GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 3

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 3

Messaggio da tournesol » 17 gen 2008, 8:57

Buongiorno a tutte!!!!! :bacio :bacio :bacio

Gioia...Ho visto le foto....Il tuo abito da sposa mi piace tantissimissimo!!!! :ok :ok :ok

Stamattina finalmente sembra che non piova più...Magari riesco a fare una passeggiatina con Gio, che é passato dalla fase "arrabbiatissima" perché sono sparita all'improvviso per due giorni alla fase "non ti mollo manco morto"....Figuriamoci, non guarda più nemmeno i cartoni se non sto seduta difianco a lui.... :che_dici :che_dici :che_dici

Buona giornata a tutte, ripasso dopo!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 8:58

Prima!!!
GIOIA: quel vestito mi fa impazzire!! E' stra-stupendo!
Io ero molto più classica......ma tornassi indietro...... :fischia

e complimenti anche al maritino............... :-D

Buongiorno a tutte le altre ed un bacione a Luny che si è ributtata nelle nottatacce: hai voluto la bicicletta? pedala!!!!!! scherzo eh????

ciaoooooo!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2008, 9:00

eccomi qua!!!
credo di vincere il premio stordita del mese!! :x:

sto cercando di acchiappare la cika, mi dico "proviamo a prendere la tb"... morale, mai presa una volta perché ogni mattina mi dimentico.
okay, andiamo con gli stick... dimenticata anche questi!! Così ne ho fatto uno stamattina, inutile perché ho le due linee sfuocate uguali... a naso direi che il picco lo avrò domani o dopo ma boh!
In tutto questo oggi sono uno straccio, schiena distrutta, ossa rotte, giramenti di testa acuti... e mi devo riprendere se voglio acchiappare il marito stasera!!
... o meglio domani?????? O meglio tutti e due i giorni????
BASTAAAAA!!!!

Okay, oggi sono esaurita!!!
Buongiorno a tutte!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 9:26

Lullaby..adesso ti sgrido: ma lascia perdere tb, stick, rapporti forzati e ansie!!!

fai l'amore con tuo marito quando e quanto volete e quando accadrà....sarà perchè così ha voluto il destino!!!!!!!!!!!!!!

Almeno il primo anno io farei così........poi se propio non viene allora si cerca qualche aiutino!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Io predico bene ma razzolo male!!

Ciao tournesol!!! ha ragione Giorgio! tu 6 sparita e adesso lui non ti molla più!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 9:26

Lullaby..adesso ti sgrido: ma lascia perdere tb, stick, rapporti forzati e ansie!!!

fai l'amore con tuo marito quando e quanto volete e quando accadrà....sarà perchè così ha voluto il destino!!!!!!!!!!!!!!

Almeno il primo anno io farei così........poi se propio non viene allora si cerca qualche aiutino!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Ciao tournesol!!! ha ragione Giorgio! tu 6 sparita e adesso lui non ti molla più!!!

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 9:26

ma buongiorno!
ho letto gli arretrati.... maialette avete parlato quasi solo di sesso!
e io non ho trobato ne' ieri ne' oggi nè i giorni a venire.... e oggi porto le mutande da ciclo ok? :aargh
Bè che dire gioia ho visto le foto, elia è proprio un bel bambino ha degli occhi proprio da furbo! e le foto delle nozze... spettacolari! sia tu che il vestito :ok bella veramente....... ma adesso basta se no ti monti la testa eh! :prrrr
Lulla tanti :incrocini per la caccia!!! io da sto mese mi metto seriamente con stick e tb o almeno ci provo...
Elimar 7000 eurini in effetti per una settimana sono tantini... però il viaggio di nozze lo fai una volta sola e deve essere memorabile quindi ci vuole un po' di sfrontatezza... tanto calcola che te lo pagheranno con la lista!
Gatto a me la corsica han detto tutti che è bella, i camper non sono ben visti ma se vai in campeggio che problemi dovresti avere?
Poi per i furtarelli... tutto relativo! io ho fatto la camargue, ho sostato a S.S.Marie patria degli zingari e non mi è successo nulla!
Io sono un po' presa in questi giorni... inizia il periodo dei bilanci e io sono un po' indietro! quindi tra parlare di sesso e far quadrare i conti mi tocca la seconda!
Le previsioni per il w.e. sono buone e siamo tutti contenti... specie simo perchè domani dovremmo partire per un bel w.e. sulla neve :yeee
Altre novità non ne' ho...simone in sti giorni è un tenerone, mammina, papino, mi puoi dare questo per favore........ :domanda mi sa che si sta preparando per l'attacco finale :hi hi hi hi
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 9:28

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 9:29

ma buongiorno!
ho letto gli arretrati.... maialette avete parlato quasi solo di sesso!
e io non ho trobato ne' ieri ne' oggi nè i giorni a venire.... e oggi porto le mutande da ciclo ok? :aargh
Bè che dire gioia ho visto le foto, elia è proprio un bel bambino ha degli occhi proprio da furbo! e le foto delle nozze... spettacolari! sia tu che il vestito :ok bella veramente....... ma adesso basta se no ti monti la testa eh! :prrrr
Lulla tanti :incrocini per la caccia!!! io da sto mese mi metto seriamente con stick e tb o almeno ci provo...
Elimar 7000 eurini in effetti per una settimana sono tantini... però il viaggio di nozze lo fai una volta sola e deve essere memorabile quindi ci vuole un po' di sfrontatezza... tanto calcola che te lo pagheranno con la lista!
Gatto a me la corsica han detto tutti che è bella, i camper non sono ben visti ma se vai in campeggio che problemi dovresti avere?
Poi per i furtarelli... tutto relativo! io ho fatto la camargue, ho sostato a S.S.Marie patria degli zingari e non mi è successo nulla!
Io sono un po' presa in questi giorni... inizia il periodo dei bilanci e io sono un po' indietro! quindi tra parlare di sesso e far quadrare i conti mi tocca la seconda!
Le previsioni per il w.e. sono buone e siamo tutti contenti... specie simo perchè domani dovremmo partire per un bel w.e. sulla neve :yeee
Altre novità non ne' ho...simone in sti giorni è un tenerone, mammina, papino, mi puoi dare questo per favore........ :domanda mi sa che si sta preparando per l'attacco finale :hi hi hi hi

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2008, 9:38

Eh floddi, qua con 'sti ritmi se lascio proprio tutto al caso diventa come cercare un ago nel pagliaio
:ahah :ahah
almeno almeno di un aiutino indicativo mi voglio avvalere... una sbirciatina :hi hi hi hi
ile io la tb proprio non riesco... ho un blocco mentale credo!!

per quanto riguarda i furti... a me hanno aperto il camper ad Arles, tanto per rimanere in zona. Mi hanno rubato un sacco di roba e lasciato un camper in condizioni che non ti dico.... :grrr :grrr

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 9:42

lullaby ha scritto:Eh floddiper quanto riguarda i furti... a me hanno aperto il camper ad Arles, tanto per rimanere in zona. Mi hanno rubato un sacco di roba e lasciato un camper in condizioni che non ti dico.... :grrr :grrr
che nervi :grrr

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 17 gen 2008, 9:53

Buongiorno bambole!
Oggi anche io devo mettermi sotto. Ho cazzeggiato troppo ultimamente e poi mi vengono dei sensi di colpa grandicome case!!!

Però ho la domanda del giorno. Anzi sono due...
Che crema usate?
E poi, come e quanto vi truccate?
Io uso una crema di clarins ma poi passerò alla Kanebo che mi dicono essere er mejo. In effetti mi hanno dato un campioncino ed è strepitosa.
Come trucco io in genere mi trucco poco (a differenza di quache anno fa) un pò anche perchè con l'allergia ogni cosa che ho in faccia o sugli occhi mi fa prudere da impazzire. Ma l'allergia sta passando grazie alla dieta.
Adesso uso la terra (ne ho una bicolore) e basta.

Lulla hai il camper anche tu?
Mi hanno detto in molti che la Camargue è la peggiore ma alla fine il ladro lo trovi ovunque.
Cmq sì o campeggi o aree attrezzate. Noi poi cerchiamo sempre il parcheggio abbastanza affollato in modo da avere meno rischi.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 9:57

Ciao gatto!
allora, crema: adesso una della clinique, con il fondotinta abbinato
trucco: poco, pochissimo, solo fondotinta e un velo di terra, qualche volta gli occhi.

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 17 gen 2008, 10:06

Buongiorno!
Per rispondere a Gatto, io come creme uso i prodotti della Avéne Eau Thermale, per me che ho la pelle chiara e sensibile, sono ottimi.....
Per il trucco fondotinta leggero, matita, mascara e gloss (ma qualche volta esco anche senza trucco), se è di sera spesso anche il rossetto.
Un bacio :bacio
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 10:20

come creme non avendo particolari problemi uso quelle della bottega verde e mi trovo bene... anche perchè me le compra mamma... e se paga lei va sempre tutto bene :hi hi hi hi
per il trucco: trucco leggero e veloce, non uso terra o fondotinta ma solo matita o eyeliner nero sottile sottile e leggero.
Rossetto da quando c'è simone non lo uso più perchè se no devo limitarmi a baciarlo e così ho perso l'abitudine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2008, 10:30

Io sono mooooolto poco femminile.... :fischia
Trucco solo l'eyeliner (che non so nemmeno se si scriva così), più per "necessità" che per scelta... forse l'ho già detto, boh, comunque soffro di alopecia che è diventata totale, quindi oltre ai capelli non ho praticamente ciglia e sopracciglia.
Le sopracciglia ora le ho tatuate :ok ma per dare un po' più di senso all'occhio uso l'eyeliner.
Anzi, se avete consigli..... :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 10:30

Cavolata del giorno: come si sarebbero chiamati i vostri figli se fossero stati del sesso opposto? Michele sarebbe stato Mariachiara. :cuore

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 gen 2008, 10:31

Lullaby.....cosa è l'alopecia totale? cioè non hai i capelli? e come è successo? si lo so, sono di una curiosità morbosa...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 17 gen 2008, 10:32

Cristiana sarebbe stato andrea
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 10:44

floddi ha scritto:Lullaby.....cosa è l'alopecia totale? cioè non hai i capelli? e come è successo? si lo so, sono di una curiosità morbosa...
alopecia definirla non so... comunque mio papà l'ha avuta a 35 anni o giù di lì ed è senza capelli e completamente senza peli, a volte però prende solo con una chiazza... insomma ci sono tante forme.

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 17 gen 2008, 10:45

Simone sarebbe stato Gaia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”