GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Estate tante pance ha portato,PMA sarà un autunno fortunato
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Re: Estate tante pance ha portato,PMA sarà un autunno fortun
Befana lo devi mettere fuori dal frigo un'ora prima oppure lo sfreghi un po' tra le mani,ma è normale che bruci un pochino, a me si faceva sempre rossa la zona e faceva male per qualche minuto.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Befania e provare a chiedere al centro?
Alcuni medicinali si conservano in frigo solo per prolungarne la durata ma magari durante l'uso si possono tenere anche fuori.
Hai letto il foglietto illustrativo?
Alcuni medicinali si conservano in frigo solo per prolungarne la durata ma magari durante l'uso si possono tenere anche fuori.
Hai letto il foglietto illustrativo?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

buon fine settimna a tutte

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
befania
- Basic~GolGirl®

Allora. Ho messo anch'io la borsa dell'acqua calda e ha aiutato. La scorsa volta ci avevo messo di più e il bruciore era passato quasi subito. Purtroppo non riesco a tirarla fuori un'ora prima, arrivo troppo tardi. Proverò a scaldarla un po' con le mani. E controlleró il bugiardino. Ricordo che c'era scritto di conservarlo tra i 2 e 10 gradi, ma forse era solo prima di unire polvere e liquidi. Grazie a tutte per i consigli. :)
- gattona
- Expert~GolGirl®

S7lv7a anche a me la tua dieta sembra scarsa. Probabilmente hai tanto liquido amniotico e tanta ritenzione idrica.

-
s7lv7a
- Active~GolGirl®

Gattona anche a me sembra parecchi scarsa
io penso sia molta ritenzione di liquidi , ho le gambe gonfie e di fatto a vedermi non sembra abbia preso tanti kg, mi dicono tutti che sono ancora "piccola"
Comunque giovedì vado dalla gine e sento cosa mi dice.
Ieri era la Cresima di mio nipote. Ho saltato gli antipasti, ma una mini porzione di lasagne della mamma l'ho mangiata! Poi carne e insalata..... ma la lasagna me la sono concessa!!
ehhhhhcheccchio !
Comunque gli esami del sangue sono perfetti
io penso sia molta ritenzione di liquidi , ho le gambe gonfie e di fatto a vedermi non sembra abbia preso tanti kg, mi dicono tutti che sono ancora "piccola"
Ieri era la Cresima di mio nipote. Ho saltato gli antipasti, ma una mini porzione di lasagne della mamma l'ho mangiata! Poi carne e insalata..... ma la lasagna me la sono concessa!!
ehhhhhcheccchio !
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ed hai fatto bene!!! Potevi concedertela anche tutta!! Se gli esami sangue vanno bene... non c'è problema!!s7lv7a ha scritto:Gattona anche a me sembra parecchi scarsa
ehhhhhcheccchio !
Prova a schiacciare con un dito un punto della gamba.. se rimane il segno bianco (tipo quando ti ustioni col sole tanto per intenderci) è tanta ritenzione idrica!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
s7lv7a
- Active~GolGirl®

Si resta e me lo ha detto anche l'estetista quando mi ha fatto la pedicure che ho ritenzione.
Cammino e uso sempre le scarpe con le suole a dondolo perché massaggiano la gamba, però soffrendone già di mio, evidentemente ora e'peggiorato.
Cammino e uso sempre le scarpe con le suole a dondolo perché massaggiano la gamba, però soffrendone già di mio, evidentemente ora e'peggiorato.
- FRA80
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze!! Stasera ho iniziato la pillola e ho già fatto la scorta di tutto il necessaire per la prossima icsi.. Meropur incluso che io prima di iniettarmi lo tengo fuori dal frigo qualche minuto. Il dolore è il bruciore la scorsa volta sparivano in fretta.
Avevo avuto più bozzi e lividi con il pleyris...
Non ho molta voglia di iniziare il tutto è .. Ho una gita tremenda del pick up! Più che altro dell'anestesia.. Preferirei rimanere vigile...
Va bhè quando sarà il momento.. Lo farò e stop!
Nellina e purple.. Vi abbraccio!
S7lv7a io avevo messo 27 kg in gravidanza.. Ma mangiavo come un maiale lo ammetto. Anche io ti consiglio di farti seguire.. Perché poi per me son stati dolori quando ho dovuto perderli.. Dopo il parto se ne erano andati solo 10....
Befanina in bocca al lupo!!!!
Notte a tutte... Il mio principino con la febbre mi reclama!!!
Baci baci
Avevo avuto più bozzi e lividi con il pleyris...
Non ho molta voglia di iniziare il tutto è .. Ho una gita tremenda del pick up! Più che altro dell'anestesia.. Preferirei rimanere vigile...
Va bhè quando sarà il momento.. Lo farò e stop!
Nellina e purple.. Vi abbraccio!
S7lv7a io avevo messo 27 kg in gravidanza.. Ma mangiavo come un maiale lo ammetto. Anche io ti consiglio di farti seguire.. Perché poi per me son stati dolori quando ho dovuto perderli.. Dopo il parto se ne erano andati solo 10....
Befanina in bocca al lupo!!!!
Notte a tutte... Il mio principino con la febbre mi reclama!!!
Baci baci
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
-
befania
- Basic~GolGirl®

Le istruzioni dicono che una volta ricomposto si può tenere fuori dal frigo, purché sotto i 25 gradi. Io al momento lo tengo ancora in frigo, ma se lo tiro fuori mezz'ora prima non mi crea problemi (a parte qualche fastidio che sparisce in pochi minuti).
Fra80 per quanto devi prendere la pillola?
Fra80 per quanto devi prendere la pillola?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Fra buona fortuna già da ora per tutto il percorso!
Hai mai chiesto se è possibile fare tutto in sedazione invece che sotto anestesia? Sei vigile ma drogata...
Hai mai chiesto se è possibile fare tutto in sedazione invece che sotto anestesia? Sei vigile ma drogata...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un abbraccio speciale a tutte le ragazze in corsa con la PMA!!!!
vi lascio una marea di

vi lascio una marea di
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Come stai Purple? Hai deciso che strada intraprendere?
Kikka ....
Come stai Purple? Hai deciso che strada intraprendere?
Kikka ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- Purple
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte care e belle.
Sto che son due giorni che passo con un peso al cuore di tristezza. Più del solito. Forse ho capito perché. Sta arrivando il primo freddo e negli ultimi mesi la mia mente ha associato al freddo l'arrivo di Nina. Lo avverto sulla pelle..quel nido caldo che avrei dovuto vivere nei prossimi mesi è esploso in mille pezzi.
Ieri passeggiavo con il cane e pensavo quasi di chiamare in ospedale, vorrei sapere dove è la piccola, se ancora lì, se in un altro brutto posto per le analisi o se già ha raggiunto gli altri angeli nel giardino dei bambini a Lambrate.
Mentre facevo questi pensieri tristi, mi sono voltata e da una montagna ho visto sbucare un arcobaleno, piccolo, un pezzetto in verticale, è stato come se mi dicesse "non cercarmi, sono qui". Quell'arcobaleno così piccolo potevo vederlo soltanto io, sia per la posizione che per il fatto che indossavo occhiali da sole con lenti antiriflesso, quando le toglievo, spariva. Non c'è dubbio, quell'arcobaleno era per me.
Ho sorriso e le ho detto grazie ancora una volta.
Il primo ciclo è andato abbastanza bene, è durato 4 giorni di cui 3 con flusso abbondantissimo. Pochi dolori, ho preso solo 2 tachipirine in tutto.
Seguo scrupolosamente la dieta antiallergica da 10 giorni ma sono sfiduciata perchè oltre ad aver preso un kilo, mi stanno ritornando tutti i sintomi infiammatori come mal di testa e dolori alla schiena.
Poi continuo a pensare che non c'è la farò mai a guarire e che Nina è stata la nonstra unica occasione.
Lo so che sbaglio, non va bene così, i pensieri negativi portano solo buio, ma in questi giorni va così.
Per fortuna la superscienziata ginecologa ha deciso di seguirmi e mi ha suggerito di iniziare a prenotarmi all'Humanitas e all'ex S.Rita per la PMA, poi, se andrà in porto, mi farò seguire dal Buzzi, intanto resto monitorata da uno degli immunologi più preparati in Europa.
Quindi sì, ho deciso che percorso intraprendere, mi sento adesso di essere circondata finalmente da persone che mi ascoltano, nel mio insieme.
Mando un abbraccio forte alle ragazze in corsa, prendete tutta la forza e sfondate quel muro.
Ce la faremo. Tutte.
Sto che son due giorni che passo con un peso al cuore di tristezza. Più del solito. Forse ho capito perché. Sta arrivando il primo freddo e negli ultimi mesi la mia mente ha associato al freddo l'arrivo di Nina. Lo avverto sulla pelle..quel nido caldo che avrei dovuto vivere nei prossimi mesi è esploso in mille pezzi.
Ieri passeggiavo con il cane e pensavo quasi di chiamare in ospedale, vorrei sapere dove è la piccola, se ancora lì, se in un altro brutto posto per le analisi o se già ha raggiunto gli altri angeli nel giardino dei bambini a Lambrate.
Mentre facevo questi pensieri tristi, mi sono voltata e da una montagna ho visto sbucare un arcobaleno, piccolo, un pezzetto in verticale, è stato come se mi dicesse "non cercarmi, sono qui". Quell'arcobaleno così piccolo potevo vederlo soltanto io, sia per la posizione che per il fatto che indossavo occhiali da sole con lenti antiriflesso, quando le toglievo, spariva. Non c'è dubbio, quell'arcobaleno era per me.
Ho sorriso e le ho detto grazie ancora una volta.
Il primo ciclo è andato abbastanza bene, è durato 4 giorni di cui 3 con flusso abbondantissimo. Pochi dolori, ho preso solo 2 tachipirine in tutto.
Seguo scrupolosamente la dieta antiallergica da 10 giorni ma sono sfiduciata perchè oltre ad aver preso un kilo, mi stanno ritornando tutti i sintomi infiammatori come mal di testa e dolori alla schiena.
Poi continuo a pensare che non c'è la farò mai a guarire e che Nina è stata la nonstra unica occasione.
Lo so che sbaglio, non va bene così, i pensieri negativi portano solo buio, ma in questi giorni va così.
Per fortuna la superscienziata ginecologa ha deciso di seguirmi e mi ha suggerito di iniziare a prenotarmi all'Humanitas e all'ex S.Rita per la PMA, poi, se andrà in porto, mi farò seguire dal Buzzi, intanto resto monitorata da uno degli immunologi più preparati in Europa.
Quindi sì, ho deciso che percorso intraprendere, mi sento adesso di essere circondata finalmente da persone che mi ascoltano, nel mio insieme.
Mando un abbraccio forte alle ragazze in corsa, prendete tutta la forza e sfondate quel muro.
Ce la faremo. Tutte.

PMA 2 IUI 6 ICSI
NINA la nostra piccola stella che illumina il cosmo e il nostro universo. Per sempre nel cuore.
- FRA80
- Active~GolGirl®

befania, la pillola devo prenderla Fino al 18 nov. Poi aspetto il ciclo e... Parto!!!
Sempre a proposito del meropur... Pensa che la prima volta non l'ho non l'ho nemmeno messo in frigo: la farmacista non ne l'ha detto e io non ho letto il bugiardino. Però aveva fatto il suo lavoro comunque: 18 ovetti.....
Sempre a proposito del meropur... Pensa che la prima volta non l'ho non l'ho nemmeno messo in frigo: la farmacista non ne l'ha detto e io non ho letto il bugiardino. Però aveva fatto il suo lavoro comunque: 18 ovetti.....
- FRA80
- Active~GolGirl®

squinsy, ho provato a chiedere se era tollerabile il dolore senza anestesia ... Mi ha preso per una matta! Però a sto giro ci riprovo a buttar lì un'alternativa ... Anche se lì è un po' una catena a ciclo continuo il pick up... Fuori una sotto un'altra.. Dubito mi facciano trattamenti di favore!!!
- FRA80
- Active~GolGirl®

Purple, le cose che scrivi toccano il cuore!! Non è stata l'ultima occasione... Credici!!!! 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Purple, non "constringerti" a stare meglio, devi vivere tutto il tuo dolore anche pensando che Nina sia stata l'unica occasione, e io aggiungo solo: PER ORA!
Già che ti senti più tranquilla in merito ai medici che ti seguono è un passo avanti.
Forza, una cosa alla volta!
Già che ti senti più tranquilla in merito ai medici che ti seguono è un passo avanti.
Forza, una cosa alla volta!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

PURPLE..... 
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità