Buongiorno a tutti!
Mi presento, sono Elena, ho 23 anni e ormai ho quasi raggiunto la 21esima settimana. Diventerò mamma indicativamente a metà marzo e per il momento, fino alla settimana prossima non saprò il sesso certo del piccolo pargolo, anche se alla 12esima settimana, durante la translucenza ci hanno dato un 90% di probabilità che fosse femmina. Data la mia giovane età passo le mie giornate in maternità anticipata dal lavoro ad informarmi per accogliere al meglio il nascituro, ma non si finisce mai di imparare, ho paura di non essere mai pronta per fare la mamma!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi presento :)
- Alice85
- New~GolGirl®

Re: Mi presento :)
Ciao Elena!! Benvenuta... Anche io mi sono iscritta da poco :)
Tu sei giovanissima!!!! Complimenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: Mi presento :)
Benvenuta!
Sei ti va c'è il gruppo delle 90in qui sul forum, oltre che tante sezioni in cui poterti confrontare sui relativi argomenti.
Sei ti va c'è il gruppo delle 90in qui sul forum, oltre che tante sezioni in cui poterti confrontare sui relativi argomenti.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
Birobba83
- New~GolGirl®

Ciao Elena ... io mi sono iscritta oggi! sei molto giovane ... io invece ho 31 anni e mi sono sposata lo scorso anno ... ancora non sono in attesa, in realtà non mi sentivo ancora pronta! ora inizio a pensarci ... 
-
Birobba83
- New~GolGirl®

Ciao Alice, piacere!!!! :)Alice85 ha scritto:Ciao Elena!! Benvenuta... Anche io mi sono iscritta da poco :)
di dove sei?
- Meme93
- Active~GolGirl®

Ciao Elena benvenuta sul forum!! Augurissimi per la gravidanza!!
Io mi chiamo Micòl, bello vedere che ci sono ancora "sbarbe" che fanno bimbi, siamo rarità, come dice il mio ginecologo!
Se vuoi passare sul gruppo delle novantine così ci facciamo compagnia! Io devo avere ad Aprile!!
Se vuoi passare sul gruppo delle novantine così ci facciamo compagnia! Io devo avere ad Aprile!!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!