra 10 minuti vado a casetta... e speriamo che le maestre mi dicano che Eva non ha più tossito :incrocini

buon pomeriggio a tutte :cuore

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 17 gen 2008, 19:41

oggi zerella connessione ziobillyyyy

ehhhh ora se riesco leggiucchio un pò di arretrati!!!

regi: tesora che dire stò battendo tutti i record oggi siamo a 35PM :che_dici stick sempre uguale test ieri pome negativo ehhhhh nun m'arrivano chiu!!!
e ora come ora mi girano solo perchè me le becco in pieno x il week :buuu
che due @@!!

babym: ciau piselluzzola!!! :bacio
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”