GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!

Bloccato
Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Novembrine (2015) accaldate le pancine son sbocciate!

Messaggio da Marnie » 29 set 2015, 15:14

Gioy tranquilla fa in tempo a tornare e pure farsi una doccia :fischia :ahaha Un saluto veloce a tutte le mie compagne panciute! Io sono allo stremo fisico/psichico ma ho quasi finito.. da prossima settimana penserò solo alla mia bimba :emozionee A prestissimo!
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 29 set 2015, 17:18

Ciao ragazze! Come dolori siam messe bene direi!!
Ho fatto la visita la pupa ora e'cefalica! :yeee sembra ben incanalata, speriamo. Tra due settimane mi rivede... Dato che si diverte a girarsi :sorrisoo non si sa mai... E'una birbantella!!

Tanto provo anche io a prendere apermus... Vediamo... Male che vada l'ho preso per niente :pensieroso
Per il reflusso ordinaria amministrazione... giovy fai piccoli pasti... E spesso... Un po'aiuta...
Io mi aiuto anche col latte appena tiepido...
E se proprio non sopporto... Le bustine di sciroppo refalgin... O il biochetasi...
Manca veramente poco... Che.....Misto di emozioni... Felicità, paura... Estasi... Ansia.... :urka1

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 29 set 2015, 20:52

Marnie incoraggiante il fatto che possa avere il tempo di farsi anche una doccia :ahaha Ma non ci pensiamo ora!! :risatina:

Benissimo Jesha che la tua pupa abbia messo la testolina a posto!! :yeee

Domanda, qualcuna di voi nel fare gli esami del sangue di routine ha mai avuto i globuli bianchi un po più alti?? Il massimo è 11 e io ho 11.48, è già la seconda volta che mi capita e l'altra volta dopo una settimana erano già tornati a posto.. L'ostetrica del corso pre parto ci disse che è normale avere un piccolo rialzo.. Ora li ho girati alla gine e attendo risposta.. Il mio medico di base appena li vedrà me li farà rifare subito :martello

E, abbiamo qualche altro nome da aggiungere alla lista?!?! Novembrine super indecise :risatina:
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 set 2015, 23:56

Ciao!

Ohhh Be' vedo che non sono la sola ad essere in modalità doloretti tipo vecchietta ! :risatina:

JESHA evviva la bimba che si è girata!!!!

Gioy i valori possono leggermente variare , a volte basta un leggero raffreddore o un pizzico di mal di gola , i tuoi valori tra l'altro sono proprio solo leggermente più alti ! Hai fatto bene a mandarli al gine ma vedrai che non è nulla!

Marnie in bocca al lupo!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2015, 14:52

Ciao ragazze!

Gioy cosa ti ha detto poi il gine degli esami?
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 1 ott 2015, 15:18

Si.... Pare abbia messo la testa a posto la pupa!! :yeee

Anche io avevo i globuli bianchi un pelo alti... La mia gine non li ha proprio considerati... Fa conto che hai un corpo che per metà ha i tuoi metà quelli del tuo compagno....

Che stanchezzaaaaaa... Dormirei tutto il giorno... Voi? Poi oggi c'e'un tempo grigissimo :buonanotte

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 1 ott 2015, 21:58

Buonasera ragazze!!
La gine mi ha risposto ieri sera e mi ha detto che è normale che i globuli bianchi aumentino così e che gli esami vanno benissimo!!

Comincio però a odiare il mio stomaco.. Mi sento sempre lo stomaco gonfissimo, soprattutto la sera dopo cena, che tra l'altro mangio pochissimo.. Mi tira tutto lo stomaco e la pancia, mi da fastidissimo.. Sto bene solo la mattina fino tipo pranzo che mi sento "normale", poi arriva la sensazione di gonfiore e aiuto :x:
Ho comprato il gaviscon advance che me l'ha consigliato la gine se dovessi avere acidità ma non è proprio acidità la mia quindi non so se nel mio caso va bene.. Al massimo mi prenderò un brioschi.. Voi a stomaco come siete messe??

Jesha la stanchezza per il momento non più di tanto, sarà che dormo ancora 8/9 ore a notte :buonanotte
1.12.2015

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 1 ott 2015, 22:42

Io dormo anche dieci ore con pausa pipì. Però ho delle botte di sonno Durante il gg.
Oggi ho l intestino teso e mi genera dolori mestruali.

Io alla sera ho bruciore di stomaco. Ma x ora non prendo nulla e vediamo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2015, 8:25

Sonno?!

L'altro ieri ero alla riunione per iscrivere i figli al catechismo ... Non riuscivo a smettere di sbadigliare :urka fortuna che ero nell'ultima fila
:risatina: il don avrà pensato che mi annoiavo! :urka1 ma io non riuscivo a smettere e ho faticato a tenere gli occhi aperti! :buonanotte :Cala_palpebra:

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2015, 8:28

Comunque ragazze un giorno di brutto tempo e ho già raffreddore mal di gola e tosse !
'Nnnamo Ben! :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 ott 2015, 11:24

stanotte sveglia dalle 4. ho ripreso sonno alle 7 ma la bimba grande è arrivata 45 minuti dopo.
stamattina sono qui a casa da sola ma non riesco a dormire anche se mi bruciano gli occhi. che palle!

toscanina86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da toscanina86 » 2 ott 2015, 11:33

Ehiiii mammine...non mi parlate di sonno... :triste non so più cosa voglia dire fare una bella dormita!!!Adesso lavoro mezzagiornata xchè non riesco a stare seduta in ufficio troppo a lungo..il problema è che non riesco a stare sdraiata senza fare niente nemmeno a casa, quindi è da lunedì che mi sono dedicata a quel tipo di pulizie che si fanno una volta l'anno..svuoto tutti i cassetti pulisco e rimetto in ordine...hahah..ne approfitto anche del fatto che il marito non c'è per buttare via un sacco di cose inutilizzabili (lui conserva tuttoooooo)!!!!!Oggi però mi sa che mi dò al cambio stagione..o almeno in parte xchè qui in toscana fa veramente freddo e io non so cosa mettermi!!!!La pupa spedata sempre un sacco..e mi accorgo che sta crescendo xchè i calci sono più forti e sopratutto più in alto!Sarà un torello questa bimba..non vedo l'ora di vederla, sono terrorizzata dall'idea del parto ma allo stesso tempo non vedo l'ora che partano le contrazioni e vederla nascere!!!!!! :cuore :cuore
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 ott 2015, 14:36

Toscanina pure io non riesco a stare ferma in casa c'è sempre qualcosa da fare!
Per ora come cambio stagione ho fatto solo l'armadio di Marta , per pura necessità ... Dovevo far posto alle cosine di Maddalena!
Gli altri prossimamente ... Mi vien male al pensiero degli armadi delle due grandi che , siccome si autogestiscono nel vestirsi , sono entrambi degli armadi disastrosi quanto a ordine ...

Ieri ho cominciato a comperare alcune cose per la valigia : assorbenti , le mutande a rete e la calendula ...

Oggi comincerò un po a mettere in valigia qualcosa ...

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 3 ott 2015, 20:07

:yeee
Ciaooooo!

Oggi abbiamo comperato il nuovo trio , abbiamo scelto il trio evo della graco , mi è piaciuto perché è maneggevole , leggero e la navetta si appiattisce completamente ! Così prende meno posto quando la carico in macchina! Colore rosso con le finiture nere !
Mi piace molto!
E ho anche incominciato a fare la valigia , messo un po di roba mia dentro e ho preparato i pacchetti coi vestitini della bimba ,la Copertina le salviette!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 ott 2015, 21:29

Franci hai fatto questo.investimento all'ottavo figlio...quanti ne vuoi fare ancora?! Di la verità! :)))

Qui l'uomo già pensa al terzo. Aiutoooo

Io ho dolore ai.muscoli in alto. Nella parte piU alta della pancia, si staranno aprendo.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2015, 0:34

SuziQ :spiteful: chissà! :risatina:

Purtroppo abbiamo visto che quelli che avevano erano proprio usati usati , cosi ci siamo decisi!

Ma sono proprio contenta devo dire !
In confronto alla mia inglesina classica a ruote disse è davvero maneggevolissimo , facile da chiudere e leggero !

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 4 ott 2015, 3:02

Ciao mamme, finalmente sono libera (non con il risultato sperato ma lo immaginavo. Ci ho provato e ci ho sperato ma fortunatamente non cambia nulla per la mia situazione. Certo alla fine sentirsi dire dalla Commissione tutta al maschile guardando la pancia "ora potrá pensare alle cose davvero importanti" è stato motivo di rabbia assurda. Che paese .). Tra l'altro non ero in condizioni perchè nell'ultimo periodo è stato proprio impossibile riposare. Tutte le notti la monella mi tiene sveglia tra le 2 e le 5 circa. Una gioia. Da domani, valigia :emozionee Per lei fortunatamente ha giá tutto (tra tutine del fratello e cose prestate da mia cognata, che ha partorito la sua seconda bimba ad aprile scorso. Tra l'altro la prima è nata con un solo mese di differenza da mio figlio e si adorano ed abbiamo deciso di fare il secondo anche spinti dalla loro seconda gravidanza. Non mi dispiacerebbe si creasse un altro rapporto come quello dei primogeniti). Devo comprare solo una camicina della fortuna (di Ernesto ne avevo giá almeno cinque a questa data. È proprio vero che i secondi figli non se li fila nessuno :hi hi hi hi ). Per me invece devo prendere tutto. Se partorissi questa notte dovrei andare con le mutande di cotone gli assorbenti per il ciclo ed un vestito a mò di camicia da notte :risatina:
Voi avete prenotato tamponi e visita per anestesia? Io avrò la visita dal ginecoloco venerdì e poi mi dovrò sbrigare. Devo fare ancora anche l'elettrocardiogramma. Il mio ginecologo poi è terribile. Mi dice sempre tutto all'ultimo.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

chichitta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chichitta » 4 ott 2015, 9:12

Buongiorno mamme. ..anche qui all'appello per dolori dappertutto :impiccata: mi sento una vecchia.
Io ancora ho da preparare tutta la valigia, settimana prossima il 7 ho la visita e credo mi daranno la data del cesareo e quindi dovrò correre per tenere tutto pronto. Anche io ho da comprare ancora tutto per me e altre cosine per Bianca....uffa mi è presa l'ansia vi giuro :buuu
Marnie che esame avevi che non ricordo?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2015, 10:25

Marnie bravissima :clap
L'importante è che sia passato !
Immagino sia stata durissima quindi sei stata più che brava!

Io ho prenotato gli esami pre ricovero al 14/10 , li faranno tutti gli esi necessari loro all'ospedale , compreso l'elettrocardiogramna ! E mi daranno appuntamento per l'anestesista ( l'altra volta poi non ero riuscita a fatela visita perché poi ho partorito prima del giorno stabilito per la visita :risatina: )
In genere qui questi esami li fanno alla 38 settimana , ma visto che anticipo sempre come parto me li hanno fissato alla 35

Chicchita calma vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a preparare tutto per bene in queste settimane che restano!

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 4 ott 2015, 11:59

Buona domenica a tutte!!
Marnie mi spiace per l'esame, però dai almeno è passato!
Io quanto a dolori sono fortunata che ancora non ne ho più di tanti.. La pancia comincia a pesare ma va ancora benissimo, al lavoro c'è gente che ancora non si accorge che sono incinta..
Domani mi sono ripromessa di fare assolutamente la valigia!!
È già arrivato il lettino e il materasso e anche il trio che però aveva un problema al telaio e stiamo aspettando il pezzo di ricambio..

Per quanto riguarda gli esami, il 17 ultima visita dalla gine dove mi farà anche il tampone.. Il 27 visita per epidurale + esami + elettrocardiogramma + apertura cartella clinica..
Poi dovremmo forse essere a posto, ormai ci siamo!
1.12.2015

Bloccato

Torna a “Novembre”