GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Urgente: LM come scaldarlo quando si è fuori?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Urgente: LM come scaldarlo quando si è fuori?
Oggi portero' Emma dalle mie colleghe. Ho tirato un bel 180ml di latte, ma come lo scaldo? Sotto l'acqua calda del bagno?
so che il microonde non si puo' usare....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Urgente: LM come scaldarlo quando si è fuori?
come no?
certo che si usa. tanto metti il bibe a 7/800W x 10/20 secondi.
non lo fai bollire, lo fai solo scaldare, leggermente!
alla nursery avevano il micro e lo usavano eccome!
certo che si usa. tanto metti il bibe a 7/800W x 10/20 secondi.
non lo fai bollire, lo fai solo scaldare, leggermente!
alla nursery avevano il micro e lo usavano eccome!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bene pensavo si potesse fare solo con LA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Paola67
- Master~GolGirl®

io a bagnomaria..........
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- francesca74
- Expert~GolGirl®

a bagnomaria va benissimo 
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

quelle poche volte che mi è capitato andavo rigorosamente di bagnomaria...ma credo che ely abbia ragionissima, il forno a microonde non dovrebbe dare problemi, infatti basta non far bollire il latte .
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Il problema è che in ufficio non c'è un fornelletto
ho a disposizione solo il micro e l'acqua calda del bagno... ma credo che con l'acqua calda ci voglia un'ora.
ho a disposizione solo il micro e l'acqua calda del bagno... ma credo che con l'acqua calda ci voglia un'ora.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ishetta tranquilla col microonde. Devi solo agitarlo e lasciarlo riposare 10 sec dopo averlo scaldato perchè il micro scalda in maniera non omogenea 
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Tweetie72 ha scritto:Ishetta tranquilla col microonde. Devi solo agitarlo e lasciarlo riposare 10 sec dopo averlo scaldato perchè il micro scalda in maniera non omogenea
mi raccomando di agitarlo.. mia cognata lo scalda così da sempre
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- farfalla
- Master~GolGirl®

l'importante è che non bolla
e poi ovviamente che la temperatura non sia nè troppo elevata nè troppo bassa e che sia omogenea
e poi ovviamente che la temperatura non sia nè troppo elevata nè troppo bassa e che sia omogenea
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Oramai avrai già fatto ma lascio comunque la soluzione che avevo trovato io: facevo bollire al microonde una tazza con dell'acqua che poi usavo per scaldare il bibe a bagnomaria.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Makotina
- Gold~GolGirl®

oh mamma, ma nn puoi appartarti e darle la tetta??ishetta ha scritto:Oggi portero' Emma dalle mie colleghe. Ho tirato un bel 180ml di latte, ma come lo scaldo? Sotto l'acqua calda del bagno?
altrimenti nel microonde per pochissimi secondi puoi metterlo! chi ha detto il contrario!!!
ovviamente agitalo bene prima di darglielo per renderlo uniforme in consistenza e calore.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

E' un open space e c'è sempre traffico: cmq ho risolto con il bibe... tanto lei lo ama come la tetta, se lo accarezza pure mentre mangiaMakotina ha scritto:oh mamma, ma nn puoi appartarti e darle la tetta??ishetta ha scritto:Oggi portero' Emma dalle mie colleghe. Ho tirato un bel 180ml di latte, ma come lo scaldo? Sotto l'acqua calda del bagno?
altrimenti nel microonde per pochissimi secondi puoi metterlo! chi ha detto il contrario!!!
ovviamente agitalo bene prima di darglielo per renderlo uniforme in consistenza e calore.
Scaldato 10sec nel micro dell'ufficio e ha magnato bella beata sulla scrivania della mamma...