GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
Rorobi come ti capisco...il tempo passa e non cambia niente....ma chi si ferma é perduto...io non mi fermo....
Martina mi spiace ma non sono per nulla pratica di stick nonostante li usi ogni tanto...
Qui le rosse sono appena passate, ci mettiamo subito da fare!
Baci a tutte!
Martina mi spiace ma non sono per nulla pratica di stick nonostante li usi ogni tanto...
Qui le rosse sono appena passate, ci mettiamo subito da fare!
Baci a tutte!
- nanny
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
rorobinon perdere la speranza!! Quella non ci deve mai abbandonare...
Martinaanch'io non so darti consigli sugli stick, non li ho mai usati.
Probabilmente verso maggio se non dovesse cambiare la situazione magari proverò anch'io. ..per il momento voglio provare ancora senza, soprattutto perché mio marito non è d'accordo a usare queste tecniche, lui vuole che i compitini siano fatti perché abbiamo voglia di farli e non solo per uno scopo, e secondo lui se prendessi la temperatura o usassi gli stick sarei ancora più ossessionata all'idea di cercare un figlio. Lui è dell'idea che se arriva meglio, se non arriva fa niente... in teoria anch'io sono di questa idea, ma in pratica non è vero, il desiderio è troppo forte.
rorobinon perdere la speranza!! Quella non ci deve mai abbandonare...
Martinaanch'io non so darti consigli sugli stick, non li ho mai usati.
Probabilmente verso maggio se non dovesse cambiare la situazione magari proverò anch'io. ..per il momento voglio provare ancora senza, soprattutto perché mio marito non è d'accordo a usare queste tecniche, lui vuole che i compitini siano fatti perché abbiamo voglia di farli e non solo per uno scopo, e secondo lui se prendessi la temperatura o usassi gli stick sarei ancora più ossessionata all'idea di cercare un figlio. Lui è dell'idea che se arriva meglio, se non arriva fa niente... in teoria anch'io sono di questa idea, ma in pratica non è vero, il desiderio è troppo forte.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
- Martina81
- Active~GolGirl®

Io ho deciso di usarli subito, soprattutto per cercare di calcolare la mia ovulazione e studiare meglio il mio corpo, non per mirare i rapporti, per quelli continuiamo "a sentimento" e non certo in base agli stick. La temperatura non inizio a prenderla se non tra un bel po: quella sì che mi farebbe sembrare tutto un pò troppo meccanico.

05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Passo per un saluto veloce. Vi abbraccio ragazze!! Continuiamo a sperare 
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze come state?
Io sono in pieno priodo fertile e mi accorgo che l'ovulazione è anticipata rispetto alle mie attese...
Questo mese provo con rapporti un pochino più mirati al 7°/9°/11°/13°/15° giorno pm..
Sembra poco romantico, lo so...ma vediamo se la pragmaticità questo mese ci aiuterà!!!
Un abbraccione a tutte!
Io sono in pieno priodo fertile e mi accorgo che l'ovulazione è anticipata rispetto alle mie attese...
Questo mese provo con rapporti un pochino più mirati al 7°/9°/11°/13°/15° giorno pm..
Sembra poco romantico, lo so...ma vediamo se la pragmaticità questo mese ci aiuterà!!!
Un abbraccione a tutte!
- Martina81
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! Qui si compita e si spera.
e
a tutte!
-
gioianna
- Active~GolGirl®

Giorno a tutte bellezze!
Tutte un po latitanti...
Qui si tenta di compitare...ieri è iniziato il mio periodo fertile...ma stasera mio marito parte per lavoro e rientrerà domenica....
E ALLORA DILLO DESTINO CHE CE L'HAI CON ME!!!!!!!!! Uffffffff
Alla fine questo figlio arriverà prorpio quando vorrà lui e quando sarà il momento, non ho altre giustificazioni logiche!
Buona caccia a tutte!!!
Tutte un po latitanti...
Qui si tenta di compitare...ieri è iniziato il mio periodo fertile...ma stasera mio marito parte per lavoro e rientrerà domenica....
Alla fine questo figlio arriverà prorpio quando vorrà lui e quando sarà il momento, non ho altre giustificazioni logiche!
Buona caccia a tutte!!!
-
Rorobi
- New~GolGirl®

Grazie Nanny Gioianna e tutte voi cacciatrice per il sostegno!
Oggi ho iniziato gli stick, sono all'8 pm...compitiamo e monitoriamo, ma il momento super deve ancora arrivare.
Buon weekend

Oggi ho iniziato gli stick, sono all'8 pm...compitiamo e monitoriamo, ma il momento super deve ancora arrivare.
Buon weekend
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
Rorobi
- New~GolGirl®

"Alla fine questo figlio arriverà prorpio quando vorrà lui e quando sarà il momento, non ho altre giustificazioni logiche! "
Sposo il tuo pensiero Gioianna perché anch'io non trovo altre giustificazioni...e credo che ci siacun momento giusto x tutto!
Sposo il tuo pensiero Gioianna perché anch'io non trovo altre giustificazioni...e credo che ci siacun momento giusto x tutto!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- Martina81
- Active~GolGirl®

Concordo anche io con voi.
Io questo mese in cui avrei dovuto monitorare un po di più, non ho capito nulla del mio corpo. Credo sospenderò l'uso degli stick, mi han fatto più confusione che altro: stick quasi positivo lunedì (dove in teoria avrei dovuto iniziare il periodo fertile), martedì idem, mercoledì ho saltato e poi tutto negativo. E avrei dovuto ovulare tra ieri e oggi... maaah!
E ora ho crampi alle ovaie e nausea da tutto il giorno. Giuro che non ci capisco nulla. Comunque compitini fatti, che alla fine è quello che importa.
Un bacio a tutte!
Io questo mese in cui avrei dovuto monitorare un po di più, non ho capito nulla del mio corpo. Credo sospenderò l'uso degli stick, mi han fatto più confusione che altro: stick quasi positivo lunedì (dove in teoria avrei dovuto iniziare il periodo fertile), martedì idem, mercoledì ho saltato e poi tutto negativo. E avrei dovuto ovulare tra ieri e oggi... maaah!
E ora ho crampi alle ovaie e nausea da tutto il giorno. Giuro che non ci capisco nulla. Comunque compitini fatti, che alla fine è quello che importa.
Un bacio a tutte!
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
anche io dovrei essere nel periodo fertile o forse l'ho passato da un pò di giorni non lo so...
questi due mesi voglio abbandonare sia gli stick che il monitoraggio dal gine e concentrarmi solamente su di me senza pensare a nulla... intanto compitiamo.... e così ,senza pensieri, devo dire che è tutto molto più bello per entrambi!!
per tutte!
anche io dovrei essere nel periodo fertile o forse l'ho passato da un pò di giorni non lo so...
questi due mesi voglio abbandonare sia gli stick che il monitoraggio dal gine e concentrarmi solamente su di me senza pensare a nulla... intanto compitiamo.... e così ,senza pensieri, devo dire che è tutto molto più bello per entrambi!!
- nanny
- Basic~GolGirl®

Le rosse sono arrivate..
quindi potete spostarmi al 13 febbraio. Chissà che non sia un San Valentino fortunato
quindi potete spostarmi al 13 febbraio. Chissà che non sia un San Valentino fortunato
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
- M0na82
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze e scusate l'assenza ma tra la notizia di un pessimo tsh ad inizio dicembre ed un inizio anno davvero pessimo (è morto il mio cagnolino adorato a solo un anno e mezzo di vita e leggendo proprio quello che dicevamo qui dei cuccioli e quanto si amano...capitemi) diciamo che sono stata davvero fuori di testa...comunque mercoledì finalmente saprò se possiamo riaprire le danze dall'endocrinologa...incrocino per me perché ne ho davvero bisogno di riuscire in questa cosa...intanto se avrò l'ok nn le aspetto per il 5 febbraio e sarebbe un teoria il mio 9' tentativo, grazie Emma se mi aggiorni anche se con il dubbio ancora...e stavolta al diavolo stick e temperatura ma molto più semplice e rilassata...bacini a tutte voi!
Un mese è davvero troppo lungo...
- nellina
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, come va?
Io questa mattina ho ritirato gli esami ormonali.
Il mio FSH è sceso ancora! Che succede? Vado all'indietro!
Mi aiutate a capire quali sono gli esami utili per una buona riuscita/risposta della stimolazione? Per una buona qualità degli ovociti. FSH? LH? Tutti? Quali per la gravidanza? Alcuni valori invece li trovo più alti rispetto a Marzo 2015. Mi aiutate a capire? Li ho fatti in 3^ giornata
FSH ---------------------- 9,9 (prima era 12.40 e il FSH è comunque sempre stato intorno a 14/17)
LH ------------------------ 7,7 (Marzo 10,4)
PROLATTINA ------------- 229 (Marzo 206) Dopo riposo di 30 minuti il valore è 206
TSH-reflex --------------- 2.049 (Marzo 1.528
17 BETA ESTRADIOLO --- 75 (Marzo 49)
Io questa mattina ho ritirato gli esami ormonali.
Il mio FSH è sceso ancora! Che succede? Vado all'indietro!
Mi aiutate a capire quali sono gli esami utili per una buona riuscita/risposta della stimolazione? Per una buona qualità degli ovociti. FSH? LH? Tutti? Quali per la gravidanza? Alcuni valori invece li trovo più alti rispetto a Marzo 2015. Mi aiutate a capire? Li ho fatti in 3^ giornata
FSH ---------------------- 9,9 (prima era 12.40 e il FSH è comunque sempre stato intorno a 14/17)
LH ------------------------ 7,7 (Marzo 10,4)
PROLATTINA ------------- 229 (Marzo 206) Dopo riposo di 30 minuti il valore è 206
TSH-reflex --------------- 2.049 (Marzo 1.528
17 BETA ESTRADIOLO --- 75 (Marzo 49)
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- Martina81
- Active~GolGirl®

M0na82... mi spiace tantissimo per il tuo cucciolo e per tutto, ti faccio tanti
nellina purtroppo non so come aiutarti cara...
Io di questo ciclo capisco veramente poco ormai... fantasintomi a parte, credo che il cambio della terapia (Parlodel al posto del Dostinex) abbia scombinato un po: ho letto nel bugiardino che il farmaco viene usato anche per allungare la fase luteale per chi ne ha una breve, oltre alle altre cose, magari è quello. Mah, vediamo. Pensavo di stare un po senza stick, anche se avevo appena cominciato, ma li riuserò tra un paio di mesi, se non dovesse succedere nulla nel frattempo.
Tra l'altro, a proposito di cani, il nostro cucciolo ci ha fatto prendere un colpo: domenica eravamo a passeggio nei boschi con amici e abbiamo visto che mangiavano qualcosa, non abbiamo fatto a tempo a fermarli e abbiamo visto che erano bocconi dallo strano sapore di pesce. Abbiamo avuto tutti paura che fossero bocconi avvelenati. Per fortuna no, ma che spavento!
nellina purtroppo non so come aiutarti cara...
Io di questo ciclo capisco veramente poco ormai... fantasintomi a parte, credo che il cambio della terapia (Parlodel al posto del Dostinex) abbia scombinato un po: ho letto nel bugiardino che il farmaco viene usato anche per allungare la fase luteale per chi ne ha una breve, oltre alle altre cose, magari è quello. Mah, vediamo. Pensavo di stare un po senza stick, anche se avevo appena cominciato, ma li riuserò tra un paio di mesi, se non dovesse succedere nulla nel frattempo.
Tra l'altro, a proposito di cani, il nostro cucciolo ci ha fatto prendere un colpo: domenica eravamo a passeggio nei boschi con amici e abbiamo visto che mangiavano qualcosa, non abbiamo fatto a tempo a fermarli e abbiamo visto che erano bocconi dallo strano sapore di pesce. Abbiamo avuto tutti paura che fossero bocconi avvelenati. Per fortuna no, ma che spavento!
-
volovia
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
come state tutte? Mi raccontate qualcosa di voi di come state vivendo questi mesi...
Io sono nel po..credo al 4 po...attendo e lavoro e ogni tanto mi concedo il lusso di sperare che questa sia la volta buona...
Vi abbraccio forte

come state tutte? Mi raccontate qualcosa di voi di come state vivendo questi mesi...
Io sono nel po..credo al 4 po...attendo e lavoro e ogni tanto mi concedo il lusso di sperare che questa sia la volta buona...
Vi abbraccio forte
- nellina
- Original~GolGirl®

volovia io in questo periodo sono un po sull'irrequieto andante.
Ma la Mia é una situatione particolare. In partica sono Tornata Agli stick Dopo quasi 10 anni! Ho Giá una figlio di 7 avuto con ICSI. Per me l'unica strada x avere figli sembrerebbe essere ICSI. A Luglio ho fatto altro ICSI x bissare e sono rimasta incinta Mia poi ad Ottobre l'ho persa. In attesa di fare un altro tentativo e di sapere Che Cosa ha causato aborto, ho pensato Che tornare ai tentativi mirati e Agli stick male non avrebbe fatto
anche io mi concede il lasso di sperare Che Sia la Volta Buona e Che magari un miracolo e una sorpresa inaspettata ci porre be stare! Per Ora sto iniziando periodo fertile di questo ciclo 
Ma la Mia é una situatione particolare. In partica sono Tornata Agli stick Dopo quasi 10 anni! Ho Giá una figlio di 7 avuto con ICSI. Per me l'unica strada x avere figli sembrerebbe essere ICSI. A Luglio ho fatto altro ICSI x bissare e sono rimasta incinta Mia poi ad Ottobre l'ho persa. In attesa di fare un altro tentativo e di sapere Che Cosa ha causato aborto, ho pensato Che tornare ai tentativi mirati e Agli stick male non avrebbe fatto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze io sono nel po mancano 7 giorni al verdetto ..... questo mese non ho capito quando c'è stata l'ovulazione ho fatto un calcolo approssivativo..... vi terrò aggiornate,....
tanti
a tutte e un bacio grande grande....
tanti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Martina81
- Active~GolGirl®

A me ne mancano 9 al verdetto e questo mese non ci ho capito nulla....
Non resta che aspettare e sperare
a tutte
Non resta che aspettare e sperare
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
come state???
io non le aspetto per il 30 Gennaio... chissà..
dopo un anno e mezzo non faccio più caso a nulla: doloretti al seno, fitte alle ovaie... niente pe me è come se non esistessero..
so un pò giù.. forse è anche per questo che scrivo poco....
intanto intorno a me si moltiplicano le panciotte!
un bacio a tutte ...
come state???
io non le aspetto per il 30 Gennaio... chissà..
dopo un anno e mezzo non faccio più caso a nulla: doloretti al seno, fitte alle ovaie... niente pe me è come se non esistessero..
so un pò giù.. forse è anche per questo che scrivo poco....
intanto intorno a me si moltiplicano le panciotte!
un bacio a tutte ...