GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

32° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 32° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:40

assa tutto = passa tutto :martello
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 21:43

Si Silmas e poi tralasciando che è da metà settembre che non sta quasi mai bene... ha cominciato con la sesta malattia e non si è più fermato! Mi sa che stiamo battendo tutti i record :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 gen 2008, 21:43

nuvi passi e sparisci? tutto ok? come va? omar?
terzo grado....ora spengo la lampada ma tu raccontami qualcosa :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 gen 2008, 21:44

Gerbera ha scritto:Si Silmas e poi tralasciando che è da metà settembre che non sta quasi mai bene... ha cominciato con la sesta malattia e non si è più fermato! Mi sa che stiamo battendo tutti i record :ahah
ti spiace se io non partecipo al concorso? :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:44

Gerbera ha scritto:Si Silmas e poi tralasciando che è da metà settembre che non sta quasi mai bene... ha cominciato con la sesta malattia e non si è più fermato! Mi sa che stiamo battendo tutti i record :ahah
:urka da guinnes dei primati! e nooo è!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 16 gen 2008, 21:45

silmas anche fabio una nott ha fatto come gaia, ma io dalla disperazione gli ho dato la tachipirina :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:46

KUAN... facciamo così anche io non vrrei partecipare alla gara... :ahah

skerzi a parte :incrocini :incrocini :incrocini ci vogliono!

NUVI bhè? che fine hai fatto? :domanda

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:47

kuan ha scritto:silmas anche fabio una nott ha fatto come gaia, ma io dalla disperazione gli ho dato la tachipirina :ahaha

anche massy scorsa notte voleva darle la tachipirina...la pensate allo stesso modo... :fischia

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 16 gen 2008, 21:47

Ohhh mamma gerbera che sf**a nera, povero patato!!!

Silmas, non è che gaia sta mettendo i canini?
Perchè anche Omar ogni tanto fa le nottatacce!!

Il mio ometto ormai è un terremoto, non sta fermo un attimo, corre di qui e dilà, vuole fare tutto quello che gli pare, gli piace passare la scopa e aiutarmi a caricare/svuotare la lavatrice, gli piace aprire i cassetti e incasinarmi tutto in giro, correre x ogni stanza e accendere le luci, arrampicarsi sul divano, insomma un uragano!!
Mangia come un lavandino, deve essere intorno ai 12 kg ormai e a sentire la pediatra è il ritratto della salute, toccando ferro non si ammala mai, salvo raffreddore e febbricola ogni volta che mette un dente!
Prende ancora la tetta di mamma :emozionee
Che altro raccontarvi? Non spiccica parola :buuu
Dice solo mamma e tette...e poi allunga il ditino ogni volta che vuole qualcosa e deve farsi capire, pigrone!!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 21:49

Per carità ragazze, non vi ci voglio proprio a partecipare a 'sta gara del kaiser, vi voglio bene mica vi voglio male!!!!!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:52

Nuvina ha scritto:Ohhh mamma gerbera che sf**a nera, povero patato!!!

Il mio ometto ormai è un terremoto, non sta fermo un attimo, corre di qui e dilà, vuole fare tutto quello che gli pare, gli piace passare la scopa e aiutarmi a caricare/svuotare la lavatrice, gli piace aprire i cassetti e incasinarmi tutto in giro, correre x ogni stanza e accendere le luci, arrampicarsi sul divano, insomma un uragano!!
Mangia come un lavandino, deve essere intorno ai 12 kg ormai e a sentire la pediatra è il ritratto della salute, toccando ferro non si ammala mai, salvo raffreddore e febbricola ogni volta che mette un dente!
Dice solo mamma e tette...e poi allunga il ditino ogni volta che vuole qualcosa e deve farsi capire, pigrone!!
NO NO, FERMA UN ATTIMO! STAVI PARLANDO DI MIA FIGLIA NON DI OMAR!

Gaia:
è un terremoto, non sta ferma un attimo, corre di qui e di là, vuole fare tutto quello che le pare, le piace passare la scopa e aiutarmi a caricare/svuotare la lavatrice, le piace aprire i cassetti e incasinarmi tutto in giro, correre x ogni stanza e accendere le luci, arrampicarsi sul divano, insomma un uragano!!
Prende ancora la tetta di mamma, dice solo mamma , papà, tette, ciao e grazie...e poi allunga il ditino ogni volta che vuole qualcosa e fa un verso tipo: ahhh x farsi capire!

DIMMI TU SE NON SONO IDENTICI!!! :ahah :ahah :ahah

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:53

Gerbera ha scritto:Per carità ragazze, non vi ci voglio proprio a partecipare a 'sta gara del kaiser, vi voglio bene mica vi voglio male!!!!!

GERBERA! CHE TESORO :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 gen 2008, 21:54

silmas ha scritto:
Nuvina ha scritto:Ohhh mamma gerbera che sf**a nera, povero patato!!!

NO NO, FERMA UN ATTIMO! STAVI PARLANDO DI MIA FIGLIA NON DI OMAR!

Gaia:
è un terremoto, non sta ferma un attimo, corre di qui e di là, vuole fare tutto quello che le pare, le piace passare la scopa e aiutarmi a caricare/svuotare la lavatrice, le piace aprire i cassetti e incasinarmi tutto in giro, correre x ogni stanza e accendere le luci, arrampicarsi sul divano, insomma un uragano!!
Prende ancora la tetta di mamma, dice solo mamma , papà, tette, ciao e grazie...e poi allunga il ditino ogni volta che vuole qualcosa e fa un verso tipo: ahhh x farsi capire!

DIMMI TU SE NON SONO IDENTICI!!! :ahah :ahah :ahah
A me mi sa che sonon tutti fratelli sti settembrini!!!! UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ahah :ahah :ahah (tranne per il peso per noi :che_dici )

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 16 gen 2008, 21:54

Ma davvero?????????

Bene, posso comunicare a mio figlio che gli ho trovato la fidanzata allora? :-D
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:56

Nuvina ha scritto:Ma davvero?????????

Bene, posso comunicare a mio figlio che gli ho trovato la fidanzata allora? :-D

CASPITA! PER ME SI PUO' FARE...SONO DAVVERO UGUALI...PURE A TETTA...CHE CONSOLAZIONE :ahaha

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 16 gen 2008, 21:59

Hihihi, ma tu gliela dai ancora x disperazione o xchè sei allattona dentro?
Io vorrei fino ai due anni, ma quando lo dico mi guardano come fossi un'aliena, che nervi!!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 21:59

VADO A GIOCARE UN PO' CON GAIA PRIMA DI FARLE LA NANNA!

NOTTE MAMME BELLE...SIETE FANTASTICHE! :bacio

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 22:03

Nuvina ha scritto:Hihihi, ma tu gliela dai ancora x disperazione o xchè sei allattona dentro?
Io vorrei fino ai due anni, ma quando lo dico mi guardano come fossi un'aliena, che nervi!!

NUVI, lei la cerca disperatamente...e anche a me mi guardano come se fossi una extraterrestre!

mi ero preoccupata e ne ho parlato sia con la pediatra che con PAOLA qui sul forum.

Mi hanno davvero rassicurata: i bimbi si attaccano finchè ne hanno voglia e necessità e non è affatto un problema...non solo ho scoperto che il latte adesso è ancor più nutriente rispetto al primo anno...io pensavo tutt'altro!

quindi no problem!

eppoi è meraviglioso così grande e vederla ancora mattina, sera e se ci sono di pomeriggio cercare il mio seno, attaccarsi e staccarsi soddisfatta :emozionee

e tu? per scelta?

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 16 gen 2008, 22:07

S sì x scelta, e sono felicissima, gl fa un gran bene, ed è un momento di tenerezza infinito, solo nostro
. :emozionee

Scappo a nanna, se riesco ripasso domani, un bacione grande!!!!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 16 gen 2008, 22:09

Nuvina ha scritto:S sì x scelta, e sono felicissima, gl fa un gran bene, ed è un momento di tenerezza infinito, solo nostro
. :emozionee

Scappo a nanna, se riesco ripasso domani, un bacione grande!!!!

notte NUVINA cara! notte a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”