COME STATE? MI VADO AD ARRETRARE UN PO'!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBR07 PRIMA CANDELINA E DAL CUORE UNA PREGHIERINA
SALVE MAMME FEBBRARINE!! SCUSATE LA LATITANZA, MA IL LAVORO, LA CASA..HMMMCHE PALE!!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Kittyla vita di una mamma è veramente dura se poi nessuno ci aiuto lo diventa ancora di più. Conosci qualche baby sitter che possa alleggerire tua mamma? O magari qualche altro parente....cognati, cugini, zie,.....e qualche baby parking? Potrebbe essere una valida alternativa al nido che ha costi folli....
Sfogati tutte le volte che vuoi....anche via sms....io ci sonocome penso anche tutte le altre febbrerine che nel momento del bisogno trovi sempre
RAGAZZE SONO VICINISSIMA A KITTY ! E KITTY: NON MOLLARE TESORO, SFOGATI CON NOI, MA NON MOLLARE! MI DISPIACE CHE I TUOI FACCIANO COSI' TENERE UN BIMBO E' DURA MA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CIAO FIFIA!!!!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

CIPO!!!!! COME STATE TU E SARA!!!??
- piciulonia
- Active~GolGirl®

SCUSATE SE PASSO POCO MA ULTIMAMENTE NON RIESCO PROPRIO..........
KITTY TI CAPISCO.........IO NON SO PERCHE' CI SONO PERSONE CHE SI PRENDONO UN IMPEGNO COSI' IMPORTANTE E POI TE LO RINFACCIANO.......MEGLIO CHE RIFIUTASSERO DA SUBITO NO?
X IL COMPLEANNO PENSO CHE FAREMO DUE FESTE UNA CON NONNI E ZII E UNA CON GLI AMICI............ALMENO QUEST'ANNO VORREI SBULACCARE
LEGGO CHE VOI DATE GIA' IL CIBO A PEZZETTINI AI VOSTRI CUCCIOLI......LA MIA PEDIATRA ME LO HA SCONSIGLIATO ( VOLEVO DARLE I BISCOTTINI, UN PO' DI FOCACCIA......) PERCHE' DICE CHE POTREBBE ANCORA STROZZARSI
..PERO' MARTINA HA SOLO DUE DENTINI..........
LA STITICHEZZA E' SEMPRE UN INCUBO.ORMAI FA SOLO PALLINE DURISSIME ANCHE CON IL CLISTERE O LA SUPPOSTA.NON SO PIU' CHE FARE LA PEDIATRA DICE CHE E' NORMALE E POI SI STABILIZZERA'.........CHE DITE POTREBBERO ESSERE I DENTI CHE STANNO PER USCIRE? NON SO PIU' COSA PENSARE
SCAPPO TRA UN PO' VADO A FAR VEDERE UNA CASA......CON STO TEMPO...QUA E' TUTTO IL GIORNO CHE DILUVIA!
CIAU
KITTY TI CAPISCO.........IO NON SO PERCHE' CI SONO PERSONE CHE SI PRENDONO UN IMPEGNO COSI' IMPORTANTE E POI TE LO RINFACCIANO.......MEGLIO CHE RIFIUTASSERO DA SUBITO NO?
X IL COMPLEANNO PENSO CHE FAREMO DUE FESTE UNA CON NONNI E ZII E UNA CON GLI AMICI............ALMENO QUEST'ANNO VORREI SBULACCARE
LEGGO CHE VOI DATE GIA' IL CIBO A PEZZETTINI AI VOSTRI CUCCIOLI......LA MIA PEDIATRA ME LO HA SCONSIGLIATO ( VOLEVO DARLE I BISCOTTINI, UN PO' DI FOCACCIA......) PERCHE' DICE CHE POTREBBE ANCORA STROZZARSI
LA STITICHEZZA E' SEMPRE UN INCUBO.ORMAI FA SOLO PALLINE DURISSIME ANCHE CON IL CLISTERE O LA SUPPOSTA.NON SO PIU' CHE FARE LA PEDIATRA DICE CHE E' NORMALE E POI SI STABILIZZERA'.........CHE DITE POTREBBERO ESSERE I DENTI CHE STANNO PER USCIRE? NON SO PIU' COSA PENSARE
SCAPPO TRA UN PO' VADO A FAR VEDERE UNA CASA......CON STO TEMPO...QUA E' TUTTO IL GIORNO CHE DILUVIA!
CIAU
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Piciulonia non so che dirti per la stitichezza di Martina, immagino tu abbia già provato con zucchine, spinaci e company no?
Io so che i denti hanno l'effetto contrario sulla popò....
Io so che i denti hanno l'effetto contrario sulla popò....
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Anna 900 euro la baby sitter
ammappa che mazzata!
- scilla75
- Expert~GolGirl®

'sera!
pomeriggio di sopralluogo in giro col collega... e la pioggia
adesso faccio qualcosina al calduccio dello studio e poi a casa
pomeriggio di sopralluogo in giro col collega... e la pioggia
adesso faccio qualcosina al calduccio dello studio e poi a casa
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Sì PAOLETTA. PROPRIO COSì, MA NON POSSO PRORPIO AVERE ALTERNATIVE....NON HO NESSUNO CHE MI AIUTI, LAVORO 1 ORA DA CASA E SONO IMPOSSIBILITATA A MANFDARLO ALL'ASILO XCHè APRE ALLE 730 E NON PRIMA, NEMMENO QUELLI PRIVATI!! EPOI SE M I SI AMMALA?? Sì X UN PO' POSSO STARE A CASA FINCHè IL CERTIFICATO DELLA PEDIATRA ME LO PERMETTE,MA DOPO NO...E POI COMUNQUE ALLA SERA QUALCUNO DOVREBBE ANDARE A PRENDERLO.....CON LA TATA TUTTO RISOLTO E PIU' TRANQUILLO.
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera fanciulle
passo per un salutino veloce perchè sono distrutta...questa notte è stata da incubo dalle 3 alle 4,30 sveglia..aveva fame, l'ho cambiata quinid si è svegliata e per farla riaddormentare c'è voluto tutto quel tempo!!
questa mattina quando alle 6 è suonata la sveglia mi sembrtava un incubo...poi giornataccia al lavoro nel senso intensissima nn sono riuscita nemmeno a fare la pausa...va be domani p un nuovo gg e speriamo sia un pò più soft...
domani vi prometto che mi arretro...
a tanto per concludere in bellezza questa notte il mio socio cris è a perugia...speriamo che vada meglio
!!
vi abbraccio
passo per un salutino veloce perchè sono distrutta...questa notte è stata da incubo dalle 3 alle 4,30 sveglia..aveva fame, l'ho cambiata quinid si è svegliata e per farla riaddormentare c'è voluto tutto quel tempo!!
questa mattina quando alle 6 è suonata la sveglia mi sembrtava un incubo...poi giornataccia al lavoro nel senso intensissima nn sono riuscita nemmeno a fare la pausa...va be domani p un nuovo gg e speriamo sia un pò più soft...
domani vi prometto che mi arretro...
a tanto per concludere in bellezza questa notte il mio socio cris è a perugia...speriamo che vada meglio
vi abbraccio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- fifia
- Master~GolGirl®

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- scilla75
- Expert~GolGirl®

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- geranio
- Original~GolGirl®

buonasera febbrarine belle!
kitty ho letto il tuo messaggio e mi dispiace tantissimo per la tua situazione... per quanto riguarda la situazione col socio ti capisco bene... loro proprio non ci arrivano o forse non ci vogliono arrivare...
forse dovresti provare a parlargli e spiegargli quello che stai vivendo... prova a chiedergli un'aiuto!
con tua mamma invece le cose sono un po' diverse... quoto perla e l'idea della baby sitter: visto che il nido ha cmq prezzi altissimi perché non cerchi una ragazza solo per poche ore al giorno che dia a tua mamma di riappropriarsi di un po' del suo tempo?
probabilmente dopo le cose andrebbero meglio...
sei una supermamma ti faccio tanti
per tutto... sfogati sempe quanto vuoi... noi siamo qui per questo!!
kitty ho letto il tuo messaggio e mi dispiace tantissimo per la tua situazione... per quanto riguarda la situazione col socio ti capisco bene... loro proprio non ci arrivano o forse non ci vogliono arrivare...
con tua mamma invece le cose sono un po' diverse... quoto perla e l'idea della baby sitter: visto che il nido ha cmq prezzi altissimi perché non cerchi una ragazza solo per poche ore al giorno che dia a tua mamma di riappropriarsi di un po' del suo tempo?
probabilmente dopo le cose andrebbero meglio...
sei una supermamma ti faccio tanti
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

maggimaggi29 ha scritto:Buongiorno!!
Ieri al lavoro mi hanno chiamato per dirmi che Anna aveva la febbre...che angoscia pensare che lei non stava bene ed io non c'ero......oggi quindi mi sono organizzata in qualche modo e sono rimasta a casa.....
Ieri sera poi è andata bene: Anna ha mangiato, giocato e si è addormentata facilmente..... Stanotte invece abbastanza disastrosa....alle 3 le ho dato la tachipirina (aveva la febbre a 38.7) e l'ho fatta bere.....è andata avanti a lamentarsi per un pò (povera cucciola), verso le 5 si è addormentata bene e ha dormito fino alle 8. Adesso è nel lettino che gioca e non ha più la febbre...speriamo![]()
Anche mia cognata medico dice che sono i denti perchè non ha nessun altro sintomo....speriamo che finalmente si decidano a spuntare!!!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

scillascilla75 ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione col maritozzo...
paoletta ha avuto news in anteprima![]()
ieri sera (fino alle 3 di notte) mega litigata... che pero' e' servita a parlare, chiarirci, lamentarci, insomma a dirci quello che non andava... e' stato molto importante perche' abbiamo capito ognuno i proprio errori... e ci voleva altrimenti rischivamo di prendere posizioni sempre piu' rigide.
abbiamo anche parlato del fatto se chiamare il medic o no... e d avendo idee opposte (lui sostiene d aspettare perche' dice che quando si ibera il posto ci chiamano, i dico di chiamare perche' ho l'impressione che il dott ci snobbi) abbiamo deciso di darci ancora qualche giorno e di chiamre lunedi prossimo... almeno abbiamo trovato un punto di incontro...
sono contenta che le cose col socio si siano chiarite... e per il dottore mi sembra un giusto compromesso... ancora qualche giorno e se il dottore non si fa sentire agirete voi!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Gerry

- geranio
- Original~GolGirl®

ragazze oggi è stata una giornata memorabile...
giulietto è stato buono buono tutto il giorno... allegro e vivace come al solito ma per nulla capriccioso, tranquillo mentre giocava, tranquillo quando gli cambiavo il pannolino... e a dormire?? si è addormentato in meno di 5 minuti sia ai due pisolini che stasera per andare a letto... e ha pure mangiato tutto!
mah.... oserei sperare che duri ma non ci credo! 
cmq una volta ogni tanto fa bene una giornata così!
giulietto è stato buono buono tutto il giorno... allegro e vivace come al solito ma per nulla capriccioso, tranquillo mentre giocava, tranquillo quando gli cambiavo il pannolino... e a dormire?? si è addormentato in meno di 5 minuti sia ai due pisolini che stasera per andare a letto... e ha pure mangiato tutto!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Gerry te ne sei andata

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

geranio ha scritto:ragazze oggi è stata una giornata memorabile...
mah.... oserei sperare che duri ma non ci credo!
Concordo tesoro. Non crederci tanto, probabilmente ha voluto darti una tregua
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Crismae tanti
per la notte.
Vedrai che Bea farà la brava e vi coccolerete nel lettone senza il papà
Se hai bisogno fai un fischio
Vedrai che Bea farà la brava e vi coccolerete nel lettone senza il papà
Se hai bisogno fai un fischio