GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 2016
-
- New~GolGirl®
Re: APRILINE 2016
In bocca al lupo cara e tienici aggiornate !! :)
- Meme93
- Active~GolGirl®
Beh ma polpettina vedrai che andrà tutto a posto delle altre nn hai messo su tanto e li hai persi subito perciò..tienici aggiornate per le varie visite!!
Per il resto ragazze come state? Passate bene le feste?

Per il resto ragazze come state? Passate bene le feste?
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Qui tutto bene, Natale con i bimbi è davvero magico...
Io mi sono goduta poco i pasti perché dopo poco mi sentivo già pienissima e ho fatto un fatica a digerire!!!! Però almeno spero di non aver preso tanto...
Ora siamo a Courmayeur per far vedere alla piccola un po' di neve, oggi siamo dovuti salire un po' perché altrimenti di neve non ce n'è
però almeno è riuscita a vedere la neve per la prima volta ed è andata sul bob piccolino! Troppo bello!
Vi faccio tanti auguri di buone feste amiche di pancia
Io mi sono goduta poco i pasti perché dopo poco mi sentivo già pienissima e ho fatto un fatica a digerire!!!! Però almeno spero di non aver preso tanto...
Ora siamo a Courmayeur per far vedere alla piccola un po' di neve, oggi siamo dovuti salire un po' perché altrimenti di neve non ce n'è

Vi faccio tanti auguri di buone feste amiche di pancia

Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze! Come state?
Qui tutto bene! Ieri ho fatto la visita e la ginecologa ha detto che va tutto bene, che la piccola pesa 770 grammi ed è nella norma.....
Adesso la rivedrò fra un mese e se tutto continua così potrò lavorare anche l'ottavo mese.
Io ho preso 5 kg.... esattamente come nella prima gravidanza....
Buona giornata a tutte!!! E arrivati a questo punto direi anche di farvi tantissimi
auguri di buon anno nuovo!!!

Qui tutto bene! Ieri ho fatto la visita e la ginecologa ha detto che va tutto bene, che la piccola pesa 770 grammi ed è nella norma.....
Adesso la rivedrò fra un mese e se tutto continua così potrò lavorare anche l'ottavo mese.
Io ho preso 5 kg.... esattamente come nella prima gravidanza....
Buona giornata a tutte!!! E arrivati a questo punto direi anche di farvi tantissimi
auguri di buon anno nuovo!!!

-
- Active~GolGirl®
Ciao Viola!
Benissimo per l'ecografia! Brava cucciolina.
Anche io sono a +5 come con Cami ed entrò nel 7 mese domenica quindi sono soddisfatta... Ho messo praticamente solo pancia, ma ho una panciona enorme!
Auguro anche io a tutte voi uno speciale 2016, che presto ci porterà i nostri bimbi

Benissimo per l'ecografia! Brava cucciolina.

Anche io sono a +5 come con Cami ed entrò nel 7 mese domenica quindi sono soddisfatta... Ho messo praticamente solo pancia, ma ho una panciona enorme!

Auguro anche io a tutte voi uno speciale 2016, che presto ci porterà i nostri bimbi

-
- Active~GolGirl®
Ieri è venuto il tipo per ritirarsi l'armadio... Da solo, con una Opel agila
e con 2 cacciaviti... Per fortuna c'era mio marito che è stato gentile da dargli una mano a smontare tutto con l'avvitatore e a portare tutti i pezzi in macchina... Io tipo poi è stato 2 ore a giocare a tetris con l'armadio perché ovviamente non è che si possono fare miracoli... Già te lo regalo, almeno fatti prestare o noleggia un furgone... Le comiche!!!
Oggi finalmente arriva il nuovo armadio Ikea!!! Non vedo l'ora così ritorniamo in uno stato decente, sembriamo accampati con vestitini ovunque

Oggi finalmente arriva il nuovo armadio Ikea!!! Non vedo l'ora così ritorniamo in uno stato decente, sembriamo accampati con vestitini ovunque
-
- Active~GolGirl®
Buon anno a tutte!!!!
Sary ti capisco... noi siamo ancora qui con scatoloni da disfare!
E le mie amiche mi stanno riempiendo di cose per la piccoletta.
Sono contenta xche cosi non devo praticamente comprare niente, però non vi dico il caos!!! Ho gia lettino, seggiolone, lenzuolini.... un caos!!!
È come se facessi il primo figlio. Tutti entusiasti della piccoletta, ci hanno riempito di regali! E per noi è davvero una benedizione!
Auguri a tutte!!!
Sary ti capisco... noi siamo ancora qui con scatoloni da disfare!

E le mie amiche mi stanno riempiendo di cose per la piccoletta.
Sono contenta xche cosi non devo praticamente comprare niente, però non vi dico il caos!!! Ho gia lettino, seggiolone, lenzuolini.... un caos!!!
È come se facessi il primo figlio. Tutti entusiasti della piccoletta, ci hanno riempito di regali! E per noi è davvero una benedizione!
Auguri a tutte!!!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
- Meme93
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze auguri a tutti!! Polpettina non sei la sola..anche noi sembriamo accampati..
Nel frattempo nn vedo l'ora arrivi metà Gennaio per andare dal Gine a vedere la popa.. 

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze
-
- New~GolGirl®
Tanti auguri Buon 2016 !!!
Per noi sarà sicuramente un anno speciale!
Io tutto ok, a parte la cervicale che non mi da tregua e da un paio di giorni anche uno strano dolore all'osso sacro.. Mai avuto quindi penso dipenda dalla gravidanza, giovedì chiederò all'osteopata!
Vedo che fervono i lavori casalinghi.. Pian piano gli spazi per i nostri piccolini prenderanno forma. Noi ancora dobbiammo iniziare i lavori per la cameretta della piccolina..
In questi giorni siamo alle prese con il nome, non riusciamo a deciderci

Per noi sarà sicuramente un anno speciale!
Io tutto ok, a parte la cervicale che non mi da tregua e da un paio di giorni anche uno strano dolore all'osso sacro.. Mai avuto quindi penso dipenda dalla gravidanza, giovedì chiederò all'osteopata!
Vedo che fervono i lavori casalinghi.. Pian piano gli spazi per i nostri piccolini prenderanno forma. Noi ancora dobbiammo iniziare i lavori per la cameretta della piccolina..
In questi giorni siamo alle prese con il nome, non riusciamo a deciderci

- Meme93
- Active~GolGirl®
Ciao tatina!! Buon anno anche a te e a tutte quante, spero l'abbia te passato bene! Noi serata molto tranquilla..
Anche noi dobbiamo iniziare a fare tutto anche se nn c'è molto da fare in realtà perché la camera finché nn ci trasferiamo proprio nn c'è l'ha..quindi Cara grazia far saltar fuori qualche buco..ovviamente ancora nessuna novità con la casa..sigh...per il resto procede tutto bene, non vedo l'ora di andare dal gine..ormai manca poco..metà gennaio si va..
Cavoli tatina chissà che fastidio!
tienici aggiornate su cosa ti dice l'osteopata..
Anche noi dobbiamo iniziare a fare tutto anche se nn c'è molto da fare in realtà perché la camera finché nn ci trasferiamo proprio nn c'è l'ha..quindi Cara grazia far saltar fuori qualche buco..ovviamente ancora nessuna novità con la casa..sigh...per il resto procede tutto bene, non vedo l'ora di andare dal gine..ormai manca poco..metà gennaio si va..
Cavoli tatina chissà che fastidio!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze, come state?
Io mi sono presa una brutta influenza da capodanno... Febbre e tosse molto forte... Poi ieri mattina uno spavento, mi alzo e trovo il proteggi slip pieno di sangue scuro... Siamo corsi in ps ma per fortuna Fede sta bene... Molto probabilmente con tutto questo tossire si è rotto qualche capillare, mi hanno detto di non allarmarmi a meno che non sia rosso vivo.. Però vista la quantità, non ho voluto rischiare. Ho comunque il collo dell'utero ammorbidito e accorciato a 2,5 cm... Non so se riusciremo a tirare aprile
Mi hanno fatto il monitoraggio ma era un'impresa perché continuava a muoversi questo pesciolino!! Per ora è podalico, spero si rigiri...
Ora sono sotto antibiotico e sciroppo uffi
durante l'altra gravidanza ero un fiorellino fino alla metà del 9 mese, non so se perché era estate o perché avevo modo di riposare di più di giorno... E già sono molto fortunata che Cami la notte dorme!!!
Operazione cameretta terminata, sono molto soddisfatta... Volevo capire quando iniziare a lavare tutte le cosine
non vedo l'ora...
Oggi arriveranno i nonni con le prime calze della Befana x cami... Ma cavoli, non sono cose che mangia una bimba di 15 mesi
Io mi sono presa una brutta influenza da capodanno... Febbre e tosse molto forte... Poi ieri mattina uno spavento, mi alzo e trovo il proteggi slip pieno di sangue scuro... Siamo corsi in ps ma per fortuna Fede sta bene... Molto probabilmente con tutto questo tossire si è rotto qualche capillare, mi hanno detto di non allarmarmi a meno che non sia rosso vivo.. Però vista la quantità, non ho voluto rischiare. Ho comunque il collo dell'utero ammorbidito e accorciato a 2,5 cm... Non so se riusciremo a tirare aprile

Mi hanno fatto il monitoraggio ma era un'impresa perché continuava a muoversi questo pesciolino!! Per ora è podalico, spero si rigiri...
Ora sono sotto antibiotico e sciroppo uffi

Operazione cameretta terminata, sono molto soddisfatta... Volevo capire quando iniziare a lavare tutte le cosine

Oggi arriveranno i nonni con le prime calze della Befana x cami... Ma cavoli, non sono cose che mangia una bimba di 15 mesi

-
- New~GolGirl®
Ehi ciao Sary auguri!!!
-
- New~GolGirl®
Anch'io ho avuto tra Natale e Capodanno un raffreddore pazzesco e tosse! Ora va un po' meglio.
Cerca di riposare il più possibile, non so come sei organizzata ma chiedi una mano a qualcuno...
Chissà che spavento... Dai che ancora un mese e mezzo - due bisogna tirare
Cerca di riposare il più possibile, non so come sei organizzata ma chiedi una mano a qualcuno...
Chissà che spavento... Dai che ancora un mese e mezzo - due bisogna tirare
- Meme93
- Active~GolGirl®
Buongiorno!! Cavolo Sary chissà che spavento!!
l'importante è che tutto procede bene...magari perché riposi meno di giorno come dici..d'altronde oltre al lavoro e alla casa hai anche Cami che giustamente richiede le sue attenzioni ovviamente..io nn dico niente sulla salute che nn vorrei tirarmela..sono stata solo infastidita per qualche giorno perché i nostri amici che ci hanno ospitato per capodanno sono fumatori e hanno l'abitudine di fumare in casa e per quanto nn hanno mai fumato in mia presenza l'odore era onnipresente e l'ambiente pregno..quindi mi sono fatta un'aerosol mica male..io poi sono asmatica e nn vi dico ho chiamato il gine e mi ha dato il via a usare il ventolin...l'avrò usato 3/4 volte nn di più in 4 giorni perché comunque preferisco evitare..sempre cortisone è.. Però nn respiravo più..
Anche io nn vedo l'ora di iniziare a lavare le cosine..pensavo di iniziare tra un mesetto, verso metà o fine Febbraio..troppo emozionata..ieri poi shopping col papà per prendere le cose da portare in ospedale..
si diverte quanto me a cercare i vestiti da bimba.. 

Anche io nn vedo l'ora di iniziare a lavare le cosine..pensavo di iniziare tra un mesetto, verso metà o fine Febbraio..troppo emozionata..ieri poi shopping col papà per prendere le cose da portare in ospedale..

- Meme93
- Active~GolGirl®
Buongiorno compagne di viaggio come va? Prossime visite? Io vado settimana prossima per una eco di controllo dalla mia ginecologa privata.
Volevo chiedervi un paio di pareri, voi quando iniziate i preparativi? Io pensavo inizio febbraio..perchè c'è una mia amica che deve avere a fine Maggio che ha già iniziato, dite che è troppo tardi per noi fine Febbraio?
Ma sopratutto, voi come e con cosa laverete il tutto dei bimbi? Amiche mi consiglaino il Napisan, ma non è troppo forte? Non vorrei eliminasse troppo i germi..su internet avevo letto che consigliavano sale grosso e sapone di marsiglia per il lavaggio a mano ( metedo, quello a mano, che volevo intraprendere ) voi cosa ne pensate?
Volevo chiedervi un paio di pareri, voi quando iniziate i preparativi? Io pensavo inizio febbraio..perchè c'è una mia amica che deve avere a fine Maggio che ha già iniziato, dite che è troppo tardi per noi fine Febbraio?
Ma sopratutto, voi come e con cosa laverete il tutto dei bimbi? Amiche mi consiglaino il Napisan, ma non è troppo forte? Non vorrei eliminasse troppo i germi..su internet avevo letto che consigliavano sale grosso e sapone di marsiglia per il lavaggio a mano ( metedo, quello a mano, che volevo intraprendere ) voi cosa ne pensate?
- Meme93
- Active~GolGirl®

Se c'è qualche errore di qualsiasi genere avvisatemi che la sistemo!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Eccomi qua anchio!
Mi presento Denise, da vicenza.
In attesa di Axel.
Data prevista parto 09/04/16
Eccomi qua anchio!
Mi presento Denise, da vicenza.
In attesa di Axel.
Data prevista parto 09/04/16
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Benvenuti Denise e Axel! Che nome originale, mi piace!
Come state?
Qui tutto ok, va molto meglio anche se ora quella tosse terribile se l'è presa la mia cucciola
Questa settimana devo fare la curva glicemica
e io 18 visita dal gine! Non vedo l'ora! Spero si sia rimesso cefalico!
Benvenuti Denise e Axel! Che nome originale, mi piace!
Come state?
Qui tutto ok, va molto meglio anche se ora quella tosse terribile se l'è presa la mia cucciola

Questa settimana devo fare la curva glicemica

-
- Active~GolGirl®
Meme, riguardo al preparare le cose anche io farò tra un l'esatto, da metà febbraio... Per quanto riguarda il Napisan, io sono molto contro... Io uso un prodotto bio che compro al Naturasi e non uso ammorbidente... Nel caso vuoi che i capi rimangano morbidi puoi usare un goccino di aceto in lavatrice.