GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da hilios » 16 gen 2008, 16:10

o, allora anche io concordo per i dentini :ok
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 16 gen 2008, 16:25

paola1975 ha scritto:cipo...ti ricordi che mi dicevano che era piccolissimo???
non è un gigante , ma giusto..comunque gli abiti di un anno ci stanno lunghissimi uguale!!!
Caspita se me lo ricordo :hi hi hi hi e invece........accipicchia a chi ci fa preoccupare per nulla :aargh
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 16 gen 2008, 16:28

Io voto per il terzo, anche perchè a contare i dentini ci metterei un nano-secondo.......ZEROOOOOO!!!! :ahaha :-D :ahah :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 16 gen 2008, 17:18

Cipo71 ha scritto:Io voto per il terzo, anche perchè a contare i dentini ci metterei un nano-secondo.......ZEROOOOOO!!!! :ahaha :-D :ahah :hi hi hi hi
Ah beh se è per quello mi accodo, noi siamo a 2 da un bel pezzo ormai!Oggi tentava anche di mordermi..cioè, di masticarmi! :risatina:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 16 gen 2008, 17:41

Ciao ragazze...
il mio rientro al lavoro continua ad essere tutt'altro che tranquillo :aargh invece di fare 4 ore come concordato, ne sto facendo quasi 8 :urka dopo il bimbo della mia collega si è ammalata pure lei... :incrocini che guariscano presto!

CRESCITA, Ilaria i primi tre mesi aumentava di 1,5 kg. ogni mese... poi fortunatamente si è fermata... ora dovrebbe essere 74 cm. x 9,5 kg. e negli ultimi mesi è aumentata solo pochino... mangia tantissimo e si muove tantissimissimo... quindi penso che smaltisca tutto quello che mangia! :ok

DENTINI siamo a 3 mezzi e uno appena spuntato... forse in arrivo un altro... però non capisco perchè le sono arrivati prima 3 sotto... :domanda tra l'altro ne manca uno centrale :urka spero le arrivi presto perchè altrimenti che sorriso :hi hi hi hi E io che non vedevo l'ora di farle le foto con i due dentini centrali sotto :buuu

FRASE anche a me piace quella dei dentini... però sono belle tutte! :yeee

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 16 gen 2008, 17:54

babymary ha scritto:mo73, bellissimo il nome Lara :sorrisoo
grazie :emozionee

susi è vero :yeee

per i titoli a me piace il terzo

Haruko: effettivamente non ho sky, ma in compenso stiamo imparando a memoria "Il libro della giungla" libro e film :fischia
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 gen 2008, 18:53

io me ne vado a casina :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 16 gen 2008, 21:59

UDITE..UDITE...LORENZO SI è STACCATO E HA FATTO I SUOI PRIMI 2 PASSI DA SOLO

naturalmente io non ero li'.ma il suo papa' si è commosso quando l'ha visto..il socio facendo i turni a lavoro, sta' con lorenzo piu' di me..e si gode a pieno questi momenti..
naturalmente ci ho riprovato..ma niente...!!!!! :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 8:29

e BRAVO LORY :yeee

IO NON VEDO L'ORA CHE LO FACCIA IPPO ANCHE SE SO CHE ME NE PENTIRO' :fischia

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 9:37

Buongiorno marzoline :bacio

oggi dovrei avere più tempo perchè tra 1 oretta il capo va in aeroporto :fischia anche se io devo andare in centro per lavoro...

Per il peso, la pediatra mi ha detto che nel primo anno di vita la crescita è connessa soprattutto all'alimentazione, mentre poi hanno il sopravvento i geni. Mi diceva questo perchè la curva del peso di Eva è in crescita costante, mentre quella della statura si è un po' rallentata. D'altra parte Eva è stata anche malata e ha preso un fracco di medicine tra cui il cortisone, quindi non mi preoccupo. Per la sua panzotta attendo che si smaltisca da sola a furia di camminare e gattonare al nido :ok

PAOLA complimentoni per i primi passi di Lorenzo :yeee e ancora tanti incrocini per il tuo lavoro :incrocini

MO non ti ho ancora dato il mio BENVENUTOOOOO!!!!!!!

per il titolo del post a me piace quello dei dentini!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 17 gen 2008, 10:03

Buongiorno!
Complimenti a Lorenzo! :yeee Adesso dovete imparare voi...a correre! :ahaha
Scherzo, a differenza di chi dice che dopo è peggio io faccio il bastian contrario.Da quando Nathan cominciò a camminare mi son sentita troppo meglio.Prima di tutto, anche se pulisci mille volte al giorno, il pavimento non è mai il luogo ideale per stare con le manine (e con la bocca), senza contare che in inverno fa pure male alla salute.Quindi quando stanno in piedi, ci sono già questi grossi vantaggi!E poi quando sei in giro puoi appoggiarlo anche in terra se fa le bizze, insomma, io preferisco questa seconda fase. :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 10:44

Vero Haruko concordo con te :ok

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 17 gen 2008, 11:16

Buongiorno!

bravo LORENZO con i primi passi!!!!

anch'io non vedo l'ora della fase del cammino perchè te lo scrolli un po' dalle braccia quando siamo in giro e poi è tanto bello vederli camminare così piccoli, così pulcini!
In compenso il mio terremoto fa un'intera rampa di scale da solo! Io abito in una villetta a schiera su 4 piani e ho cancellini ovunque meno che in taverna perchè con Arianna ci stavamo poco, ma ora tra pc e stenditoio ci passo molto tempo e continuo a toglierlo dalle scale e lui continua a salirle!

Stavate parlando di sky e di cartoni? Io ho sky ed Alberto è attratto dai TELETUBBIES! Lui continua a giocare quando la sorellina guarda i cartoni ma quando arrivano i TELETUBBIES si incanta!

Buona giornata
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 11:37

Adesso che Eva è più autonoma nei movimenti vedo i pro e i contro :fischia

sono lontani i tempi in cui la mettevo nella sdraietta e intanto lavavo i piatti, stendevo il bucato, etc. ... quella sì che era una fase tranquilla in casa!!

adesso che si tira in piedi da sola e gattona un po' è comodissimo perchè magari sta con me in bagno a giocare mentre le preparo il bagnetto e si diverte in cucina sul tappetone mentre faccio le cose... però bisogna avere gli occhi anche dietro la testa :prrrr

La cosa più comoda di tutte però è.... il nido :ahaha finalmente non stresso più il mio polso malconcio per la tendinite!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 11:40

Ho visto che qualcuna di voi ha scritto nel post sui buchi alle orecchie delle bimbine piccole...
a me sinceramente fino ad ora nemmeno mi era saltato nell'anticamera del cervello di immaginarmi Eva con gli orecchini, per me sono una cosa da bambina grande / ragazzina :domanda

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 17 gen 2008, 12:35

Buongiorno a tutteeeee

:yeee EVVIVA LORENZO E I SUOI PRIMI PASSIIIIIIIIIII

Concordo anche io che quando inizieranno a camminare sarà meglio.... certo come in tutte le cose ci sono i pro e i contro, ma almeno schiena e braccia inizieranno a stare meglio e a ringraziare. Diciamo che cmq, come dice Heidi, il periodo migliore è stato quando li mettevamo nella sdraietta o nel passeggino e stavano buoni buoni mentre noi facevamo le faccende o altro.
Adesso io non riesco a scrivere nemmeno al pc, arriva lui come un pazzo e mi strappa tutto dalle mani, urla e strepita, fino a che io mi alzo e cambio stanza..... ora sta dormendo, ecco perchè sono qui.

Per il titolo del nuovo post... piace anche a me il secondo.... o cmq possiamo scrivere qualcosa sul primo compleanno... ma essendo una frana non so' suggerire il titolo.

Adesso vado, ci vediamo dopo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

p.s. ho cambiato idea sulle bomboniere del primo compleanno, ho preso una cosa molto carina e molto molto meno costosa dell'idea precedente
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 gen 2008, 14:45

Flavia150177 ha scritto: p.s. ho cambiato idea sulle bomboniere del primo compleanno, ho preso una cosa molto carina e molto molto meno costosa dell'idea precedente
ciao FLAVIA :bacio
ma adesso ci DEVI dire cosa hai preso!!!!!!!!!!!!!!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 17 gen 2008, 15:02

heidi_k ha scritto:
Flavia150177 ha scritto: p.s. ho cambiato idea sulle bomboniere del primo compleanno, ho preso una cosa molto carina e molto molto meno costosa dell'idea precedente
ciao FLAVIA :bacio
ma adesso ci DEVI dire cosa hai preso!!!!!!!!!!!!!!

Si si anche io sono curiosa!! :ok
Evviva Lorenzo e i suoi primi passetti!!!! :ok
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 17 gen 2008, 15:06

Flavia150177 ha scritto: Diciamo che cmq, come dice Heidi, il periodo migliore è stato quando li mettevamo nella sdraietta o nel passeggino e stavano buoni buoni mentre noi facevamo le faccende o altro.
Voi lo potevate fare :fischia io non so neanche di cosa parlate :che_dici per me ora è il paradiso a confronto :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 17 gen 2008, 15:54

salve mamme! eccomi in ufficio dopo l'assenza di stamattina .. ale ha una febbriciattola, ieri sera 37.5 (tachipirina) stamattina 37.7 (tachipirina) ore 14.30 37.3 salita poi a 38 (tachipirina) .. ora, avrei app domani dal pediatra e lui dice che va bene andare domani, io vorrei che venisse a casa stasera anche perchè piove da paura .. tra l'altro credevo fossero i dentini, ma ieri sera ha pure rimesso :domanda ora nn so che cosa pensare ... spero che venga a casa. voi che ne dite? dentini e vomitini vanno insieme o no?? persaltro io mi sento una mezza cacchetta, ho lo stomaco sottosopra e mi viene da rimettere, non ho febbre .. e se lei si sente così? forse allora siamo influenzate .. o è che la mancanza di sonno mi fa sentire così?

bravo lory! anche io non vedo l'ora .. ho le braccia a pezzi e le mani peggio .. anche io tendinite ho anche fatto cortisone per un mese e subito dopo smesso mi è ritornata, ma meno di prima (io ho preso il medrol, ha funzionato).
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Bloccato

Torna a “Marzo”