GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Maggioline 2016

Bloccato
Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 10 nov 2015, 9:21

Buongiorno ragazze!
Blondie anche io ho l'utero retroverso ma già alla TN mi ha detto la ginecologa che è nella posizione normale! Anche io ho la pancia tonda sotto e dura, non è una cavolata, l'utero si posiziona correttamente man mano che cresce e una volta partorito o ritorna retroverso oppure potrebbe anche rimanere normale. Diciamo che chi come noi ha questo "difetto" ha più dolori a livello di schiena e intestino (nei primi mesi) perchè girandosi va a toccare più organi.
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 10 nov 2015, 9:30

Benvenuta Rossella! Mi dispiace x tutto. La disidratazione è xché bevi poco? Anche io bevo poco e sono preoccupata x questo, anche xché la volta scorsa ho passato gli ultimi 4 mesi a letto immobile x scarso liquido,ma passando Buona parte della giornata a correre do qua e di là non mi sento di bere xché poi dovrei correre in bagno.
Io ho preso oltre 2 kg.

Letizia che bello sapere che hai riprovato l'emozione di sentire il battito.

Bondie anche io ho notato nei giorni scorsi che la pancia si è abbassata. Pure io ho l'utero retroversoflesso ma non so se sia collegato, comunque se non erro l'utero si gira intorno al terzo mese quindi potrebbe pure essere.
Immagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 10 nov 2015, 10:48

Allora non è una cavolata, potrebbe essere! Infatti Letizia sono una settimana indietro rispetto a te e la tn ce l'ho proprio venerdì, vediamo cosa mi dicono! Mi ha fatto specie perché la pancia è cambiata da un giorno all'altro tanto che se n'è accorto anche il mio compagno che monitora i cambiamenti tutti i giorni! :emozionee

Oggi qua è arrivato il freddo per cui questo weekend sarò costretta a fare il cambio dell'armadio e a cercare qualcosa da potermi mettere in ufficio perché cominciano a non entrarmi più le cose! Normalmente uso i tailleur ma con i pantaloni premaman non posso usare le camicie perché non potendole mettere dentro i pantaloni sembrano subito stropicciate. Finora sono riuscita ad arrangiarmi con le camicette sgarzoline che uso in primavera/estate ma ora dovrò passare per forza ai maglioncini larghi e amen!
Voi come siete con i vestiti, ci entrate ancora?
Immagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marion80 » 10 nov 2015, 12:36

ciaooooo!!!!!!!!!!
io ancora sto usando i vestiti normali. mi sono solo buttata sulle magliette e le camicie più lente che ho. sopra metto la giaccia e via. si nota poco poco perchè questa volta ho solo pancia.
il premaman che ho usato l'altra volta è tutto riciclabile, perchè è esattamente lo stesso periodo della prima gravidanza. :ok
Immagine

Rosella81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosella81 » 10 nov 2015, 12:40

A me i vestiti stanno larghi, ho perso quasi sei kg, non che non sia un bene visto che sono partita con 10 kg sovrappeso. Comunque almeno il problema dei vestiti non cel'ho!!! Ahahah

Rosella81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosella81 » 10 nov 2015, 12:47

I vestiti premaman io li dovrò prendere nuovi perché pur essendo lo stesso periodo della prima gravidanza essendo passati 13 anni è tutto fuori moda! Ahahah

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 10 nov 2015, 13:26

A me i pantaloni non entrano più quindi uso o iPremaman con i quali però mi sento ridicola xché la parte della pancia è praticamente vuota, oppure vestiti di maglia e lana. Bondie x lavorare potresti usare i vestiti (?)
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 10 nov 2015, 14:10

Io avendo fatto due bimbi nati in autunno/inverno non riesco a recuperare molto dei vestiti pre maman, per ora ho preso qualche leggins pre maman da kiabi e metto vestitini o maglie lunghe...ma qui la panza cresce!!! :urka1
Anche la mia si è abbassata

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 10 nov 2015, 15:24

Ragazze grazie a voi non mi sento sola!!! Anche io ho cominciato a comprare qualche jeans premaman, ma mi sento un po' ridicola perchè davanti fanno la piega perchè non si riempiono! credo che comprerò qualche altro vestitino o maglioncini lunghi e leggings, si sta decisamente più comode! Inoltre ho gia' comprato gli slip premaman da H&m e devo dire che mi ci trovo davvero bene!
Immagine

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 nov 2015, 15:35

Ciao a tutte e benvenuta Rosella!

Ieri sono arrivata all'asilo a prendere il piccolo, apro la portiera e :vomitino
fortuna fuori dalla macchina :risatina:

Io l'eco ce l'ho il 12. Dopodomani.
Ho paura e non lo nego.... solo 5 mesi fa l'eco in cui mi dissero "non c'è battito".... speriamo di sentirmi dire che tutto va bene... e tirerò un sospiro di sollievo.

Per il sonno... no comment!

E per il mangiare anche io mangio meglio, voglia di frutta e verdura a go go
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 10 nov 2015, 15:38

Per i vestiti uso ancora i miei.
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 10 nov 2015, 16:28

Oh oh ragazze... A sentire voi mi sa che ho fatto una cavolata! Io i pantaloni premaman li ho presi prestissimo perché normalmente uso pantaloni strettini e hanno cominciato subito a darmi fastidio. Dato che a lavoro non posso andarci in tuta ho preso dei pantaloni neri da h&m ma a me vanno bene... Non ho la pancia che fa la piega ne stoffa in eccesso, dite che li ho presi troppo piccoli e tra due mesi non mi andranno più??
Per il resto uso ancora le mie cose, tipo pigiama e biancheria intima anche se dovrei cambiare il reggiseno con uno un po' più grande ma ancora non è urgente.
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 10 nov 2015, 18:44

Io mutande ho sempre usato le mie normali, a vita bassa.
Verica ti mando tanti pensieri positivi :cuore :cuore :cuore
Blondie mi ricordo con le altre gravidanze che avevo comprato un paio di jeans premaman della mia taglia e verso i 7 mesi mi stavano piccoli e stretti sulla pancia...ma si parla di fine gravidanza. Credo tu possa stare tranquilla...poi dipende da quanto cresce!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 10 nov 2015, 22:08

Ciao ragazze
Blondi anch'io uso già i patnaloni premamman…gli altri mi stanno già strettini e preferisco i premamman un po' troppo larghini che gli altri stretti. Mutande uso quelle normalissime, usate anche per la mia prima gravidanza…

Verica… ti auguro anch'io che vada tutto bene!!!

Io l'ho appena fra una settimana e sto contando i giorni per l'impazienza!!!!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da happiness » 11 nov 2015, 12:43

ciao ragazze!sono un pò latitante in questi giorni ma vi leggo sempre.. innanzitutto benvenuta rossella mi dispiace che stai così male, già io che non sono ai tuoi livelli mi sento malata.....rosellina anche io come te nausee e vomito ogni tanto.... se prima avevo nausea tutto il santo giorno adesso le ho meno ma sono aumentati gli episodi di vomito!soprattutto la sera e quando devo spostarmi in macchina mi sento tutta scombussolata!
Per quanto riguarda l'aumento della pancia mi sembra aumentata ma non verso il basso, proprio tutta nell'insieme bella gonfia! ma io come vi dissi già altre volte non sono proprio magra perciò sembra che sono solo ingrassata!anche se di kg non ne ho messi ma solo persi per questi miei malesseri e quando mangio sono più orientata su verdura frutta e cose sane.......(tranne le voglie notturne di olive nere e cetrioli :ahaha )
i vestiti utilizzo ancora gli stessi, certo prediligo leggins e pantaloni morbidi perchè il bottone dei jeans inizia a darmi fastidio!vedrò man mano se sia il caso di prendere quelli premaman!
Che altro dire, impazzisco dalla voglia di rivedere il mio piccoletto/a.... non mi ricordo chi l'ha scritto, mi pare blondie ma anche io ho avuto lo stesso pensiero del "la prossima volta mi sposo con un ecografista :ghigno " tranne il fatto che non sono sposata ahahah
un saluto a tutte e vado a farmi un pisolino :buonanotte prima di riaprire il negozio! bacioni
Immagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marion80 » 11 nov 2015, 12:48

si muove!!! ragazze oggi lo sento scalciare!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 11 nov 2015, 13:16

Marion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
oddio, questo vuol dire che tra 2-3 settimane lo/la sentirò anch'io!!!!
Che emozione mi hai dato :cuore
Happiness forza che tra poco le nausee finiranno! Anch'io tendo a vomitare la sera, ma credo sia dovuto alla stanchezza. Devo cambiare i ritmi, ma con due puffetti è un po' difficile :fischia

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marion80 » 11 nov 2015, 15:10

no blondie, tranquilla! ora ti stanno bene? la commessa del negozio premaman mi aveva detto che se i vestiti premaman ti vanno bene al terzo mese, ti staranno bene per tutta la gravidanza. e in effetti per me è stato così...

verica, tanti tanti xxxxxxxx per domani!!

si noemi...e che scariche di calcetti!! :-D
Immagine

Blondie87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Blondie87 » 11 nov 2015, 17:16

Marion che emozioneeeee!!! Di già!!! Io temo che dovrò aspettare ancora un sacco ma non vedo l'ora! Che cucciolo/a!!!
Comunque sì i pantaloni mi vanno bene, speriamo che durino!
Letizia ti ho cambiato la dpp, non so se è voluto ma non puoi ricevere mp!
Quanto manca a venerdì!!! Non ce la faccio più ad aspettare, voglio rivedere il mio anacardo!
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 11 nov 2015, 17:53

Grazie Blondie! ora controllo questa cosa dei mp!
Marion davvero l'hai già sentito/a? Che bello!! Non vedo l'ora di sentirlo/a anche io!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”