GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scatti alle gambe

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Nihal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

scatti alle gambe

Messaggio da Nihal » 4 ott 2015, 14:35

Salve ragazze premetto che sono una persona ipocondriaca che soffre di disturbi di ansia...sono a 25 sett di gravidanza...ho sempre avuto problemi di schiena prima...fino ad ora in gravidanza nessun problema,un paio di sett fa ho avuto un episodio di mal di schiena da restare a letto da li un po ' di problemi alle gambe...sempre deboli...si stancano subito...solo che questo mi riporta al mio problema le fissazioni...ora è da quando ho questa debolezza alle gambe che avverto tipo punture da qualche parte sull'arto e mi salta il miscolo...da qui una paura folle di qualche malattia grave...questo quando sono a riposo...a qualcuna di voi succede?

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: scatti alle gambe

Messaggio da lucieale » 7 ott 2015, 11:28

potrebbe essere infiammato il nervo sciatico oppure un problema alla schiena,tipo ernia.
La cosa migliore sarebbe chiedere al tuo medico. :sorrisoo
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scatti alle gambe

Messaggio da Gabrina74 » 7 ott 2015, 12:48

se sei in gravidanza la cosa più probabile è che il bimbo si sia messo in modo tale da infiammarti il nervo sciatico o altri nervi quindi secondo me dovresti stare tranquilla. Però un consulto con il medico visto che ti preoccupa così tanto ti conviene chiederlo come ti ha detto Lucileale.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”