GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Piccole Grandi...FISSAZIONI dell'età

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Avatar utente
sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 22 mag 2005, 21:47

Re: Piccole Grandi...FISSAZIONI dell'età

Messaggio da sorriso73 » 17 gen 2008, 0:18

Eccoci qui!
Andrea è letteralmente ossessionato da

scale mobili
ascensori
campanili


al punto che ogni suo gioco deve poi finire con un giro in ascensore (anche solo per finta) o un filmato di you tube sulle scale mobili o il campanile che suona. (a chi interessa da Internet ho scaricato decine di foto di scale mobili di tutto il mondo, filmati di ascensori, concerti di campane..... :urka )
Per lui il luogo ideale è IKEA (sulla strada per andare c'è anche un campanile) per non parlare di un centro commerciale qui che ha un ascensore in vetro che passa vicino a un acquario. PRaticamente quando andiamo a fare la spesa, uno di noi sale e scende per scale mobili e ascensori, l'altro è in giro col carrello. Se poi l'ascensore "suona" o addirittura "parla" vorrebbe vivere lì.... :x:
A Natale gli abbiamo costruito un campanile con le scatole delle bottiglie e campane vere. Per l'ascensore e le scale mobili non siamo riusciti a trovare nulla che li ricordasse ( :x: :hi hi hi hi ) e allora abbiamo preso le costruzioni (3 scatole) e le costruiamo noi ( :ahaha )
Spero gli passi perché con 1000 sacrifici abbiamo preso una villettina a schiera per dargli un pezzettino di giardino per giocare, e lui invidia chi vive nei palazzoni davanti perché ci sono gli ascensori...... :buuu
Andrea - 23/07/2005

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: Piccole Grandi...FISSAZIONI dell'età

Messaggio da miky74 » 17 gen 2008, 8:52

Siiiiiiiiiiiiiiiii è vero gli ascensoriiiiiiiiiiiiiiiiii! MA è UNA FISSA MINORE IN QUESTO MOMENTO :ahaha
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Piccole Grandi...FISSAZIONI dell'età

Messaggio da scarlet » 17 gen 2008, 8:54

andrea avrà ambizioni.....ALTE :ahah

per noi un'altra fissazione sono certi giochi: la pasta colorata è la mia...lui ci vuole giocare continuamente, più di tutto, mentre a me scoccia ... :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”