aspetta che adesso arriva il bello e una sensazione bellissima io mio adesso sembra che si sta allenando con le braccia e i pieditoscamilla ha scritto:mamma mia ragazze....
ho Lorenzo che mi sta facendo le capriole dentro......
oh mamma!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

enora ha scritto: che bello anche io spero per una nuova casa ma come sono messe le cose mai sa che rimaniamo ancora nella nostra piccola casetta
Enora, l'importante è avere una casa piena d'amore, non importa quanto piccola sia!
C'è una frase inglese che adoro che dice: Home is where the heart is- La casa è dove il tuo cuore si trova!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- toscamilla
- Master~GolGirl®

Anche massimo ed io vorremmo tanto cambiare casa.
stiamo in un bell'appartamento di circa 80 mq che ci siamo ristrutturati. abbiamo tutti i comfort, garage, posto auto....però ci sentiamo un pò soffocare, perchè ci manca lo spazio all'aria aperta. il nostro sogno infatti è prendere una casetta indipendente conun pochino di giardino dove far crescere Lorenzo lontano dal traffico e da troppo cemento...
mai dire mai...
prima o poi ce la faremo..
stiamo in un bell'appartamento di circa 80 mq che ci siamo ristrutturati. abbiamo tutti i comfort, garage, posto auto....però ci sentiamo un pò soffocare, perchè ci manca lo spazio all'aria aperta. il nostro sogno infatti è prendere una casetta indipendente conun pochino di giardino dove far crescere Lorenzo lontano dal traffico e da troppo cemento...
mai dire mai...
prima o poi ce la faremo..
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

QUOTO Aoifestella.... bellissima la frase..Aoifestella ha scritto:enora ha scritto: che bello anche io spero per una nuova casa ma come sono messe le cose mai sa che rimaniamo ancora nella nostra piccola casetta
Enora, l'importante è avere una casa piena d'amore, non importa quanto piccola sia!
C'è una frase inglese che adoro che dice: Home is where the heart is- La casa è dove il tuo cuore si trova!
LORENZO 05-01-2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

questo e vero ed per adesso stiamo facendo le modifiche per accogliere il nostro tesoro, cosi saremo piu viciniAoifestella ha scritto:enora ha scritto: che bello anche io spero per una nuova casa ma come sono messe le cose mai sa che rimaniamo ancora nella nostra piccola casetta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

tra poco si mangia. ho una fame
ci si sente dopo
ciao a tutte e buon appetito
ci si sente dopo
ciao a tutte e buon appetito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

si davvero bellissima questa sensazioneenora ha scritto:aspetta che adesso arriva il bello e una sensazione bellissima io mio adesso sembra che si sta allenando con le braccia e i pieditoscamilla ha scritto:mamma mia ragazze....
ho Lorenzo che mi sta facendo le capriole dentro......
oh mamma!!!!![]()
![]()
ieri sera erevamo fuori con amici e annamaria mi ha raccontato quando ha partorito Silvia... mi diceva che è una sensazione stupenda e che i dolori poi te li dimentichi non appena il bimbo esce e te lo mettono sulla pancia.
io non vedo l'ora di essere a quel momento...poi magari tra qualche settimana mi caco sotto dalla paura....
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtoscamilla ha scritto:enora ha scritto:
ieri sera erevamo fuori con amici e annamaria mi ha raccontato quando ha partorito Silvia... mi diceva che è una sensazione stupenda e che i dolori poi te li dimentichi non appena il bimbo esce e te lo mettono sulla pancia.
io non vedo l'ora di essere a quel momento...poi magari tra qualche settimana mi caco sotto dalla paura....
Quello sicuro, ma come tutto mi dico che il dolore passa e ne sarà valsa la pena!
Magari saremo fortunate, e avremo un parto veloce
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

size=150]UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO SENTIRE SEMPRE E BENE LA PULCE!!
[/size]
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ilariafe..
per la socia.. capisco bene... qui con il secondo cucciolo me ne stanno facendo di cotte e di crude.. però è un lavoro da dipendente per cui penso proprio di cambiare appena possibile
Oggi ho un gran mal di testa.. speriamo passi in fretta
Sogni brutti?? A maree! Brutti e notti cortissime! Se mi sveglio per la plin plin poi non dormo +
che sonno...
Ilarietta, ti ho mandato il numero di cell!!!
Un pensiero anche a Lauretta per la sua casa nuova.. scappo...
Oggi ho un gran mal di testa.. speriamo passi in fretta
Sogni brutti?? A maree! Brutti e notti cortissime! Se mi sveglio per la plin plin poi non dormo +
Ilarietta, ti ho mandato il numero di cell!!!
Un pensiero anche a Lauretta per la sua casa nuova.. scappo...
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Anche a me piacerebbeMimi76 ha scritto:UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO SENTIRE SEMPRE E BENE LA PULCE!!![]()
![]()
[/color]
Mi dico che questo ha un carattere diverso.. Mi pare che Ralle ha avuto una bella esperienza di comportamenti in pancia simili a fuori pancia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:allora dai... chi vuole me li manda e poi li faccio girare... in modo che se anche non ci becchiamo su gol riusciamo cmq a contattare tutte per qualsiasi cosa
Ilaria, il mio l'hai già vero?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Speriamo!!Anne ha scritto:Anche a me piacerebbeMimi76 ha scritto:UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO SENTIRE SEMPRE E BENE LA PULCE!!![]()
![]()
[/color]
Matteo lo sentivo moolto di + ...
Mi dico che questo ha un carattere diverso.. Mi pare che Ralle ha avuto una bella esperienza di comportamenti in pancia simili a fuori panciaDai Mimì, si vede che i nostri piccoli sono di indole tranquilla
![]()
- littlemom
- Expert~GolGirl®

aspetta che entri nella 20 sett. e poi vedraiMimi76 ha scritto:size=150]UFFA!!! ANCH'IO VOGLIO SENTIRE SEMPRE E BENE LA PULCE!!![]()
![]()
[/size]
- sammylove
- Active~GolGirl®

Da un paio di settimane anche io comincio a sentire fagiolino/a settimana prossima la strutturale non vedo l'ora spero vada tutto bene con sammy non avevo tanta paura forse ero più incosciente...
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- enricHI
- Original~GolGirl®

noi cambieremo casa tra 15 gg... povero il mio amore che dovrà farsi il trasloco tutto da solo, è davvero difficile organizzarsi! ma la nostra casetta è proprio carina, in campagna, con tantissimo giardino, il caminetto e tanta pace.
è picoclina e ha bisogno di una bella ripulita, ma sarà tutta nostra e staremo benissimo lì... pure i nostri cagnoloni apprezzeranno! solo che lì l'adsl non arriva, sarà ancora più difficile starvi dietro!
è picoclina e ha bisogno di una bella ripulita, ma sarà tutta nostra e staremo benissimo lì... pure i nostri cagnoloni apprezzeranno! solo che lì l'adsl non arriva, sarà ancora più difficile starvi dietro!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Barbarabu
- Original~GolGirl®

caspita..pochi giorni senza collegarmi e siamo già a un altro topic..non riesco a seguirvi..aiuto....
oggi ho fatto la morfo e tutto bene....è maschio...ora dobbiamo pensare al nome..impresa ardua....sono felice...soprattutto perchè sta bene.........
oggi ho fatto la morfo e tutto bene....è maschio...ora dobbiamo pensare al nome..impresa ardua....sono felice...soprattutto perchè sta bene.........
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- sammylove
- Active~GolGirl®

MA DAI STA TRANQUILLA SONO SICURA RIUSCIRAI A COLLEGARTI, E TANTASSIMI AUGURI PER LA CASA NUOVA
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®

evviva un altro maschietto mi sa che le femminucce non riusciranno ad raggiungerciBarbarabu ha scritto:caspita..pochi giorni senza collegarmi e siamo già a un altro topic..non riesco a seguirvi..aiuto....
dai che anche noi siamo in alto marre per il nome
- ilariafe
- New~GolGirl®

MIMI76 e Toscamilla
avete ragione non dovrei prendermi così a cuore al cosa, perchè non fa bene nè a me nè alla fragolina.
Ma come faccio? La società è anche mia, è frutto di 10 anni di sacrifici e proprio in questi ultimi 2 stiamo iniziando a vedere dei frutti: la nostra è una piccola agenzia di pubblicità e abbiamo 3 dipendenti.
Ne sono orgogliosa perchè abbiamo avuto talmente tanti brutti momenti da non credere oggi di essere arrivate fino a qui!
Però ora la mia vita si sta trasformando e cosi' anche le mie esigenze e le mie priorità: mentre per la mia socia no (anzi lei è sempre più presa dal lavoro, ci si sta buttando ancora di più dato che il suo compagno è uno dei nostri partner, avendo un'azienda informatic, e quindi parlano di lavoro anche a casa...)per me la cosa sta diventando molto diversa...e so che voi potete capirmi.
Vorrei sentirmi in diritto di vive questo momento con serenità e senza apprensione per il lavoro...ma ho come soggezione di lei, che vedo distante e temo non possa proprio capire.
Tra l'altro quando starò a casa mi predisporrò il tutto per poter lavorare da casa, anche se il mio ruolo è di commerciale, quindi più portata ad andare dai clienti più che restare davanti al pc...
Spero di riuscire a risolevere questa cosa, a diventare padrona della situazione...la mia fragolina viene prima di tutto.
Grazie dell'ascolto e di consigli, siete carinissime!!!

avete ragione non dovrei prendermi così a cuore al cosa, perchè non fa bene nè a me nè alla fragolina.
Ma come faccio? La società è anche mia, è frutto di 10 anni di sacrifici e proprio in questi ultimi 2 stiamo iniziando a vedere dei frutti: la nostra è una piccola agenzia di pubblicità e abbiamo 3 dipendenti.
Ne sono orgogliosa perchè abbiamo avuto talmente tanti brutti momenti da non credere oggi di essere arrivate fino a qui!
Però ora la mia vita si sta trasformando e cosi' anche le mie esigenze e le mie priorità: mentre per la mia socia no (anzi lei è sempre più presa dal lavoro, ci si sta buttando ancora di più dato che il suo compagno è uno dei nostri partner, avendo un'azienda informatic, e quindi parlano di lavoro anche a casa...)per me la cosa sta diventando molto diversa...e so che voi potete capirmi.
Vorrei sentirmi in diritto di vive questo momento con serenità e senza apprensione per il lavoro...ma ho come soggezione di lei, che vedo distante e temo non possa proprio capire.
Tra l'altro quando starò a casa mi predisporrò il tutto per poter lavorare da casa, anche se il mio ruolo è di commerciale, quindi più portata ad andare dai clienti più che restare davanti al pc...
Spero di riuscire a risolevere questa cosa, a diventare padrona della situazione...la mia fragolina viene prima di tutto.
Grazie dell'ascolto e di consigli, siete carinissime!!!