GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

festa di compleanno con parenti durante le feste (?!)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: festa di compleanno con aprenti durante le feste (?!)

Messaggio da MariPi82 » 21 dic 2015, 15:56

ah certo.
io la storia ovviamente non la so.
obiettavo solo che, se si fa una richiesta (e presumevo che vi avessero detto che gradivano del denaro) poi non ci si deve lamentare se non si sono seguite le richieste. tutto qui. :sorrisoo
Pietro Roberto 02-01-2013

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: festa di compleanno con aprenti durante le feste (?!)

Messaggio da yoga » 21 dic 2015, 19:05

Dionaea ha scritto:Pare evidente che avete due modi di concepire la vita leggermente diversi.. Inutile accanirsi, per quanto possa dispiacere. Cercate di passare le ferie nel modo più sereno possibile.
Concordo. Per quanto tu ti possa sforzare, ai loro occhi non farai mai la cosa giusta. Io personalmente non cederei e non andrei contro i miei principi per far piacere a loro.
E comunque, anch'io aborro le cornici in argento, ma penso che il comportamento di tua cognata sia stato allucinante. :urka1
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 dic 2015, 19:07

A proposito, qualche moderatore riesce a correggere il titolo? Prima di leggere il post pensavo che parlasse dei bambini che aprono i regali durante la festa :risatina:
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2015, 21:43

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non girare il coltello nella piaga! :buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: festa di compleanno con parenti durante le feste (?!)

Messaggio da Dionaea » 21 dic 2015, 22:05

:hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2015, 22:11

:che_dici :che_dici :bomba :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 21 dic 2015, 22:32

ely66 ha scritto::buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu non girare il coltello nella piaga! :buuu :buuu
Oddio!!! Che succede??? Scusate se ho fatto una gaffe!!!! :pensieroso
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 dic 2015, 23:51

vedi la faccina di dionaea? ecco, dice tutto :buuu

lei può, io no. :permaloso:

roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxbo » 22 dic 2015, 10:58

grazie ragazze di aver corretto il titolo! :thank_you:

scusatemi ma ieri ho avuto dei pb con la rete....
direi che alal fine si farà come proposto da mio marito: una torta domenica 3 gennaio a casa di mia mamma solo tra noi e semmai porteremo un pezzo di torta dalla nonna paterna; faremo la festicciola con gli amici qui al rientro.... alla fine non si può obbligare nessuno ad essere ospitali anche se si tratta di una nonna o di un parente prossimo per un evento bello come il compleanno di un nipotino che si vede così raramente.....ma del resto non ho nessuna intenzione di buttare via i soldi per andare in ludoteca dove sarei costretta ad invitare tutti i parenti compresi i nipoti garndi con ifidanzati.....io non invite le persone per i regali, per cui va bene così.
certo è che già adesso la mia primogenital vede le differenze tra la mia famiglia e quelal del papa: per cuia pepna arriviamo è desideraosa di stare n po' con loro e fermarsi ad esempio a pranzo dalla nonna, ma quando vede che viene messa davanti la TV e che non viene coinvolta in niente (ha 7 anni!!) allora comincia a dire che si annoia e che non vuole più andarci.....

Ciaooo
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 dic 2015, 14:21

psss... la torta, mettila in un bel contenitore a tenuta stagna, mi raccomando :fischia :uaua

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 1 gen 2016, 18:35

Cosa farei io e cosa abbiAMO SEMPRE Fatto ai compleanni? La festa è di mio figlio, si fa come vuole lui e disponendo di spazi come desidera per farli giocare e non per riunire i parenti che anzi secondo me sono d'impiccio in una festa di bambini e per bambini dove devono divertirsi loro.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”