Programmerei una gitarella subito subito in quel caso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: Socia LIPU è l'esterina..ha il volatile in cucina!
Nico, ti stavo x suggerire Ikea ma poi mi e' venuto in mente che non c'e' in Irlanda, che cosa incredibile, ma non e' che magari c'e' in Nord Irlanda?
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno yoghina, stai x andare al baretto?
Sai, qui ci sono 3 bar di italiani, 2 sono naturalmente fuori mano e quello in centro... ti posso dire che io e Manu§ ci abbiamo fatto un sostenuto scambio di opinioni visto che sono dei veri gentelmen...
Sai, qui ci sono 3 bar di italiani, 2 sono naturalmente fuori mano e quello in centro... ti posso dire che io e Manu§ ci abbiamo fatto un sostenuto scambio di opinioni visto che sono dei veri gentelmen...
-
minnie07
- Master~GolGirl®

si c'e' a Belfast.. ma andare e Belfast con Giulia in macchina e' peggio di scalare l'Everestkitty75 ha scritto:Nico, ti stavo x suggerire Ikea ma poi mi e' venuto in mente che non c'e' in Irlanda, che cosa incredibile, ma non e' che magari c'e' in Nord Irlanda?
a Dublino lo stanno costruendo sara' pronto tra un anno
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao Nico
Kitty
Enrico si sta per addormentare quindi mi sa che tra poco esco e vado al baretto, avevo una mezza idea di andare a yoga pero' se il pupo mi si addormenta adesso non posso svegliarlo per portarlo al child care (eheh non male come scusa)...
Oggi e' piu' frescolino del solito (13 gradi) e quindi ho approfittato per vestirlo con jeans e body felpatino con cappuccio...ahah mi fa troppo ridere!
Vado, un bacione
Enrico si sta per addormentare quindi mi sa che tra poco esco e vado al baretto, avevo una mezza idea di andare a yoga pero' se il pupo mi si addormenta adesso non posso svegliarlo per portarlo al child care (eheh non male come scusa)...
Oggi e' piu' frescolino del solito (13 gradi) e quindi ho approfittato per vestirlo con jeans e body felpatino con cappuccio...ahah mi fa troppo ridere!
Vado, un bacione
E 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Nico, quanto c'e' da Dublino a Belfast? Xke' ne potreste approfittare del pisolo se non sono + di 2 ore e poi fermarvi li fino al pisolo del giorno dopo... almeno fate una gitarella.
Certo che avere un'aquila strillante in macchina fa passare la voglia a tutti.
Avete provato con un lettore dvd coi cartoni animati? Oppure e' ancora troppo presto, avreste dovuto vedere la pappy oggi che esercizi ginnici faceva sul tripp trapp xke' voleva mangiare e contemporaneamente guardare i simpsons ma io le coprivo la visuale.
Certo che avere un'aquila strillante in macchina fa passare la voglia a tutti.
Avete provato con un lettore dvd coi cartoni animati? Oppure e' ancora troppo presto, avreste dovuto vedere la pappy oggi che esercizi ginnici faceva sul tripp trapp xke' voleva mangiare e contemporaneamente guardare i simpsons ma io le coprivo la visuale.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Monica, sono arrivate le madonne?
Anche io sono una persona puntualissima, anzi, tendo di solito ad arrivare in anticipo, xo' mi rendo conto che con i bimbi piccoli gli intoppi succedono (leggasi pannolone fumante nel momento in cui la stai x mettere nel passeggino
) ma almeno avvertire se il ritardo supera i 10 minuti! 
Anche io sono una persona puntualissima, anzi, tendo di solito ad arrivare in anticipo, xo' mi rendo conto che con i bimbi piccoli gli intoppi succedono (leggasi pannolone fumante nel momento in cui la stai x mettere nel passeggino
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Kittina... io con Giulia il pisolo di due ore me lo sogno
.. un'ora se va bene..
cmq si , in macchina sarebbero due orette e mezza... sarebbe anche fattibile.. dovremmo solo organizzarci
cmq si , in macchina sarebbero due orette e mezza... sarebbe anche fattibile.. dovremmo solo organizzarci
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

magari andate via un sabato e tornate la domenica.
capisco che ikea al sabato e' una pazzia ma se vi trovate gia' li al momento giusto non e' cosi male, soprattutto xke' potrete prendervi tutto cio' che vi serve x la casetta nuova e di certo non spendereste 5000 euro x le tende.
capisco che ikea al sabato e' una pazzia ma se vi trovate gia' li al momento giusto non e' cosi male, soprattutto xke' potrete prendervi tutto cio' che vi serve x la casetta nuova e di certo non spendereste 5000 euro x le tende.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

sabato ho un'altra quotation poi vedremokitty75 ha scritto:magari andate via un sabato e tornate la domenica.
io ho voglia di cioccolato
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

pure io ho voglia di cioccolato, e di riempire Illo di mazzate nelle gengive
ma si puo' che la pappy si addormenta e lui la va a girare xke' si e' addormentata a panza sotto? a questo punto lei e' in grado di fare tutto e non ha bisogno di essere trattata come un bebe'. inutile dire che lei si e' svegliata.
ma si puo' che la pappy si addormenta e lui la va a girare xke' si e' addormentata a panza sotto? a questo punto lei e' in grado di fare tutto e non ha bisogno di essere trattata come un bebe'. inutile dire che lei si e' svegliata.
- yoga
- Master~GolGirl®

Accidenti a Illo
Enrico sta ancora dormendo della grossa e io mi sono persa a cazzeggiare con l'email...
In questo momento ho un gran dilemma fashion: mi sono vestita da fighetta con maglia viola e jeans con fiore viola/rosa e non so che scarpe mettermi!! Quindi mi sa che non esco di casa...
Enrico sta ancora dormendo della grossa e io mi sono persa a cazzeggiare con l'email...
In questo momento ho un gran dilemma fashion: mi sono vestita da fighetta con maglia viola e jeans con fiore viola/rosa e non so che scarpe mettermi!! Quindi mi sa che non esco di casa...
E 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

la pappy si e' svegliata ed e' in preda ad un caso di mammite acuta, che viene placato solo con una bella giocata col mouse, pestandolo con tutte le sue forze
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

che tempo fa yoghina?
fai la sporty coi sandali, ma se ci sono 13 gradi non so... dovrei dare un'occhiata alla tua scarpiera.
vuoi le mie infradito viola di seta?
bellissime, prese a bangkok x una miseria. 
fai la sporty coi sandali, ma se ci sono 13 gradi non so... dovrei dare un'occhiata alla tua scarpiera.
vuoi le mie infradito viola di seta?
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

io e la pappy abbiamo deciso di andare a svegliare Illo dal pisolino
a domani

a domani
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Uella!!
Questa sera abbiamo amica argentia a cena che ha tanto insistito pechè le insegni a fare la pizza, speriamo di non fare figuraccie e di tenere alto il buon nome del bel paese
Per dessert ho sperimentato, avevo del mascarpone e poco altro, quindi ho fatto una crema (che dovrebbe uscire semifreddo
) con mascarpone, zucchero, uova, caffè e biscottino granulato plasmon
(tanto Mia non l'ha mai mangiato...) guarnito con caffè in polvere....che dite??
Questa sera abbiamo amica argentia a cena che ha tanto insistito pechè le insegni a fare la pizza, speriamo di non fare figuraccie e di tenere alto il buon nome del bel paese
Per dessert ho sperimentato, avevo del mascarpone e poco altro, quindi ho fatto una crema (che dovrebbe uscire semifreddo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- yoga
- Master~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Uella!!
Questa sera abbiamo amica argentia a cena che ha tanto insistito pechè le insegni a fare la pizza, speriamo di non fare figuraccie e di tenere alto il buon nome del bel paese![]()
Per dessert ho sperimentato, avevo del mascarpone e poco altro, quindi ho fatto una crema (che dovrebbe uscire semifreddo) con mascarpone, zucchero, uova, caffè e biscottino granulato plasmon
(tanto Mia non l'ha mai mangiato...) guarnito con caffè in polvere....che dite??
Io lo faccio spesso come dessert, praticamente viene la coppa tiramisu......
BBBONAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

alla fine presa dallo sconforto mi sono messa i jeans normali... in effetti oggi fa quasi freddino, strano a dirsi, e non sono preparata a queste temperature!!!kitty75 ha scritto:che tempo fa yoghina?
vuoi le mie infradito viola di seta?bellissime, prese a bangkok x una miseria.
E 2006
- canada
- Expert~GolGirl®

E tre!paoletta075 ha scritto:IDEMnicoletta79 ha scritto:GODURIA... il consolatomoppie ha scritto:Buongiorno!!! Anche qua c'e' ilsole e noi ci portiamo ad A'dam a far diventare maddalena pure mezza Italiana! (quindi giornatina di fila al consolato!)
![]()
io non ho fatto ancora il passaporto italiano a Giulia per evitare il consolato..
giorno moppie![]()
Mi date sempre delle soddisfazioni enormi voi esteruffole, MAI mi fate sentire l'unica madre degenere:ahah :ahah :prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Buona sera da una sull'orlo di una crisi isterica.
Ho insegnato 8 ore e poi mi sono fatta 2 ore di macchina per 25 Km. Perchè sono caduti 2 cm di neve.
Vado a spaccare qualcosa....
Ho insegnato 8 ore e poi mi sono fatta 2 ore di macchina per 25 Km. Perchè sono caduti 2 cm di neve.
Vado a spaccare qualcosa....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era