Infatti volevo scrivere che mi piacerebbe conoscerti di persona...giulli72 ha scritto:mi piacerai di sicuro... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr ma secondo me hai sbagliato a scrivere!! :ahahson71 ha scritto: tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona![/color]
ora vado a vestirmi vahhh che sono ancora in camicia da notte!!! mi sa che devo lasciare il pc alla cognata![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
-
- Master~GolGirl®
Re: particelle sudate avran pance assicurate!
- esse
- Expert~GolGirl®
giulli se ci fossero stati i miei a napoli, avrei fatto una capatina giù x incontrarti ....
kika: credo che l'aceto non abbia nessuna controindicazione, a meno ch non ti dia fastidio il sapore, ma a quanto pare no dato che vi siete fatti fuori un barattolo quasi intero!
buone le zucchine!!!!
kika: credo che l'aceto non abbia nessuna controindicazione, a meno ch non ti dia fastidio il sapore, ma a quanto pare no dato che vi siete fatti fuori un barattolo quasi intero!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Master~GolGirl®
Certo che puoi mangiarlo! Anche se te lo sei chiesto solo dopo che te ne sei spappucchiata un barattolo! :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Vado a preparare della cibaria... approposito ma l'aceto lo posso mangiare??? No perchè mia mamma mi ha dato le zucchine sott'olio e tra me e il socio ne abbiamo fatte fuori quasi un barattolo...![]()
![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
ESSE,SON effettivamente me lo sono chiesto un pò tardino!!!!! :ahah :ahah :ahah E se non c'era il socio a togliermele dalle grinfie a quest'ora non c'era neanche più il barattolo!!!!!! :prrrr
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®
non credo ci siano controindicazioni per l'aceto... amenochè non ti dia fastidiokikaemax ha scritto:Vado a preparare della cibaria... approposito ma l'aceto lo posso mangiare??? No perchè mia mamma mi ha dato le zucchine sott'olio e tra me e il socio ne abbiamo fatte fuori quasi un barattolo...![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI no non mi da fastidio anzi... da quando ho scoperto quello balsamico farei come la pubblicità mangerei anche l'erba!!!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ESSE mai dire mai.... eppoi ora che conosco una moderatrice, posso mica farmi sfuggire un'occasione cosìesse ha scritto:giulli se ci fossero stati i miei a napoli, avrei fatto una capatina giù x incontrarti ....

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA ti consiglio la crema di aceto balsamico... la trovi di sicuro all'iper, contiene un pò di amido per addensarla, quindi non ci sono problemi in gravidanza... quella la potresti mangiare anche con il cucchiaino :ahah :ahahkikaemax ha scritto:GIULLI no non mi da fastidio anzi... da quando ho scoperto quello balsamico farei come la pubblicità mangerei anche l'erba!!!!!!![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®
mi sono slavacchiata e ho già preparato i 2 zainetti!
ora se non devo lasciare il pc alla cognata...credo di si... potrei anche stare con voi

ora se non devo lasciare il pc alla cognata...credo di si... potrei anche stare con voi

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Io più che cosìgiulli72 ha scritto:ESSE mai dire mai.... eppoi ora che conosco una moderatrice, posso mica farmi sfuggire un'occasione cosìesse ha scritto:giulli se ci fossero stati i miei a napoli, avrei fatto una capatina giù x incontrarti ....
![]()
![]()
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Questa non la conosco... e dove si mette??? UUUUUU che buona deve essere... oggi quando vado a fare la spesa la cerco!!!!!!giulli72 ha scritto:KIKA ti consiglio la crema di aceto balsamico... la trovi di sicuro all'iper, contiene un pò di amido per addensarla, quindi non ci sono problemi in gravidanza... quella la potresti mangiare anche con il cucchiaino :ahah :ahahkikaemax ha scritto:GIULLI no non mi da fastidio anzi... da quando ho scoperto quello balsamico farei come la pubblicità mangerei anche l'erba!!!!!!![]()
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Io e il mio amore per l'aceto balsamico...
Premetto che io non ho mai mangiato aceto, perchè quello tradizionale non mi piaceva...
Alcuni anni fa andai in montagna e di secondo mi portarono nodini di maiale all'aceto balsamico con sù il formaggio taleggio... da lì non l'ho più lasciato è stato amore a primo assaggio!!!!! :ahah :ahah :ahah
Premetto che io non ho mai mangiato aceto, perchè quello tradizionale non mi piaceva...
Alcuni anni fa andai in montagna e di secondo mi portarono nodini di maiale all'aceto balsamico con sù il formaggio taleggio... da lì non l'ho più lasciato è stato amore a primo assaggio!!!!! :ahah :ahah :ahah

- MEMY
- Original~GolGirl®
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...ma dove vanno a finire i gruppi preferiti?
Non li trovo....
Sto facendo una fatica assurda per capire il funzionamento di tutto.....
e perciò non riesco a seguirvi come si deve....
Urgono ripetizioni....
Fagiolino....come stanno i tuoi gemellini???
Kika e tu? Come stai?
Novità di Tatina?
...ma dove vanno a finire i gruppi preferiti?

Non li trovo....
Sto facendo una fatica assurda per capire il funzionamento di tutto.....

Urgono ripetizioni....

Fagiolino....come stanno i tuoi gemellini???
Kika e tu? Come stai?
Novità di Tatina?
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Master~GolGirl®
E te le dai anche idee per strafogarsi!!! GIULLI cosa mi combini? :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Questa non la conosco... e dove si mette??? UUUUUU che buona deve essere... oggi quando vado a fare la spesa la cerco!!!!!!giulli72 ha scritto:KIKA ti consiglio la crema di aceto balsamico... la trovi di sicuro all'iper, contiene un pò di amido per addensarla, quindi non ci sono problemi in gravidanza... quella la potresti mangiare anche con il cucchiaino :ahah :ahahkikaemax ha scritto:GIULLI no non mi da fastidio anzi... da quando ho scoperto quello balsamico farei come la pubblicità mangerei anche l'erba!!!!!!![]()
![]()
![]()
-
- Master~GolGirl®
MEMY mi spiegheresti la cosa dei gruppi preferiti? 

- kimk
- Basic~GolGirl®
Ciao Particelle!
non so voi ma io mi sento SPAESATA! sto cercando di mettere a posto un po' di cosine ma....."nun ce la fò! nun ce la fò!"
prendo una boccata d'ossigeno e mi rituffo in questo nuovo oceano.....se sentite GLU GLU so io che vado a fondo.

non so voi ma io mi sento SPAESATA! sto cercando di mettere a posto un po' di cosine ma....."nun ce la fò! nun ce la fò!"
prendo una boccata d'ossigeno e mi rituffo in questo nuovo oceano.....se sentite GLU GLU so io che vado a fondo.

forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
MEMY i gruppi qualcuno è qua mentre i regionali e quelli non inerenti alla gravidanza li trovi dentro gruppissimi in fondo alla pagina su topic ecc...
Io tutto bene oggi alle 15 ho il controllo...
Io tutto bene oggi alle 15 ho il controllo...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ciao KIMK forza e coraggio è solo questione di abitudine!!!!kimk ha scritto:Ciao Particelle!

- MEMY
- Original~GolGirl®
Certoooooo cara....son71 ha scritto:MEMY mi spiegheresti la cosa dei gruppi preferiti?
Nel vecchio GOL....c'era una sezione con scritto aggiungi a preferiti...e li mi salvavo i gruppi a cui partecipavo....tipo il nostro, quello delle comari etc.....
Ora ogni volta che devo trovarvi mi tocca aprire il gruppo "CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO" e poi andare a cercarli.....
Ma non c'è un sistema più veloce?...e soprattutto dove sono tutte le istruzioni del nuovo GOL???
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
-
- Master~GolGirl®
Ciao bella... dai che ce la fai! Dobbiamo farci l' occhio e prenderci la mano!kimk ha scritto:Ciao Particelle!