Sono un 'aspirante mamma da ben 4 anni e nonostante la lunga trafila della pma e 5 icsi sembra non sia ancora arrivato il mio momento. Con mio marito abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa e ci piaceva tanto l'idea di adottare un bimbo dopo uno concepito naturalmente

Ma visto che questo tarda ad arrivare e non vogliamo più aspettare abbiamo pensato di capovolgere la situazione e di rivolgerci nel frattempo al Tribunale dei minori per avviare la pratica senza abbandonare l'idea di riuscire a dare un fratellino a questo piccolino che ci sta aspettando chissa dove.

So che questo che abbiamo inziato non sarà un percorso breve e facile ma noi sentiamo di poter dare tanto amore e speriamo presto che la nostra casa sia allietata da tanti piccolini.
Così da circa 2 mesi è cominciata quella che io definisco "la nostra gravidanza", durerà sicuramente più dei 9 mesi tradizionali ma sono sicura che alla fine anche noi riusciremo a realizzare questo sogno.
Grazie fin da ora a tutte quelle che mi saranno vicine in questo viaggio e vorranno condividere le mie ansie e le mie gioie.