GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)

Messaggio da Gabrina74 » 23 ott 2015, 13:23

Io sono in attesa per il 25-26 ottobre ma non nutro molte speranze perchè nel periodo giusto avevo la cistite e quindi ho saltato ....... :vvvia: anche se in fondo ma molto in fondo ci spero proprio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 23 ott 2015, 13:51

:cuore ragazze siete tutte dolcissime..vi ringrazio per il supporto morale :cuore

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 23 ott 2015, 13:55

Mi sono data da fare subito prima e appena sono stata bene si sa mai che qualche spermino highlander :HappySperm: sia sopravvissutto..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 23 ott 2015, 16:08

:caduta_sedia:
:incrocini :incrocini
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 24 ott 2015, 9:48

Buongiorno e buon fine settimana a tutte!!
Mousse ti penso! Un abbraccio a tutte tutte!
Noi si compitaaaaaa!!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 24 ott 2015, 14:37

Buongiorno a tutte. Vi leggo sempre e faccio il tifo. :cuore Io ho cominciato la stimolazione e sto riducendo la mia pancia ad un puntaspilli. Fate qualche scongiuro :incrocini anche per me! :bacio

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 24 ott 2015, 18:21

Befania :cuore un super tifo per te!
Te la meriti tutta questa cicogna!!

didiemma2909
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da didiemma2909 » 26 ott 2015, 5:52

Ciao a tutte...purtroppo questo mese e'"andato"...posso essere spostata a novovembre?nn le aspetto per il 21!!!grazie mille!!questa data e'molto importante...doveva essere il mio termine del fagiolino che ho perso a maggio...chissa'nn sia di buon auspicio!!!un bacio a tutte

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 ott 2015, 9:22

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
ECCO IL LISTONE AGGIORNATO..
:incrocini per tutte!!

I POSITIVI DI FEBBRAIO :congratulations:
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)

I POSITIVI DI MARZO :congratulations:
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)

I POSITIVI DI APRILE :congratulations:
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)

I POSITIVI DI GIUGNO :congratulations:
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)

I POSITIVI DI LUGLIO :congratulations:
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO :cicogna:
17 Snoopy85 (7° tentativo) :congratulations:
18 Meme (..... tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE :cicogna:
15 Letizia86 (.. tentativo) :congratulations:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI OTTOBRE :cicogna:
... Genista (6° tentativo) :congratulations:
2 MrsTata (1° tentativo)
3 Stars15 (.... tentativo)
10 Jessicagegiaj (2° Tentativo)
16 Annarella85 (8° tentativo)
25 Gabrina (... tentativo)
27 Volovia (6°tentativo)
... Mousse (.... tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI NOVEMBRE :cicogna:
3 Robertina (19° tentativo)
6 Eruaver (16° tentativo)
09 TitinaCri (8°tentativo)
10 Emma87 (18° tentativo)
11 Ladybug30 (4° tentativo)
13 Gioianna (17° tentativo)
13 Eryon (2° tentativo)
15 Rorobi (15° tentativo)
16 Sue78 (2° tentativo)
19 M0na82 (5° tentativo)
21 Didiemma (2°tentativo)
..... Lady (.... tentativo)
..... Nanny (6°tentativo)

SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84; Stecchino;PattyLu;Sofi84;Luna1982;Blondie87
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 26 ott 2015, 12:14

Ciao ragazze sventolo ancora mutanda bianca :olee ...... :incrocini :incrocini :incrocini ma sono terrorizzata.....

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 ott 2015, 12:16

Vai Gabri!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 26 ott 2015, 12:57

Ciao a tutte dolcezze..dovrei essere in piena fase ovulatoria..quindi si compita..l'anno scorso proprio in questo periodo il mio fidanzato è stato operato di varicocele..Prima dell'operazione aveva più del 50% di fertilita (così mi ha detto lui in base agli esami fatti in ospedale)..a distanza di un anno lamenta dolori all'altro testicolo..addirittura sente male anche all'inguine e un po alla parte bassa della schiena..oggi telefona all'urologo e vediamo un po..ho paura che il problema possa essere lui e i suoi spermini :urka1 comunque io ho portato i dosaggi ormonali alla ginecologa che mi ha detto che è tutto okay..che stando a tutti gli esami fatti io sono a posto..(cioè Eco transvaginale e dosaggi)..quindi sto provando a rilassarmi..mi sento un po più tranquilla dei mesi scorsi su di me..ma meno su di lui..ho un po paura che il problema possa essere lui..oggi gli faccio prendere un appuntamento..intanto cerco di stare tranquilla..ho 25 anni e sono già all'ottavo tentativo.. :martello vi stringo e vi bacio tutte..scusate se mi sono dilungata..siete le uniche con cui posso sfogarmi e parlare di tutto.. :incrocini

ladybug30
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ladybug30 » 26 ott 2015, 13:15

:incrocini :incrocini per Gabrina e :incrocini :incrocini anche per TitinaCri nonchè mia compagna di periodo fertile!
Anche io sono in fase pre-ovulatoria e stiamo facendo i compiti, un po' meno convinti dei mesi passati perchè abbiamo un po' perso l'entusiasmo visti i tentativi non andati a buon fine..
Nel frattempo io mi sono munita di stick e termometro e sto giocando a vedere come si sono risvegliate le mie ovaie dopo i 20 mesi di sonno. E non ci sto capendo nulla!!
Il Clearblue mi fa faccina sorridente e lampeggiante da quattro giorni, gli stick canadesi invece danno negativo fisso, la temperatura rimane più o meno costante.. mi lasciano perplessa il clearblue vs i canadesi, in teoria questi ultimi dovrebbero individuare qualcosa, visto che l'altro mi fa sta faccetta sorridente da venerdì e invece appare solo la linea di controllo..spero la seconda lineetta si faccia viva domani o dopodomani, perchè i clearblue costano davvero troppo e vorrei passare ai soli canadesi finita questa confezione (che è durata 3 cicli ed è costata 60 euri), ma se non mi individuano nulla...
Staremo a vedere...

Intanto comunque... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte che non fanno mai male!!
Immagine

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 27 ott 2015, 9:48

...Nanny... tanto :cuore

Vi aggiorno: sono stata un po' assente perché stavo cercando di riorganizzarmi. Ero in fase di acquisto dei vari rimedi fitoterapici ecc. (devo soffermarmi a ringraziarvi per i suggerimenti preziosi, tutte :emozionee). Ho poi trovato un medico che, a quanto pare, capisce il concetto espresso. Adesso ho un medico di base nuovo, che è anche ginecologo. Il mio, quello menefreghista, lo cambierò, ma non ho fretta di notificarglielo.
A questa parte piacevole di "svolta" va aggiunta una nota noiosa. Ho delle analisi da fare (e fin qui, yeaaaah!) e anche il mio maritino (che, purtroppo, si è mostrato poco collaborativo: guai a toccare le cose loro agli uomini, mannaggia però... cioè, la situazione incasinata è mia, ma lui dovrebbe comunque fare le analisi di base per scrupolo). Dicevo, la cosa noiosa è che molto probabilmente sarò "rimandata". Pare che dovrò ripartire dalle basi, prendendo per 5-6 mesi la pillola (che è quello che avevo chiesto al mio gine... esattamente 6 mesi fa!!! E mi aveva detto NO :aargh). Tanto, mi è stato detto che i problemi di una gravidanza in età avanzata li avrei ora a 36 anni come a 44. Vabbè.
Penso di essere l'unica che LE ASPETTA, invece di non aspettarle, al 65° giorno del ciclo. Proprio adesso pare abbiano deciso di peggiorare, tanto che, visti i sintomi che ho avuto, ho pure pensato ad una menopausa precoce.
Avevo fatto in tempo a dire "ok, ora finalmente possiamo rilassarci e pensare a un figlio".
Comunque, ripasserò ad aggiornarvi, a vedere come state, ma per il listone penso che sia meglio depennarmi :triste
Speriamo che prima o poi ritornino, le stramaledette, così inizio la pillola che mi daranno se andrà così.

Incrocio le dita x tutte le ragazze in attesa della mutanda bianca :incrocini :ok :cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 27 ott 2015, 9:57

Ciao ragazze,

passo solo un attimo per un saluto.
Emmagrazie mille per la lista..sei fantastica.
Moussecongratulazioni per la buona riuscita dell'intervento e in bocca al lupo per il proseguimento.
A tutte le deluse, stanche, tristi...un grande abbraccio.
Vi leggo sempre e seguo tutte voi con partecipazione. Ma una serie infinita di grossi problemi mi hanno travolta.
Non se ne esce.
In tutto ciò, ieri mi è arrivato il ciclo, puntuale come il destino.
Se vi va, spostatemi al 22/11 come 7° tentativo....tra due settimane farò anche una visita di controllo.

Se vi va...scrivetemi due parole di appoggio.

Un abbraccio a tutte. Tenete duro. Sempre. :cuore

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 27 ott 2015, 11:03

Volo... ti abbraccio virtualmente e ti auguro ogni bene per tutti i vari ostacoli che si possono essere presentati... saremo sempre più forti :cuore

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 ott 2015, 11:09

volovia più ostacoli dovremo superare, più forti arriveremo alla meta. Non è giusto, ma ci è toccato questo percorso e non ci resta altro che pedalare. :cuore
MrsTata, magari per il momento emma può metterti come me su un altro percorso. :cuore
Io oggi primo controllo. Nulla si è mosso. Prossimo per giovedì, ma sono sempre più pessimista. :triste :triste :triste
Lady, muosse, robertina, gioianna, emma tutto ok?
:incrocini per tutte le cacciatrici

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 ott 2015, 11:49

Buongiorno a tutte ragazze!

MrsTata dalla lista non ti tolgo... ti metto, se vuoi, tra quelle che stanno facendo un altro percorso.. :cuore

Volovia mi dipsiace per tutto quello che stai passando.. se ti va di parlare puoi tranquillamente scrivermi anche un MP..

Befania tesoro! io sono nella fase dei compitini... domani ho di nuovo un controllo dal gine per vedere la mia ovulazione.. ho deciso di andraci tutti i mesi.. certo è un pò costoso.. però ogni volta che ci vado mi sento più tranqulla.. l'ultima volta mi ha dato un nuovo integratore sia per me che il mio lui...
mi dispiace per il tuo controllo che non è andato ok... potresti spiegarmi, sempre se ti va, cosa devi fare in questo nuovo percorso che stai affrontando?

:bacio e :incrocini a tutte!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 27 ott 2015, 12:13

Buongiorno a tutte!
MrsTata non abbandonarci!!!! Ormai davvero è come se vi conoscessi tutte e se qualcuna non scrive piu mi preoccupo e mi dispiaccio!!!!
Volo mi dispiace sentirti cosi giù...Sembra di essere in un'altalena...un attimo sei su e poi ti ritrovi giu...
Anche qui si cerca di tenere su il morale altrimenti non so dove andrei a finire...
Ma siccome credo anche che non può piovere per sempre, il sole spunterà anche per noi, capito Volo?? Devi solo non arrenderti e crederci con tutta te stessa. Ce la faremo!!!!!!!!!!!

Domani io avrò finalmente la visita con la ginecologa, anche il marito ha detto che ha piacere di assistere quindi questo mi rincuora molto.
Intanto compitiamo.....che male non fa e aiuta a tenere su il morale quando si fa per divertirsi! :spiteful:
Buona caccia amiche, non arrendetevi!!!!!!!!!!!!

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 27 ott 2015, 12:32

:buuu :triste ragazze mi sono arrivate...... spostatemi al 26 novembre.......oggi non ce la posso fare..... :impiccata:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”