GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Buonasera ragazze,
eccomi qui... avete scritto tantissimo!!! non ho letto... dopo mi metto con calma e rileggo tutto... devo farvi vedere questa foto... ditemi voi qualcosa...
http://s1382.photobucket.com/user/joy18 ... g.html?o=0
eccomi qui... avete scritto tantissimo!!! non ho letto... dopo mi metto con calma e rileggo tutto... devo farvi vedere questa foto... ditemi voi qualcosa...
http://s1382.photobucket.com/user/joy18 ... g.html?o=0

-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze per le belle parole. Forse forse sto già un po' meglio.

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
LETY tesoro è positivo!!!! Domani fai un clear blue per sicurezza!!!!!!! O le beta. Ma ci sei tesoro, ci sei
aspettiamo la conferma per farti ufficialmente le congratulazioni!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Basic~GolGirl®
Lady ho già avuto due falsi positivi i mesi scorsi... però le linee erano grigine... adesso è rosa...e non me la sto immaginando... stasera ne faccio un altro e domani mattina faccio quello digitale che ho comprato non so per quale motivo l'altro giorno..
ero al supermercato e l'ho visto.. di solito lascio stare, ma nn so perchè, l'ho comprato...
Speriamo bene! Dopo quello che la nostra famiglia ha passato ad agosto...
ero al supermercato e l'ho visto.. di solito lascio stare, ma nn so perchè, l'ho comprato...
Speriamo bene! Dopo quello che la nostra famiglia ha passato ad agosto...

-
- Active~GolGirl®
Lety mi associo a Lady!!
La linea si vede!!
Fai un clear blue e domani mattina facci sapere!!!!!!!!!

La linea si vede!!
Fai un clear blue e domani mattina facci sapere!!!!!!!!!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Certe volte i miracoli arrivano quando ne abbiamo più bisogno e meno c'è l'aspettiamo! Attendiamo tue notizie. Domani mattina scrivici subbbbito!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Ce non c'è. Stupido t9 

-
- Active~GolGirl®
Lety da tapatalk non riesco ad aprire l'immagine ma se le altre ti hanno detto positivo allora ci sei!!!!!! Ti ho pensato proprio ieri!!!! Bravi!!!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Sofy.. ti mando il mio numero in mp. .per il gruppo whatsapp ;)Sofy84 ha scritto:Ragazze belle vi mando un grosso bacione vi leggerò silenziosamente perchè se devo essere sincera sarò io che non sono molto performante ma non riesco più a starvi dietro siamo davvero tante!!! E poi mi piacerebbe rispondere un'pò a tutte ma arrivo al momento di scrivere che non mi ricordo tutti nomi e tutte le varie vicessitudini, avevo proposto di fare un gruppetto su whatsapp di poche persone perchè mi era più semplice... Per chi vorrà farlo scrivetemi privatamente un bacione
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze! Ma ho troppa paura di rimanerci male... Domani mattina faró il clearblu digitale, ma tanto uscirà "non incinta"... Non voglio crederci troppo!

- MrsTata
- New~GolGirl®
Letizia, incrocio x te e facci sapere!!
Uff, sesta volta che devo infrattare il cell mentre scrivo perché arriva il "supervisore".. alias marito...
Aggiorno... oggi gine: tutto banalmente ok, le solite cisti, fossili allo stesso posto (dette "a groviera"). Un po' seccato che mia sia fatta vedere così presto (mbè? Ti pago, anche fossi ipocondriaca, TI PAGO!)
Inizio a spiegare i miei malesseri di luglio-agosto e mi risponde: "La fermo subito... sapesse quante, come lei, sono venute lamentando le stesse identiche problematiche, MAI avute in vita, che SOLO loro in tutto il mondo hanno avuto... colpa di questo caldo anomalo, che finalmente se n'è andato perché non ne posso più".
Detto con bella maniera, x carità essendo quello famoso per la forma, superbravo e strapagato, ma mi ha fatta sentire super-sc**a con quella faccia annoiata!
E mio marito a coalizzarsi!
Mi visita, mentre mi spoglio loro due confabulano, scopro poi di acido folico... morale? Non serve!... No, gli studi sono stati fatti su campioni di popolazione scandinava, che dall'alimentazione ne assume poco niente. Si dà solo in casi particolari, vedendo prima dalle analisi del sangue come ce l'hai di base, e comunque quando scopri di essere incinta, al limite!! Eccerto.
Mi visita, mi stampa l'inutile eco, mi istrada verso la porta e chiedo, in ottica di procreare, si vede a che punto sto? Naaah, per i follicoli c'è un esame particolare, e a me non serve. Ci si fascia la testa dopo tentativi continui di più di un anno. Lei ne ha provato solo uno e manco seriamente! E tu che ne sai? Così gli ha detto mio marito!
Ma, ribatto, se non so quando ovulo, come lo definisco il momento "serio"?? Beh, per chi ha cicli di lunghezza blabla, tot giorni dalla comparsa successiva (sfilza di numeri ipotetici). Infatti io SO quando mi vengono... e mi butta lì il caso degli stick ovulatori, se proprio voglio perderci tempo e soldi.
Amoreggia un altro po' con mio marito e colgo frasi del tipo "anch'io sono d'accordo... fare tutto naturale... lasciare andare, non fasciarsi la testa". Mancava che aggiungessero "poverina, è pazza".
Mezza seccata, quando esco, faccio a mio marito "Potevi essere più solidale" e lui "Non puoi mentire al tuo medico!", eh? Mentire?! Vive sul mio stesso pianeta?
Ho sollevato ancora dubbi sull'acido folico e lui "Ma ancora? Paghi una visita e ancora non ci credi, te l'ha spiegato il *tuo*medico! Non vorrai continuare a credere alle cavolate che leggi su internet!"
ARGH!
Uff, sesta volta che devo infrattare il cell mentre scrivo perché arriva il "supervisore".. alias marito...
Aggiorno... oggi gine: tutto banalmente ok, le solite cisti, fossili allo stesso posto (dette "a groviera"). Un po' seccato che mia sia fatta vedere così presto (mbè? Ti pago, anche fossi ipocondriaca, TI PAGO!)
Inizio a spiegare i miei malesseri di luglio-agosto e mi risponde: "La fermo subito... sapesse quante, come lei, sono venute lamentando le stesse identiche problematiche, MAI avute in vita, che SOLO loro in tutto il mondo hanno avuto... colpa di questo caldo anomalo, che finalmente se n'è andato perché non ne posso più".
Detto con bella maniera, x carità essendo quello famoso per la forma, superbravo e strapagato, ma mi ha fatta sentire super-sc**a con quella faccia annoiata!
E mio marito a coalizzarsi!
Mi visita, mentre mi spoglio loro due confabulano, scopro poi di acido folico... morale? Non serve!... No, gli studi sono stati fatti su campioni di popolazione scandinava, che dall'alimentazione ne assume poco niente. Si dà solo in casi particolari, vedendo prima dalle analisi del sangue come ce l'hai di base, e comunque quando scopri di essere incinta, al limite!! Eccerto.
Mi visita, mi stampa l'inutile eco, mi istrada verso la porta e chiedo, in ottica di procreare, si vede a che punto sto? Naaah, per i follicoli c'è un esame particolare, e a me non serve. Ci si fascia la testa dopo tentativi continui di più di un anno. Lei ne ha provato solo uno e manco seriamente! E tu che ne sai? Così gli ha detto mio marito!
Ma, ribatto, se non so quando ovulo, come lo definisco il momento "serio"?? Beh, per chi ha cicli di lunghezza blabla, tot giorni dalla comparsa successiva (sfilza di numeri ipotetici). Infatti io SO quando mi vengono... e mi butta lì il caso degli stick ovulatori, se proprio voglio perderci tempo e soldi.
Amoreggia un altro po' con mio marito e colgo frasi del tipo "anch'io sono d'accordo... fare tutto naturale... lasciare andare, non fasciarsi la testa". Mancava che aggiungessero "poverina, è pazza".
Mezza seccata, quando esco, faccio a mio marito "Potevi essere più solidale" e lui "Non puoi mentire al tuo medico!", eh? Mentire?! Vive sul mio stesso pianeta?
Ho sollevato ancora dubbi sull'acido folico e lui "Ma ancora? Paghi una visita e ancora non ci credi, te l'ha spiegato il *tuo*medico! Non vorrai continuare a credere alle cavolate che leggi su internet!"
ARGH!
-
- Basic~GolGirl®
Io sulla cosa dell acido folico proprio non sono d accordo...sulle alte quantità si il ragionamento può starci ma ci sono casi e associazioni ovunque che ti parlano di prevenzione della spina bifida, sono farmaci approvati per la prevenzione dei difetti del tubo neurale, peraltro anche riconosciuti dal servizio sanitario nazionale, non è solo una delle tante cxxxxxe di internet... beh visto quanto ti è piaciuto sto super-gine... puoi anche strapagare qualcun altro la prossima volta!
Leti super
Non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre... scrivete un po troppo
ma vi leggo sempre!
Leti super

Non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre... scrivete un po troppo

Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
Iddio ragazze... Nn ci credo... INCINTA 1-2
Adesso devo solo incrociare le dita e pregare che vada tutto bene!!!!
Sono su di giri... Anzi SIAMO... Anche mio marito è super felice!!!
Adesso devo solo incrociare le dita e pregare che vada tutto bene!!!!
Sono su di giri... Anzi SIAMO... Anche mio marito è super felice!!!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Congratulazioniiiii LETY. Ti rubò una piumetta per la settimana prossima!!

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Mrstata cambia gine! Non ti trovi, non ti da fiducia e non ti piace.. Cambiali. Poi sarà anche bravo ma sta storia dell'acido folico mi ha fatto cadere le braccia.

-
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®

-
- Basic~GolGirl®
Soft il 15 credo... Perchè lo scorso mese ho avuto un ciclo anomalo di sole perdite... Ma dovrei aver ovulato il 30... Con una fase luteale di 16 gg... Mi ero ripromessa di fare il test il giorno del ritardo, ma qualcosa mi diceva di farlo ieri...

-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Congratulazioni!!!!!! Anche io mi prendo qualche pigmentazione per la settimana prossima!!!!!