GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi golline coraggiose....
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: AAA cercasi golline coraggiose....
vabbuò io feci una dieta con la dietologa e mi diede una mela a gg alterni, non è che la frutta fosse proprio l'elemento essenziale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, ma infatti la frutta dà un discreto apporto calorico, eh.
se non la inserisci, che vuol dire? che non la devi consumare per niente? che puoi fare quello che vuoi?
non è una cosa chiara.....pare poco poco seria.
se non la inserisci, che vuol dire? che non la devi consumare per niente? che puoi fare quello che vuoi?
non è una cosa chiara.....pare poco poco seria.
Pietro Roberto 02-01-2013
- frab
- Bronze~GolGirl®

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- Bronze~GolGirl®
no attenzione.. si può consumare qualsiasi elemento ma quelli in fascia rossa- diciamo - si devono usare con molta moderazione. Diminuirli, non eliminarli del tutto.
Io alle cose pesate nelle diete non ho mai creduto molto...
a parte alcuni cibi che possono gonfiare tipo pasta o frutta troppo dolce, ma pesare verdura e petti di pollo... boh..
Io alle cose pesate nelle diete non ho mai creduto molto...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
E non è una dieta dimagrante nel senso lato del termine. Non c'è una scheda giornaliera.
Servirebbe invece per eliminare o affievolire di molto disturbi quali gonfiore, stanchezza, tenere a bada pressione alta e indice glicemico.
Servirebbe invece per eliminare o affievolire di molto disturbi quali gonfiore, stanchezza, tenere a bada pressione alta e indice glicemico.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- inga
- Expert~GolGirl®
Ransie, sono andata a curiosare sugli alimenti del gruppo A , il mio.
Praticamente, sono già i cibi che ho scelto di mangiare. Tranne gli alimenti vietati del pesce : acciuga, anguilla, aragosta, aringa, caviale, cozze, gamberi, granchi, nasello, orata, ostriche, pesce gatto, polipo, salmone affumicato, molluschi...
A parte il pesce gatto , di cui ignoro l'esistenza, tutto il resto sono tra i miei cibi preferiti... Acciughe, stagista, gamberi , polpo e molluschi li adoro.... Se il dott. Mozzi non me li passa non posso seguire il suo programma mi spiace
Praticamente, sono già i cibi che ho scelto di mangiare. Tranne gli alimenti vietati del pesce : acciuga, anguilla, aragosta, aringa, caviale, cozze, gamberi, granchi, nasello, orata, ostriche, pesce gatto, polipo, salmone affumicato, molluschi...
A parte il pesce gatto , di cui ignoro l'esistenza, tutto il resto sono tra i miei cibi preferiti... Acciughe, stagista, gamberi , polpo e molluschi li adoro.... Se il dott. Mozzi non me li passa non posso seguire il suo programma mi spiace

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
Ah anche sull'anguilla posso soprassedere : credo di non averla mai mangiata e vivo felice lo stesso..
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Povero stagista....inga ha scritto: A parte il pesce gatto , di cui ignoro l'esistenza, tutto il resto sono tra i miei cibi preferiti... Acciughe, stagista, gamberi , polpo e molluschi li adoro.... Se il dott. Mozzi non me li passa non posso seguire il suo programma mi spiace
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- inga
- Expert~GolGirl®
O stragista a questi punti!!!Antolina80 ha scritto:Povero stagista....inga ha scritto: A parte il pesce gatto , di cui ignoro l'esistenza, tutto il resto sono tra i miei cibi preferiti... Acciughe, stagista, gamberi , polpo e molluschi li adoro.... Se il dott. Mozzi non me li passa non posso seguire il suo programma mi spiace

-
- Bronze~GolGirl®
Lo stagista è giovane e tenero
Oggi al telefono con mia mamma ridevamo come delle matte con sta dieta.
- Allora ma' cosa puoi mangiare?
- Il montone e il capriolo, da domani per fare la spesa non vado più al supermercato. Fucile in spalla e vado in montagna. Posso mangiare anche il caviale ma non capisco perché tuo papà mi ha detto di no.
- Usti che eleganza
- Sì pensavo di vestirmi in lungo per andare a mangiare in cucina
No niente, gna fo' nemmeno io comunque... diminuisco sì ma levare del tutto no...

Oggi al telefono con mia mamma ridevamo come delle matte con sta dieta.
- Allora ma' cosa puoi mangiare?
- Il montone e il capriolo, da domani per fare la spesa non vado più al supermercato. Fucile in spalla e vado in montagna. Posso mangiare anche il caviale ma non capisco perché tuo papà mi ha detto di no.
- Usti che eleganza
- Sì pensavo di vestirmi in lungo per andare a mangiare in cucina

No niente, gna fo' nemmeno io comunque... diminuisco sì ma levare del tutto no...
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Anche io gruppo 0 e sono vegetariana quindi non se ne parla..... 

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- inga
- Expert~GolGirl®
Mi sa che ci saranno poche adepte di questa dieta.
Oggi ho appena perso il III kg e qui mi fermo perché sono arrivata al mio peso ideale e sono contenta.
Il commento che ricevo maggiormente é proprio quello che fisicamente sto proprio bene ma il viso di é sciupato
insomma non si può aver tutto... Tra qualche mese vorrà dire che ingrasserò per avere un viso più rilassato ed un po di ciccia sparsa qua e là
Scherzi a parte... Ora devo vedere se riesco a mantenermi sti 51 kg e mezzo .. La vedo dura....
Oggi ho appena perso il III kg e qui mi fermo perché sono arrivata al mio peso ideale e sono contenta.
Il commento che ricevo maggiormente é proprio quello che fisicamente sto proprio bene ma il viso di é sciupato

Scherzi a parte... Ora devo vedere se riesco a mantenermi sti 51 kg e mezzo .. La vedo dura....
- aivlis
- Active~GolGirl®

Però conoscendo il mio corpo e il mio metabolismo sono certa che riuscirò in breve a sgonfiarmi e disintossicarmi un bel po'.
Dunque stamattina ho fatto colazione con uno yogurt di soia (mai mangiato prima, è buono!!) nel quale ho messo un po' di semi (zucca, girasole, noci, mandorle) e ho pranzato con un'insalata mista con un po' di tofu e 2/3 gallette di riso. Tutto sommato si pò fare!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
-
- Bronze~GolGirl®
Sì lo yogurt di soia non è male, dipende dalla marca (ad esempio a me quello del val.. non piace per niente). Lo yogurt intero normale è tanto che non riesco a mangiarlo mi appesantisce. Uso o quello magro bio esselunga (fatto con frutta e latte magro senza aggiunta di aromi chimici o dolcificanti) oppure naturale al latte di capra con un po' di zucchero integrale grezzo (solo di una determinata marca).
Vorrei iniziare anche io a usare i semi.
Settimana scorsa per 5 giorni di fila non ho bevuto latte poi ho avuto una crisi di astinenza
Mollo Vanessa a scuola dopo la consueta lezione di psicomotricità, alle 11:30 vado al bar della mia amica (vicino casa mia, appuntamento fisso).. mi sto gustando un bicchierone di latte macchiato... suona il cellulare.. la bidella delle elementari che mi dice di andare a prendere Viola causa mal di pancia
.. lo dico?
Ho finito di bere e poi mi sono avviata (7 min a piedi da casa mia
)
Vorrei iniziare anche io a usare i semi.
Settimana scorsa per 5 giorni di fila non ho bevuto latte poi ho avuto una crisi di astinenza

.. lo dico?
Ho finito di bere e poi mi sono avviata (7 min a piedi da casa mia

-
- Bronze~GolGirl®
Comunque... ho notato una cosa: io mangio raramente cose con olio di palma.. se sgarro con alimenti che ne contengono e ne mangio in eccedenza durante l'arco di una giornata poi ecco... diciamo che è un buona soluzione contro la stitichezza 

- aivlis
- Active~GolGirl®
A me quest'effetto lo fanno i latticini.. Poi a me il latte non piace, ma la mozzarella, il pecorino sardo, la panna fresca per cucinare sì!! Infatti penso che di tanto in tanto sgarrerò
credo che la cosa importante sia evitare quanto più possibile gli alimenti che palesemente ci fanno stare peggio (nel mio caso lievitati e latticini) poi lo sgarro ci sta sempre! E ci mancherebbe.

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
-
- Bronze~GolGirl®
Io e le bimbe stiamo per farci una cioccolata calda senza latte (ho quello di mucca ma Vany è più di un anno che non lo beve).
- inga
- Expert~GolGirl®
Ultimamente , a prescindere dalla dieta che si vuole seguire, vengono sconsigliati un po da tutti i latticini.
Io sono ormai 3 anni che non bevo più latte ma adoro il formaggio di capra e quando mi viene la voglia mangio quello.
Comunque da inizio scuola ho tolto la brioche del mattino, ho tolto i lieviti ed i latticini (i pochi che assumevo) ed ho riacquistato il mio peso forma. Un alimento mi manca tantissimo ma a breve la inseriro nuovamente: la pizza
Non vedo l'ora!!!
Io per cucinare al posto della panna uso la crema di cocco. Mi piace molto
Io sono ormai 3 anni che non bevo più latte ma adoro il formaggio di capra e quando mi viene la voglia mangio quello.
Comunque da inizio scuola ho tolto la brioche del mattino, ho tolto i lieviti ed i latticini (i pochi che assumevo) ed ho riacquistato il mio peso forma. Un alimento mi manca tantissimo ma a breve la inseriro nuovamente: la pizza

Non vedo l'ora!!!
Io per cucinare al posto della panna uso la crema di cocco. Mi piace molto
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io latte lo bevo solo col caffè. Proprio non mi piace. Silvia invece se lo beve anche per merenda o se ha sete. Si è pure tracannata un biberon del mio latte che Jacopo non aveva finito...
Chissà se si può usare il latte materno per i dolci. .. XD
Chissà se si può usare il latte materno per i dolci. .. XD
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
- Bronze~GolGirl®
Metto nel thread delle ricette vegetariane gli hamburger di ceci che ho fatto stasera, alle bimbe sono piaciuti tantissimo!