testina77 ha scritto:allora eccoomi..
grazie rox per il mp... anne, come stai?
ancora non mi sono tanto ripresa. ieri sera ero sola con i puzzolini, ma matilde dormiva. aspettavo i miei, per andare a prendere matte a lavoro e andare a cena fuori per la prima volta tutti insieme. ero in cucina e mi stavo vestendo, a un tratto nicco ha fatto un verso. mi sono girata. aveva una faccia, le mani in bocca. boh, non è che fossi tanto lucida, ma gli ho infilato un dito in bocca anch'io, aveva una moneta da 1 euro o 2, ma già in gola! l'ho toccata, ma non ce l'ho fatta a tirarla fuori, l'ho messo a testa in giù, gli ho picchiato la schiena, niente. e non respirava più. alla fine, gliel'ho spinta giù. sono corsa per strada urlando e pensando, questo me lo ricordo nitidamente, "ecco sta morendo, allora è così quando muore il tuo bambino". lo strazio. in strada però ha cominciato a piangere e allora ho capito che forse ce l'avrebbe fatta. una ragazza mi ha aiutato a chiamare l'ambulanza. nicco stava già meglio. la lastra ha trovato la moneta già nello stomaco. i dott hanno detto che se è da 1 euro dovrebbe passare, se è da 2 no e sarà da fare un piccolo intervento. ma non importa, mi sento già miracolata, anche se non passa questo senso di terrore e precarietà
ODDIO TESTINA. CHE ROBA. STO MALE SOLO A LEGGERTI. POVERO PICCOLINO...
SAI CHE TERRORE HO ANCH'IO PER QUESTE COSE..
UN ABBRACCIO FORTE FORTE.