Elisa non sai quanto ti capisco, perchè io sto ancora come te e sono tornata da una settimana

Ho letto tutto, ma avete scritto tantissimo!
Il discorso della scuola mi interessa molto e devo dire che mi sono venuti alcuni dubbi, so che è presto, ma io ho sempre pensato che fosse meglio mandarle prima, e per noi prima s'intende 4 mesi prima che compiano 6 anni.
La pensavo così perchè sappiamo tutte bene che ormai trovare un lavoro è un incubo e avvantaggiarsi anche di solo pochi mesi può essere qualcosa in più . . . io sono di novembre, quindi non è lo stesso paragone, perchè 2 mesi in fondo, a questa età, sono tanti . . . però leggendo di queste esperienze sincermanete non voglio che Cristiana fatichi . . . mah, spero di prendere la decisione giusta quando si presenterà il problema.
Anto per i capelli vedo che ti hanno risposto in tante, anch'io ne ho persi molti, ma finito l'allattamento tutto è tornato, lentamente, alla normalità

Io ho aggiornato il diario di Cri (l'ho cominciato quando lei aveva più o meno 5 mesi) . . . di parole ne dice davvero tante, e anche qualche frasetta tipo "eni gu" = vieni giù (quando vede il portiere dal giardino).
Ormai a letto la metto alle 21.30 invece che alle 21, ho capito che prima è inutile, se voglio evitare urla isteriche.
Adesso mi rilasso un pochettino, poi vado a prenderla, facciamo merenda e alle 16 inizierò a rispondere al telefono, prevedo incavolature varie, visto che squilla ininterrottamente da quando sono tornata e non abbiamo ancora risposto.
Ieri con Laura tutto benissimo, siamo state al parco vicino casa mia, vorremmo vederci spesso di domenica, visto che entrambe non abbiamo granchè da fare quel giorno, e, come dice Marzia, quanto vorrei che abitassimo tutte vicine, sarebbe meraviglioso

Buona giornata!
p.s. Viki bravissima a riaprire il sito del raduno! - 19!!!