GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Sofy84 » 10 set 2015, 18:23

:risatina: Gioianna anche il mio di socio è per "facciamolo in modo naturale" ihihihi
cmq che dire ragazze speriamo che questa cicogna arrivi in becco a tutteeeeeee :emozionee

Luna1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luna1982 » 10 set 2015, 19:33

Buona serata ragazzuole..
ogni tanto sono un po' latitante, ma cerco di leggervi sempre..

Tanti :incrocini :incrocini per tutte..

io sono al 20pm, ma questa volta non riesco a capire se ho ovulato o meno.. negli ultimi cicli (dopo l'assunzione di inositolo) e il rientro dei valori della tiroide, intorno a questa data iniziava a farmi male il seno, segno che avevo associato all'avvenuta ovulazione.. ma sto mese ancora nulla, o meglio un lievissimo fastidio c'è.. ma boh..

Mousse carinissimo il blog.. non sono una gran cuoca.. ma la focaccia la DEVO provare.. poi ti dirò..

Gioianna, anch'io mi vado a vedere ogni mese la data presunta di nascita se... :prr Divertiti a Disneyland.. io adoro i cartoons!!!

lady, titina, stars :incrocini :incrocini

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 10 set 2015, 19:49

Emma tesoruccio.. grazie per aver aggiornato la lista..
Mi piacciono i puntini di sospensione al posto del numero di tentativi.. posso lasciare così? Perché sarà il 4 ' serio. . Ma comunque siamo in caccia da 7.. insomma..mi sento alternativa.. se per voi non è un problema mi terrei i "..." 8-)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Snoopy85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Snoopy85 » 11 set 2015, 10:06

Buongiorno ragazze, scusate la latitanza ma per ora non ho novità :sorrisoo
Spesso vi leggo ma con il cel mi impiccio un po :risatina:
Appena ho il pc a disposizione mi aggiorno che sono rimasta un po' indietro
Continuo a fare :incrocini per voi e per chi crede anche una preghiera :cuore buona giornata!

SOFY84 ci sono ti ho risposto al mp :lingua

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 set 2015, 10:57

Buongiorno ragazze!
Che impressione vedermi nella lista... Non riesco ancora a crederci di aver riaperto la caccia.

Venerdì prossimo se il ciclo non arriva di notte devo fare il test, sapete dirmi il nome di un test sensibilissimerrimo da fare il giorno previsto del ciclo che non sia il first response (usato per le altre due gravidanze e non voglio vederlo manco col binocolo) o il clear blue (costa troppo per farlo senza un ritardo)???
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 11 set 2015, 11:45

Uaaah, dopo aver scritto il pariro depresso mi sono subito pentita, non avete idea del colpo al cuore provato nel vedermi risposta... (scusate, è stato un anno di cacca, con un lutto in famiglia e tante posticipazioni per questo e altri motivi, anche di salute, e forse devo ancora rientrare in me...)
Mousse ti ringrazio di cuore, sei veramente grande... (sai che il gruppo di whatsapp è un'idea carina?)
ps: piano piano ho congiunto i pezzetti della tua storia, non posso parlare di ciò che non conosco ma... accanimento? L'accanimento è il minimo, sei umana, sei donna, ma soprattutto sei, perché hai fatto quel "salto" e lo sei, madre.
Stars grazie anche a te, non so come avete fatto a capire qualcosa dei miei deliri ma mi avete anche tirata su. Lacrimuccia :emozionee
Dionaea, Gabri grazie, non le sapevo queste cose! :-D Quando ho pensato di fare da me ho trovato il nestlè materna online a 14 euro ma al Pam a 21, questi sono pazzi :urka
Lady non ne so una mazza, ma deve proprio farti stare così male? Siccome non ho ancora mai avuto sintomi di gravidanza non so come possano essere, mi ricordo di quando mi si erano accartocciate le vertebre del collo che mi svegliavo quasi ogni giorno con la nausea, se non vomitando, e non era bello per niente. Forse una cura non dovrebbe fare così, boh?
Gioianna ma tua figlia è un amore, non credevo che i pupi potessero essere insistenti e partecipanti nella ricerca del proprio fratellino (o sorellina)! Io avrei reagito da tipica prima figlia egoista, uhauha... ti auguro di cuore una seconda caccia fruttuosa, vedrai, vedrai che più in là la maggiore verrà svegliata nel cuore della notte tutte le notti e potrai dirle "Tesoro, adesso che mi dici?" :lingua
Ehem, anch'io ho iniziato quella cosa delle gambe all'aria prima ancora di capitare qui, quando mio marito mi ha chiesto cosa facessi gli ho detto stretching... poi ho smesso perché avevo paura che si mettesse a googlare "...se tua moglie sta a gambe all'aria dopo i rapporti", grrr... ahahah!

Ah, io non le aspetto per il 2 ottobre (sempre a spanne, eh, di meglio non posso fare...), FF dice che potrei ovulare tra 15 e 19 settembre, sarebbe il secondo tentativo ma prima volta incrociando i flussi per predire il momento.
Intanto sono inc*issima per colpa di alcuni lavori in faccia a casa nostra, dopo un'estate da incubo tra polveri eccetera si sono pure inventati di fare la pipì a volatile all'aria... mmmh che nervi!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 set 2015, 12:04

MrsTata ho cambiato la via d accesso per gli ovuli e sto già molto meglio.
Comunque tornando a qualche discorso fa la gente ha sempre da ridire e da stradire. Anche io sono una giovane casalinga/disoccupata disperata/moglie mantenuta ma me ne frego, gli altri possono dire quello che vogliono perché tanto qualunque cosa si faccia non va mai bene. Quello che conta è trovare la serenità dentro di noi, dentro la coppia, il resto deve stare fuori.
E visto che qui lavoriamo per dare la caccia alla cicogna direi che devi darci dentro senza pietà Ahahhaha se hai un ciclo un po ballerino vai un giorno si e uno no così sai che copri tutta la zona ciclo e poi tanti incrocini. Ci vuole una botta di chiulo perché ad ogni ciclo le possibilità che vada a buon fine sono 25-30%. Quindi non dobbiamo disperarci, arriverà anche per noi un cagone vomitino pieno d amore che darà un senso nuovo alle nostre vite!!!
Quindi trombatour a manetta e speranza. Quella non deve mancare mai, nemmeno quando tutto si fa nero e triste. E se proprio si entra nel tunnel noi sio qui con le torce per indicarci l'uscita :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 11 set 2015, 12:40

Buongiorno ragazze... :bacio
Lady vedrai che adesso con questa nuova via di accesso degli ovuli non avrai alcun sintomo...

per quanto riguarda i test di gravidanza, io la scorsa settimana ho preso "confidelle"...
quello che ti sconsiglio di usare, almeno per un' esperienza mia e di una mia amica è quello dela PIC!

:incrocini :incrocini per venerdì per quando dovrai fare il test!!

:bacio :bacio a tutte!!!!!!!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 set 2015, 12:52

Grazie EMMA cara. Allora vedo se trovo quello in farmacia!!! Grazie per la dritta. :emozionee
Immagine

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 11 set 2015, 12:54

Mrs Tata anche i miei tre pargoli mi chiedono con insistenza una sorellina ma mi hanno detto che va bene anche un fratellino :ahaha :ahaha :ahaha. Non ti dico quando hanno saputo che purtroppo la gravidanza non era andata a buon fine i due grandi come hanno pianto..... :buuu :buuu :buuu
Ragazze sempre tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Annarella85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annarella85 » 11 set 2015, 13:17

Ciao a tutte. In questi giorni sono stata silenziosa, ma vi ho seguite tutte. Mi sto affezionando a voi, ognuna con le vostre storie personalissime e diverse eppure tutte belle persone allo stesso modo. Vi voglio già bene. :emozionee
Molte volte preferisco non intervenire, quando qualcuna di voi è giù non so mai cosa è giusto da dire, forse perché non lo so nemmeno per me stessa. Ultimamente sono molto nervosa, ci sono momenti in cui ucciderei volentieri qualcuno, soprattutto la gente che chiede, chiede... Che non sa farsi gli affari propri e non possiede nemmeno un po' di tatto. Ho mal di testa e la lacrima facile, ma dovendo stare a contatto tutto il giorno con tanta gente, devo ricacciare tutto dentro.
Non sono ansiosa per la ricerca di un figlio, io e mio marito faremo un anno di matrimonio il mese prossimo e ancora la futura stanzetta è il suo ripostiglio degli attrezzi. Stiamo provando nel modo più sereno possibile, fretta non ce n'è. Però... Oggi farei una strage, non so perché.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 11 set 2015, 13:59

io avevo usato come test Analysis e con me ha funzionato fin dal primo giorno di ritardo.
baci
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 11 set 2015, 14:02

Che nervi ho ordinato gli stick in internet....dovevano arrivare il 09/09 e ancora non sono arrivati..... :bomba :bomba :bomba
mannaggia alle poste!!!!!!

MrsTata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MrsTata » 11 set 2015, 14:06

Annarella, quoto ciò che dici riguardo al sentirti inadeguata perché succede anche a me, ma da quando sono qui mi sono resa conto che nessuno ti mette sotto il microscopio per giudicarti e ho già imparato un'infinità di cose di cui non avevo idea... davo per scontato e ignoravo tanto. E' importante approfondire certe esperienze, al di là del percorso che si vorrà seguire o che la natura deciderà per noi.
Purtroppo, come già detto, la gente tende a spingere e spingere, sia i parenti che i conoscenti. Oppure se ne escono con frasi tipo "ma va'!" e "a ME non è mai successo..." :che_dici. Ecco, in quei casi sì che li strozzerei :martello :ahaha :ghigno

Sofy84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofy84 » 11 set 2015, 14:21

:triste Ragazze belle vi mando un grosso bacione vi leggerò silenziosamente perchè se devo essere sincera sarò io che non sono molto performante ma non riesco più a starvi dietro siamo davvero tante!!! E poi mi piacerebbe rispondere un'pò a tutte ma arrivo al momento di scrivere che non mi ricordo tutti nomi e tutte le varie vicessitudini, avevo proposto di fare un gruppetto su whatsapp di poche persone perchè mi era più semplice... Per chi vorrà farlo scrivetemi privatamente un bacione

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 11 set 2015, 14:24

Ciao Donne!

Quanto avete scritto!!! :urka sarò sintetica... poca pausa oggi...

Test: clear blu digital... costa un botto ma vale la pena è super ultra sensibile.

Parenti conoscenti scassamarrun'portate pazienza ... il pensiero vostro deve essere superiore all'insensibile critica od osservazione... lo so è dura e ci si sente attaccata però vi assicuro che se dall'altra parte vedono un tracciato piatto all'emissione delle loro parole, dovrebbero piantare il discorso dove l'hanno iniziato!

Lady tesora bella!! sto bene! molto impegnata con il lavoro... e domani torna il mio thom ...era via dai miei...3 settimane che non lo vedo... non vedo l'ora di abbracciarlo! :yeee vedo che tu stai rivedendo la luce... ed è una cosa meravigliosa! stai tranquilla pensa positivo facciamoci forza, la natura prima o poi ci abbraccerà e vorrà bene a noi come noi vogliamo bene a lei!

oh.. io quando sono entrata qui a febbraio avevo un grido di guerra... direi di riproporlo all'unisono... tutte insiemeeeee!!! YES WE CAN!!!!! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Moh vado...snif...a dopo :bacio
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 set 2015, 15:02

Stars che bello domani lo rivedi!!!!!! Io so che può sembrare banale ma io vivo nel sole, è difficile che la tristezza mi duri più di qualche ora. Un anno fa stavo uscendo dall'ospedale dopo la seconda emorragia per la quale ho rischiato di morire, la seconda in un mese e in entrambe ho dovuto fare raschiamento d'urgenza la prima subito per bloccare l emorragia e sono rimasta un ora sotto i ferri, la seconda 12 ore dopo l inizio dell emorragia perché ero troppo debole e il mio cuore non avrebbe retto l'anestesia totale. Quindi prima sacca di trasfusione e a mezzanotte operata.. Il giorno dopo altre 4 sacche di sangue perché ero a rischio arresto cardiaco. Tutto questo mi ha cambiata, in ambulanza ho sentito la vita lasciarmi e non posso vivere nel sole oggi. Per quanto il dolore di aver perso due bambini mi ha annerito una parte del cuore ho tutta una vita davanti con mio marito e i nostri pelosetti. Sono fiduciosa, la terza gravidanza andrà bene, non ci sono alternative e con questa "fede" vado avanti cercando di essere il più sorridente e felice... Poi se non dovesse andare (facciamo le corna) l'adozione ci attende, questo è il nostro ultimo tentativo prima di rinunciare al figlio biologico e vogliamo viverlo con gioia e serenità. So che può sembrare banale e irreale come cosa però credo che quando arrivi a toccare il fondo ogni scalino che ti porta a risalire sia un raggio di sole che perfora il cuore scaldandolo.

Scusate se sono andata fuori tema e mi sono dilungata. Baci
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 11 set 2015, 16:33

Lady :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Ragazze l'altro giorno rileggevo dei nostri posto vecchi di marzo , aprile....
qualcuna ha notizie di Lagretel, di PattyLu, Clair, Stecchino....?

io mi sono iscritta al forum grazie alle loro storie.. e diciamo che mi ero affezionata... come lo sono con voi!!! :cuore

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 11 set 2015, 16:34

* post volevo scrivere!

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 11 set 2015, 16:52

Se non ricordo male LAGRETEL è rimasta incinta a febbraio e ormai tra un mese partorirà immagino ma è da molto che ne lei ne le altre scrivono... :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”