Buongiorno a tutte,
mi sembra impossibile scrivere in questo forum finalmente. Dopo 4 anni di tentativi, 4 aborti alla quinta settimana e tutto il percorso della PMA ( interrotto a causa di un polipo emerso durante la stimolazione) ..... poco prima di Natale ho scoperto di essere incinta (giuro che mi tremano le mani solo a scriverlo). Panico totale.... via di farmaci, analisi, corse in pronto soccorso ad ogni minima perdita. Però sembra che tutto proceda per il meglio. Ora sarei 6+4 ma sarò a 6+0 xke ho ovulato tardi e ho visto ieri il suo cuoricino anche se l'embrione è minuscolo (2mm).
Vorrei fare questo viaggio con voi xke ho talmente tanti dubbi e paure che spero che condividendoli con chi vive la stessa situazione questi mesi passeranno in modo più sereno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
toc toc.... si può?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: toc toc.... si può?
Benvenuta e in bocca al lupo per la gravidanza! 
Se giri un po' per il forum troverai i topic delle mamme in attesa divise per mese, il topic delle poliabortive (un po' abbandonato per il vero ma potrebbe essere l'occasione per resuscitarlo) e diverse sezioni in cui postare le tue domande. Buona permanenza
Se giri un po' per il forum troverai i topic delle mamme in attesa divise per mese, il topic delle poliabortive (un po' abbandonato per il vero ma potrebbe essere l'occasione per resuscitarlo) e diverse sezioni in cui postare le tue domande. Buona permanenza
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nani14
- Active~GolGirl®

Re: toc toc.... si può?
Ciao e benvenuta!!!!! Mmm questa storia mi è famigliare anche io 4 biochimiche e una tiroide autoimmune hashimoto!
Tifo x te lanciando mille piume!!!!!!! Un forte abbraccio!
Tifo x te lanciando mille piume!!!!!!! Un forte abbraccio!
- Patoffa
- Basic~GolGirl®

Re: toc toc.... si può?
Che dolce il tuo messaggio
Ti faccio tanti auguri, tienici aggiornate
Ti faccio tanti auguri, tienici aggiornate
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!