GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con qualche novità la 90ina riprende a chiacchierar!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Con qualche novità la 90ina riprende a chiacchierar!
Nono...devo ricamare il nome sul fiocco :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Meme93
- Active~GolGirl®

Messi come noi con il maschio? Io ho tirato un sospiro di sollievo...per quante discussioni ci siamo evitati... 
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: Con qualche novità la 90ina riprende a chiacchierar!
Ho scritto nel topic dei nomi.
- Meme93
- Active~GolGirl®

Andata!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Meme ho letto nelle apriline. Anche per me il discorso pancia dipende molto dalla costituzione e dai tessuti della mamma. Io sono a quasi 21 e da vestita non si vede nulla, ho cominciato ora a non mettere più alcuni pantaloni, quelli che già pregravidanza se mangiavo troppo mi tiravano un pochino :risatina
E non li ho scartati perché non mi vadano più ma perché visti gli indurimenti e la bimba molto in basso preferisco tenere qui quelli un pochino più comodi e cominciare a traslocare quelli che uso meno. Ma per dire, stamattina ho messo una normale maglietta taglia M e ho dovuto toglierla perché è così larga che sembro in pigiama. Invece alcune marzoline già a 9/10settimane avevano una pancia inequivocabilmente da gravidanza. Proprio vero che siamo tutte diverse!
Come state?
Antonio sta meglio?
E non li ho scartati perché non mi vadano più ma perché visti gli indurimenti e la bimba molto in basso preferisco tenere qui quelli un pochino più comodi e cominciare a traslocare quelli che uso meno. Ma per dire, stamattina ho messo una normale maglietta taglia M e ho dovuto toglierla perché è così larga che sembro in pigiama. Invece alcune marzoline già a 9/10settimane avevano una pancia inequivocabilmente da gravidanza. Proprio vero che siamo tutte diverse!
Come state?
Antonio sta meglio?
- Meme93
- Active~GolGirl®

È vero Dion!! Siamo proprio tutte diverse però mi piacerebbe avere un po' da mostrare anche io..
ci toccherà aspettare...qua tutto bene a parte che da ieri ha deciso di traslocare, ora nn è più sull'ovaia sinistra ma se la vasca tra i reni e la vescica per mia immensa felicita!!
però il tempo è bello, qua sta facendo ancora caldissimo e di giorno si esce senza giacca perché se no si suda..il che mi preoccupa perché c'è la farà pagare dopo...e a fine aprile o metà gradirei che ci fosse bello!
voi come state?
Ho letto sul qualche post, forse quello dei nomi che hai preso anche qualche scarpettina ( nn ricordo come si chiamano ) e altre tutine..
Io ciò il socio che nn vuole fare shopping perché ancora nn ci crede che è femmina...lui ci teneva veramente tanto alla femminuccia e mi fa nn ci credo che sta andando tutto come speravo..

Antonio sta meglio?
Ho letto sul qualche post, forse quello dei nomi che hai preso anche qualche scarpettina ( nn ricordo come si chiamano ) e altre tutine..
Io ciò il socio che nn vuole fare shopping perché ancora nn ci crede che è femmina...lui ci teneva veramente tanto alla femminuccia e mi fa nn ci credo che sta andando tutto come speravo..
Antonio sta meglio?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io invece sto benone col mio pancino che ci coccoliamo solo noi.
Anche la mia a volte è proprio sulla vescica. Mercoledì aveva la testina proprio in basso, per fare la cervicometria ha dovuto farla spostare e poi ha comunque usato usato la sonda interna
Scarpette no..abbiamo preso dei body e qualche tutina. Prima neutre, il giorno della morfo tutto rosa per partito preso. Avevo detto che il giorno in cui avrei scoperto il sesso avrei fatto shopping altamente stereotipato e così è stato :ahah
Fra l'altro, un mesetto e più fa avevo trovato nei cestoni una magliettina carinissima e scontatissima, dannatamente rosa. L'ho imboscata in fondo
e mercoledì ho ribaltato il cestone e C'era ancora! :ahah presa al volo, 3€ di dolcezza!
Oggi ho sentito il consultorio e lasciato iscrizione per il corso preparto, alla fine ho deciso di farlo, comincerà a gennaio. Chiameranno più avanti x un primo incontro conoscitivo, possibilmente con anche il socio. (che farà i salti di gioia
)
Volevo scrivere un'altra cosa ma me la sono dimenticata
Anche la mia a volte è proprio sulla vescica. Mercoledì aveva la testina proprio in basso, per fare la cervicometria ha dovuto farla spostare e poi ha comunque usato usato la sonda interna
Scarpette no..abbiamo preso dei body e qualche tutina. Prima neutre, il giorno della morfo tutto rosa per partito preso. Avevo detto che il giorno in cui avrei scoperto il sesso avrei fatto shopping altamente stereotipato e così è stato :ahah
Fra l'altro, un mesetto e più fa avevo trovato nei cestoni una magliettina carinissima e scontatissima, dannatamente rosa. L'ho imboscata in fondo
Oggi ho sentito il consultorio e lasciato iscrizione per il corso preparto, alla fine ho deciso di farlo, comincerà a gennaio. Chiameranno più avanti x un primo incontro conoscitivo, possibilmente con anche il socio. (che farà i salti di gioia
Volevo scrivere un'altra cosa ma me la sono dimenticata
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Meme che trio avete preso?
- Meme93
- Active~GolGirl®

allora avevo capito male e io allo Zgeneration che oltretutto c'è la promo 3x2 volevo prenderle, magari oggi vado un salto
, però volevo prenderle con lui uffy...
Anche la mia sta con la testa rivolta in giù..
oltretutto martedì sera non so cosa voleva fare, forse voleva girarsi durante l'eco ed era tutta incugnata in una posizione assurda poi ha rinunciato e si è rimessa come prima...ma mi faceva morire...
Poi io ero sdraiata ( sempre durante l'eco ) con le braccia sopra la testa propriò bella comoda, inizia a fare l'eco trovando subito la testolina e lei cosa stava facendo? si stava mettendo proprio nella mia stessa posizione con le braccia sopra la testa..c'era il socio che guardava me e guardava il monitor e mi fa, buon sangue nn mente...
Che bello!! noi oltre al trio non abbiamo preso nulla...ma non faremo grande shopping perchè tra amici e parenti mi stanno già preparando scatoloni di roba!!!!
Anche io voglio farlo il corso pre parto..tra qualche settimana allora andrò anche io a iscrivermi...
Anche la mia sta con la testa rivolta in giù..
Poi io ero sdraiata ( sempre durante l'eco ) con le braccia sopra la testa propriò bella comoda, inizia a fare l'eco trovando subito la testolina e lei cosa stava facendo? si stava mettendo proprio nella mia stessa posizione con le braccia sopra la testa..c'era il socio che guardava me e guardava il monitor e mi fa, buon sangue nn mente...
Che bello!! noi oltre al trio non abbiamo preso nulla...ma non faremo grande shopping perchè tra amici e parenti mi stanno già preparando scatoloni di roba!!!!
Anche io voglio farlo il corso pre parto..tra qualche settimana allora andrò anche io a iscrivermi...
- miky2791
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Antonio sta un po' meglio, stanotte ha dormito almeno... in compenso io ho tossito tutta la notte e l'ho passata in bianco (OVVIAMENTE non potevo sperare di passarla indenne
), mettendo poi che quando finalmente sono riuscita ad addormentarmi lui ha deciso giustamente che era ora di alzarsi... quindi immaginate in che stati sono ora
oggi siamo comunque usciti, ieri mi hanno regalato dei cactus (quelli che fanno il fiore bianco) e son dovuta correre a prendere vaso e terriccio per invasarli (mi hanno dato proprio la piantina senza niente), con tanto di spinate per metterli nella terra perché la furba di turno non aveva i guanti
Per quanto riguarda la pancia dipende tanto oltre che dalla conformazione della pancia anche dalla posizione del bimbo.. se poi si è alla seconda gravidanza dicono che si veda prima! A me ha iniziato a vedersi verso le 16/17 settimane mi pare, ma sembrava più ciccetta e riuscivo comunque a nasconderla perfettamente coi vestiti... hanno iniziato a chiedermi se ero incinta che ormai ero già di sei mesi
metterò le foto negli album così dion le puoi vedere...
Per quanto riguarda la pancia dipende tanto oltre che dalla conformazione della pancia anche dalla posizione del bimbo.. se poi si è alla seconda gravidanza dicono che si veda prima! A me ha iniziato a vedersi verso le 16/17 settimane mi pare, ma sembrava più ciccetta e riuscivo comunque a nasconderla perfettamente coi vestiti... hanno iniziato a chiedermi se ero incinta che ormai ero già di sei mesi
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Meme93
- Active~GolGirl®

Io devo ancora pubblicare 150 messaggi per vedere le foto..sto and a rompere le balle a tutti sul forum..abbiamo preso il trio chicco living...nu miky che sfortuna..
- miky2791
- Original~GolGirl®

Vedrai che ci arriverai meme
non sono mica così tanti 
- Meme93
- Active~GolGirl®

Speriamo che arrivino in fretta!! 
- miky2791
- Original~GolGirl®

Io ho parlatotroppo velocemente, ad antonio è salita la febbre 
- Meme93
- Active~GolGirl®

Nuuuuu povera stella...gli stai dando qualcosa? 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma no povero 
- miky2791
- Original~GolGirl®

A parte la tachipirina no. Stavo facendo clenil per i laringospasmi ma non ne ha più quindi l'ho messo.. stamattina siamo pure usciti, stava bene
posso dirlo? Che due p****
- Meme93
- Active~GolGirl®

Poveri mi spiace..poi visto che anche tu sei un po' malata chissà che fatica...

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Meme stai proprio scrivendo ovunque :ahah
Miky come è andata la.nottata? Scesa la febbre? Tu come ti senti?
Miky come è andata la.nottata? Scesa la febbre? Tu come ti senti?
- miky2791
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Nottata andata bene, alla fine dopo una bella sudata gli è scesa la febbre e ora è bello fresco, speriamo non gli salga di nuovo più tardi.. comunque già il fatto che non gli risalga nuovamente finito l'effetto della tachipirina mi fa sperare in una malattia veloce
Io sto abbastanza bene, ho ancora un po' di tosse ma non tanta... il problema è che ho talmente sonno che dormirei 5 giorni di fila
Voi come state? Cosa farete nel week end?
Io sto abbastanza bene, ho ancora un po' di tosse ma non tanta... il problema è che ho talmente sonno che dormirei 5 giorni di fila
Voi come state? Cosa farete nel week end?