GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: ZONA SCIMMIETTE .. CHI PIU' NE HA.. CHI PIU' NE METTA
Grazie per gli
e naturalmente li giro a tutte voi.

Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Lisa per i sintomi io sono dello stesso parere di Missmarple.
Io alla prima gravidanza se non era per il ritardo non mi ero accorta di niente.
Io alla prima gravidanza se non era per il ritardo non mi ero accorta di niente.
Amo i miei due figli!!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Sì Miss hai ragione
Ma per il momento forse è meglio così...mi illudo di meno!

Ma per il momento forse è meglio così...mi illudo di meno!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ah non ho il ticker sempre per scaramanzia.
Amo i miei due figli!!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie Nemo...
Allora speriamo bene!

Allora speriamo bene!

-
- Silver~GolGirl®
idem !!nemo ha scritto: Io alla prima gravidanza se non era per il ritardo non mi ero accorta di niente.

- nemo
- Silver~GolGirl®
Lisa tu sei al 6 po, quindi non le aspetti per?
Amo i miei due figli!!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ormai questo post è proprio agli sgoccioli...Dobbiamo decidere in fretta il titolo ...scriviamo così tanto!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Quali sono i titoli in ballo?
Amo i miei due figli!!!
-
- Silver~GolGirl®
quello siciliano e quello di fatinadeiboschi...
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Io ho una FL un pò lunghetta...il clomid me l'ha un pò allungatanemo ha scritto:Lisa tu sei al 6 po, quindi non le aspetti per?

Cavoli manca ancora tanto!!!!

- Missmarple
- Master~GolGirl®
e' vero lisa!!!
Quotiamo tutte quello di fatina o c'è qualcuna che vuole dire la sua?
Quotiamo tutte quello di fatina o c'è qualcuna che vuole dire la sua?

Matteo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oddio devo andare a cercarli?Sonia87 ha scritto:quello siciliano e quello di fatinadeiboschi...
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Lisa mancano solo 10 giorni, non ti preoccupare passano presto 

Amo i miei due figli!!!
-
- Silver~GolGirl®
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................allora il nuovo nome ?? 

-
- Silver~GolGirl®
li cerco io per te,ok ?nemo ha scritto:Oddio devo andare a cercarli?Sonia87 ha scritto:quello siciliano e quello di fatinadeiboschi...

- Missmarple
- Master~GolGirl®
Fatina: "SCIMMIETTE... METTIAM LA CIKKA ALLE STRETTE!!!
Matteo
-
- Silver~GolGirl®
CHIU' PILU PI TUTTE,
E DA CIKA CU SE NE FUTTE!!
questo è uno...vado a cercare l'altro !
E DA CIKA CU SE NE FUTTE!!
questo è uno...vado a cercare l'altro !
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sonia grazie ma ho fatto.
Anche io propendo per quello di Fatina.
Ho letto che Adore é in ritardo, novità?
Anche io propendo per quello di Fatina.
Ho letto che Adore é in ritardo, novità?
Amo i miei due figli!!!