GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte contente!

Bloccato
francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte conten

Messaggio da francesca1978 » 11 gen 2016, 16:01

Ah dimenticavo la fascia non l'ho mai usata. Per Ludovico acquistai un marsupio, ma troppo scomodo e lo usai solamente una volta :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 11 gen 2016, 16:13

Allora mi sa che erano diversi da quelli che ho preso io, i tuoi sono tipo questi? http://www.amazon.it/dp/B009XDJ9SO?psc=1
i miei non li trovo più, oggi a casa verifico la marca..

Io avevo preso la fascia lunga rigida dopo lunghe riflessioni, ma me ne sono pentita, sia del lunga che soprattutto del rigida..poi ho ritentato col mei tai, meglio ma non mi lasciava tranquilla, troppo aperto sui lati..
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 11 gen 2016, 16:16

francesca1978, stavo giusto leggendo ora sui pannolini lavabili che credo siano quelli che intende Laura, che è vietata l'asciugatrice..in ogni caso beata te se ce l'hai!! :yeee
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 12 gen 2016, 9:22

Buongiorno pancine
Patoffa, non so se hai visto questa discussione, l'ho letta molto velocemente

forum/viewtopic.php?f=26&p=8002427#p8002427

Comunque sognavo l'asciugatrice da nove anni, l'ho acquistata da poco più di un mese, in pratica 10 giorni prima del test positivo, probabilmente avessi fatto prima il test avrei rimandato l'acquisto. Devo dire che con 2 figli che vanno a scuola, marito e figlio che giocano a calcio 2 volte a settimana, mi è utilissima, mi libero del bucato facilmente, e non ho più 3/4 stendibiancheria a completare l'arredamento di casa. Mio figlio è come il tuo LauraF, atopico, quindi da quando non uso più l'ammorbidente (prima lo usavo poco) ho notato benefici per la sua pelle.
Buona giornata, mi metto a lavorare :bacetto :bacetto :bacetto
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 12 gen 2016, 11:29

Buongiorno ragazze...
oggi visita!! speriamo di avere belle notizie!

Per i pannolini.. mi convincono sempre meno... una delle cose che mi entusiasmava era il fatto che fossero in fibre naturali... ora che leggo che è pile ho messo un altro punto a loro sfavore...
Non so...

E' una scelta difficile, specie poi se si pensa ad un nido, ai pomeriggi con i nonni ecc..
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 12 gen 2016, 12:02

Al nido credo non ci sia proprio modo di usare i lavabili, al nostro i pannolini li forniscono loro e sono quelli più schifosi che ci sono..meno male che l'abbiamo tolto
e cmq al prossimo bimbo cambiamo nido, non per questo motivo, ma non mi piace il titolare..
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 12 gen 2016, 15:15

arancia, in bocca al lupo per la visita di oggi, poi facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

Mia va all'asilo comunale, ma con i pannolini è un disastro: nonostante ci chiedano di portarli da casa, e nel suo zaino ce ne sono sempre venti, corredati di salviettine, torna a casa con altri pannolini che oltre ad essere scadenti qualitativamente parlando sono anche più piccoli rispetto alla taglia che indossa. Ho fatto presente la cosa alle maestre, loro dicono che cono le bidelle ad occuparsi del cambio, conclusione: non vedo l'ora sia pronta per togliersi il pannolino :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 12 gen 2016, 19:28

Eccoci... Controlli tutto ok... Cresce e sta bene, sembrerebbe un paio di giorni avanti.
Io ho messo 2.5 kg quindi devo stare un po' attenta però tutti i valori sono perfetti.
Abbiamo riguardato assieme gli esiti di btest e TN ed é tutto molto incoraggiante.
Prossimo appuntamento x la morfo.. Mi ha detto di non usare creme per i 10 gg precedenti ma non ho chiesto perché... Anche a voi l'hanno detto?
Ho chiesto il sesso è sembrerebbe una signorina :emozionee
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 12 gen 2016, 20:06

buonasera panciotte...oggi ho fatto l'harmony test e il test combinato...l'esito del combinato me lo dicono domani ma sembrava tutto ok e mi ha detto di star tranquilla...per l'harmony invece devo aspettare 10 giorni...cmq mi ha ipotizzato un maschietto e io ci son rimasta male...spero si sia sbagliata..anche perchè stava sempre con le gambine strette e le ha aperte un nanosecondo..certo l'importante e che stia bene...ma ho già fatto da mammina a due fratelli...ora anche due maschietti..mi ci devo abituare speravamo e credevamo stavolta fosse femminuccia...aspettiamo e vediamo :perplesso :pensieroso
io i pannolini lavabili mai usati ma son sempre stata restia..non credo cambierò idea adesso sempre che non sia necessario per motivi d'allergia..con nico mi son trovata bene con gli huggies hippo o quelli di winnie pooh,son curiosa di provare quelli di minnie e topolino sempre huggies che son usciti quando io avevo appena tolto il pannolino a nicolò,mi piace l'idea che siano progettati proprio per femminucce o maschietti..
oggi cmq io ho vomitato e son nauseata..mi sento un piccolo straccio...
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 13 gen 2016, 9:40

Se posso... Come mai sia l'harmony che il combinato? Facendo l'harmony non si ha già un quadro completo?
Dispiace per la nausea...hai provato con lo zenzero? a me ha aiutato molto!

Noi dobbiamo seriamente pensare ai nomi adesso :pensieroso non troviamo nulla che convinca entrambi e questa limitazione dell'iniziale non aiuta!

Per quanto riguarda le creme prima delle eco.. in rete trovo parerei diversi su quanti giorni astenersi dall'applicazione, ma tutti d'accordo sul fatto che sia meglio non metterla... io non lo sapevo (e l'ho usata sia per la TN che per le varie eco)... per la morfo starò più attenta.. però cavolo 10 gg sono tanti speriamo non mi vengano le smagliature!!!!
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 13 gen 2016, 11:08

lucilucy, io ho usato tutti e tre gli huggies che hai menzionato, quelli di topolino sono risultati i migliori, ma non so se sia perchè Ale era più grande e quindi usando una taglia più grande tenevano di più. Sinceramente non avevo capito che fossero diversi anche come forma per i due sessi, pensavo cambiassero solo i disegnini! E dire che la prima volat me li ha venduti una promoter, ma non mi ha mica detto niente! Mi ha solo dato un opuscoletto generico sui bambini

arancia, alla fine hai scoperto perchè non si possono mettere le creme? Ma neanche gli olii? Io ho la morfologica il 26, teoricamente dovrei smettere tipo..adesso! Per le smagliature non credo sia un grosso problema, in realtà l'altra avevo letto forse proprio su qualche post qui nel forum di gol, di donne che sono state assiduissime con le applicazioni ma si sono riempite di smagliature lo stesso pur essendo ancora giovani, e altre che non hanno messo niente di particolare e sono tornate come prima, quindi parrebbe dipendere molto più dal tipo di pelle che dai prodotti che usi..però sicuramente mettere la crema è una bellissima coccola quotidiana!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 13 gen 2016, 11:09

Che poi..olii o oli? Mi sa che ho cannato, una sola i perchè al singolare non è accentata :pensieroso
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 13 gen 2016, 11:13

arancia al centro dove mi son rivolta per fare l'harmony fanno cmq anche il test combinato se rientri nella 14 settimana per avere maggiori informazioni e un quadro completo a 360°dato che spesso e purtoppo l'harmony da falsi positivi..ecco quanto!
io non mi ''incremo'' tutti i giorni uso l'olio di mandorle solo sotto la doccia!
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 13 gen 2016, 11:25

Ah ho capito... beh è una buona cosa avere informazioni in più!!

Per le creme, in rete ho trovato che creme ed oli rendono più sfumate le immagini della ecografia però consiglierei di chiedere al vostro medico perché appunto in rete si trova di tutto.
Io usavo olio di mandorle poi mi hanno regalato per Natale due bei flaconi di crema (posso dire la marca?) e sto usando quella.
Il dottore mi ha detto no crema e no olio e così farò.
Io l'ho il 9 e penso che smetterò alla fine di gennaio.

Mi ha anche detto che posso smettere con l'acido folico quindi finita la confezione non lo acquisterò più, voi anche?

Altra domanda.. ma gli esami per la glicemia vengono fatti solo una volta?
La curva chi e quando la fa?
Io mi accorgo che ho una voglia di dolce molto più di prima (e mi piace poco l'amaro che invece adoravo.. tipo birra e caffe) e non vorrei aver dei valori sballati senza saperlo
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 13 gen 2016, 11:48

Per l'acido folico anch'io so che serve fino al terzo mese. Poi se il dosaggio è di 400 mg si potrebbe prendere anche sempre, male non fa, però diciamo che non serve più per la storia della spina bifida..probabilmente ormai o c'è o non c'è

Per la curva glicemica a me l'altra volta non l'avevano fatta perchè in consultorio la facevano solo a chi aveva familiarità per certe malattie o disturbi che non ricordo (immagino diabete e simili), però so che altri ginecologi invece la fanno sempre
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 13 gen 2016, 11:52

Ehi ma noto ora dal mio ticker che sono entrata in una nuova settimana! Vado subito a leggere di quanto è cresciuto!
Comunque qui dice che dovrebbe scalciare e altro ma io sento ancora ben poco, avevo sentito di più qualche settimana fa ma mi sa che erano contrazioni o bolle perchè era ancora troppo presto, poi ieri mi sa che si è girato ma l'ho sentito giusto perchè ero ferma immobile..
Immagine

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 13 gen 2016, 11:54

Ah si? io pensavo che già da ora (io sono alle 16) ogni momento fosse buono!

Non vedo l'ora... il tempo vola e io ancora non mi sento incinta per niente...chissà che a sentirlo non inizi a realizzare un po' di più la cosa
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 13 gen 2016, 15:08

Buongiorno a tutte!
Per la questione pannolini lavabili mi Son sempre interessata ma non sono mai passata all'azione :risatina:
Per la questione olio o creme, beh dipende dalla propria pelle se è più o meno elastica, a me Son venute delle smagliature pochi giorni prima del paro, nonostante io mi dia sempre incrematata x bene...
Qui il sonno aumenta sempre più e io mi sento uno zombie :buonanotte
Vado a ritirare la biancheria, non ricordò che ha fatto la visita ma Son contenta sia tutto ok.. Io l'eco di controllo domani dal mio ginecologo non vedo l'ora :-D

Ciaooooo
I quattro colori della mia vita

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 13 gen 2016, 15:42

In bocca al lupo per l'eco!!!!!

Ragazze ma a voi non è venuta una fame spropositata?
Io cerco di tenermi ma mangerei pure la tastiera...
Ho preso frutta e verdure ma non so resistere al cioccolato :sorry
Come faccio!!!!!!!! non posso andare avanti così
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 14 gen 2016, 5:28

Buongiorno mamme...ultimamente riesco ad entrare sempre meno...
Allora..pannolini lavabili non saprei...non ci ho mai pensato seriamente.
Creme...avevo più pazienza con la prima...ora metto olio di mandorle quando mi ricordo :risatina:
Fasce... interessa anche a me l'argomento. ..non so proprio da dove partire.
Sonnolenza...non più di tanto... fame..ehm...aiuto!! Mi sa di essere già a +4 kg e voglio piangereeeeee :ahaha
Altra cosa che inizia a preoccuparmi:è da ieri dopo pranzo che avverto delle fitte (contrazioni? Bho. .non saprei spiegarle) in basso a destra. Non sono dolorosissime, ma comunque costanti..ad intervalli... Dovrei preoccuparmi? Sto fatto che ancora non si riesca a percepire bene i movimenti sta iniziando a mettermi un po' d'ansia, lo ammetto!
Ditemi che posso star tranquilla :argh
Il 21 ho la prossima eco e spero sia tutto ok e di conoscere finalmente il sesso :cuore
Baciotti a tutte
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”