GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: MITICA LUPA CAPITOLINA: CI HA DATO FLAVIO E MISS MEGGHINA!
Yle CIAO a te :prrrr cosa vorresti insinuare? che passo poco??!? 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Bellizzimo anche il titolo di Fed... fate vobis! per me è uguale 
un'accortezza: colei che apre il post deve copiare il listone e modificare la data di nascita di megghina che è il 2 e non il 3 come avevo scritto io
: 

un'accortezza: colei che apre il post deve copiare il listone e modificare la data di nascita di megghina che è il 2 e non il 3 come avevo scritto io

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Illy 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Master~GolGirl®
oh che emoSSione!!
un titolo x la mia patata!!!!!
anche a me piace molto quello mangereccio...chissà xchè???
pensa se rompo le acque a MOMO'!!! che dite me lo danno un piatto di strangozzi a vita come l'ATAC da la tessera????
ILLYNA ciao

un titolo x la mia patata!!!!!
anche a me piace molto quello mangereccio...chissà xchè???
pensa se rompo le acque a MOMO'!!! che dite me lo danno un piatto di strangozzi a vita come l'ATAC da la tessera????

ILLYNA ciao

- surya
- Original~GolGirl®
brutte schifose
in primis chicca2030405060708090
copiate vs nome please e aggiornate lista così la signora che prenota sempre a suo nome non fa figure di cacca come al solito...che porella prenota per 30 e poi ce presentamo in 10 :ahah
copiate vs nome please e aggiornate lista così la signora che prenota sempre a suo nome non fa figure di cacca come al solito...che porella prenota per 30 e poi ce presentamo in 10 :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®
gerbera anche a me lo hanno messo addosso dopo averlo pulito perchè non respirava
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Meg
- Expert~GolGirl®
scrivo con la pupa in braccio
akane flavio è un amore!!
a me la hanno messa sopra appena uscita,poi dopo hsnno pulito e gli hsno spirato un pò di liquido
per il titolo son tutti carini x me!

akane flavio è un amore!!

a me la hanno messa sopra appena uscita,poi dopo hsnno pulito e gli hsno spirato un pò di liquido

per il titolo son tutti carini x me!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- surya
- Original~GolGirl®
akane pure io mi sono fatta i cavolacci tuoi, che dolci che siete tu e Flavio sulle foto!!! 

- patchukina
- Master~GolGirl®
Passo al volooooo!!!
Noi ci siamo ven e mi sa che porto pure il nano...
ZZZURYAAA te lo porti Ale???

Noi ci siamo ven e mi sa che porto pure il nano...

ZZZURYAAA te lo porti Ale???
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- surya
- Original~GolGirl®
se ti porti edo io porto ale, così distruggono il locale :ahah :ahah :ahah
- ELEO
- Original~GolGirl®
Ma che ve sete impazzite?
Passo al volo che sto allettata con dodori alle ossa e alla testa, ma niente febbre per ora
e mi ritrovo 82498248 pagine di arretrati? Non ce la faccio a leggere, scusate, ma mi fa troppo male la testa.
Io spero di essere guarita per venerdì, ma se così non fosse? Yle chiedo a te perchè so che di solito prenoti tu al Momò..ci sono problemi se ti faccio sapere direttamente venerdì in mattinata? Se si, toglietemi dalla lista. Se sto ancora così non riuscirei a venire..ammazza che p@lle! Proprio mo me dovevo ammala' oh..e domani devo portare pure Nicholas al controllo dalla pediatra. Uffa.

Io spero di essere guarita per venerdì, ma se così non fosse? Yle chiedo a te perchè so che di solito prenoti tu al Momò..ci sono problemi se ti faccio sapere direttamente venerdì in mattinata? Se si, toglietemi dalla lista. Se sto ancora così non riuscirei a venire..ammazza che p@lle! Proprio mo me dovevo ammala' oh..e domani devo portare pure Nicholas al controllo dalla pediatra. Uffa.

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma no che stanno tranquilli!
Si, lo porto al 99%

Si, lo porto al 99%

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- surya
- Original~GolGirl®
dai su Eleo, sparati aulin e supradyn via endovenosa/intramuscolare/piappatela fai tu ma ci devi essere!!!! 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Sembra un titolo per il nuovo post :ahahsurya ha scritto:se ti porti edo io porto ale, così distruggono il locale :ahah :ahah :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- surya
- Original~GolGirl®
patch ma ti sei fata la firma verde-moderatora pè fa pandant!! io le guardo stè finezze, bella lei fescion de casa :prrrr
- surya
- Original~GolGirl®
che palle stà pioggia, non me pija di andare in palestra stasera uffa uffa
ma tanto lo so che se non ci vado poi me ne pento e passo le ore a guardarmi la capoeira soluna su youtube
vado o non vado?
ma non si vuole unire nessuna? dai guardatevi 2 video così vi appassionate pure voi...
ehm sora moderatora!!! li posso mettere 2 links o me scassi la uallera??
ma tanto lo so che se non ci vado poi me ne pento e passo le ore a guardarmi la capoeira soluna su youtube

vado o non vado?
ma non si vuole unire nessuna? dai guardatevi 2 video così vi appassionate pure voi...
ehm sora moderatora!!! li posso mettere 2 links o me scassi la uallera??

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Brava!! Finalmente una che mi ANA davvero!surya ha scritto:brutte schifose

Sempre ste figure dell'Hamilton me fate fa...scostumate! :prrrr
ILA ma che stai a fa sto periodo?????Manco + in Msg!!!

Megga piacerebbe tanto a noi

ELEO va bene per venerdì mattina..prenoto per 3 persone in + e poi al limite staremo + larghi..pero' curateeeeeeeeeee!
Ovviamente SOLO per ELEO ( anche se è laziale la ano lo stesso ) altrimenti non dite tutte SI e poi ce stamo io, Ricky, la panza e 10 piatti de strangozzi. CHIARO?

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Che tipa!!!!!!! :ahahsurya ha scritto:patch ma ti sei fata la firma verde-moderatora pè fa pandant!! io le guardo stè finezze, bella lei fescion de casa :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Gli arretrati sono la mia rovina!!! Comunque io al raduno ci verrei no volentieri...de ppiù però il mio adorato 1-cell lavora la sera e quindi io mi dovrei portare il maschiaccio infame
...tra l'altro ancora non guido ancora da sola
...IN PRATICA: NUN E' CHE TANTE VORTE C'E' UN'ANIMA PIA MA PROPRIO PIA CHE ME SE 'NCOLLA A ME E AR NANO?????
LO SO ROMPO LE PALLE
Neo-mammotte...come va con i giocattoli nuovi?
Oggi sono stata dal gine a fare il tagliando: Tutto benissimo!!! Come sono contenta!!!!!!
Fateme sapè

LO SO ROMPO LE PALLE

Neo-mammotte...come va con i giocattoli nuovi?

Oggi sono stata dal gine a fare il tagliando: Tutto benissimo!!! Come sono contenta!!!!!!
Fateme sapè

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Master~GolGirl®
Belle patate bonaseeeraaa!!!
passo de corsa de corsa xchè stasera ciò un sacco di doloretti mestruali abbastanza forti......
me sò fatta 3/4 d'ora de doccia bollente ma niente...........mah
ora mi sento livia che mi fa ciao ciao con la manina direttamente in prima visione dalla patata.....aiut
ELEO nun t'azzardà a dacce buca eh?? che te mando dietro tutti i Barbapapà al completo eh??
vadooooooooo
passo de corsa de corsa xchè stasera ciò un sacco di doloretti mestruali abbastanza forti......

me sò fatta 3/4 d'ora de doccia bollente ma niente...........mah
ora mi sento livia che mi fa ciao ciao con la manina direttamente in prima visione dalla patata.....aiut

ELEO nun t'azzardà a dacce buca eh?? che te mando dietro tutti i Barbapapà al completo eh??

vadooooooooo