Ricevuto Emma! Yuppiiii!!emma87 ha scritto:Dumbo vai di test domani mattina...![]()
Gioianna anche io sono nel po ... dovrò fare il test il 18 novembre finiti gli ovuli di progesterone...![]()
![]()
Spero che questo periodo passi alla svelta!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
- New~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
- New~GolGirl®
buon giorno a tutteeeee
non pensate che non vi leggo eh... e che ho problemi in famiglia in questi mesi...
questi "brutti mali" non ci danno tregua
forse questo stato d'ansia non aiuta la mia predisposizione ad essere MAMMA BIS
io però ho solo una richiesta...
DUBBIO
la settimana scorsa verso il 29/30 ottobre avevo i sintomi da ovulazione allora anche se mi sono ripromessa di non STIKKARE ovviamente HO STIKKATO -STICK PERSONA -
eh due linee con dx maggiore
il 30 idem
31 praticamente solo dx
alla sera cena di halloween.. a casa di amici ne parlo con la mia amica che mi fa fare il suo ovulazione - CLEARBLU CON PENNA- (pipi concentrata non diluita ecc) risultato NESSUNA OVULAZIONE
ma come???????????????????????
non pensate che non vi leggo eh... e che ho problemi in famiglia in questi mesi...
questi "brutti mali" non ci danno tregua

forse questo stato d'ansia non aiuta la mia predisposizione ad essere MAMMA BIS

io però ho solo una richiesta...
DUBBIO
la settimana scorsa verso il 29/30 ottobre avevo i sintomi da ovulazione allora anche se mi sono ripromessa di non STIKKARE ovviamente HO STIKKATO -STICK PERSONA -
eh due linee con dx maggiore
il 30 idem
31 praticamente solo dx
alla sera cena di halloween.. a casa di amici ne parlo con la mia amica che mi fa fare il suo ovulazione - CLEARBLU CON PENNA- (pipi concentrata non diluita ecc) risultato NESSUNA OVULAZIONE

- M0na82
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze...anche se nn sono stata molto presente vi leggo sempre...siete un po l'appoggio che mi serve!
Causa lavoro,orari improponibili e piccole trasferte questi mesi e ho buttato all'aria tb e stick...mi sono affidata al mia presunta regolarità e speriamo aver beccato i giorni fertili!
Chissà magari proprio questo piccolo stacco dall'ansia e dalla pressione che portano 6 tentativi andati male,sarà di buon auspicio! Incrocio le dita per me è per tutte voi!
Non le aspetto per il 15...vedremo...bacioni
Causa lavoro,orari improponibili e piccole trasferte questi mesi e ho buttato all'aria tb e stick...mi sono affidata al mia presunta regolarità e speriamo aver beccato i giorni fertili!
Chissà magari proprio questo piccolo stacco dall'ansia e dalla pressione che portano 6 tentativi andati male,sarà di buon auspicio! Incrocio le dita per me è per tutte voi!
Non le aspetto per il 15...vedremo...bacioni
Un mese è davvero troppo lungo...
-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Anch'io sono nel po...i compitini li abbiamo fatti nel periodo giusto!
10 gg di attesa x capire se l'ovetto ha incontrato lo spermino e si son legati bene!
Dumbo80 vai di test domani e poi facci sapere!!!
In bocca al lupo a tutte
Anch'io sono nel po...i compitini li abbiamo fatti nel periodo giusto!
10 gg di attesa x capire se l'ovetto ha incontrato lo spermino e si son legati bene!

Dumbo80 vai di test domani e poi facci sapere!!!
In bocca al lupo a tutte

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- MrsTata
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte, passo per un saluto... e dò un benvenuto globale alle new entries!
Le stranezze qui non cessano, ho appena avuto una settimana di contrazioni/crampi simil-ciclo continui, ma senza la minima parvenza di rosse (ormai siamo oltre i 70 giorni). Giusto per curiosità, è la stessa cosa che mi è successa il mese scorso, a distanza di 28 giorni (e io non sono per niente regolare). Devo ancora fare le analisi del sangue che mi ha segnato il medico, mi domando se non debba riparlarci e farne altre di altro tipo...
booooh

Le stranezze qui non cessano, ho appena avuto una settimana di contrazioni/crampi simil-ciclo continui, ma senza la minima parvenza di rosse (ormai siamo oltre i 70 giorni). Giusto per curiosità, è la stessa cosa che mi è successa il mese scorso, a distanza di 28 giorni (e io non sono per niente regolare). Devo ancora fare le analisi del sangue che mi ha segnato il medico, mi domando se non debba riparlarci e farne altre di altro tipo...

-
- Active~GolGirl®
MrsTata cavolo,davvero la tua è una situazione di ca@@a.
Il medico che analisi del sangue ti aveva prescritto? Come mai non le hai ancora fatte?
Emma io avrò il verdetto il 13, qualche giorno prima di te.incrocini per noi.
Io oggi in ufficio vado in bagno e cosa vedo? L'odiato spotting premestruale. A pranzo mi sono sfogata con mio marito..Non ne posso più uff
Il medico che analisi del sangue ti aveva prescritto? Come mai non le hai ancora fatte?
Emma io avrò il verdetto il 13, qualche giorno prima di te.incrocini per noi.
Io oggi in ufficio vado in bagno e cosa vedo? L'odiato spotting premestruale. A pranzo mi sono sfogata con mio marito..Non ne posso più uff
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte tesori..oltre ad un seno tesissimo e molto dolente nessuna novità..qualche perdita bianca filamentosa che non riesco a comprendere ..ma per il resto nulla di fuori via..intanto attendo che il mio ragazzo finisca questa benedetta cura per l'epididimite..dopo un mese farà lo spermiogramma..e vedremo un po..vi stringo tutte e vi abbraccio 

-
- Active~GolGirl®
M0na82 magari il non pensarci questa volta ha dato i suoi frutti!!!
MrsTata spero che tu possa risolvere questa situazione quanto prima!!!
Jessicagegiaj non so cosa dirti.. magari hai ovulato il 29 Ottobre e dopo lo stick della tua amica non riusciva a rilevare lh... non so cosa dirti .. io ho abbandonato gli stick per scelta e da circa 3 mesi vado a fare delle ecografie mirate dal gine... certo è un pò più costoso ma almeno sono suicura della mia avoluazione!
Gioianna non disperare nonostante lo spotting! ce la faremo!!
Dumbo80 ovviamente aspettiamo un tuo messagio domani.....
Rorobi
per tutte
p.s.: forza ragazze che oggi è venerdì!! cerchiamo di rilassarci in questo weekend... io intanto domani mi sono regalata un bel massagio!!!

MrsTata spero che tu possa risolvere questa situazione quanto prima!!!

Jessicagegiaj non so cosa dirti.. magari hai ovulato il 29 Ottobre e dopo lo stick della tua amica non riusciva a rilevare lh... non so cosa dirti .. io ho abbandonato gli stick per scelta e da circa 3 mesi vado a fare delle ecografie mirate dal gine... certo è un pò più costoso ma almeno sono suicura della mia avoluazione!
Gioianna non disperare nonostante lo spotting! ce la faremo!!

Dumbo80 ovviamente aspettiamo un tuo messagio domani.....

Rorobi

p.s.: forza ragazze che oggi è venerdì!! cerchiamo di rilassarci in questo weekend... io intanto domani mi sono regalata un bel massagio!!!

-
- Active~GolGirl®
Dumbo ti penso....
Emma é vero,rilassiamoci, oggi è sabato...
Io ieri notte ho avuto una crisi di pianto...ero sola perché il marito era fuori e ci scambiavamo messaggi...lui che cercava di tranquillizzarmi ma in fondo anche lui risposte non ne ha...da oggi anche lui prenderà acido folico, ho letto che sarebbe utile anche l'assunzione negli uomini per evitare malformazioni nel feto e aborti. Ma ci pensate se l'aborto che ho avuto si fosse potuto evitare con una cosa del genere? Non voglio pensarci... Cmq male non fa e lui è d'accordo...
Emma é vero,rilassiamoci, oggi è sabato...
Io ieri notte ho avuto una crisi di pianto...ero sola perché il marito era fuori e ci scambiavamo messaggi...lui che cercava di tranquillizzarmi ma in fondo anche lui risposte non ne ha...da oggi anche lui prenderà acido folico, ho letto che sarebbe utile anche l'assunzione negli uomini per evitare malformazioni nel feto e aborti. Ma ci pensate se l'aborto che ho avuto si fosse potuto evitare con una cosa del genere? Non voglio pensarci... Cmq male non fa e lui è d'accordo...
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze :D
Oggi mi sento malinconica e pensierosa..
Non vedo l'ora di riprendere la caccia, sono alla fine delle rosse..ma ho anche tanta paura ragazze.. sono letteralmente terrorizzata anzi :o
Credo dovrò buttarmi, senza pensarci troppo insomma.. per una volta, nella vita, dovrò lasciarmi andare! !
Oggi mi sento malinconica e pensierosa..
Non vedo l'ora di riprendere la caccia, sono alla fine delle rosse..ma ho anche tanta paura ragazze.. sono letteralmente terrorizzata anzi :o
Credo dovrò buttarmi, senza pensarci troppo insomma.. per una volta, nella vita, dovrò lasciarmi andare! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- New~GolGirl®
Ragazze, siete donne forti e nonostante il cammino sia difficile, tutte arriveremo ad avere un bimbo.
Test clearblue stamattina: incinta 1/2 settimane
Spero che vada tutto bene...
Penso a voi e vi lancio un bel po' di piumette!!!!
Test clearblue stamattina: incinta 1/2 settimane

Spero che vada tutto bene...
Penso a voi e vi lancio un bel po' di piumette!!!!
-
- New~GolGirl®
Congratulazioni Dumbo80!!!
Tienici aggiornate sull'evoluzione del pancione!
Per tutte noi altre ancora a caccia tanti
Besitos a tutte e buon weekend

Tienici aggiornate sull'evoluzione del pancione!

Per tutte noi altre ancora a caccia tanti

Besitos a tutte e buon weekend
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Active~GolGirl®
Mousse tesoro....
Gioianna anche a me spesso prende lo sconforto ma stranamente non ho piango più, penso di aver esautito le mie lacrime!
anche adesso sto pensando : chissà se questa volta ce la farò!
non ho sintomi nulla di nulla anche se ancora è presto visto che la mia ovulazione è stata una settimana fa..
Dumbo che bello!!
dimmi hai qualche sintomo?

Gioianna anche a me spesso prende lo sconforto ma stranamente non ho piango più, penso di aver esautito le mie lacrime!
anche adesso sto pensando : chissà se questa volta ce la farò!
non ho sintomi nulla di nulla anche se ancora è presto visto che la mia ovulazione è stata una settimana fa..
Dumbo che bello!!

dimmi hai qualche sintomo?
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze!
Al momento i dolori da ciclo sono passati, il seno mi fa meno male ma faccio pipì più spesso e ho sempre sete e sento delle fitte come spilli nella zona dell'ovaio destro...
Mega baci!!!
Sintomi si... Sarà che non sono più una ragazzina ma ho notato subito la differenza dal solito.. È vero che avevo male al seno ma è arrivato prestissimo, al 6/7 po, mal d'ovaie simile al ciclo ma più attenuato, mal di reni che di solito avevo solo durante il ciclo ma prima e gli odori..emma87
Al momento i dolori da ciclo sono passati, il seno mi fa meno male ma faccio pipì più spesso e ho sempre sete e sento delle fitte come spilli nella zona dell'ovaio destro...
Mega baci!!!
-
- Active~GolGirl®
Dumbo me lo sentivo!! Tantissime Congratulazioni!!
Mousse,Emma... Che dire,siamo accomunate da queste sensazioni.. Malinconia, tristezza... Purtroppo le conosco fin troppo bene...Non mi arrenderò mai,sia chiaro,ma non so come potrò reagire se passeranno ancora i mesi...
Per il resto,mi mancano 5 giorni al verdetto... Aspettative zero purtroppo.. Non ci credo molto, quando ho incontrato la gine 2 settimane fa ero piena di energia...ora invece...socio mi ha detto: "guarda che lei mica ha la bacchetta magica!"
Ed in effetti....Non ci restasche aspettare.. E come possono essere lunghi 5 giorni....
Buona domenica tesorine!
Mousse,Emma... Che dire,siamo accomunate da queste sensazioni.. Malinconia, tristezza... Purtroppo le conosco fin troppo bene...Non mi arrenderò mai,sia chiaro,ma non so come potrò reagire se passeranno ancora i mesi...
Per il resto,mi mancano 5 giorni al verdetto... Aspettative zero purtroppo.. Non ci credo molto, quando ho incontrato la gine 2 settimane fa ero piena di energia...ora invece...socio mi ha detto: "guarda che lei mica ha la bacchetta magica!"
Ed in effetti....Non ci restasche aspettare.. E come possono essere lunghi 5 giorni....
Buona domenica tesorine!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!!
come state???

come state???

-
- Active~GolGirl®
Eccomi qua, arrivate queste malefiche con addirittura 4 giorni di anticipo.neanche il tempo di sperare. Non sento niente.mi sento apatica,senza sentimenti. Prossima tappa il 7 dicembre con il 18 tentativo. Passo e chiudo
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte la mia settimana dei compiti e'terminata...ora nn resta che aspettare...l'unica cosa strana che ho e'un dolore al seno terribile...ovviamente troppo presto per un qualsiasi sintomo e per di più nn voglio illudermi...cmq nn le aspetto per il 19...vi terro'aggiornate!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte..oggi è il fatidico giorno..per ora ancora niente rosse che di solito si presentano al mattino..ma non mi illudo..non ci spero e aspetto già questo ennesimo duro colpo..gioianna mi spiace tantissimo..ti stringo forte forte..vi abbraccio e vi aggiorno
-
- New~GolGirl®
È stato il mio primissimo sintomo! Dicevo: ma 10 giorni prima è troooooppo presto!didiemma2909 ha scritto:Ciao a tutte la mia settimana dei compiti e'terminata...ora nn resta che aspettare...l'unica cosa strana che ho e'un dolore al seno terribile...ovviamente troppo presto per un qualsiasi sintomo e per di più nn voglio illudermi...cmq nn le aspetto per il 19...vi terro'aggiornate!!
Tantissimi incrocini per te!!!