Marta, Franci siete due tesori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
- shai
- Basic~GolGirl®

Re: Zaeva-Tour-Franci aprono le danze; avanti altre invisibili p
urca Marta non lo sapevo, che idea assurda, fate bene! Andateci in altra occasione, alla piccola piacerà tantissimo vedrai
Sono emozionatissima, vi mando il link?Per ora c'è solo il post "manifesto", oggi pomeriggio scriverò ancora
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
- CRI69
- Original~GolGirl®

Shai....finalmente.....sono davvero felicissima per te!!!!!!
Anche io voglio il link....
Ma ascolta come funziona questo Blog...possiamo scrivere facendoti i complimenti come se fossimo delle estranee oppure no?
Oppure i risultati li hai in base alle visite effettuate....perchè io ho intenzione di diventare una tua fan "invisibile"
Eli....cosa è successo alle canarie????
La ex di Diego ha trovato un "canarino"????
(Io sono tosta...non mollo...
)
Franci come va.....pesa un po' eh?????????
Annette...
AH....ho scritto nel "Di tutto un po'" vedete se potete darmi una mano please....!!!
Ciao, ciao.
Anche io voglio il link....
Ma ascolta come funziona questo Blog...possiamo scrivere facendoti i complimenti come se fossimo delle estranee oppure no?
Oppure i risultati li hai in base alle visite effettuate....perchè io ho intenzione di diventare una tua fan "invisibile"
Eli....cosa è successo alle canarie????
La ex di Diego ha trovato un "canarino"????
(Io sono tosta...non mollo...
Franci come va.....pesa un po' eh?????????
Annette...
AH....ho scritto nel "Di tutto un po'" vedete se potete darmi una mano please....!!!
Ciao, ciao.
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- shai
- Basic~GolGirl®

Cri tesoro ti mando subito il link!
Potete commentarmi tranquillamente, ne sarei molto felice
I commenti saranno pubblici e li leggeranno tutti.
Mi pagano a seconda di quanti articoli scrivo e di quante visite ricevo al mio blog, speriamo di riuscire a decollare un pochino..
Davvero mi leggerete? Sono emozionata come una bambina

Potete commentarmi tranquillamente, ne sarei molto felice
Mi pagano a seconda di quanti articoli scrivo e di quante visite ricevo al mio blog, speriamo di riuscire a decollare un pochino..
Davvero mi leggerete? Sono emozionata come una bambina
- CRI69
- Original~GolGirl®

Certo che ti leggerò...ti ho già messo tra i miei "preferiti" e cercherò di "visitarti" più volte al giorno se questo è importante per te....
Ma collaborano anche altri al blog o ti occupi Tu da SOLA di tutte le sezioni come ricette - arredo cucina - acessori - storia- curiosità - diete - ecc????
Da sola mi sembra impossibile......
Non hai pensato di pubblicizzarti tramite Gol o di raccogliere qualche ricetta dalle golline...???
Ad esempio la tisana all'aglio di Vale.....ottimo antibiotico naturale contro l'influenza.....o lo sciroppo di patate o barbabietola per la tosse......
Uff....tempesto sempre tutti di un milione di domande
.....ma sono fatta così....che volete.....????
Ciaooooooooo
Ma collaborano anche altri al blog o ti occupi Tu da SOLA di tutte le sezioni come ricette - arredo cucina - acessori - storia- curiosità - diete - ecc????
Da sola mi sembra impossibile......
Non hai pensato di pubblicizzarti tramite Gol o di raccogliere qualche ricetta dalle golline...???
Ad esempio la tisana all'aglio di Vale.....ottimo antibiotico naturale contro l'influenza.....o lo sciroppo di patate o barbabietola per la tosse......
Uff....tempesto sempre tutti di un milione di domande
Ciaooooooooo
- shai
- Basic~GolGirl®

Grazie mille Cri!!
Si, di tutte le categorie del blog me ne devo occupare io, è mia responsabilità seguirlo in tutto..E' un pò impegnativo all'inizio, ma penso di doverci solo prendere la mano..
Vorrei dirlo a qualche gollina, tipo a tutte voi e alle cuoche magari, ma pubblicizzarmi troppo non credo sia permesso sai? Non so
Però sarebbe bello organizzare una raccolta di ricette delle golline!
Vale, parlami di questa tisana!
Potrei raccogliere le ricette che preferite e pubblicarle, insomma sarebbe carino organizzare qualcosa così
Si, di tutte le categorie del blog me ne devo occupare io, è mia responsabilità seguirlo in tutto..E' un pò impegnativo all'inizio, ma penso di doverci solo prendere la mano..
Vorrei dirlo a qualche gollina, tipo a tutte voi e alle cuoche magari, ma pubblicizzarmi troppo non credo sia permesso sai? Non so
Però sarebbe bello organizzare una raccolta di ricette delle golline!
Vale, parlami di questa tisana!
Potrei raccogliere le ricette che preferite e pubblicarle, insomma sarebbe carino organizzare qualcosa così
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Grazie.shai ha scritto:vale77 ha scritto:infatti.
è struggente pensare che è prigioniera di un corpo che funziona, male, ma funziona e di una mente che mantiene solo le funzioni vitali...che senso ha? è una di quelle con la situazione + degenerata nella sua struttura, proprio lei che diceva di ucciderla se fosse uscita di testa... mi sembra una crudeltà inutile...e poi io mi chiedo..ma lei dov'è???se se ne fosse andata anni fa l'avrei immaginata tornare da mio nonno che tanto amato. ma così..chi andrà da lui? la nonna di prima o quella di adesso? o nessuno?
è l'unica nonna che ho...
suo marito è morto che avevo 1 anno, l'altro nonno se n'è andato sragionando anche lui (ma non con un calvario così..) e l'altra nonna se n'èandata che era in vacanza, stava benissimo, aveva 92 anni, era sul balcone al mare, si è alzata x andare a messa e si è accasciata a terra senza vita. Era sveglissima, piena di umorismo e di acciacchi, è stata bene fino all'ultimo con il corpo e con la mente! Potessi scegliere vorrei morire anche io così!
Vale, sono cose che mi sono chiesta quando l'anno scorso ho perso il mio nonno ambrogio. Lui è stato più "veloce", ha deciso a una certo punto di lasciarsi morire.
Tante tantissime domande mi sono fatta, me ne faccio ancora..
Ti do solo un abbraccione, perchè mi ricordo che in questi momenti le parole degli altri non aiutano molto..
Io penso però che la nonna che raggiungerà tuo nonno sarà la tua nonna di prima, ora è solo "prigioniera" della sua malattia che la trasforma. Se ne libererà e tornerà come prima dal tuo nonno.
In verità nessuno ha la bacchetta magica...però non ne avevo mai parlato con nessuno e le vostre parole invece mi hanno fatto bene.
Non c'è soluzione e io non riesco a trovare un senso.
Forse il senso sta altrove e non nella nonna...
Magari tra qualche giorno vado a trovarla...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche io lo voglio!!shai ha scritto:urca Marta non lo sapevo, che idea assurda, fate bene! Andateci in altra occasione, alla piccola piacerà tantissimo vedrai![]()
Marta, Franci siete due tesoriSono emozionatissima, vi mando il link?Per ora c'è solo il post "manifesto", oggi pomeriggio scriverò ancora
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

la situazione in effetti debenera sempre di+.shai ha scritto:Vale se ti serve ancora una mano ci penso io, ok? Fammi sapere.vale77 ha scritto:[
marta cara, grazie![]()
avevo pensato di utilizzare gol, ma ho provato a parlarne coi moderatori perchè in effetti mi sembra un post..un pò particolare "vendo 2 cascine in toscana x un valore di 2 milioni e 200mila euro![]()
" e mi hanno detto che nel mercatino stavano mettendo un pò di tutto e quindi l'administrator ha dato un taglio.
potrei però aprire un blog e mettere il link nel mio profilo cosa che non sono capace di fare ma mi sto informando x farla.
adesso simone vuole chiedere un finanziamento per aiutare i suoi...
io lo capisco ma un pò mi fa paura...
se vendessimo la toscana tutto si sistemerebbe. cioè ognuno rimarrebbe con le sue psicopatolgie, ma almeno non si vedono più e si elimina l'effetto vortice...
alla fine non ho fatto il blog, ma ho messo sul mio profilo i link alle brochure delle cascine, se ti va l'unico aiuto che posso chiederti è di inoltrare i link a tutti quelli che conosci dicendo che i prezzi sono molto trattabili.
magri conosci qualcuno che si occupa di immobili..oppure hai un amico che ha uno zio ricco
grazie per la tua disponibilità!
LORENZO 15.07.09
- CRI69
- Original~GolGirl®

Ciao Vale......l'altro giorno pensando a Sting che ha una mega "Cascina" in Toscana e produce anche vino...mi sei venuta in mente ....
Sembra un'idea un po' strana forse ma...prova a mettere qualche annuncio di vendita su giornali (o siti) Inglesi - Francesi e anche Americani....magari trovi qualche plurimilionario interessato....
Ciao....!!!
Sembra un'idea un po' strana forse ma...prova a mettere qualche annuncio di vendita su giornali (o siti) Inglesi - Francesi e anche Americani....magari trovi qualche plurimilionario interessato....
Ciao....!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

per gli annunci ci stiamo informando, ma la nostra cascina è già in gior x l'inghilterra, la germania e la nuova zelanda tramite amici e conoscenti...CRI69 ha scritto:Ciao Vale......l'altro giorno pensando a Sting che ha una mega "Cascina" in Toscana e produce anche vino...mi sei venuta in mente ....
Ciao....!!!
....non è affatto un'idea bizzarra! anzi, i nostri vicini di casa in toscana sono tutti stranieri!
tu non la vuoi eh?
LORENZO 15.07.09
- shai
- Basic~GolGirl®

Ti ho mandato un pvt Vale
Se facessimo una hacienda delle invisibiline?

Se facessimo una hacienda delle invisibiline?
- CRI69
- Original~GolGirl®

tu non la vuoi eh?
Non è VOLERE è POTERE credimi.....
VORREI poterla acquistare...
VORREI che qualcuno la sistemasse....
VORREI avere tate, cuoche, maggiordomi, giardiniere, ecc.
VORREI poterci costruire anche una bella piscina magari salata...
VORREI arredarla ..."da sogno"
VORREI poter avere tante ferie da potermela godere....anzi
VORREI non dover lavorare e potermela godere...
VORREI che neanche mio marito dovesse lavorare così mi farebbe compagnia....
VORREI che neanche tu dovessi lavorare così verresti spesso a trovarmi...
VORREI che tu potessi riacquistarne almeno la metà...
VORREI che io e te potessimo permetterci anche una villettina al mare in Sardegna... così per variare ogni tanto....
VORREI....VORREI....che non fosse entrato un mio collega a dirmi che gli si è bloccato il PC !!!!!!!:grrr
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CRI!!
sei troppo forte......io vorrei troppo vedere la tua faccia.
Facciamo così, tu esci dall'invisibilità e io ti dico cosa è successo alle Canarie!! :prrrr
VALE la situazione sta prendendo una piega non troppo bella...porca miseria...
Speriamo che riusciate a vendere al più presto...
SHAI ora vado a sbirciare ancora il tuo blog!
Facciamo così, tu esci dall'invisibilità e io ti dico cosa è successo alle Canarie!! :prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- shai
- Basic~GolGirl®

bellissimo ricattoelimar ha scritto:CRI!!![]()
![]()
Grazie mille tesoro
- vale77
- Bronze~GolGirl®

elimar ha scritto:CRI!!![]()
![]()
LORENZO 15.07.09
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Eh si VALE, la CRI è tosta e non molla ma pure io non scherzo eh??? no no no ....... :prrrrvale77 ha scritto:elimar ha scritto:CRI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

....Marta.....mi sembra di giocare a POKER....per il momento CI STO'.......però a DUE condizioni....
1. Vorrei una guida semplice e veloce per capire senza perder troppo tempo (dato che in uff. proprio non ne ho) COME creare un foto album (giusto una o due foto eh???) e come adattare le foto al formato giusto che, tanto per chiarirc,i non sò neanche quale sia....con pssw da dare in mp!!!!
2.Dobbiamo decidere quale posta far pagare alle altre invisibili per partecipare al gioco delle carte scoperte....altrimenti mi scriverai un MP con il "segreto delle canarie" ed io darò la pssw solo a te :prrrr :prrrr :prrrr
1. Vorrei una guida semplice e veloce per capire senza perder troppo tempo (dato che in uff. proprio non ne ho) COME creare un foto album (giusto una o due foto eh???) e come adattare le foto al formato giusto che, tanto per chiarirc,i non sò neanche quale sia....con pssw da dare in mp!!!!
2.Dobbiamo decidere quale posta far pagare alle altre invisibili per partecipare al gioco delle carte scoperte....altrimenti mi scriverai un MP con il "segreto delle canarie" ed io darò la pssw solo a te :prrrr :prrrr :prrrr
- shai
- Basic~GolGirl®

CRI69 ha scritto:
- elimar
- Bronze~GolGirl®

CRI!!!!!
io le foto le ho messe senza riduzioni, si vede che erano già piuttosto piccole.
E' semplicissimo
Ci sto anche sulla seconda condizione, scegli tu quale posta
io le foto le ho messe senza riduzioni, si vede che erano già piuttosto piccole.
E' semplicissimo
Ci sto anche sulla seconda condizione, scegli tu quale posta
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- vale77
- Bronze~GolGirl®

CRI69 ha scritto:....Marta.....mi sembra di giocare a POKER....per il momento CI STO'.......però a DUE condizioni....
NOOOOOOOOOOOOOOOOONON POTETE!!
LORENZO 15.07.09