GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Anche Pattylu dov'è finita?
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Se ho capito bene come funziona il listone...io non le aspetto per il 19 ottobre (calcolando 28 gg)!!
In teoria (molta teoria) tra 2 giorni dovrei iniziare il mio periodo buono
, ma considerando che ho smesso la pillola da poco ed ho pure un fibroma di circa 5 cm (
) chissà il mio corpo come reagirà e cosa combinerà

Se ho capito bene come funziona il listone...io non le aspetto per il 19 ottobre (calcolando 28 gg)!!
In teoria (molta teoria) tra 2 giorni dovrei iniziare il mio periodo buono

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
ma davvero chissà come stanno?spero arrivi ad entrambe il nostro pensiero ed i nostri bacetti virtualiemma87 ha scritto:Mousse e Lady mi mancate!!!

Nanny e Stars15

5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MrsTata
- New~GolGirl®
Buooongiorno bellezze, vedo anche delle new entry per cui Benvenute!!!
Scusate la semi-assenza, ma sono settimane frenetiche. Ho seguito bene i consigli di non "incafonirmi" troppo su me stessa ed è saltato fuori che avevo un milione di cose da fare, complice il fatto che non fa più caldo (qui a Roma siamo passati da 30° fino all'autunno data ufficiale a pioggia e freddo da giaccone... ma meglio!! Meglio!!!). Non ultima, la solfa "studio", che deve assolutamente finire prima che io mi spari
In tutto questo, la data presunta delle rosse (come-se-fosse-così-facile-veeeroooo?) è alle porte, ma sono già stata infastidita da crampetti simil-arrivo del ciclo (che sicuramente saranno stati pizza e panini e cocacole messi di traverso, visto che quando non mangio salutista mi dò alla pazza gioia) da un paio di settimane, e strane nauseette (che sicuramente sono dovute alla onnipresente artrosi cervicale, visto che è venuto freddo e umido).
Siccome sono del tutto scettica, ma proprio fino in fondo, non ci vedo niente di sospetto e ancora sono qui che mi chiedo quando si decide questo dannato ciclo a "sfociare", senza tirare troppo per le lunghe 'sta rottura di scatole così posso tornare a farmi un sacco di pare mentali su quando ovulerò da qui in poi

Baciotti

Scusate la semi-assenza, ma sono settimane frenetiche. Ho seguito bene i consigli di non "incafonirmi" troppo su me stessa ed è saltato fuori che avevo un milione di cose da fare, complice il fatto che non fa più caldo (qui a Roma siamo passati da 30° fino all'autunno data ufficiale a pioggia e freddo da giaccone... ma meglio!! Meglio!!!). Non ultima, la solfa "studio", che deve assolutamente finire prima che io mi spari

In tutto questo, la data presunta delle rosse (come-se-fosse-così-facile-veeeroooo?) è alle porte, ma sono già stata infastidita da crampetti simil-arrivo del ciclo (che sicuramente saranno stati pizza e panini e cocacole messi di traverso, visto che quando non mangio salutista mi dò alla pazza gioia) da un paio di settimane, e strane nauseette (che sicuramente sono dovute alla onnipresente artrosi cervicale, visto che è venuto freddo e umido).
Siccome sono del tutto scettica, ma proprio fino in fondo, non ci vedo niente di sospetto e ancora sono qui che mi chiedo quando si decide questo dannato ciclo a "sfociare", senza tirare troppo per le lunghe 'sta rottura di scatole così posso tornare a farmi un sacco di pare mentali su quando ovulerò da qui in poi

Baciotti

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
MrsTata ha scritto:Buooongiorno bellezze, vedo anche delle new entry per cui Benvenute!!!![]()
Scusate la semi-assenza, ma sono settimane frenetiche. Ho seguito bene i consigli di non "incafonirmi" troppo su me stessa ed è saltato fuori che avevo un milione di cose da fare, complice il fatto che non fa più caldo (qui a Roma siamo passati da 30° fino all'autunno data ufficiale a pioggia e freddo da giaccone... ma meglio!! Meglio!!!). Non ultima, la solfa "studio", che deve assolutamente finire prima che io mi spari![]()
![]()
Siccome sono del tutto scettica, ma proprio fino in fondo, non ci vedo niente di sospetto e ancora sono qui che mi chiedo quando si decide questo dannato ciclo a "sfociare", senza tirare troppo per le lunghe 'sta rottura di scatole così posso tornare a farmi un sacco di pare mentali su quando ovulerò da qui in poi![]()
Baciotti

5 ed 8+5 nel ❤

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze...
vi ricordate di me... sono tornata...
ho avuto davvero un periodaccio con lutti in famiglia... davvero da sorvolare...
Parliamo di cose positive...
su consiglio della ginecologa ho iniziato a stikkare a giorni alterni i persona per capire le mie ovulazione perchè il mio ciclo è davvero irregolare!!!
il 25 ho trovato 2 linee e ci siamo impegnati il 25 e il 26 poi il mio uomo è partito all'estero...
quindi partendo da oggi
6po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente...
adesso mi impegno e vi leggo un po'!!!
BACIONI
vi ricordate di me... sono tornata...
ho avuto davvero un periodaccio con lutti in famiglia... davvero da sorvolare...
Parliamo di cose positive...
su consiglio della ginecologa ho iniziato a stikkare a giorni alterni i persona per capire le mie ovulazione perchè il mio ciclo è davvero irregolare!!!
il 25 ho trovato 2 linee e ci siamo impegnati il 25 e il 26 poi il mio uomo è partito all'estero...
quindi partendo da oggi
6po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente...
adesso mi impegno e vi leggo un po'!!!
BACIONI
-
- New~GolGirl®
Buongiorno dolci golline..sembra ieri che mi sono iscritta e sono già passati sette mesi..sette mesi di tentativi..sette mesi sono pochi penserete..ma quanto mi sembrano infiniti..ridotta quasi al pianto negli ultimi mesi all'arrivo delle rosse..tanti pensieri e tanto dolore..vivere nella paura di non riuscirci mai..alternando momenti in cui mi dico 'ma cavoli perché mai io non dovrei potere?"..insomma non è facile..ma lo sapete meglio di me..desiderare così tanto l'arrivo di un figlio/a..del mio primo figlio/a..un desiderio di maternità che cresce ogni giorno di più..ed oggi siamo già nel po..quindi aspetteremo per vedere se i tentativi sono andati a segno..anche se c'è sempre la paura che fa capolino..se non riesco a combatterla e non mi metto nell'ordine delle idee che sono una donna NORMALE,non so se ci riuscirò mai..non aiuterò mai la mia natura e i miei ormoni..a proposito il terzo giorno del ciclo che verrà andrò a fare i dosaggi ormonali..e vi aggiornerò..anche se vorrei non doverli fare,spero che le rosse non si facciano proprio vedere!!!..vi abbraccio forte..tutte voi che come me state lottando..vi stringo.. 

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
TitinaCri e jessicagegiaj

5 ed 8+5 nel ❤

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Emma e grazie mille per la lista.
Jessica bentornata!!!
Lady, Mousse ci mancate tanto, spero stiate benone!
Io ragazze sono passata per un saluto:
ho dei grossi problemi di famiglia, salute e altro, quindi credo che sarò assente per un pochino.
Mando a tutte un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo". Ve lo meritate tutte.
Vi penserò.

Jessica bentornata!!!
Lady, Mousse ci mancate tanto, spero stiate benone!
Io ragazze sono passata per un saluto:
ho dei grossi problemi di famiglia, salute e altro, quindi credo che sarò assente per un pochino.
Mando a tutte un grosso abbraccio e un "in bocca al lupo". Ve lo meritate tutte.
Vi penserò.

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazzuole. Per me questo mese salta, sono nel periodo fertile confermato da stick e doloretto al fianco sinistro, ma mio marito è fuori per lavoro.
Consideratemi per novembre, vi comunicherò la data appena avrò le rosse.
Saluti a tutte.

Consideratemi per novembre, vi comunicherò la data appena avrò le rosse.
Saluti a tutte.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte :)
Io e il socio abbiamo fatto un paio di tentativi "a vuoto" (non avevamo ancora fatto nemmeno gli esami del sangue anche se sono sei mesi circa che segno cicli etc sull'app del cellulare e quindi almeno un'idea dei giorni fertili l'abbiamo :P ), ma da questo mese ci impegniamo seriamente
1° giorno di rosse per me oggi, giusto giusto col ritiro degli esami che mi avvisano di una leggerissima anemia (anche se attendo conferma dalla dottoressa). Già che ero in giro sono passata in farmacia a prendere un termometro decente e gli stick Persona. Leggevo ovunque di carissime scatole con 3 stick, ma il mio farmacista mi ha dato una scatola da 7 stick. Nuove confezioni?
Io e il socio abbiamo fatto un paio di tentativi "a vuoto" (non avevamo ancora fatto nemmeno gli esami del sangue anche se sono sei mesi circa che segno cicli etc sull'app del cellulare e quindi almeno un'idea dei giorni fertili l'abbiamo :P ), ma da questo mese ci impegniamo seriamente

1° giorno di rosse per me oggi, giusto giusto col ritiro degli esami che mi avvisano di una leggerissima anemia (anche se attendo conferma dalla dottoressa). Già che ero in giro sono passata in farmacia a prendere un termometro decente e gli stick Persona. Leggevo ovunque di carissime scatole con 3 stick, ma il mio farmacista mi ha dato una scatola da 7 stick. Nuove confezioni?

-
- New~GolGirl®
Io oggi ho comprato gli stick canadesi su amazon (30 a 6.99) purtroppo la data prevista di arrivo e'il 16 ottobre e se tutto va bene la mia ovulazione dovrebbe essere il 9 ottobre...spero di aver buttato via dei soldi!!!!!
-
- New~GolGirl®
Non so se qualcuno mi ha letto..ma questo cammino è difficilissimo..
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Una domandina che non so se è giusto postare qui, nel caso fatemelo sapere
E' da 2 giorni che ho delle specie di perdite marroni (non molte) unite a del muco (non molto anche questo) chiaro chiaro (trasparente) e poco "elastico". Secondo la vostra esperienza...sono vicina all'ovulazione?
Sono completamente junior su tutto ciò
Una domandina che non so se è giusto postare qui, nel caso fatemelo sapere

E' da 2 giorni che ho delle specie di perdite marroni (non molte) unite a del muco (non molto anche questo) chiaro chiaro (trasparente) e poco "elastico". Secondo la vostra esperienza...sono vicina all'ovulazione?

Sono completamente junior su tutto ciò

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove. Vi seguo sempre, ma ho poco da dire (e tutto molto pessimistico, quindi cerco evito
).
Sue78, a me capita. La ginecologa mi aveva fatto fare un'eco per controllare che l'utero fosse a posto, ma dopo quella mi aveva detto di stare tranquilla che è normale e può succedere (è cominciato molti anni fa, quando ad un figlio non ci pensavo proprio!) Sono gli sbalzi ormonali dovuti all'ovulazione. Non mi capita sempre, ma abbastanza spesso.

Sue78, a me capita. La ginecologa mi aveva fatto fare un'eco per controllare che l'utero fosse a posto, ma dopo quella mi aveva detto di stare tranquilla che è normale e può succedere (è cominciato molti anni fa, quando ad un figlio non ci pensavo proprio!) Sono gli sbalzi ormonali dovuti all'ovulazione. Non mi capita sempre, ma abbastanza spesso.
-
- Active~GolGirl®
Titinacri ieri quando ti ho letto dentro di me pensavo "si,ma ce la farempo,ce la faremo tutte "
Hai ragione,è tosta si! Io sono qui da 16 mesi e ormai mi sembra così lontano l'obiettivo... Ma so che arriverà.... Per forza arriverà! Stai tranquilla, magari ce l'hai fatta proprio questo mese e ancora non lo sai.........ricorda il mio motto "ogni mese é potenzialmente buono!!!!! "
Hai ragione,è tosta si! Io sono qui da 16 mesi e ormai mi sembra così lontano l'obiettivo... Ma so che arriverà.... Per forza arriverà! Stai tranquilla, magari ce l'hai fatta proprio questo mese e ancora non lo sai.........ricorda il mio motto "ogni mese é potenzialmente buono!!!!! "
-
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte,
Sue78, domanda stupida forse ma quando hai avuto l'ultimo ciclo?
sei certa che tu non abbia già ovulato e siano magari e dico magari perdite da impianto?
AGGIORNAMENTO
6po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente...tardo pomeriggio fitte alle ovaie da ciclo
7po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente.. STA MATTINA HO FATTO UNO STIK PERSONA ovviamente NEG ---
ma dico perchè farlo se tanto lo sai
???? che è presto e che comunque a prescindere ci sarà solo la linea SX.. risposta 
Sue78, domanda stupida forse ma quando hai avuto l'ultimo ciclo?
sei certa che tu non abbia già ovulato e siano magari e dico magari perdite da impianto?
AGGIORNAMENTO
6po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente...tardo pomeriggio fitte alle ovaie da ciclo
7po sto bene.. nessun sintomo e seno non dolente.. STA MATTINA HO FATTO UNO STIK PERSONA ovviamente NEG ---

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Befania come stai? come procede il tuo percorso??
a me dovrebbero arrivare il 7 ma con il progesterone che sto prendendo sicuramente mi arriveranno più tardi, anche perchè finisco di prenderlo l'8!
per tutte!!
Ragazze , nonostante le nostre paranoie, paure e giornate di sconforto, cerchiamo di essere positive!!!!!
a tutte
Befania come stai? come procede il tuo percorso??
a me dovrebbero arrivare il 7 ma con il progesterone che sto prendendo sicuramente mi arriveranno più tardi, anche perchè finisco di prenderlo l'8!

Ragazze , nonostante le nostre paranoie, paure e giornate di sconforto, cerchiamo di essere positive!!!!!

-
- New~GolGirl®
jessicagegiaj in effetti avrei dovuto dare qualche dettaglio in più!!!
Non credo di essere incinta comunque...in questi giorni fra influenza e stress da lavoro non abbiamo "lavorato" molto per noi
Quindi ora stavo pensando che forse le perdite marroni potrebbero essere dovute agli antibiotici, tachipirina etc etc
Ah e non dimentichiamo il mio fantastico fibroma che certamente non aiuta
Comuqnue ho avuto il ciclo il 21/9 e avendo appena sospeso la pillola sinceramente non so di quanti giorni è il mio ciclo
Mi piace pensare di non aver nessun problema
e di essere super regolare, ma sinceramente non lo so 

Non credo di essere incinta comunque...in questi giorni fra influenza e stress da lavoro non abbiamo "lavorato" molto per noi

Quindi ora stavo pensando che forse le perdite marroni potrebbero essere dovute agli antibiotici, tachipirina etc etc

Ah e non dimentichiamo il mio fantastico fibroma che certamente non aiuta

Comuqnue ho avuto il ciclo il 21/9 e avendo appena sospeso la pillola sinceramente non so di quanti giorni è il mio ciclo

Mi piace pensare di non aver nessun problema

-
- New~GolGirl®
SUE IO IL MIO PICCOLO LUCA L'HO AVUTO IL MESE SUBITO DOPO SOSP. PILLOLA E HO COMPITATO MALE PERCHE' ERA TUTTO SBALLATO IO CREDEVO DI OVULARE LA SECONDA SETT E INVECE GIA' LA PRIMA AVEVO OVULATO... QUINDI... QUESTO MESE PER TE SARA' UN ????? ANCHE SE COME DICI TU IL FIBROMA DI CERTO NON AIUTASue78 ha scritto:jessicagegiaj in effetti avrei dovuto dare qualche dettaglio in più!!!![]()
![]()
Non credo di essere incinta comunque...in questi giorni fra influenza e stress da lavoro non abbiamo "lavorato" molto per noi![]()
Quindi ora stavo pensando che forse le perdite marroni potrebbero essere dovute agli antibiotici, tachipirina etc etc![]()
Ah e non dimentichiamo il mio fantastico fibroma che certamente non aiuta![]()
![]()
Comuqnue ho avuto il ciclo il 21/9 e avendo appena sospeso la pillola sinceramente non so di quanti giorni è il mio ciclo![]()
Mi piace pensare di non aver nessun problemae di essere super regolare, ma sinceramente non lo so