GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Regali!!!

Messaggio da MariPi82 » 21 dic 2015, 10:52

uhhhhuuuu!!!!! che bello Aivlis!
complimenti! le librerie sono proprio magiche :sorrisoo
Pietro Roberto 02-01-2013

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 dic 2015, 13:18

Silvia che bello!! Un mega in bocca al lupo anche io sono una grande fan del libro-regalo, meglio che tante cianfrusasglie che si accatastano in giro un libro lo compro e lo ricevo sempre molto volentieri!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 23 dic 2015, 22:37

ely66 ha scritto:
Viola ha trovato i giocattoli in taverna :buuu

Li ho sempre messi lì, in inverno non scende mai, cacchiarola fa freddo e non è riscaldata..

Solo che l'altro giorno era giù in garage con il papà a montare la bici nuova, lui si è distratto e lei è andata a farsi un giretto in taverna..

Glie la sto vendendo dicendo che sono i regali di compleanno dei gemelli di una mia amica e che ha chiesto a me il favore di tenerli perché loro stanno traslocando e c'è disordine. Ma è mooolto sospettosa la fanciulla.
ma davvero????? :urka1 :urka1 :urka1 ma pensa che distratti!! non sanno che hanno anticipato un pochetto... oppure... ma allora babbo natale sta preparandosi a portarne tantissimi e i suoi aiutanti hanno iniziato a distribuirli.
certo che però, potevano mettere i pacchi sotto l'albero eh??? :prr

daiiiiiiiiiii era facile! :prr
Appena letto su facebbok
mamma registra numero di amica sotto contatto "babbo natale"
Amica mette foto profilo con faccione del barbuto con cappello rosso
amica manda whattsapp "i folletti hanno sbagliato giorno, sono un po' agitati per accontentare tutti i bambini. Ho ripreso tutto, tu fai il bravo così posso ritornare settimana prossima"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”