E' da tanto che seguo questo forum, mi piace molto l'atmosfera che si respira e ho sempre pensato che una volta iniziata la caccia mi sarei subito iscritta. E infatti eccomi qua!
La caccia vera e propria non è ancora iniziata ufficialmente, ma dalla settimana prossima inizierò (e spero anche il marito) a fare qualche analisi di rito. Intanto sto già prendendo l'acido folico, insieme ad altre vitamine, perchè mi hanno sempre detto che prima si inizia, meglio è.
So che la nostra caccia non sarà facile (e quando mai), perché la mia storia clinica non è rosea: ho un adenoma all'ipofisi, quindi sono in cura con il Dostinex ormai da 2 anni (scoperto giusto perché ho cambiato ginecologo: quella di prima non mi ha mai fatto fare delle analisi, pur sapendo dei miei cicli iper sballati: anche 2 anni senza mestruo...) e ho l'ovaio policistico, ma per quello ancora non sto facendo nulla, perché il gine mi ha detto di pensare ad una cosa alla volta: prima normalizziamo l'adenoma e poi pensiamo al resto.
Da ieri ho iniziato con gli stick ovulatori clearblue, ma più che altro per curiosità, giusto per vedere se "funziono" e per ora negativo, ma sul sito ho letto che i giorni fertili partono dall'8, per cui non mi preoccupo.
Che altro dire... giovedì ho appuntamento col gine e vediamo che dirà... spero mi dia buone notizie, ovvero che potremo iniziare la nostra caccia senza rimandare oltre, perché io davvero non vedo l'ora di avere una pancia tutta mia


