GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che felicità...e qualche volta ci vuole (perditempo)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: che felicità...e qualche volta ci vuole (perditempo)

Messaggio da alessia26 » 15 gen 2008, 20:37

maryv gli incrocini nn te li mando..........perchè un posto così te lo voglio fregare io!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 gen 2008, 20:38

......oh, il socio è tornato...meno male...
si mangiaaaaaaaa :yeee

SE-MO-LI-NO SE-MO-LI-NO SE-MO-LI-NO SE-MO-LI-NO SE-MO-LI-NO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 15 gen 2008, 21:18

Allora tanti :incrocini :incrocini :incrocini e buon lavoro!!
:bacio

P.S.: finalmente alla coop ci sarà UNA cassiera simpatica!!! Io alle tue (fra poco) colleghe le :martello :martello
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 gen 2008, 8:48

grazie ara speriamo siano del tuo avviso in molte..........

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 16 gen 2008, 15:54

ancora non sei stata assunta e già pensi alla maternità? :urka
e poi dicono che le donne sono discriminate sul lavoro :fischia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 16 gen 2008, 15:59

ci610 ha scritto:ancora non sei stata assunta e già pensi alla maternità? :urka
Scusa, ma leggendoti è la stessa cosa che ho pensato io....

Sono cmq contenta per te! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 16 gen 2008, 17:09

alessia26 ha scritto:e ma scusate così non vale.............qui mi parlate di banche e giudici onorari e io qui festeggio perchè vado alla coop :che_dici !!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ti capisco benissimo xchè con l'arrivo di elia ho dovuto lasciare anche io il lavoro in piscina,tutti i miei bimbi e tutte le soddisfazioni e l'affetto che mi davano!
la differenza è già lavoravo part-time al carrefour!
in bocca al lupo x tutto!!!!! :incrocini
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 gen 2008, 18:20

Io mi sono trasferita negli USA di martedi'...
mi sono sposata di venerdi' e caualita' vuole che ho appuntamenti o giorni importanti sempre di martedi' o venerdi'.
Della serie... viva la scaramanzia!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 gen 2008, 18:29

no in realtà penso che al giono d'oggi per fare figli bisogna anche mantenerli...
non credo che dire aspetto di trovare un lavoro stabile prima di fare il secondo equivale a dire a ecco ora non faccio il mio dovere e non mi applicoa lavorare...nei miei impegni sono stata sempre molto seria...

ecco perchè le donne sono discriminate sul lavoro.....C'è CHI PENSA CHE VOGLIONO METTERSI IN MATERNITà PER ESSERE PAGATE E NON LAVORARE e che oltre agli uomini siano anche delle donne a pensarlo è ancora più triste!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 gen 2008, 20:20

Quello che ha detto alessia lo pensano in molte...me compresa....

Ho forti dubbi su quello che dici a proposito della discriminazione sulle donne nell'ambito lavorativo e lo dico a ragion veduta:
In 15 anni di onorato servizio c/o una multinazionale, ho visto sbarbatelli diventare manager dopo 6 mesi di lavoro mentre a me venne proposto dopo 15 anni E NON ERO NEMMENO SPOSATA....e si che di me dicevano che da sola facevo in un mese il fatturato di 6 manager :x:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 16 gen 2008, 20:53

nunzio vobis IL SITO E'RIPARTITO E SONO RIUSCITA AD INVIARE LA DOMANDA :yeee :yeee :yeee :yeee
Stamattina sono stata a far la visita x avere l'idoneità fisico PSICHICA (nn so xchè ma mio marito spera sempre che qualcosa mi trovino :fischia :fischia ) è stato carino, mi hanno sottoposto un questionario dove c'era scritto "ha mai fatto uso di droghe? e se si indicare quali..." :che_dici
Poi mi si chiedeva se soffro di ipertensione, colesterolo et varie, se porto PROTESI..... (azz menomale che la mia dentiera è perfetta)..mi aspettavo che una delle tipe mi dicesse "ma metta si, alla sua età..."
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 16 gen 2008, 21:05

chiaraG :ok
sei un mito.anche se barare sulle protesi.................. :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 gen 2008, 21:27

maryv ha scritto:

Ho forti dubbi su quello che dici a proposito della discriminazione sulle donne nell'ambito lavorativo e lo dico a ragion veduta:
In 15 anni di onorato servizio c/o una multinazionale, ho visto sbarbatelli diventare manager dopo 6 mesi di lavoro mentre a me venne proposto dopo 15 anni E NON ERO NEMMENO SPOSATA....e si che di me dicevano che da sola facevo in un mese il fatturato di 6 manager :x:
scusa maryv, magari dove lavoravi tu era diverso, io conosco realtà dove se sei capace vai avanti, altrimenti resti al palo.
ma è esattamente perchè "trovo un lavoro, resto incinta e li frego (il 5% non lo pensa, ma il 95% si, fidati.. sono una donna e conosco il modo di pensare femminile e pure quello maschile) resto a casa per x mesi con il pargoletto e poi rientro)
si, nel frattempo, sul lavoro, qualcuno ha appreso altre cose, sono cambiate le metodiche.. che poi le donne sono "fott#ute". sposate o meno, se sei in età fertile, in Italia, grazie anche a parecchie circostanze "favorevoli", i datori di lavoro, non assumono donne. l'ho già scritto. non lo farei nemmeno io.
rientri e .. ok, mansione identica, ma ti senti demansionata. a me pare ovvio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 16 gen 2008, 22:39

ely66 ha scritto:
maryv ha scritto:

scusa maryv, magari dove lavoravi tu era diverso, io conosco realtà dove se sei capace vai avanti, altrimenti resti al palo.
ma è esattamente perchè "trovo un lavoro, resto incinta e li frego (il 5% non lo pensa, ma il 95% si, fidati.. sono una donna e conosco il modo di pensare femminile e pure quello maschile) resto a casa per x mesi con il pargoletto e poi rientro)
si, nel frattempo, sul lavoro, qualcuno ha appreso altre cose, sono cambiate le metodiche.. che poi le donne sono "fott#ute". sposate o meno, se sei in età fertile, in Italia, grazie anche a parecchie circostanze "favorevoli", i datori di lavoro, non assumono donne. l'ho già scritto. non lo farei nemmeno io.

la penso esattamente così anch'io
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 gen 2008, 9:34

ely66 ha scritto:
maryv ha scritto:

guarda ely, quello che scrivi mi rincuora,una volta tanto una donna smentisce un luogo comune, sai cosa vuol dire? che questa società maschilista forse sta cambiando....anche se non ho figlie femmine, da donna sono contenta che in molte aziende uomini e donne abbiano LE STESSE OPPORTUNITA'. Si, forse la mia era una realtà atipica, anche se non è l'unica azienda c/o la quale ho lavorato, infatti non è l'unica esperienza negativa vissuta.
La seconda parte del tuo pensiero...ahimè ....purtroppo è lo specchio di questa realtà, oggi diventare madre è quasi come aver commesso un reato e a me sembra veramente ingiusto. Credo che le donne non debbano pagare le conseguenze di alcune che hanno come filosofia di vita quella di farsi ingravidare per fregare l'azienda....in fin dei conti non sono molte...credo ....spero :x:
Mi è capitato di vedere colleghe tornare dalla maternità e vedersi assegnare compiti quali fattorino-fac totum...magari con una laurea e con una decina di anni di esperienza... QUESTO E' AVVILENTE, NON POSSIAMO NEGARLO.
Cmq sia, non perdiamo lo spirito di questo post che è nato innanzitutto per festeggiare la nostra amica alessia e poi ...magari per augurare ad ogni donna di questo sito che cerca lavoro....DI AVERE TANTA FORTUNA!

me compresa :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 9:48

Adesso ti smonto! :prrrr :prrrr :ahaha

sarà che ho il maritino che lavora all'ipercoop......ma.... :aargh
-contratto commercio: schifoso, paga da fame per un lavoro monotono e ripetitivo
-sabati e domeniche. i sabati sempre lavorativi, le domeniche ora sono tante, tantissime ma tra qualche anno saranno TUTTE...sai...la gente non può vivere senza il pane e il latte fresco.... :bomba

insomma........almeno ne valesse la pena economicamente!!!
Comunque: è un lavoro sicuro: e chi la uccide la COOP???????
complimenti!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 gen 2008, 9:53

floddi ha scritto:Adesso ti smonto! :prrrr :prrrr :ahaha

sarà che ho il maritino che lavora all'ipercoop......ma.... :aargh
-contratto commercio: schifoso, paga da fame per un lavoro monotono e ripetitivo
-sabati e domeniche. i sabati sempre lavorativi, le domeniche ora sono tante, tantissime ma tra qualche anno saranno TUTTE...sai...la gente non può vivere senza il pane e il latte fresco.... :bomba

insomma........almeno ne valesse la pena economicamente!!!
Comunque: è un lavoro sicuro: e chi la uccide la COOP???????
complimenti!

flodddiiiiiiiiiiii nooooooooo,
ma che fai?
povera alessia :coccola
almeno falla cominciare :fischia :ahah

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 gen 2008, 9:54

gia'..........chi la uccide??

LA COOOOP SEI TUUUUUU............. :band

(tanto per sdrammatizzare eh.. :hi hi hi hi )
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 10:04

chi069 ha scritto:gia'..........chi la uccide??

LA COOOOP SEI TUUUUUU............. :band

(tanto per sdrammatizzare eh.. :hi hi hi hi )
chi può darti di più?????? :prrrr :prrrr

( se volete vi faccio una lista così luunga che il forum non bastaaaaa) :fischia
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 gen 2008, 10:12

floddi non mi smonto..io andrò in un piccolissima special coop(ovvero quelle solo per i soci) dove ci sono solo prodotti alimentari e niente vestiti o cose del genere come negli iper,inoltre di aperture domenicale ne ha viste ben poche...solo 1 in dicembre...

la paga...considerando che sono solo 24 ore 700 euro netti o non li schifo....

per il lavoro ripetitivo...pò darsi...ma a fare carriera ci pensa io marito che torna sempre alle 20.00 la sera...e diciamo che la vera pagnotta la porta lui e non io...il mio stipendio ci permetterà di tenere un tenore abbastanza alto di vita quando a breve vorremo comprare una casa grande...

insomma come vedi tutto è relativo..........non mi demoralizzo anzi..........

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”