GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline 2016
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Re: Marzoline 2016
Benvenuta MILLINA!
Beh alla fine ho ceduto....gli ho detto che mi aspettavo delle spiegazioni...mi ha detto che non aveva idea che ci sarei rimasta male tanto da incavolarmi....ci siamo chiariti....
Io son di nuovo bloccata con la schiena... ho fatto la contorsionista per recuperare gli occhiali da dietro il divano che viola mi ha gentilmente lanciato e quando mi sono raddrizzata son rimasta bloccata...ho spalmato arnica, spero di recuperare durante la notte.
Ah..mentre ero alla riunione al nido seduta comodissima sulle sedie basse l'alieno si è agitato un sacco, dopo giorni l'ho risentito muoversi...
Per me oggi 19 settimane tonde tonde e martedì prossimo morfologica
Beh alla fine ho ceduto....gli ho detto che mi aspettavo delle spiegazioni...mi ha detto che non aveva idea che ci sarei rimasta male tanto da incavolarmi....ci siamo chiariti....
Io son di nuovo bloccata con la schiena... ho fatto la contorsionista per recuperare gli occhiali da dietro il divano che viola mi ha gentilmente lanciato e quando mi sono raddrizzata son rimasta bloccata...ho spalmato arnica, spero di recuperare durante la notte.
Ah..mentre ero alla riunione al nido seduta comodissima sulle sedie basse l'alieno si è agitato un sacco, dopo giorni l'ho risentito muoversi...
Per me oggi 19 settimane tonde tonde e martedì prossimo morfologica
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze! ! !
Stamattina mi sono svegliata con un leggero fastidio alla gola
Di solito uso Propoli EVSP spray gola mucoadesivo e risolvo subito... ma c'è scritto di non usare in gravidanza
che mi consigliate x il momento? Più tardi sento la gine!
Brava Hope...gli uomini fanno ancora fatica a capirci wuindi dobbiamo avere pazienza
Stamattina mi sono svegliata con un leggero fastidio alla gola

Di solito uso Propoli EVSP spray gola mucoadesivo e risolvo subito... ma c'è scritto di non usare in gravidanza

Brava Hope...gli uomini fanno ancora fatica a capirci wuindi dobbiamo avere pazienza

- Hope80
- Bronze~GolGirl®
NENE...io in gravidanza prendevo delle caramelle che si chiamano salvigol poi mi facevo infusi con stecca di cannella chiodi di garofano e una volta filtrato un cucchiaio di miele....niente di più....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io vado di lavaggi nasali ma credo di non essere normale.
Millina ora ti aggiunto eh, dal cell non riuscivo a mettere i codici!

Millina ora ti aggiunto eh, dal cell non riuscivo a mettere i codici!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
Hope hai fatto benissimo io sono convinta che il dialogo e la comunicazione siano fondamentali anche perche' e' vero a volte gli uomini necessitano di extra spiegazioni
e come giustamente dice Nene: ci vuole pazienzaaaaa!!!
Per il mal di gola io propongo il rimedio della nonna (che il mio uomo conosce come "canarino"): mezzo bicchiere d'acqua calda (non bollente) con un po' di limone spremuto e un bel cucchiaio di miele!! magari un paio di volte al giorno pero' senza esagerare perche' il limone stringe!!!
Da un sollievo immediato e con noi funziona!!
Un abbraccio belle Panze!!!
- a proposito Dion la tua panza fa ancora la timida?? io ieri sera ho mangiato parecchio e mi sentivo tirare tutta.. prevedo una bella lievitatura nei prossimi giorni!!! ma vi capita di guardarvi allo specchio e di pensare "che bellissimo avere la pancia!!!!"??!!???!!!
ah poi mi e' venuta in mente un altra cosa: sondaggio: a voi piace che amici/familiari vi tocchino la pancia o vi da fastidio/preferireste di no?? A me piace tantissimo quando gli amici mi vedono e mi fanno due carezzine alla pancia e salutano il piccolo, mi rende davvero felice!!!

Per il mal di gola io propongo il rimedio della nonna (che il mio uomo conosce come "canarino"): mezzo bicchiere d'acqua calda (non bollente) con un po' di limone spremuto e un bel cucchiaio di miele!! magari un paio di volte al giorno pero' senza esagerare perche' il limone stringe!!!

Un abbraccio belle Panze!!!

ah poi mi e' venuta in mente un altra cosa: sondaggio: a voi piace che amici/familiari vi tocchino la pancia o vi da fastidio/preferireste di no?? A me piace tantissimo quando gli amici mi vedono e mi fanno due carezzine alla pancia e salutano il piccolo, mi rende davvero felice!!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ora ve la mando su wa. L'ho caricata qui ma non tutte potete vederla (uscite dai gruppissimi, riversatevi per il forum [che ne ha bisogno], diffondete il verbo e accumulate messaggi!!!!a proposito Dion la tua panza fa ancora la timida??

A me non piace che mi si tocchi in generale, figuriamoci la pancia. Poi ora che non c'è :ahah
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ora il sondaggio lo faccio io: C'è nessuna dal 90 in avanti?
Il gruppo delle 90ine è un terzetto
Cercano adepte!
Giulia tu che sei giovvvvvine e non hai numeri nel nick di che anno sei?
Il gruppo delle 90ine è un terzetto

Giulia tu che sei giovvvvvine e non hai numeri nel nick di che anno sei?
-
- New~GolGirl®
Dion si vede una piccola piccola rotondita', dai dai che avanzaaaa!!! Grazie per la giovine ma non cosi' tanto: sono dell'88, fra poco piu' di una settimana e' il mio compleanno!!! 

-
- New~GolGirl®
Ok sono ufficialmente una schiappa.. non riesco a mettere il ticker nella firma...
copio il link ma poi quando faccio l'anteprima vedo solo il link
qualche suggerimento??

copio il link ma poi quando faccio l'anteprima vedo solo il link

-
- New~GolGirl®
Yeeeehhh ce l'ho fattaaa!!! scusate l'intasamento con tutti i miei mess!! si vede che non ho proprio nulla da fare oggi!!! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
- Nene81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze! ! !
Ieri sera ho preso una tachipirina, dolori alla schiena, mal di gola e mal di testa
penso di essermi presa il raffreddore!
Stanotte ho fatto una gran sudata e stamattina mi sento rintronata (come dicono qui)!
Ieri sera ho preso una tachipirina, dolori alla schiena, mal di gola e mal di testa

Stanotte ho fatto una gran sudata e stamattina mi sento rintronata (come dicono qui)!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Marzoline 2016
Nene stai a letto a non far nulla e riposati!
Io vorrei andare a fare una camminata ma fa freddo, dovrei studiare ma non ho voglia, dovrei fare una spesa di emergenza e ho ancora meno voglia. Uff
Io vorrei andare a fare una camminata ma fa freddo, dovrei studiare ma non ho voglia, dovrei fare una spesa di emergenza e ho ancora meno voglia. Uff
-
- New~GolGirl®
Dionaea la mia DPP è il 20 marzo e aspetto un maschietto.
Qui bellissima giornata di sole, sembra primavera!

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Titti ho corretto la data e aggiunto il maschietto, per i colori e per spostarti nell'ordine cronologico però devi aspettare domani che mi collego da pc, col cell potrei far danni nel taglia incolla :ahahtitti1976 ha scritto:Dionaea la mia DPP è il 20 marzo e aspetto un maschietto.
-
- Active~GolGirl®
Ragazze ho appena scaricato la App future baby' face
Che con una voto del futuro papà e della mamma vi dà la foto di come sarà il vostro bimbo!
Magari voi sapevate già dell'esistenza di questa App....
che carina!
Sinceramente credo non ci sia nulla di vero, però è carina.
Ovviamente saranno tutti belli e perfetti, però è troppo forte vedere la foto l nostro bimbo!!
Buon Halloween!
E buona festa dei Santi e dei Morti a tutte
Che con una voto del futuro papà e della mamma vi dà la foto di come sarà il vostro bimbo!
Magari voi sapevate già dell'esistenza di questa App....
che carina!
Sinceramente credo non ci sia nulla di vero, però è carina.
Ovviamente saranno tutti belli e perfetti, però è troppo forte vedere la foto l nostro bimbo!!
Buon Halloween!
E buona festa dei Santi e dei Morti a tutte
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Forte, non la conoscevo!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, come state?
A me continuano a dire tutti che sono pallida, io mi sento bene, sono solo un po' stanca a sera nei giorni in cui stiamo fuori tutto il giorno x il trasloco, ma mi stanno facendo venire il dubbio di avere il ferro basso. L'emocromo dovrei farlo a fine mese. Aspetto o anticipo? Che palle, ma perché la gente non si sta mai zitta?
A me continuano a dire tutti che sono pallida, io mi sento bene, sono solo un po' stanca a sera nei giorni in cui stiamo fuori tutto il giorno x il trasloco, ma mi stanno facendo venire il dubbio di avere il ferro basso. L'emocromo dovrei farlo a fine mese. Aspetto o anticipo? Che palle, ma perché la gente non si sta mai zitta?
-
- Active~GolGirl®
A me dicono che pancina, quella dopo oh pero'sembri piu avanti invece sei solo dj 21 settimane!
e che palle!
e che palle!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Massí..la gente parla x dar aria alla bocca. A me, non potendo far commenti sulla pancia, li fanno sul seno. Che sì, è un pochino più pieno di prima, ma continuo a mettere i miei reggiseni taglia 2 eh, non è che sono passata da una prima a una quarta. Eppure tutti a commentare, quindi o sparano cavolate oppure hanno passato gli ultimi anni a guardarmi le tette anziché la faccia.