GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da ladydreamer87 » 15 set 2015, 20:10

Sono in piena sindrome pre mestruale... Devo fare il test venerdì per forza ma Sonia che sarà negativo.. sono così giù questa sera. E ci é scappata pure una litigata col marito che non capisce la mia tristezza e sii stai calma arriverà prima o poi. Ma non capisce che sono solo triste per l arrivo del ciclo e perché so già che dovremo penare per riuscire a rimanere incinta? !?! Vorrei piangere. . Giustamente anche per la sindrome Pre che mi rende nervosa come pochi e in modalità valle di lacrime.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 15 set 2015, 20:11

So già non Sonia. Stupido t9
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 15 set 2015, 21:23

Cavoli Lady mi spiace un sacco cerca di stare su dai....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 15 set 2015, 22:53

Lady tesoro stai tranquilla!!!
non c'è cosa peggiore che litigare con il socio!!!
:incrocini per te!!! :cuore
dai che questa cicogna arriva me lo sento!!!! :bacio

Meme93
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Meme93 » 16 set 2015, 6:40

Cavoli mi spiace per il lavoro..però dall'altra parte sono contenta per voi così potete cercare! :incrocini :cuore
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 16 set 2015, 7:06

Buongiorno ragazze.
Come state?
Grazie per le vostre parole. Oggi tb sotto la Cover Line, è questione di giorni e poi avrò la compagnia delle rosse purtroppo. Vorrei dire con serenità "va beh sarà per il prossimo mese" ma la verità è che ci speravo in una botta di c***o per una volta visto tutto il dolore passato e quindi so già che anche per la caccia ci sarà da penare. L'unica cosa che non capisco è come possa essere crollata la temperatura visto che sto ancora prendendo progesterone... Mah..
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 16 set 2015, 9:45

Buongiorno ragazze!!!
Befania..ti capisco... anche sono circondata da amiche e cognate con la panza... purtroppo a mia cognata non è andata bene e questo mi ha fatto capire che arriverà quando sarà il momento... non bisogna accanirsi! Non credo sia invidia ma solo amarezza nei nostri confronti...della nostra situazione....
Lady mi dispiace... ma come diciamo noi, fino a che non ci sono le rosse c'è speranza!! :incrocini
Alle 18 ho l'ecografia... saprò se è tutto vero!! Ieri ho avuto fitte dolorosissime al fianco destro, ho contattato la ginecologa e mi ha detto che se aumentavano di andare al pronto soccorso. Invece mi sono stesa e devo dire che son passate. Meno male...
Un bacione a tutte!
Immagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 16 set 2015, 10:57

Buongiorno ragazze!!!

Io sono in piena ovulazione...quindi mi auguro di aver piazzato bene gli "incontri con mio marito" :clap :clap :clap

A tutte voi vorrei dire una cosa perchè mi accorgo che stiamo un pochino scivolando nella tristezza:

se vogliamo che le cose vadano bene, dobbiamo impegnarci per prime ad accettare un pò tutto quello che succede.
lo so che a volte è particamente impossibile, ma dobbiamo farlo davvero.
La fine dell'estate e la ripresa della routine di certo non aiutano...
Proviamo a fare una cosa:
Un pensiero positivo al giorno...lo scriviamo sul forum e lo condividiamo con tutte.
Magari è una sciocchezza...ma forse aiuta...

:bacetto :bacetto :bacetto

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 16 set 2015, 11:06

Buongiorno a tutte ragazze!!!! :bacio
Mousse dove sei??? :cuore :cuore :cuore

domani ecografia di monitoraggio dell'ovulazione.. intanto noi abbiamo iniziato a fare i compitini!! :risatina:

:incrocini :incrocini :incrocini per chi non le aspetta!!!

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 16 set 2015, 11:09

Buon giorno splendide fanciulle. Oggi un po' così.. Stanotte non ho dormito molto bene, ho due occhiaie che non vi dico, ho pure pianto senza sapere il perché. Credo qualche sbalzo di umore degli ultimi giorni. Ho faticato a trovare una posizione comoda per via di Fort dolore al seno e schiena bassa. Stamane ho mail di testa e voglia di dormire. Mancano 5 giorni alle rosse e non ho mai sofferto di sindrome premestruale, compreso dolore al basso ventre che sto avendo... Boh, sono molto confusa.

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 16 set 2015, 11:12

Ehm.. Scusate gli errori, sono col Cell!

Volovia :quoto_1:

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 16 set 2015, 11:15

ladydreamer87, come abbiamo sempre detto, finché c'è mutanda bianca, c'è speranza. Non so se sia comune, ma io, quando il ciclo si avvicina, tendo ad essere più pessimista, arrivando quasi al disfattismo. Tieni duro, sono solo gli ormoni! :bacetto Vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno, perché te lo meriti! Ce lo meritiamo! :cuore :cuore
emma87, :57_party1: :57_party1: :57_party1:

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 16 set 2015, 11:50

Befania :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :risatina: :risatina: :risatina:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 16 set 2015, 12:16

Ma si, gli ormoni sono proprio cattivi... prima del ciclo sei su un'altalena... mio marito ha detto che sono bipolare ahahaha piango poi "ma si sarà per la prossima volta" poi " non ce la faremo maiiii" "si ce la faremo!" "Perché gli altri si e noi noooo" il tutTo in mezz'ora con il marito che mi guarda cosi: :urka1
Ahahahah poi quando arriva il ciclo passa e torno "normale"... noi donne dobbiamo proprio sopportare di tutto. In più il progesterone che prendo mi sta dando ancora più sbalzi. Sembro una pazza ahahaha :unghiette
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 16 set 2015, 12:40

PENSIERO POSITIVO DI OGGI:

SVEGLIATI OGNI GIORNO CON LA SPERANZA CHE QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO POSSA ACCADERE...... :cuore
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 16 set 2015, 13:03

Buongiorno ragazze, qui ci si dà dentro, chissà se il periodo è buono e se il corpo recepisce il messaggio.
Sono un po' preoccupata e infastidita dal mio umore, sostanzialmente non c'è nulla di brutto per cui non capisco come mai mi venga talvolta da piangere. Il mese scorso l'avrei interpretata come avvisaglia di qualcosa di interessante in arrivo, adesso ovviamente è impossibile. Ogni tanto devo uscire, il continuo rumore delle ruspe mi fa impazzire... :aargh studiare è impossibile. Tanto devo segnarmi da qualche parte in palestra perché sono già oltre le promesse di mantenimento, infatti mi stanno già tornando dolori e dolori... insomma una vecchia carampana! :che_dici

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 16 set 2015, 14:12

Pensiero positivo di oggi...molto british:

WHEN THERE IS A WILL, THERE IS A WAY

Ovvero, quando c'è volontà, si trova la strada... :cuore :cuore :cuore

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 16 set 2015, 15:58

:buuu arrivate le rosse in anticipo....quindi spostatemi al 13 ottobre come 7 tentativo :triste

nanny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nanny » 16 set 2015, 18:31

tittinacri mi spiace :coccola
scusate l'assenza, ma sono riprese le attività scolastiche e sportive, a lavoro è un delirio e il marito non aiuta per niente perché è contrario ai forum...
Questo mese non credo che arriverà la cicogna per me, stiamo compitando veramente poco... :buuu
lui ha cambiato lavoro e ora fai turni, solo che non è abituato a svegliarsi alle 5, quindi alle 21 è gia addormentato sul divano... :buonanotte
befania anch'io sono stata in cura con la PMA per il 2` e poi è arrivato con una bdc quando meno me lo aspettavo..
tanti :incrocini :incrocini che possa succedere anche a te!
Avrei voluto anch'io una copia di gemelli...e se dovesse succedere adesso? :urka1
Un saluto a tutte e tanti :incrocini
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 set 2015, 6:46

Buongiorno... anche se di buono oggi non c è niente. C è una nebbia fitta e in mano stringo il test negativo. Lo fisso e lo rifiuto cercando una linea che non c è. Figuriamoci se potevamo avere una botta di cu*o dopo due anni... va beh. Oggi mi faccio il mio bel pianto e domani torno carica come sempre. :triste
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”