GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2008, 8:39

ciaooooooooo!!

Benvenuta agostina07!!! :-D

ULTIMA POPPATA: matteo fa la "cena" verso le 20-21 a seconda e poi lo buttiamo a dormire... ma noi lo svegliamo presto, prima delle 7, perchè io devo uscire al max per le 7.20....

ROSSE: ancora niente e speriamo ancora per un bel po'....

PAPPE: sono stata dalla pediatra ieri... ancora niente salato fino ai 6 mesi.... :grrr mi sembra esagerata...fosse per lei dovrebbe prendere solo latte... ma visto che a pranzo non ci sono e matteo ormai adora la farina lattea alterniamo le mie scorte di latte con la pappa lattea aumentando le dosi, vista la sua perenne fame: 250 di acqua per 90 g di farina di riso...

è 67 cm per 6.4 kg!! :yeee magretto ma bello lungo!!!

:bacio a dopo
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2008, 9:16

buongiorno
qui piove :buuu
nanna ormai non so più quante volte mi alzo per allattarlo alla notte ho talmente sonno che al mattino non ricordo più nulla :x:
capoparto pur allattando esclusivamente al seno sono già arrivate 2 volte ma questo mese sono in ritardo di una settimana :fischia non ho mal di pancia ma tanto mal di testa ... sono indecisa se comprare il test :domanda
è spuntato il PRIMO DENTINO A MATTIA :yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 gen 2008, 9:30

MATTIA :yeee :yeee
VALE ma siete già di nuovo a caccia?!?! :sorrisoo
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 gen 2008, 9:32

Buongiorno a tutte :bacio :bacio
Vale:ma cercavi un altro bimbo di già? :incrocini
Benvenuta Agostina 07. :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2008, 9:32

kiaretta77 ha scritto:MATTIA :yeee :yeee
VALE ma siete già di nuovo a caccia?!?! :sorrisoo
no, e siamo stati molto attenti anche ma sai ... la pillola non la posso prendere ... e quindi ... andiamo di fortuna :ahaha ... però se capita :sorrisoo siamo contenti :sorrisoo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2008, 10:18

Buon giorno! Innnanzitutto grazie mille per i calorosi saluti di benvenuto!
Anche qui piove :buuu ma almeno non c'è freddo...ma la passeggiatina salta (mi si fa una condensa terribile se uso il parapioggia!).
NANNA e PAPPA: la mia si sveglia, come dicevo, in media 2 volte ma è anche perchè facendo i mini-pasti mangia moooolto spesso (12-15 volte al giorno).
CACCA: Zoe fa le cacchine esplosive appena dopo il bagnetto...così urge immediato secondo bagnetto :che_dici
CAPOPARTO: niente, per fortuna, ma è 1 mese secco che ho una nausea terribile...penso che sia un po' di stanchezza (anche se Zoe è bravina) e nient'altro.
NUOVO BIMBO: anch'io voglio aprire la caccia :pistole
Infine, mi sono innamorata (...intendiamoci vero?? :hi hi hi hi ) dei bimbi di kiaretta77, robby, leda71 e simona811. :yeee
Ciaooooooooooooo
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2008, 10:47

stiamo disfando l'albero di natale :fischia mattia vuole agguantare tutto ... ma ci pensate al prossimo? fortuna che non ho decorazioni che si rompono perché la vedo dura :ahaha

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 gen 2008, 10:57

Buongiorno a voi tutte belle mammine! :sorrisoo
Agostina: Benvenuta tra di noi! :ok Mi sembri una ragazza molto allegra e gioviale, si evince dalle poche righe che hai scritto..complimenti!! :sorrisoo
Vale: auguri a.................Mattia!!!! :yeee :yeee Che fa piange, è nervoso o è tranquillo?
Fed: sei stata gentilissima x l'invito, ma penso che sia più bello fare una cosa più intima e raccolta tra di noi agostine, tu dicendo che c'è tanta gente intendi tutte le romane di gol? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 gen 2008, 11:03

Buongiorno....

w il primodentino di Mattia...noi ancora niente................. :buuu
VALE :incrocini per ciò che più desideri.... :bacio

ULTIMA POPPATA tra le 20 e le 21....è poco più di un mese che fa 4 pasti....
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2008, 11:15

Anna Menna, è parecchio nervoso piange e continua a mordere forte tutto quello che gli capita a tiro :emozionee
come sta la mia fidanzatina? :bacio
Arianna, grazie ... sarei ontenta sì ma mi sembra troppo presto ora :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2008, 11:45

Anna Menna grazie per le belle parole...ma in realtà da quando alla nascita hanno diagnosticato a mia figlia una malattia rara sono diventata un pochino ( ma poooooco :pinocchio: ) ipocondriaca. Cerco, però, di non farmi mancare il sorriso altrimenti se ne accorge anche la mia Zoe :emozionee che qualcosa non và a mammina ed è solo peggio.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 gen 2008, 14:21

'giorno bellezze!!!

Agosti-Chiara benvenuta tra noi! Che malattia hanno diagnosticato alla cucciola? :coccola

Mando intanto un bacio omnicomprensivo a tutte voi, prima che la nanerottola-in-letargo si svegli :-D oggi c'ha un sonnooooo! Se me lo avesse fatto capire un tantino prima avrei approfittato anche io...

Anyway, veniamo a noi: anche abu è lunghetta e magrolina (evviva, le mie braccia ringraziano, nonostante lei non ami star su, ma adora la sua palestrina e anche il passeggino! Evviva!) e da fine mese inizierò con le pappe pure io (sempre se riesco ad andare al supermercato x comprare l'occorrente :hi hi hi hi).
X la nanna NON MI POSSO Né VOGLIO LAMENTARE: l'ultima poppata la fa tra le 20.30 e le 21, si addormenta intorno alle 23.30 e poi tira fino alle 6.30 (diciamo fino alle 6.22, ormai da 3 gg questo è il suo orario!!). Il tempo di allattarla e poi inizia la mia giornata, mentre lei se la dorme al calduccio fino alle 11 circa :ok

Ecco, come non detto... si sta svegliando... scappoooooo!

Baci a tutte :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 gen 2008, 14:23

forse dovrei cambiare avatar :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 gen 2008, 15:04

ciao amiche

come ai vecchi tempi vi sto scrivendo dalla mia scrivania!

sono abbastanza cotta perchè il piccolo è stato sveglio e rognosissimo quasi tutta la notte (adesso sta meglio e da mia suocera, come sempre, è un angelo :grrr ) e a me è venuta la febbre.
ma oramai dovevo rientrare e sono qui a resistere!!!
sono andata da lui in pausa pranzo e gli ho dato la tetta; prossimo appuntamento alle 17:00 quando vado a riprendermelo. per fortuna stasera c'è a casa anche il socio perchè mi sento un pochino una pezza da piedi......

metodi nanna: essendo malato ho accantonato qualunque metodo che lo faccia piangere.... un mezzo delirio naturalmente perchè lui vuole dormirmi solo addosso....
sto aspettando anche io il libro di Tracy Hogg e speriamo :incrocini

un bacio a tutte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 gen 2008, 15:21

Agostina: mi dispiace tanto x il tuo cucciolo, mi auguro solo che non sia una cosa grave, dalle un bacino forte forte da parte mia :incrocini :incrocini
Vale: non fare brutti pensieri, non trascurare il fidanzatino di mia figlia...pensando ad un successivo...altrimenti si sente solo, si mette nel treno e se ne viene a vivere a Roma a casa nostra...(certo non mi dispiacerebbe!) :fischia :fischia
Rossella sta bene, ieri la visita dalla pediatra ha dato esito positivo! :sorrisoo
Anche se in questi gg non ha tanta voglia di latte, sarà che mangiando la pappa sta schifando il latte?!? E se fosse poi come si fa? :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2008, 15:42

La mia cucciola ha la sindrome adreno genitale (SAG)...per fortuna lei ha solo uno scompenso enzimatico/ormonale e nessun problema "estetico", ma dovrà periodicamente fare analisi del sangue per stabilire di volta in volta i dosaggi dei farmaci cortisonici che deve assumere...sperando che non insorgano complicazioni :incrocini
Va beh, parliamo d'altro...secondo voi se passassi al LA la mia Zoe mangerebbe più decentemente (cioè 4-5-6 poppate al giorno)?

P.S. ...in realtà un piccolo problemino estetico ce l'ha, ma speriamo migliori negli anni... :buuu
...sogno completato!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 gen 2008, 16:12

ciao non e' che non passi da qualche giorno, passo ma non scrivo perche' ho sempre qualcuno in braccio :fischia

quindi mi porto avanti:
ULTIMA POPPATA e' alle 20.30 - 21 poi si addormenta verso le 22 se non prima ... ma alle 2 e' gia' sveglio per altra poppata !!! (non ne faccio altre alle 23 o che perche' non l'ha mai gradita, la sera vuole dormire ..)

VESTITINI uso le tutine come pigiamini; di giorno spezzati in ciniglia, pantaloni , salopette e uso tanto i gofini che fa mia mamma in lana!! oppure felpine in ciniglia. Non uso ancora i jeans perche' per i piccini li trovo freddi e troppo rigidi ... fanno ancora tanti sonnelini e quindi credo sia importante che prima di tutto siano comodi

mi state facendo venire voglia di svezzarlo ma tengo duro fino ai 6 mesi e ora ... siamo a 4 1/2 !!!!!

ciao AGOSTINA !!benvenuta!!!
mi unisco a te per le poppate .... anche <fede prende solo il latte di mamma , 2 volte a notte e un numero imprcisato di giorno .. ora sono le 16 e ha gia' fatto 9 poppate!!! figurati ad arrivare a sera .. sono appunto come dici tu mini poppate ma il mio pediatra dice va bene cosi' perche' lo fa per combattere il suo reflusso in questo modo non regurgita sebbene la valvola cardias sia immatura .. in pratica E' MOLTO BRAVO!!
sinceramebte la notte sono un po' stanca, anche perche' oltre a queste 2 poppate in genere ho altre 2 alzate per ruttino o ciuccio .. pero' va ebh per ora tengo duro..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 gen 2008, 16:14

agostina07 ha scritto:La mia cucciola ha la sindrome adreno genitale (SAG)...per fortuna lei ha solo uno scompenso enzimatico/ormonale e nessun problema "estetico", ma dovrà periodicamente fare analisi del sangue per stabilire di volta in volta i dosaggi dei farmaci cortisonici che deve assumere...sperando che non insorgano complicazioni :incrocini
Va beh, parliamo d'altro...secondo voi se passassi al LA la mia Zoe mangerebbe più decentemente (cioè 4-5-6 poppate al giorno)?

P.S. ...in realtà un piccolo problemino estetico ce l'ha, ma speriamo migliori negli anni... :buuu
se tu hai latte sarebbe un peccato mollarlo per il LA... io cerco di resistere ancora, introducendo 1 pappa magari già settimana prossima ma lasciando al LM gli altri innumerevoli pasti, compresi i notturni...

ma che problema estetico ha la tua piccina :emozionee , che a me sembra bellissima e vispissima?
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2008, 16:23

...ehm...il problemino è un po' più sotto...le bambine con SAG hanno un difetto agli organi genitali. Alcune, poverine, devono fare interventi di ricostruzione perchè hanno le labbra saldate (come uno scroto) e/o il clitoride come un pene e/o il canale uro-genitale unito e quindi da separare chirurgicamente. Zoe, per fortuna, ha il clitoride leggermente più grande del normale (1 cm...cioè al limite della normalità) e una disfunzione enzimatica (tipica sella sindrome). La mia pediatra ha detto che non si sarebbe mai accorta della disfunzione e che al nido dell'ospedale sono stati bravissimi...per fortuna, perchè se non curata quotidianamente e a vita la SAG può dare problemi (peluria precoce, bassa statura, assenza di mestruazioni, muscolatura ed ossa in rapido accrescimento...).
Per il resto è bellissima ed è il mio amore :emozionee
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 gen 2008, 16:27

agostina07 ha scritto:...ehm...il problemino è un po' più sotto...le bambine con SAG hanno un difetto agli organi genitali. Alcune, poverine, devono fare interventi di ricostruzione perchè hanno le labbra saldate (come uno scroto) e/o il clitoride come un pene e/o il canale uro-genitale unito e quindi da separare chirurgicamente. Zoe, per fortuna, ha il clitoride leggermente più grande del normale (1 cm...cioè al limite della normalità) e una disfunzione enzimatica (tipica sella sindrome). La mia pediatra ha detto che non si sarebbe mai accorta della disfunzione e che al nido dell'ospedale sono stati bravissimi...per fortuna, perchè se non curata quotidianamente e a vita la SAG può dare problemi (peluria precoce, bassa statura, assenza di mestruazioni, muscolatura ed ossa in rapido accrescimento...).
Per il resto è bellissima ed è il mio amore :emozionee
l'importante come hai detto tu è che se ne siano accorti e ci sia la cura....e poi è BELLISSIMA :bacio :yeee
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Bloccato

Torna a “Agosto”