Comunque la lavatrice è 9kg, e la parte asciugatrice è 6kg, quindi ovviamente non è che asciugo tutto tuttissimo. Qualcosa devo sacrificarlo e tirarlo fuori. Di solito asciugamani e roba che non mi serve subitissimo.
ovvio.ZiaVale ha scritto:Lillu ma dopo una settimana non puzzano?
per quello ho preso la lavasciuga

Davvero, io stendini in giro non ne voglio. Finchè ero in appartamento, ovvio che si... non c'erano alternative in inverno. Anche se, quando era bel tempo mettevo sul balcone anche in inverno.
Ora ho la casa su 3 livelli. La lavasciuga sta nel seminterrato... e comunque dover portare su la roba a stendere, non mi va, soprattutto di piazzarla in salotto. Poi coi nani, figuriamoci... mi ribalterebbero lo stendino. Le camere stanno al piano sopra, non ci penso nemmeno a portare la roba da stendere su di sopra, ecco.
comunque secondo me uno non lavora solo per il lato economico.ELEZANGA ha scritto:secondo lui sto lavorando troppo e senza motivo perché non c'è bisogno che io economicamente faccia questi orari (ok ma se al lavoro c'è da fare?????) "che non capiti mai più"ZI BADRONE
poi vabbè, lui è ricco... te potresti fare la casalinga