GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
Gabrina del ribes nigrum non lo sapevo! Ora provo ad informarmi! Sapevo che lo danno per i soggetti allergici perché è un ottimo antistaminico naturale!
- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
sono appena rientrata: mi ha fatto visita x verificare che fosse tutto a posto, utero "vivo" che sta ancora lavorando x espellere sangue è ancora un po di materiale abortivo, ovaie dormienti ma perché Hcg ancora in circolo e utero ancora un po ingrossato (da gravidanza). Mi ha detto che ci vorrà un po prima che torni il ciclo, di non Aspettarmelo fra 15 giorni. Dobbiamo aspettare esito di biopsia x poter sapere e decidere cosa fare. Mi ha rassicurata su ospedale di Monza, dicendomi che sono molto scrupolosi per cui gli esami su Vittoria saranno accurati, per cui si spera di avere delle risposte che aiutino x il futuro: errori cromosomici? Malformazioni gravi? Problemi di circolazione di sangue nel cordone? Placenta? Per ora tutte le ipotesi sono aperte. Non appena avrò gli esiti glielo devo mandare via email e poi decideremo la strada da percorrere, noi avremo il tempo x assorbire la botta e, parole sue "decidere se stiamo bene con solo la ns. ragazza o fare altro tentativo". Di positivo da parte ns c'è una storia di successi e di gravidanze ottenute. Ora mi metterò tranquilla e ci siamo ripromessi di prenderci cura di noi stessi x ripartire alla grande ed arrivare il più preparati possibile al prossimo tentativo. Mio marito crede nella bdc senza passare da PMA.
Sono stata brava sono riuscita a parlare senza piangere!
sono appena rientrata: mi ha fatto visita x verificare che fosse tutto a posto, utero "vivo" che sta ancora lavorando x espellere sangue è ancora un po di materiale abortivo, ovaie dormienti ma perché Hcg ancora in circolo e utero ancora un po ingrossato (da gravidanza). Mi ha detto che ci vorrà un po prima che torni il ciclo, di non Aspettarmelo fra 15 giorni. Dobbiamo aspettare esito di biopsia x poter sapere e decidere cosa fare. Mi ha rassicurata su ospedale di Monza, dicendomi che sono molto scrupolosi per cui gli esami su Vittoria saranno accurati, per cui si spera di avere delle risposte che aiutino x il futuro: errori cromosomici? Malformazioni gravi? Problemi di circolazione di sangue nel cordone? Placenta? Per ora tutte le ipotesi sono aperte. Non appena avrò gli esiti glielo devo mandare via email e poi decideremo la strada da percorrere, noi avremo il tempo x assorbire la botta e, parole sue "decidere se stiamo bene con solo la ns. ragazza o fare altro tentativo". Di positivo da parte ns c'è una storia di successi e di gravidanze ottenute. Ora mi metterò tranquilla e ci siamo ripromessi di prenderci cura di noi stessi x ripartire alla grande ed arrivare il più preparati possibile al prossimo tentativo. Mio marito crede nella bdc senza passare da PMA.
Sono stata brava sono riuscita a parlare senza piangere!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
-
- Active~GolGirl®
Oh Nellina vieni qui
Sei stata brava si, ma ascoltati anche....Se senti la necessità di piangere sfogati...meglio fuori che dentro...
Io ho pianto qualche giorno fa a dirotto e sono passati 4 mesi... Quattro mesi dove sono riuscita a nascondere tutto anche a mia madre (visto che era fuori in ferie quando ho avuto l'aborto, ho preferito evitarle questa sofferenza) ma il dolore è forte, nel tuo caso anche di piu visto quanto eri avanti e piangere non è una vergogna ma piuttosto un fatto fisiologico. Fatti coccolare dal marito, dalle amiche, da chi vuoi e prendetevi il tempo che vi serve e in quanto alla BDC, bè, qui su gol ma anche nella vita vera ne ho sentito quindi mai dire mai!!!!
Ti abbraccio

Sei stata brava si, ma ascoltati anche....Se senti la necessità di piangere sfogati...meglio fuori che dentro...
Io ho pianto qualche giorno fa a dirotto e sono passati 4 mesi... Quattro mesi dove sono riuscita a nascondere tutto anche a mia madre (visto che era fuori in ferie quando ho avuto l'aborto, ho preferito evitarle questa sofferenza) ma il dolore è forte, nel tuo caso anche di piu visto quanto eri avanti e piangere non è una vergogna ma piuttosto un fatto fisiologico. Fatti coccolare dal marito, dalle amiche, da chi vuoi e prendetevi il tempo che vi serve e in quanto alla BDC, bè, qui su gol ma anche nella vita vera ne ho sentito quindi mai dire mai!!!!

Ti abbraccio
-
- Active~GolGirl®
Mousse ti penso.......se non sbaglio avevi l'intervento oggi.....ti mando tutto il mio affetto
Vai guerriera!!

-
- Basic~GolGirl®
Forza mousse! 

-
- Active~GolGirl®
Mousse aspetto un tuo messaggio

-
- Active~GolGirl®
Mousse aspetto un tuo messaggio

- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie mousse tu abbraccio forte
in Bocca al lupo x intervento

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno bellezze. Qui è ricominciata la caccia!!! Spero che questi integratori funzionino e che questo mese possa essere buono. Abbiamo deciso di compitare regolarmente, senza eccezioni, a giorni alterni. Io stanotte per non sbagliare ho dormito tutta la notte col cuscino sotto il sedere
Le proviamo tutte.
Non le aspetto per il 3 novemrbe ed è il mio 19 tentativo!! Mi sa che nell'ultimo elenco era sbagliato. Un mega kiss a tutte

Non le aspetto per il 3 novemrbe ed è il mio 19 tentativo!! Mi sa che nell'ultimo elenco era sbagliato. Un mega kiss a tutte

- ladybug30
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Come avevo sospettato (o per meglio dire temuto), questo mese il mio ciclo ha deciso di tornare a 27 giorni, almeno non mi ha illuso con un vero ritardo.. Ho deciso che la tb non mi basta, e ho comprato gli stick canadesi per combinare le temperature con i test. In questo modo vorrei capire se e quando ovulo davvero, perchè secondo me sti test Clearblue col fatto che a un certo punto la faccina resta fissa non sono precisi nell'individuare il picco.
è una teoria un po' contorta la mia, ma ho l'impressione che loro rilevino l'incremento e magari segnalano il picco in anticipo. Magari misurando anche nei giorni successivi il livello degli ormoni salirebbe, ma visto che la faccina resta fissa io con quelli non posso rilevarlo. Voi che ne pensate?
Non imputo a questo i primi tentativi andati male, ma visto che per sperare ora mi tocca aspettare altri 27 giorni, almeno mi tengo impegnata con stick e tb e calcoli e grafici e mi ci diverto un po'!! Non è molto romantico, ma visto che per cercare la gravidanza ho dovuto sospendere la terapia per l'endometriosi credo sia d'obbligo da parte mia almeno capire se mi sto muovendo nel modo giusto, se non voglio rischiare un nuovo intervento in primavera (la cisti che ho tolto in 3 mesi era raddoppiata di volume, sta malattia è troppo veloce!!!)
Ad ogni modo, non le aspetto per l'11 Novembre!!!
Come avevo sospettato (o per meglio dire temuto), questo mese il mio ciclo ha deciso di tornare a 27 giorni, almeno non mi ha illuso con un vero ritardo.. Ho deciso che la tb non mi basta, e ho comprato gli stick canadesi per combinare le temperature con i test. In questo modo vorrei capire se e quando ovulo davvero, perchè secondo me sti test Clearblue col fatto che a un certo punto la faccina resta fissa non sono precisi nell'individuare il picco.
è una teoria un po' contorta la mia, ma ho l'impressione che loro rilevino l'incremento e magari segnalano il picco in anticipo. Magari misurando anche nei giorni successivi il livello degli ormoni salirebbe, ma visto che la faccina resta fissa io con quelli non posso rilevarlo. Voi che ne pensate?
Non imputo a questo i primi tentativi andati male, ma visto che per sperare ora mi tocca aspettare altri 27 giorni, almeno mi tengo impegnata con stick e tb e calcoli e grafici e mi ci diverto un po'!! Non è molto romantico, ma visto che per cercare la gravidanza ho dovuto sospendere la terapia per l'endometriosi credo sia d'obbligo da parte mia almeno capire se mi sto muovendo nel modo giusto, se non voglio rischiare un nuovo intervento in primavera (la cisti che ho tolto in 3 mesi era raddoppiata di volume, sta malattia è troppo veloce!!!)
Ad ogni modo, non le aspetto per l'11 Novembre!!!

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!
sotto ho aggiornato il listone....
se c'è qualche errore fatemi sapere!
POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE
15 Letizia86 (.. tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI OTTOBRE
... Genista (6° tentativo)
1 Nanny (5°tentativo)
2 MrsTata (1° tentativo)
3 Stars15 (.... tentativo)
10 Jessicagegiaj (2° Tentativo)
13 Lady (.... tentativo)
16 Didiemma (1°tentativo)
16 Gioianna (16° tentativo)
16 Annarella85 (8° tentativo)
19 Sue78 (... tentativo)
20 M0na82 (5° tentativo)
25 Gabrina (... tentativo)
27 Volovia (6°tentativo)
... Mousse (.... tentativo)
... Luna1982 (15° tentativo)
.... Blondie87 (1° tentativo)
...Stecchino (13° tentativo)
... Sofy84 (3° tentativo)
... PattyLu (17° tentativo)
... Eryon 81° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI NOVEMBRE
3 Robertina (19° tentativo)
6 Eruaver (16° tentativo)
09 TitinaCri (8°tentativo)
10 Emma87 (18° tentativo)
11 Ladybug30 (4° tentativo)
... Rorobi (..... tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
a tutte!!
sotto ho aggiornato il listone....
se c'è qualche errore fatemi sapere!
POSITIVI DI FEBBRAIO

22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO

2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE

17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO

20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO

1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO

17 Snoopy85 (7° tentativo)

18 Meme (..... tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE

15 Letizia86 (.. tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI OTTOBRE

... Genista (6° tentativo)

1 Nanny (5°tentativo)

2 MrsTata (1° tentativo)
3 Stars15 (.... tentativo)
10 Jessicagegiaj (2° Tentativo)
13 Lady (.... tentativo)
16 Didiemma (1°tentativo)
16 Gioianna (16° tentativo)
16 Annarella85 (8° tentativo)
19 Sue78 (... tentativo)
20 M0na82 (5° tentativo)
25 Gabrina (... tentativo)
27 Volovia (6°tentativo)
... Mousse (.... tentativo)
... Luna1982 (15° tentativo)
.... Blondie87 (1° tentativo)
...Stecchino (13° tentativo)
... Sofy84 (3° tentativo)
... PattyLu (17° tentativo)
... Eryon 81° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI NOVEMBRE

3 Robertina (19° tentativo)
6 Eruaver (16° tentativo)
09 TitinaCri (8°tentativo)
10 Emma87 (18° tentativo)
11 Ladybug30 (4° tentativo)
... Rorobi (..... tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania

-
- Active~GolGirl®
Emma sei una Grande! Sempre pronta con il listone! Io slitto al 13 novembre con il 17esimo tentativo!
Robertina potresti dirmi in privato da quale ginecologo stai andando? Io ne ho scelto una del policlinico ma solo per sentito dire...speriamo di trovarmi bene....
Robertina potresti dirmi in privato da quale ginecologo stai andando? Io ne ho scelto una del policlinico ma solo per sentito dire...speriamo di trovarmi bene....
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ho sbagliato a darti il nome infatti era il lampone scusa scusa scusagioianna ha scritto:Gabrina del ribes nigrum non lo sapevo! Ora provo ad informarmi! Sapevo che lo danno per i soggetti allergici perché è un ottimo antistaminico naturale!

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Il macerato glicerico di Rubus idaeus agisce sull’apparato genitale femminile. E’ infatti un regolatore dell’asse ipotalamo-ipofiso-gonadico e della secrezione ovarica, che trova impiego in tutte le disendocrinie della sfera sessuale della donna e in ogni necessità di regolarizzazione del ciclo mestruale: dalla sindrome premestruale (con tensione mammaria, ansia, nervosismo, ritenzione idrica, acne ecc.) alla dismenorrea (ovvero le mestruazioni dolorose; qui il gemmoderivato di lampone è spesso eccezionale, per la sua capacità di calmare gli spasmi uterini), dalla ridotta fertilità all’amenorrea (ossia la mancanza di mestruazioni, compresi i ritardi puberali del menarca) e alle irregolarità del ciclo mestruale, dalle cisti ovariche, all’ovaio policistico, ai fibromi, nonché in climaterio e menopausa.
ecco le indicazioni scusate ancora.
ecco le indicazioni scusate ancora.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Wow sembra miracoloso!!
Da valutare sicuramente! Tu lo prendi?
Da valutare sicuramente! Tu lo prendi?
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
io l'ho preso insieme all'inofert e sembra funzionare.... ora sto attraversando un periodo di demoralizzazione totale e quindi non sto prendendo nulla......
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Sono stanca di tutto e tutti.....
- Mousse
- Active~GolGirl®
Bamboline..passo al volo solo per dirvi che è andato tutto bene! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Mousse che bello!!!