GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE O NO???
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: FARLA FINITA UNA VOLTA PER TUTTE O NO???
intanto ho sistemato il tuo messaggio.
i miei pensieri separati dai tuoi.
poi..
non ho la sfera di cristallo, puoi avere anche 30 pc in casa tua. non m'importa, ma se ti connetti da uno o dall'altro ti trovo (ho trovato mio marito, figuriamoci te).
se leggevi bene amici (con gente che mi conosce.) l'ha detto lei. io l'ho messo tra virgolette, perchè sono perfettamente conscia che tra le persone che frequentano un forum ci siano amiche normali e "amiche" come te, che al massimo riescono a creare caos da un caso irrilevante. l'hai già fatto. e onestamente, non mi crei nemmeno tanto danno, mi solletichi un attimo l'istinto di sherlock holmes ma niente di più.
aspetta, mi spreco ancora un attimo..
entro mi registro e sparo "sono una gollina, mi registro con un altro nick perchè fin'ora vi ho raccontato solo un sogno. ora la realtà: il mio ragazzo m'ha messo incinta, me lo tengo, lui il bas....o se l'è filata, sua madre mi odia, i miei mi hanno messo alla porta, sono senza lavoro, mi mantenete??"
pacchette qui e là. daiiii aurora, molla il borsellino. fai la brava. si scopre che è un pirla che voleva divertirsi.
MAAAAAA i moderatori non dovevano controllare??
saresti in prima fila, si si, primissima fila. vuoi i biglietti???
e falla finita!
per il resto, ha poca importanza se condividi o meno. io non ti ho mai letta, come utente intendo, evidentemente erano cose inutili per me. sono obbligata ogni tanto a risponderti come moderatore. non ti sta bene? logout e cancella cronologia.
ely66
i miei pensieri separati dai tuoi.
poi..
non ho la sfera di cristallo, puoi avere anche 30 pc in casa tua. non m'importa, ma se ti connetti da uno o dall'altro ti trovo (ho trovato mio marito, figuriamoci te).
se leggevi bene amici (con gente che mi conosce.) l'ha detto lei. io l'ho messo tra virgolette, perchè sono perfettamente conscia che tra le persone che frequentano un forum ci siano amiche normali e "amiche" come te, che al massimo riescono a creare caos da un caso irrilevante. l'hai già fatto. e onestamente, non mi crei nemmeno tanto danno, mi solletichi un attimo l'istinto di sherlock holmes ma niente di più.
aspetta, mi spreco ancora un attimo..
entro mi registro e sparo "sono una gollina, mi registro con un altro nick perchè fin'ora vi ho raccontato solo un sogno. ora la realtà: il mio ragazzo m'ha messo incinta, me lo tengo, lui il bas....o se l'è filata, sua madre mi odia, i miei mi hanno messo alla porta, sono senza lavoro, mi mantenete??"
pacchette qui e là. daiiii aurora, molla il borsellino. fai la brava. si scopre che è un pirla che voleva divertirsi.
MAAAAAA i moderatori non dovevano controllare??
saresti in prima fila, si si, primissima fila. vuoi i biglietti???
e falla finita!
per il resto, ha poca importanza se condividi o meno. io non ti ho mai letta, come utente intendo, evidentemente erano cose inutili per me. sono obbligata ogni tanto a risponderti come moderatore. non ti sta bene? logout e cancella cronologia.
ely66
- mina79
- Expert~GolGirl®

ahah lo sai che con questa ultimissima frase (le stesse identiche parole!) mi hai risposto anche qualche tempo fa in una precedente discussione ???
Se la trovo te la faccio vedere...
Ma che è? C'hai un tacquino?
Mi fa piacere che stuzzico un pò di Sherlock Ely...almeno ti distrai.. Ma a me personalmente mi troverai sempre pulita e splendente! Sarà anche che rimango dell'idea che quella sfera non ce l'hai!
Se la trovo te la faccio vedere...
Ma che è? C'hai un tacquino?
Mi fa piacere che stuzzico un pò di Sherlock Ely...almeno ti distrai.. Ma a me personalmente mi troverai sempre pulita e splendente! Sarà anche che rimango dell'idea che quella sfera non ce l'hai!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, niente taccuini (!)
probabilmente t'interesso tanto, se ti ricordi persino i miei commenti. non ricambiato l'interesse, ovvio.
regards
ely66
probabilmente t'interesso tanto, se ti ricordi persino i miei commenti. non ricambiato l'interesse, ovvio.
regards
ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

Per Mylife: a volte la coppia traballa dopo la nascita di un bimbo, gli equilbri si rompono, le incombenze si moltiplicano e un esserino urlante che non dorme è quanto di più destabilizzante possa accadere: lo adori alla follia, e nello stesso tempo non riesci a "soddisfarlo" per cui spesso i membri della coppia si "scornano" tra loro. E' pur vero però che se alla base di tutto c'è amore, queste cose col tempo si superano. E' necessario ragionare però sempre da coppia, quindi il figlio è figlio di entrambi, i doveri idem.
Per cui se mio marito si ritaglia il tempo per i suoi hobby, si fa i weekend a sciare (neanche un giorno, due addirittura!), lo mando a stendere. Se invece vedo che latita o che fatica ad abituarsi ai nuovi ritmi, troviamo un compromesso ma UN PO' PER UNO.
Non so se la soluzione è piantarlo o meno. Però io ci litigherei di brutto (lontano dalla bimba) e qualche scossone anche questo potrebbe darlo al rapporto.
Per il discorso doppia identità, anche io sono dell'idea che qui dentro il bello è che siamo "vere". Un giorno raccontiamo quanto amiamo mariti e casa, il giorno dopo c sfoghiamo perché lui lascia aperto il dentifricio, il terzo perché il bimbo fa i capricci, e di nuovo ancora raccontiamo commosse il suo primo disegnino all'asilo. Alti e bassi fanno parte della vita. Anche se ti conosciamo (con l'atro nick) con una vita impeccabile, una famiglia perfetta, un'immagine da "gollina" felice, tutti hanno i momenti no. Se tu avessi scritto dei tuoi problemi con il nick conosciuto forse ora avresti più consigli dalle golline, che conoscendoti da tanto, ti sono ancora più affezionate. Mascherata così, sei un "topic" senza nome né storia, per cui è pure difficile darti un consiglio.
comunque...
per la domanda di Aurora ti rispondo solo perché è un po' anche il mio campo: Ely non è veggente ma amministra il forum. Anche se ti iscrivi da due pc diversi da casa tua, ci sono gli strumenti informatici per rilevarlo quindi ti beccano lo stesso, anche se non lo dici della doppia registrazione. Dirlo prima evita di dover "dubitare" o avere sospetti su login varie simili. E con tutti i troll che girano..!
'Notte
Per cui se mio marito si ritaglia il tempo per i suoi hobby, si fa i weekend a sciare (neanche un giorno, due addirittura!), lo mando a stendere. Se invece vedo che latita o che fatica ad abituarsi ai nuovi ritmi, troviamo un compromesso ma UN PO' PER UNO.
Non so se la soluzione è piantarlo o meno. Però io ci litigherei di brutto (lontano dalla bimba) e qualche scossone anche questo potrebbe darlo al rapporto.
Per il discorso doppia identità, anche io sono dell'idea che qui dentro il bello è che siamo "vere". Un giorno raccontiamo quanto amiamo mariti e casa, il giorno dopo c sfoghiamo perché lui lascia aperto il dentifricio, il terzo perché il bimbo fa i capricci, e di nuovo ancora raccontiamo commosse il suo primo disegnino all'asilo. Alti e bassi fanno parte della vita. Anche se ti conosciamo (con l'atro nick) con una vita impeccabile, una famiglia perfetta, un'immagine da "gollina" felice, tutti hanno i momenti no. Se tu avessi scritto dei tuoi problemi con il nick conosciuto forse ora avresti più consigli dalle golline, che conoscendoti da tanto, ti sono ancora più affezionate. Mascherata così, sei un "topic" senza nome né storia, per cui è pure difficile darti un consiglio.
comunque...
per la domanda di Aurora ti rispondo solo perché è un po' anche il mio campo: Ely non è veggente ma amministra il forum. Anche se ti iscrivi da due pc diversi da casa tua, ci sono gli strumenti informatici per rilevarlo quindi ti beccano lo stesso, anche se non lo dici della doppia registrazione. Dirlo prima evita di dover "dubitare" o avere sospetti su login varie simili. E con tutti i troll che girano..!
'Notte
Andrea - 23/07/2005
- mina79
- Expert~GolGirl®

beh...considerato i miei pochi messaggi sei l'unica con la quale ho battibeccato...è ovvio che ho un "interesse" particolare per te!!
Io invece per te sarò la...mi sa che hai perso il conto pure tu!
Comunque provochi un pò troppo..ma io personalmente se me ne andrò lo farò con le mie gambine, e per ora mi piace leggere il forum e qualche volta rispondere, per cui...sei costretta pure tu a sopportarmi.
Bè..vado a ninna!
Buonanotte.
Io invece per te sarò la...mi sa che hai perso il conto pure tu!
Comunque provochi un pò troppo..ma io personalmente se me ne andrò lo farò con le mie gambine, e per ora mi piace leggere il forum e qualche volta rispondere, per cui...sei costretta pure tu a sopportarmi.
Bè..vado a ninna!
Buonanotte.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- annette
- Master~GolGirl®

mi spiace per la tua situazione..per quello che mi riguarda l'unico modo per risolvere i problemi è il dialogo..se il dialogo non funziona poi si passa ad altre alternativa(separazione e via dicendo)ma in primis parlare,dialogare,confrontarsi,discutere..non hai nessuno che può darti una mano a tenere la bimba qualche ora al giorno(mamma,suocera..amiche fidate?)..magari più riposate vedresti le cose sotto un'altro aspetto...
ELY sono d'accordo con te per quanto riguarda la doppia registrazione,prima di tutto perchè immaggino quello che fate per "controllare "il forum e non è un lavoro da poco..e poi perchè penso che le persone che la conoscono magari l'avrebbero aiutata nonostante il suo vecchio nik..
ELY sono d'accordo con te per quanto riguarda la doppia registrazione,prima di tutto perchè immaggino quello che fate per "controllare "il forum e non è un lavoro da poco..e poi perchè penso che le persone che la conoscono magari l'avrebbero aiutata nonostante il suo vecchio nik..
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Il fatto è... in passato è capitato che per problemi personali altre
golline si sono registrate con altro nick per privacy. Per raccontare
fatti più o meno gravi e delicati.
Ma l'hanno fatto con la "testa". E cioè hanno avvisato l'admin,
spiegato la situazione e chiesto il permesso!
Si chiama "correttezza"!
E chi ce lo dice a noi che la "gollina" in questione è davvero
una "vecchia gollina"?? Magari appunto, avvisare prima e non ritrovarsi
al punto di dire "se vuoi ti mando un mp con scritto chi sono!"
Con tutti i troll che girano...è capitato più di una volta di sentirci dire
"non avete controllato"!!
Solo che quando lo si fa...e si chiede di avere la decenza di
essere "trasparenti" perlomeno con chi amministra il forum e cerca
di tenerlo il più "pulito" possibile, caso strano c'è anche chi si lamenta!
In sostanza...non va mai bene niente qui!
golline si sono registrate con altro nick per privacy. Per raccontare
fatti più o meno gravi e delicati.
Ma l'hanno fatto con la "testa". E cioè hanno avvisato l'admin,
spiegato la situazione e chiesto il permesso!
Si chiama "correttezza"!
E chi ce lo dice a noi che la "gollina" in questione è davvero
una "vecchia gollina"?? Magari appunto, avvisare prima e non ritrovarsi
al punto di dire "se vuoi ti mando un mp con scritto chi sono!"
Con tutti i troll che girano...è capitato più di una volta di sentirci dire
"non avete controllato"!!
Solo che quando lo si fa...e si chiede di avere la decenza di
essere "trasparenti" perlomeno con chi amministra il forum e cerca
di tenerlo il più "pulito" possibile, caso strano c'è anche chi si lamenta!
In sostanza...non va mai bene niente qui!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ma io non ho capito una cosa.
Se uno si registra su un forum, scrive, conosce (virtualmente e spesso anche di persona..) altre ragazze, racconta di sè, della sua famiglia, mette le foto e tutto il resto, perchè ad un certo punto si dovrebbe "vergognare".
Magari una gollina che ha 5000 messaggi e anche di più poi si appella alla privacy. Ma quale privacy? Io credo che o ci si fida o non ci si fida e se si ha bisogno di un consiglio "privato", magari da parte di quelle persone che fanno parte del "proprio gruppo" gli si invia un MP o al massimo una mail.
Personalmente non riesco a capire perchè ci si debba registrare con un altro nick....
Se uno si registra su un forum, scrive, conosce (virtualmente e spesso anche di persona..) altre ragazze, racconta di sè, della sua famiglia, mette le foto e tutto il resto, perchè ad un certo punto si dovrebbe "vergognare".
Magari una gollina che ha 5000 messaggi e anche di più poi si appella alla privacy. Ma quale privacy? Io credo che o ci si fida o non ci si fida e se si ha bisogno di un consiglio "privato", magari da parte di quelle persone che fanno parte del "proprio gruppo" gli si invia un MP o al massimo una mail.
Personalmente non riesco a capire perchè ci si debba registrare con un altro nick....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Bhè, sinceramente, io mi vergogno di raccontare diverse cose con le mie amiche che qui racconto
E se avessi delle amiche che conosco mi farei lo stesso problema anche qui su GOL
Non entro nel merito della scelta di ri-registrarsi, ma credetemi che ci sono delle volte che io mi scaverei una piccola fossa e mi ci nasconderei pur di non sviscerare certe cose alle persone che conosco
Cosa ci posso fare? E' carattere, sono fatta così
E il marito me lo sono scelta io, penso come tutte.
Però non è che quando l'ho scelto mi hanno avvisato che in caso di figli si sarebbe comportato da
Ha avuto pure lui una reazione così..... E cosa posso farci? Non è mica giusto mandare al diavolo tanti anni di rapporto e una famiglia solo perchè ci sono delle incomprensioni (di qualsiasi natura siano - botte escluse ovvio).
Un rapporto secondo me è fatto si di amore ma anche di tanta comprensione, compromessi e taaaaaaaaaaaanta pazienza.
Io, per lo meno, non ho la famiglia del Mulino Bianco e, devo dire la verità, in cuor mi mi dispiaccio.
Ma ho imparato anche ad accettarlo......
Mylife
E se avessi delle amiche che conosco mi farei lo stesso problema anche qui su GOL
Non entro nel merito della scelta di ri-registrarsi, ma credetemi che ci sono delle volte che io mi scaverei una piccola fossa e mi ci nasconderei pur di non sviscerare certe cose alle persone che conosco
Cosa ci posso fare? E' carattere, sono fatta così
E il marito me lo sono scelta io, penso come tutte.
Però non è che quando l'ho scelto mi hanno avvisato che in caso di figli si sarebbe comportato da
Ha avuto pure lui una reazione così..... E cosa posso farci? Non è mica giusto mandare al diavolo tanti anni di rapporto e una famiglia solo perchè ci sono delle incomprensioni (di qualsiasi natura siano - botte escluse ovvio).
Un rapporto secondo me è fatto si di amore ma anche di tanta comprensione, compromessi e taaaaaaaaaaaanta pazienza.
Io, per lo meno, non ho la famiglia del Mulino Bianco e, devo dire la verità, in cuor mi mi dispiaccio.
Ma ho imparato anche ad accettarlo......
Mylife
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Quoto tutto.ros ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.
Poi, io mi chiedo, non e un po da ipocrita non raccontare i tuoi problemi e fare finta di niente quando entri con il "vero" nick davanti alle persone, che qui su questo forum, consideri amiche? E poi, come dice anche ros, se non ti fidi, che senso ha entrare qui e chiedere consigli? Ma questo e un mio pensiero, poi ognuna fa come vuole nella vita, ma fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia ... non penso che sia il modo giusto per risolvere i tuoi problemi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mame, ma io capisco che non tutte hanno voglia di parlare dei loro problemi. Mica e un obbligo di questo forum raccontare cose intime che magari ti pesano molto. Ci sono caratteri che hanno bisogno di esprimere tutto, altri invece che se li tengono per se. Secondo me, non e questo il punto.
La cosa che io non capisco, e forse come me anche le altre, e il perche del doppio nick. Cioe' che senso ha entrare con un nick e fare finta che tutto vada bene nella tua vita, e poi entrare con un altro per raccontare i problemi. E una questione di fiducia e a parer mio anche di correttezza e sincerita' verso le persone che consideri amiche.
La cosa che io non capisco, e forse come me anche le altre, e il perche del doppio nick. Cioe' che senso ha entrare con un nick e fare finta che tutto vada bene nella tua vita, e poi entrare con un altro per raccontare i problemi. E una questione di fiducia e a parer mio anche di correttezza e sincerita' verso le persone che consideri amiche.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ema1 hai ragione
so solo che spesso per alcuni non è semplice aprirsi anche con le persone con cui hai un buon rapporto
io per esempio sembro molto forte ed espansiva, in realtà mi viene naturale comportarmi così solo x celare la mia discrezione e introversione
insomma, non è che faccio finta
ma tante volte dico che va bene x non preoccupare le persone che mi sono care
e quando poi ho bisogno di aiuto mi vergogno a parlare con queste persone perchè mi dico: ma come? gli hai detto tutto ok.... e adesso invece hai bisogno di aiuto?
ecco, così forse mi sono espressa meglio
so solo che spesso per alcuni non è semplice aprirsi anche con le persone con cui hai un buon rapporto
io per esempio sembro molto forte ed espansiva, in realtà mi viene naturale comportarmi così solo x celare la mia discrezione e introversione
insomma, non è che faccio finta
ma tante volte dico che va bene x non preoccupare le persone che mi sono care
e quando poi ho bisogno di aiuto mi vergogno a parlare con queste persone perchè mi dico: ma come? gli hai detto tutto ok.... e adesso invece hai bisogno di aiuto?
ecco, così forse mi sono espressa meglio
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- PippaBau
- Active~GolGirl®

La storia che hai la crisi post-parto la usano tutti, perchè sono stupidi e nella maggior parte dei casi (poche le fortunate che hanno sposato un UOMO) sono BAMBINI.
Io mi ribellerei e gli metterei una piccola valigia fuori dalla porta dicendogli che è bene se ci prendiamo un po' di aria...
parlerei schietto e gli direi che lui NON TI DEVE TENERE LA BIMBA, la DEVE tenere perchè lui è il padre ma non è un piacere che ti fa.
A SCIARE UN WE? ma sei fuori? mio marito non mette il naso fuori di casa come non lo metto io, e se ce lo mette è perchè andiamo via insieme.
Penso che tu abbia sbagliato fin dall'inizio, TU NON GLI DEVI NIENTE e lui chi è per non occuparsi di sua figlia e andarsene a sciare?
secondo me devi tirare fuori il tuo amor proprio!!!!!!!!!!!!!!
PER TUTTE LE ALTRE
ci sono un sacco di persone che si registrano con piu' di un account... non si paga e comunque una utente che comunque vive una situazione come questa NON DEVE VENIRE A RENDERE CONTO A VOI SE HA 2 NICK DIVERSI CHIARO?
SIETE FUORI LUOGO QUINDI IN CERTE DISCUSSIONI SE NON AVETE NIENTE DI INERENTE DA DIRE... LASCIATE STARE, NON E' OBBLOIGATORIO RISPONDERE
GRAZIE
Io mi ribellerei e gli metterei una piccola valigia fuori dalla porta dicendogli che è bene se ci prendiamo un po' di aria...
parlerei schietto e gli direi che lui NON TI DEVE TENERE LA BIMBA, la DEVE tenere perchè lui è il padre ma non è un piacere che ti fa.
A SCIARE UN WE? ma sei fuori? mio marito non mette il naso fuori di casa come non lo metto io, e se ce lo mette è perchè andiamo via insieme.
Penso che tu abbia sbagliato fin dall'inizio, TU NON GLI DEVI NIENTE e lui chi è per non occuparsi di sua figlia e andarsene a sciare?
secondo me devi tirare fuori il tuo amor proprio!!!!!!!!!!!!!!
PER TUTTE LE ALTRE
ci sono un sacco di persone che si registrano con piu' di un account... non si paga e comunque una utente che comunque vive una situazione come questa NON DEVE VENIRE A RENDERE CONTO A VOI SE HA 2 NICK DIVERSI CHIARO?
SIETE FUORI LUOGO QUINDI IN CERTE DISCUSSIONI SE NON AVETE NIENTE DI INERENTE DA DIRE... LASCIATE STARE, NON E' OBBLOIGATORIO RISPONDERE
GRAZIE
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- PippaBau
- Active~GolGirl®

La cosa che io non capisco, e forse come me anche le altre, e il perche del doppio nick. Cioe' che senso ha entrare con un nick e fare finta che tutto vada bene nella tua vita, e poi entrare con un altro per raccontare i problemi. E una questione di fiducia e a parer mio anche di correttezza e sincerita' verso le persone che consideri amiche
la maggior parte delle persone che stanno qua dentro fanno finta di avere un matrimonio da sogno e poi magari hanno due corna lunghe che non passano per la porta e LO SANNO
qua il farsi belle con i bambini piu' belli e i matrimoni + fighi è un abitudine
ci sono un sacco di topics che parlano di kazzate immani... quelli venno bene?
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

OOOHHHHH!!!!PippaBau ha scritto: PER TUTTE LE ALTRE
GRAZIE
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- PippaBau
- Active~GolGirl®

non ho capito quale è il problema scusaros ha scritto:Ma io non ho capito una cosa.
se consideri amiche le persone che stanno qui... dovresti anche capire che una amica FORSE ha bisogno di spogliarsi NUDA e liberarsi di cio' che ha dentro
le amiche non sono sempre d'accordo, non sono fatte allo stesso modo, un'amica la prendi per quello che è
e se pensi che lei sia un'amica forse dovrebbe starti piu' a cuore quello che ha scritto che non con quale nick lo abbia fatto
o forse io ho un concetto di amicizia sovradimensionato... boh
- ros
- Bronze~GolGirl®

Io mi riferivo solo al fatto del doppio nick, che mi era sembrato fosse "vietato". E comunque credo non sia giusto nei confronti di chi legge. Io sono sempre sincera fino in findo sia che sia ros o pincopalla.
Comunque non volevo offendere nessuno.
E' un pensiero.
Se è permesso, certo che chiunque si può registrare con 2, 3 ,4 o quanti nick vuole. Non deve mica dare conto a me. Io leggo. E quando mi va rispondo.
Io mi sono affezionata al mio e non ho bisogno di registrarmi con un altro...

E' un pensiero.
Se è permesso, certo che chiunque si può registrare con 2, 3 ,4 o quanti nick vuole. Non deve mica dare conto a me. Io leggo. E quando mi va rispondo.
Io mi sono affezionata al mio e non ho bisogno di registrarmi con un altro...

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- PippaBau
- Active~GolGirl®

Ros questo è il tuo pensiero, che tutti rispettiamo... ma come detto prima, non siamo tutte uguali, ed accettare delle amiche vuol dire accettare anche il loro modo di essereros ha scritto:Io mi riferivo solo al fatto del doppio nick, che mi era sembrato fosse "vietato". E comunque credo non sia giusto nei confronti di chi legge. Io sono sempre sincera fino in findo sia che sia ros o pincopalla.
E' un pensiero.
Se è permesso, certo che chiunque si può registrare con 2, 3 ,4 o quanti nick vuole. Non deve mica dare conto a me. Io leggo. E quando mi va rispondo.![]()
Io mi sono affezionata al mio e non ho bisogno di registrarmi con un altro...![]()
la registrazione con + nick non va bene quando serve a creare confusione, ma credo che quando viene vissuta come una necessità per sentirsi libere di aprirsi sia ininfluente capisci?
cioe', io l'autrice del post non so nemmeno chi sia... pero' se leggo un topic così sento il desiderio di dirle CI SONO PASSATA ANCHE IO!! GLI UOMINI SONO TUTTI COSI!!! TIENI DURO!! TIRA FUORI LE PALLE!!!
non mi ineteresserebbe sapere perchè ha sentito la necessità di usare un nick diverso...
nn so se mi sono spiegata
in quel momento aveva bisogno di conforto.... e invece il suo topic si è popolato di risposte inutili...
sentirsi impotenti davanti a un marito che non sente il sentimento della paternità è frustrante e deludente ed è una situazione dalla quale è difficile uscire
questo è il punto di questo TOPIC
-
jammin
- New~GolGirl®

a me non interessa se hai fatto una doppia registrazione, quante polemiche! volevo solo dirti che quando arriva un bambino le cose cambiano un sacco in una coppia, è capitato anche a me ! e mi è capitato (ancora adesso che mia figlia ha due anni e mezzo) di rendermi conto di quanto sia diversa da mio marito. io mi preoccupo per la bambina, la controllo in continuazione, penso a darle da mangiare, vestirla, cambiarla... lui fa sempre finta di niente, se ne parliamo mi dice che ho perfettamente ragione, che dovrebbe fare di piu', ma poi, quando lo deve dimostrare, non ci arriva ! non ho ancora capito se fa il furbo o se davvero non si rende conto... il problema è che quando tocca a lui guardare la bambina, siccome secondo me non lo fa bene come lo farei io, intervengo e faccio io, non riesco a resistere. credo che sia sbagliato, dovrei lasciarlo fare, lasciarlo imparare... (ovviamente se non crea grossi problemi alla bambina). prova a vedere se tu ci riesci, magari aiutandolo dicendogli cosa deve fare:"piange! cambiala! portamela per darle da mangiare!"
pensa che una mia amica, ha sempre fatto a turno con il marito per qualsiasi cosa; la cambiavano una volta per uno, di notte latte artificiale una volta per uno, bagnetto, pappa, ecc. ecc. adesso lui è piu bravo di lei...
coraggio, vedrai che con il tempo le cose miglioreranno, la bambina diventerà piu facile da gestire e anche il tuo rapporto di coppia migliorerà.
Capisco esattamente cosa stai passando! magari sapere che non sei l'unica ti darà un po di coraggio ! e mi dispiace non poterti aiutare piu di tanto, avrei bisogno di consigli anche io su questo argomento !
pensa che una mia amica, ha sempre fatto a turno con il marito per qualsiasi cosa; la cambiavano una volta per uno, di notte latte artificiale una volta per uno, bagnetto, pappa, ecc. ecc. adesso lui è piu bravo di lei...
coraggio, vedrai che con il tempo le cose miglioreranno, la bambina diventerà piu facile da gestire e anche il tuo rapporto di coppia migliorerà.
Capisco esattamente cosa stai passando! magari sapere che non sei l'unica ti darà un po di coraggio ! e mi dispiace non poterti aiutare piu di tanto, avrei bisogno di consigli anche io su questo argomento !
Jammin
- PippaBau
- Active~GolGirl®

siccome secondo me non lo fa bene come lo farei io, intervengo e faccio io, non riesco a resistere
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non sei l'unica!!!
è che secondo me loro contano molto su questa cosa!! non imparano a farla bene cosi sanno che faremo noi!
e giocano sul fatto che il bambino vuole noi e blablabla sono MAESTRI nel fare lo slalom
io dopo 2 anni di guerra pero' a forza di dai e dai ho ottenuto il minimo sindacale