GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Bloccato
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Messaggio da carmen.du » 16 gen 2008, 19:35

eccomi qui a rapporto!
allora la visita è andata BENONEEE!
questa volta le lacrime sono di gioia....il ventricolo dilatato è perfettamente rientrato ed è stata la prima cosa che il gine mi ha detto. :sorrisoo poi ha controllato tutto e mi ha dato anche un bel pò di colpi perchè voleva che la bimba si girasse x vedere ancora meglio! ma niente da fare, dormiva beata e aveva le manine accanto al viso.....dormigliona come il papà spero! :sorrisoo
inoltre la curva glicemica è a posto e il resto degli esami. devo continuare a prendere il ferro....
a proposito del peso, che poi è la prima cosa che mi ha chiesto come al solito :che_dici , mi sono presa la mia rivincita con i 600gr presi........e poi ha preso tutto la bimba!!! è cresciutissima e pesa 918 gr. tesoruccio :emozionee
sono uscita di là davvero tranquilla questa volta, sono contenta e ringrazio tutte voi per il sostegno....vi adoro!
inoltre mi ha consigliato di fare nuoto, così ne gioverà alla schiena e ora ci penso, anche se l'idea di andare da sola un pò mi sconforta.....e sono un pò pigra, anche se mi piace tanto nuotare! vedremo....
ho chiesto se è bene seguire il corso preparto e mi ha detto di provare, se mi piace, sono cose che potrebbe dirmi anche lui lo so, però si possono fare nuove amicizie. anche questo vedremo a fine mese.....
e poi mi ha detto che quando voglio posso andare a trovarlo in clinica, così mi fa vedere l'ambiente (non ci ho mai messo piede!) e mi presenta ostetrica e capo sala......meglio così!
stasera dormirò tranquilla.....sono felice credetemi....tanto
grazie a tutte
:bacio
carmen
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 gen 2008, 19:45

Carmen sono molto contenta per te!!!

Chi parlava di cromoterapia?????Allora mia mamma che è tutta nature,le ha provate tutte,se vuoi un consiglio la cosa veramente valida è l'omeopatia,ma quella fatta seriamente se ti serve posso darti dei contatti.

Marieclaire :ahaha :ahaha sarà un confettissimo!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 gen 2008, 20:01

buona serata ragazze

notte a tutte

mille baci :bacio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 gen 2008, 20:10

Carmen sono tanto contenta anch'io !!
Io avrò l amia visita con il controllo domani alle 3, ragazze pensatemi!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 gen 2008, 20:22

cinzia la commessa secondo me si è sbagliata di grosso!!! secondo me era una scusa, nel senso che intende prima smerciare ciò che ha in negozio.

svevazoe bellissimo il trio! io non l'ho preso sul rosa xkè se poi faccio un maschietto!!!

melissa le tue bimbe sono molto belle davvero.

marieclaire in effetti ci sto pensando... spero di trovarla! al mercato hanno ancora cose invernali e trovare una t-shirts la vedo dura. devo cercare nelle mie vecchie cose, solo che sono a casa da mio padre (ke abita a 120 km da me), dove forse andrò a febbraio.

nathalie non so bene in cosa consista la terapia che dici tu.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 16 gen 2008, 20:28

Oggi ho ritirato le analisi e l'unica cosa che non va è il colesterolo un pò altino.....mah! :fischia

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 16 gen 2008, 20:29

Carmen sono felicissima che la tua visita sia andata bene e che la tua piccola stia benone! :sorrisoo
Pianeta può essere ma lo ha detto proprio con convinzione! :che_dici E poi mezz'ora a tentare di scusarsi dicendo che anche lei aveva molta pancia per la figlia!! Comunque sabato andrò a ordinare il lettino visto che c'è ancora tempo. :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 gen 2008, 20:38

Zodiaco :incrocini per domani!!!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 16 gen 2008, 20:39

ma si cinzia, ordinalo tranquillamente. io quando sono andata in giro a vedere trio e lettini vedevo mamme già all'ottavo mese che dovevano ancora prendere le cose!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 16 gen 2008, 20:41

Zodiaco :incrocini :incrocini :incrocini per domani! Io la visita ce l'ho domani mattina alle 9!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 gen 2008, 20:50

Carmen, è una meravigliosa notizia, sono proprio felice per voi :cuore Oggi pomeriggio ti sono fischiate le orecchie? :sorrisoo

Zodiaco, vabbè, dai, in gravidanza tutti i valori si sballano un pochino, non credo sia affatto anormale come cosa.
E un enorme in bocca al lupo a te e a Cinzia per le visite di domani!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Pianeta, hai provato ai banchetti dell'intimo? Di solito ci sono sempre indipendentemente dalla stagione, altrimenti se hai un supermercato che ha anche cosine di intimo (quelle proprio essenziali) non dovresti avere problemi :ok

Buona serata Melissa, finalmente un po' di tempo tutto per te :sorrisoo

Consiglio per la tv: se non lo avete già visto che una commedia romantica carina: shall we dance
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 gen 2008, 21:03

Uffiiiii ma voi riuscite a mangiare????
Io appena mangio qualcosa sto male :buuu mi si gonfia subito lo stomaco!!Non è possibile :buuu
Acidità,stomaco subito gonfio....io voglio mangiare senza star maleeeee :aargh

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 gen 2008, 21:11

CARMEN: evviva per la visita andata beneeee :yeee
CINZIA E ZODIACO: per domani :incrocini che bello vedrete i cuccioliiii!!
SVEVA: ma la cromoterapia fa parte delle cure omeopatiche .... o no :che_dici ?? Bellissimissimo il triooooo, non sai quanto mi sono pentita di non averlo preso rosa pure io, tanto lo avrei riciclato :-D
CINZIA: ma che rinco la commessa :pistole , anche secondo me l'ha fatto per rifilarti quello che aveva in negozio!!!
MARIECLAIRE: il discorso dell'arrivo della sorellina sta in piedi fino a un certo punto .... praticamente sono 8 mesi che mi da problemi con il sonno e poi di Alyssia parliamo raramente ma non perchè non vogliamo, ma proprio perchè rispetto alla prima gravidanza questa volta non ho il tempo di viverla serenamente e con tranquillità che passa quasi in secondo piano .... non è che sia pestifera è solo che per dormire ci vorrebbe una dose di anestesia da cavallo!!!!
VALERY: tutto ok?

Buona notte belle, baciotti alle panzotte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 16 gen 2008, 21:19

No Nayhalie cromoterapia e omeopatia non sono neanche parenti :ahaha ,veramente sono 2 cose diverse.la cromoterapia si basa sui colori,tipo colora le pareti della camera di tale colore....ma se ho la luce spenta perchè devo dormire come faccio a vedere il colore???Vabbè
Ma scusa prova a darle un pò di valeriana,tanto male non le può fare.

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 16 gen 2008, 21:29

ciao a tutte!
scusate la latitanza, ma avuto da fare... ovviamente nn ho letto le ultime 564 pagine che avete scritto... spero che stiate tutte bene!
carmen evviva per la tua eco! sono felicissima per te! :ok :ok

allora vi aggiorno sulle mie news:
passeggino sabato scosro finalmente siamo andati a fare spese: abbiamo ordinato il TRIO CORTINA della CAM color Arancio... inutile dirvi che per noi è BELLISSIMO!!!! :emozionee ha un unico maniglione, gira su se stesso, va dappertutto e pesa pochissimo!!! in più - dato che nn prendiamo una culla per i primi tempi - l'ovetto dotato di opportune piccole modifiche - materassino anti soffoco e anti acaro ecc - sarà il suo lettino... per i primi mesi... :emozionee
poi, abbiamo comprato il COMO' della MIBB con fasciatoio frontale :hi hi hi hi uno spettacolo, quando lavoravo al nido i bimbi era meglio averli di fronte piutosto che di lato...
in più, dato che il lettino (ndr. della Foppapedretti) me lo passa la mamma di un bimbo che avevo al nido (e che adesso va alle elementari ... :che_dici come passa il tempo), mi sono informata sulle riduzioni da mettere nel lettino...
insomma, ho sono in ripresa.
oggi poi, ho telefonato al Sant'Or sola di Bologna (ospedale dove andrò a partorire) per il corso pre-parto... voi che dite: meglio Yoga, Training autogeno o Ginnastica? :domanda
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 16 gen 2008, 21:31

Buonasera
Insomma, già 7 pagine e il post è stato aperto solo ieri sera tardi? GRAFOMANI!!!

Carmen, sono felice che la visita sia andata bene e che ti sia tranquillizzata! E complimenti per il peso :ok
Cla, benvenuta fra noi
Cinzia, Zodiaco :incrocini per domani
Sveva, le cose che hai acquistato sono davvero carine ed è bello anche il trio.
Marieclaire, anche io sono fissata con il maniglione unico ma sono ancora indecisa tra otutto inglesina e trio high trek full oxygen di bebè confort
Melissa, complimenti per le tue bambine: sono bellissime e poi la foto con i pattini sul ghiaccio :emozionee sarà che io adoro pattinare, sarà che ogni volta che fanno le gare di pattinaggio sul ghiaccio mi ipnotizzo davanti alla tv, sarà che vorrei tanto andare a pattinare adesso :buuu cmq ancora complimenti
Un :bacio a tutte
ufffffffff stasera niente desperate: mio marito guarda la partita su sky, però forse faccio in tempo a registrarlo su foxlife + 1 altrimenti vedrò la replica
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ilariuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilariuccia » 16 gen 2008, 21:41

ciao a tutte! sono anche io una futura mammina di aprile e mi farebbe piacere essere nel forum con voi!
la mia dpp è il 4 aprile e siamo in trepida attesa della nostra piccola sofia.

ps anche voi non sapete che guardare stasera? ci doveva essere shall we dance, carinissimo, ma l'hanno boicottato con porta a porta...

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 16 gen 2008, 21:42

Passo di corsa per un salutino perchè mi si stanno chiudendo gli occhi dalla stanchezza.

Evviva evviva per la visita di Carmen :yeee :yeee :yeee

E in bocca al lupo per le visite di domani :incrocini
Io ce l'avrò venerdì, vediamo le sgridate che mi prenderò per il peso :grrr

Buonanotte e sogni d'oro
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 gen 2008, 22:06

benvenuta ilariuccia!

carmen evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

io ho chiamato la gine e mi ha detto di andare a farmi controllare in sala parto domenica che ei è di turno....per lei i dolori sono normali perchè il bimbo incomincia a pesare! ora sono tranquilla...e spero cheil collo sia chiuso e ancora lunghino!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 gen 2008, 22:15

che tenerezza mi fate tutte prese dagli acquisti!! rivivo le emozioni della prima gravidanza!!! e il trio, il fasciatoio, la cameretta...con il secondo è diverso, c'è già tutto, si sa tutto...però è femmina, quindi mi sfogo con l'abbigliamento! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Bloccato

Torna a “Aprile”