Non serve.. se ti fermi..e ti ascolti.. vedrai quanto di bello c'è.. io in te la vedo già la bellezza ;)befania ha scritto:Mousse, ogni tanto vorrei assomigliarti un po'. Di sicuro vivrei meglio!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- M0na82
- New~GolGirl®
Buona serata ragazze, grazie per il caldo benvenuto
Tornata ora dal lavoro con tanta stanchezza ed un bel mal di schiena,primo e purtroppo unico mio sintomo pre rosse...giorno di ritardo due ma ieri test illa(?) negativo...
Buonaserata compagne di viaggio

Tornata ora dal lavoro con tanta stanchezza ed un bel mal di schiena,primo e purtroppo unico mio sintomo pre rosse...giorno di ritardo due ma ieri test illa(?) negativo...

Buonaserata compagne di viaggio
Un mese è davvero troppo lungo...
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze,
vi seguo ma qua non vi ho mai scritto!
grazie per condividere le vostre esperienze e vostre vicissitudini...ormai per certi versi mi sembra quasi di conoscervi....ho iniziato a seguire questo post da febbraio quando ho saputo di essere incinta ma purtroppo alla prima ecografia a marzo...il battito non c'era ,lo sviluppo si era fermato alla quinta settimana...anche se dovevo essere alla decima settimana e può sembrare poco è stato veramente un incubo...
ora sono nella speranza che non arrivino(dovevano venire proprio oggi):ho fatto un pre-test giovedì e c'era una lineetta flebile...sabato piccola perdita ed ero già andata in palla(nonostante sapessi che si possono verificare)e mandato in palla anche il marito che ora è negativo duro....
Maledetta impulsività!
un bacione ed un abbraccio a tutte
vi seguo ma qua non vi ho mai scritto!
grazie per condividere le vostre esperienze e vostre vicissitudini...ormai per certi versi mi sembra quasi di conoscervi....ho iniziato a seguire questo post da febbraio quando ho saputo di essere incinta ma purtroppo alla prima ecografia a marzo...il battito non c'era ,lo sviluppo si era fermato alla quinta settimana...anche se dovevo essere alla decima settimana e può sembrare poco è stato veramente un incubo...
ora sono nella speranza che non arrivino(dovevano venire proprio oggi):ho fatto un pre-test giovedì e c'era una lineetta flebile...sabato piccola perdita ed ero già andata in palla(nonostante sapessi che si possono verificare)e mandato in palla anche il marito che ora è negativo duro....

un bacione ed un abbraccio a tutte
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Mousse sei d'ispirazione

5 ed 8+5 nel ❤

-
- Basic~GolGirl®
Mousse...grande ammirazione ed un immenso in bocca al lupo
Emma grazie per la lista. io in realtà NON le aspetto per il 29/09
Non chiedetemi perchè, ma sento che anche stavolta non è andata.
Non è pessimismo e in realtà non sono triste.
Mi sento solo scarica...non ho nessuno vicino, la mia famiglia sta a centinaia di km, così come tutte le amiche storiche.
Boh, un momento un pò così, ma sono certa che passerà. In fondo so di essere forte, devo solo ricordarmelo...
Vi abbraccio tutte,

Emma grazie per la lista. io in realtà NON le aspetto per il 29/09
Non chiedetemi perchè, ma sento che anche stavolta non è andata.
Non è pessimismo e in realtà non sono triste.
Mi sento solo scarica...non ho nessuno vicino, la mia famiglia sta a centinaia di km, così come tutte le amiche storiche.
Boh, un momento un pò così, ma sono certa che passerà. In fondo so di essere forte, devo solo ricordarmelo...
Vi abbraccio tutte,

- M0na82
- New~GolGirl®
Momento triste prime macchie delle rosse arrivate e sebbene lo sapevo dal test di due giorni fa, una parte di me nn voleva rassegnarsi...sono triste perché oltretutto non capisco più il mio corpo,da che ero un regolare cronico a 28 gg,da quando ci stiamo provando (5 mesi) sembra che abbia deciso di farmi impazzire con cicli a 30-31 gg ed io puntualmente ci credo e ci rimango male...adesso 6 lunghissimi giorni e poi un'altra ventina di giorni prima di ritornare a sperare...un mese è davvero troppo lungo.. 

-
- Active~GolGirl®
Ciao Lullaby, io so cosa hai provato perchè ho avuto anche io un aborto a giugno e so quanto è devastante....Ma ogni gravidanza è diversa, se il tuo test è positivo guarda solo avanti, non indietro...Quello che è stato nella precedente gravidanza non è detto che si verifichi di nuovo.Positività!!!!!
Volo come mai sei lontana dalla tua famiglia? Hai cambiato città? So che non è la stessa cosa, ma non siamo qua, sparse in tutta Italia ma unite da un forum! Forza e coraggio!!!
Robertina ci sei???
Io oggi mi sento un pochino meglio, l'influenza sta scemando...ieri ero davvero ko...
Volo come mai sei lontana dalla tua famiglia? Hai cambiato città? So che non è la stessa cosa, ma non siamo qua, sparse in tutta Italia ma unite da un forum! Forza e coraggio!!!
Robertina ci sei???
Io oggi mi sento un pochino meglio, l'influenza sta scemando...ieri ero davvero ko...
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
M0na ti capisco!mai come in questi mesi mi sono resa conto di quanto sia lungo ogni singolo mese!sembra non passare mai!M0na82 ha scritto:Momento triste prime macchie delle rosse arrivate e sebbene lo sapevo dal test di due giorni fa, una parte di me nn voleva rassegnarsi...sono triste perché oltretutto non capisco più il mio corpo,da che ero un regolare cronico a 28 gg,da quando ci stiamo provando (5 mesi) sembra che abbia deciso di farmi impazzire con cicli a 30-31 gg ed io puntualmente ci credo e ci rimango male...adesso 6 lunghissimi giorni e poi un'altra ventina di giorni prima di ritornare a sperare...un mese è davvero troppo lungo..
Grazie Gioianna,si credo di essere molto più positiva dopo tutti questi mesi trascorsi(che son sembrati proprio lunghi)ma il pensiero ogni tanto torna|poi spero di essere veramente incinta altrimenti questo giro mi sa che prendo una bella botta nei denti!vi saprò confermare presto!

5 ed 8+5 nel ❤

-
- Basic~GolGirl®
Gioianna tesoro, mi sono trasferita per seguire mio marito...
lo so che ci siete ed è per me una grande fonte di ispirazione e di consolazione.
Ma come ben sappiamo tutte, ci sono giorni che sembrano non passare mai...
Lullabya marzo aborto interno per geu...che dire...a parte che ho rischiato di brutto, mi porto dentro le cicatrici del cuore, che ogni tanto si fanno sentire con prepotenza.
Ma non voglio abbassare il morale a voi tutte...quindi vi lascio una perla di saggezza (ovviamente non mia):
L'AMORE BATTE DOVE IL CORPO DUOLE......
lo so che ci siete ed è per me una grande fonte di ispirazione e di consolazione.
Ma come ben sappiamo tutte, ci sono giorni che sembrano non passare mai...
Lullabya marzo aborto interno per geu...che dire...a parte che ho rischiato di brutto, mi porto dentro le cicatrici del cuore, che ogni tanto si fanno sentire con prepotenza.
Ma non voglio abbassare il morale a voi tutte...quindi vi lascio una perla di saggezza (ovviamente non mia):
L'AMORE BATTE DOVE IL CORPO DUOLE......
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
volovia

5 ed 8+5 nel ❤

-
- Basic~GolGirl®
MRLullabyanche a te
MOnatieni duro...
Ladytutto bene???

MOnatieni duro...
Ladytutto bene???
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
ciao Emma scusa ma nel listone io non le aspetto per il 29-30 di settembre non di ottobre.
grazie
grazie
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Forza ragazze non dobbiamo abbatterci i nostri angioletti ci guardano da lassù e ci danno la forza per andare avanti..
e altri aspettano di scendere da noi tra le nostre braccia.
Tanti
per tutte......
e altri aspettano di scendere da noi tra le nostre braccia.
Tanti

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- New~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
Titinacrimi raccomando non ti abbandonare alle crisi tesoro!!!
Tanti bacini!!!
Tanti bacini!!!
-
- Active~GolGirl®
Titinacri,é già difficile per me che non soffro di attacchi di panico mi immagino per te...trova la forza dentro di te per non abbatterti... È l'unica cosa che può salvarci! Bisogna distrarsi magari con un nuovo hobbie, solo così la nostra mente avrà un po di sollievo dai brutti momenti...
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze 8-)
La mia consulenza è andata alla grande.. intervento previsto per il 15 ottobre con ricovero il 14..
L'ingegnere che seguirà l'intervento ha più meno la mia età ed è una donna.. il chirurgo è un cranio punkabestia! ! Li adoro già! ! :mrgreen:
La mia consulenza è andata alla grande.. intervento previsto per il 15 ottobre con ricovero il 14..
L'ingegnere che seguirà l'intervento ha più meno la mia età ed è una donna.. il chirurgo è un cranio punkabestia! ! Li adoro già! ! :mrgreen:
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
TitinaCri non ti abbattere per nulla al mondo o meglio piangi tutte le lacrime e poi ritorna in piedi più forte di prima..
Mousse bello avere queste tue notizie.
Gabrina anche io aggiungo un po' di incrocini

Mousse bello avere queste tue notizie.
Gabrina anche io aggiungo un po' di incrocini

5 ed 8+5 nel ❤

- MrsTata
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ragazze...ultimamente ho scritto poco, mi sono concentrata nel mettere a frutto gli "studi" ma niente, la mia temperatura sta scendendo e chiaramente x questo mese nulla di fatto.
Sono attese entro i primi dieci gg di ottobre, poi ci vorrà un'altra era giurassica x tornare a covare ovetti... se ci sono! Parliamo di una vecchia gallina spennata ahimè... pazienza e niente illusioni, vedremo. 

- M0na82
- New~GolGirl®
Ragazze buongiorno!
Come vi scrivevo ieri rosse per me ma oggi sono già positiva e guardo alla prossima maratona...comunque ieri la mia gine ,che ho chiamato in preda allo sconforto,mi ha detto che se voglio stare più serena a novembre possiamo fare delle prime analisi di controllo...esattamente in cosa consisterebbero queste prime analisi? E nel caso dovrebbe farle anche già il mio compagno?
Come vi scrivevo ieri rosse per me ma oggi sono già positiva e guardo alla prossima maratona...comunque ieri la mia gine ,che ho chiamato in preda allo sconforto,mi ha detto che se voglio stare più serena a novembre possiamo fare delle prime analisi di controllo...esattamente in cosa consisterebbero queste prime analisi? E nel caso dovrebbe farle anche già il mio compagno?