GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)
Tesoro dai, non abbatterti così. Vedrai che arriva. So che sono frasi fatte ma veramente dobbiamo cercare di star più serene possibili perché già la vita è incasinata!
Noi sono due anni che cerchiamo un pupo, il primo e so che diventerò mamma in terra prima o poi, sono fiduciosa. Non può piovere per sempre no?!?! Ora la mia nuova filosofia di vita è "sorridi alla vita così ti sorriderà"... Anche se oggi sono KO ed è una giornata no non perdo la speranza.
Forza ragazze, avanti tutta!!!
Noi sono due anni che cerchiamo un pupo, il primo e so che diventerò mamma in terra prima o poi, sono fiduciosa. Non può piovere per sempre no?!?! Ora la mia nuova filosofia di vita è "sorridi alla vita così ti sorriderà"... Anche se oggi sono KO ed è una giornata no non perdo la speranza.
Forza ragazze, avanti tutta!!!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
scusate ragazze avete ragione mi sono confusa con un altro acido folico.
da sola
per il resto io sto bene e finalmente posso riaprire la caccia.
speriamo in bene.....
a tutte

per il resto io sto bene e finalmente posso riaprire la caccia.
speriamo in bene.....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Active~GolGirl®
Avete ragione....
Parliamo di cose belle...La prossima settimana, proprio in corrispondenza dell'arrivo del ciclo abbiamo un volo per disneyland!!!
Ho deciso che in valigia metterò un pacco di assorbenti per sicurezza e nessun test di gravidanza... Se il ciclo arriverà alla fine sarò al parco divertimenti e avrò poco tempo per buttarmi giù...Se invece avrò un ritardo...bè non mi resterà che aspettare 5 giorni e rientrare in Italia... Che dire, finchè c'è vita c'è speranza! Vi faremo sapere.....

Parliamo di cose belle...La prossima settimana, proprio in corrispondenza dell'arrivo del ciclo abbiamo un volo per disneyland!!!

Ho deciso che in valigia metterò un pacco di assorbenti per sicurezza e nessun test di gravidanza... Se il ciclo arriverà alla fine sarò al parco divertimenti e avrò poco tempo per buttarmi giù...Se invece avrò un ritardo...bè non mi resterà che aspettare 5 giorni e rientrare in Italia... Che dire, finchè c'è vita c'è speranza! Vi faremo sapere.....

-
- Active~GolGirl®
.....O dite che è meglio portarlo in valigia un test??

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
puoi sempre comprarlo là!!!!!gioianna ha scritto:.....O dite che è meglio portarlo in valigia un test??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
GIOIANNA io razionalmente non lo porterei ma di cuore dico si perché se hai un ritardo diventi matta pensando che se sei incinta magari fai attrazioni che non vanno fatte in gravidanza. Comunque hai tutta la mia invidia, io sono una bambinona e amo la disney, ancora adesso mi guardo i cartoni... Ahahahah

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
LAdy in effetti razionalmente hai ragione...Faccio così, siccome partiamo martedì, lunedi vedo come mi gira!!
Io invece prima non guardavo cartoni, pensa che una volta il socio mi ha portato al cinema a vedere Shrek e mi sono addormentata
Da quando sono diventata mamma guardo cartoni con mia figlia a non finire e mi sono resa conto che mi piacciono molto!! E, tra parentesi, Shrek con mia figlia l'avrò visto non meno di 100 volte!!!!
Quindi questa cosa del parco Disneyland, che non mi era mai balenata per la testa, tutt'un tratto mi sembra una cosa meravigliosa!! Non vedo l'ora di andarci e tornare bambina anche io
Io invece prima non guardavo cartoni, pensa che una volta il socio mi ha portato al cinema a vedere Shrek e mi sono addormentata

Da quando sono diventata mamma guardo cartoni con mia figlia a non finire e mi sono resa conto che mi piacciono molto!! E, tra parentesi, Shrek con mia figlia l'avrò visto non meno di 100 volte!!!!
Quindi questa cosa del parco Disneyland, che non mi era mai balenata per la testa, tutt'un tratto mi sembra una cosa meravigliosa!! Non vedo l'ora di andarci e tornare bambina anche io

-
- Active~GolGirl®
Lady il progesterone che assumo io è il PROGEFFIK..
l'ho assunto il mese passato e le mestruazioni mi sono arrivate puntuali il 07 Settembre..
comunque anche il mio gine mi ha dettto che può ritardare il ciclo.. nel mio caso non è stato così..
giovedì ho un altro monitoraggio dell'ovulazione e poi dovrò riprendere il progesterone..
Gioianna anche io penso sempre al mese in cui potrebbe nascere!!
l'ho assunto il mese passato e le mestruazioni mi sono arrivate puntuali il 07 Settembre..
comunque anche il mio gine mi ha dettto che può ritardare il ciclo.. nel mio caso non è stato così..
giovedì ho un altro monitoraggio dell'ovulazione e poi dovrò riprendere il progesterone..

Gioianna anche io penso sempre al mese in cui potrebbe nascere!!

-
- Active~GolGirl®
Ecco, neanche a farlo apposta ho trovato questo:
NOTE IMPORTANTI DA SAPERE PRIMA DI ANDARE AL PARCO:
le attrazioni più "adrenaliniche" sono sconsigliate a chi soffre di cuore, di attacchi di panico, donne incinta...quindi se fossi incinta sarebbe meglio saperlo prima....
NOTE IMPORTANTI DA SAPERE PRIMA DI ANDARE AL PARCO:
le attrazioni più "adrenaliniche" sono sconsigliate a chi soffre di cuore, di attacchi di panico, donne incinta...quindi se fossi incinta sarebbe meglio saperlo prima....
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
EMMA come il mio. Grazie per la dritta. Da sta sera basta via bocca!!!! E chissà che non lo ritardi pure a me.
Dita incrociate per il monitoraggio
GIOIANNA stai tranquilla, tu portati il test e lo fai li. Mia mamma non sapeva di essere incinta di me e si è fatta un intera giornata sugli sci! Eppure sono qui! Non metterti ansie inutili ora, goditi il parco poi, se è positivo, e te lo auguro, allora vedrai cosa fare e cosa no.
Dita incrociate per il monitoraggio

GIOIANNA stai tranquilla, tu portati il test e lo fai li. Mia mamma non sapeva di essere incinta di me e si è fatta un intera giornata sugli sci! Eppure sono qui! Non metterti ansie inutili ora, goditi il parco poi, se è positivo, e te lo auguro, allora vedrai cosa fare e cosa no.

- Stars15
- New~GolGirl®
Buondiiiii!!!
oggi bad mood in ufficio.. ho due colleghe che stanno sclerando tra di loro e mi tirano sc**a ... fra un po faccio una strage così troveranno la pace dei sensi ed io ritroverò la mia zen attitude!
Volovia: credo che la gente che prodiga buoni consigli senza darti un valido esempio di vita vissuta prima di criticare una tua scelta... non sono null'altro che dei moralisti del c****, e poi io dico... a volte perché la gente si deve esprimere su delle scelte personali? io sono venuto al dunque proprio in quel periodo... le nostre storie vanno a toccare la parte più debole del loro essere e quindi non riescono a trattenersi nell'esprimere un giudizio non richiesto...quindi se anche loro affrontasse le stesse situazioni potrebbero fare le nostre stesse ed identiche scelte...
Tata: tesora!
devi trovare un modo che gratifica te stessa e la tua anima... non soltanto quello che tu pretendi dal tuo corpo o quello che gli altri pretendono da te. Non "metterti" nel dimenticatoio dell'esistenza soltanto perché alcuni traguardi non li hai raggiunti... a volte l'affermazione di se stessi non passa attraverso le cose... ma passa attraverso alla consapevolezza di se stessi... dei propri limiti del capire a che momento ben preciso si è perso la strada e da che punto tu hai lasciato "scappare" te stessa!
Gioianna portati tutto l'occorrente! e divertiti tanto tanto!!
mo' vado che devo arbitrare un altro round!!
Ciaooo
oggi bad mood in ufficio.. ho due colleghe che stanno sclerando tra di loro e mi tirano sc**a ... fra un po faccio una strage così troveranno la pace dei sensi ed io ritroverò la mia zen attitude!

Volovia: credo che la gente che prodiga buoni consigli senza darti un valido esempio di vita vissuta prima di criticare una tua scelta... non sono null'altro che dei moralisti del c****, e poi io dico... a volte perché la gente si deve esprimere su delle scelte personali? io sono venuto al dunque proprio in quel periodo... le nostre storie vanno a toccare la parte più debole del loro essere e quindi non riescono a trattenersi nell'esprimere un giudizio non richiesto...quindi se anche loro affrontasse le stesse situazioni potrebbero fare le nostre stesse ed identiche scelte...
Tata: tesora!

Gioianna portati tutto l'occorrente! e divertiti tanto tanto!!
mo' vado che devo arbitrare un altro round!!

Ciaooo
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte dolci fanciulle..oggi al 10 po..male terrificante al seno..ma come tutti i mesi quindi nulla che faccia sperare..ieri giornata all'insegna della nausea..ma sarà un fantasintomo..solo un rapporto prima dell'ovulazione..quindi non ci spero proprio..intanto mi incrocio per voi
baci

-
- Active~GolGirl®
Titinacri per quando non le aspetti?
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Titina mai dire mai!!!!! Ne basta anche uno ma buono hihi.
Volovia come stai oggi?
Stars come ti senti? Per le colleghe al massimo una bella secchiata d acqua in testa e via Hhaah
Letizia, ROBERTINA, Pattylu, Eru e tutte le altre come state? Dove siete?? Mancateeeeee
Volovia come stai oggi?
Stars come ti senti? Per le colleghe al massimo una bella secchiata d acqua in testa e via Hhaah
Letizia, ROBERTINA, Pattylu, Eru e tutte le altre come state? Dove siete?? Mancateeeeee

-
- New~GolGirl®

-
- Active~GolGirl®
Ah ok,titinacri quindi siamo vicine io invece non le aspetto per il 16...
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Titina anche io per il 18!!!! Siamo compagne di data hihi. Dai che mi incrocio tutta affinché la prossima settimana riservi qualche bella sorpresa 

-
- New~GolGirl®

Volete sapere l'ultima mia cugina fidanzata da un anno che voleva sposarsi il prossimo anno mi dice che è incintaaaaaaa beneeeeee credetemi sono felice x lei ha persino due anni in più di me ma anche io voglio dare questa notiziaaaaaaaaaaaaa.... Mi ha mandato la foto della prima ecografia dolcissima mi è scesa anche la lacrimuccia uffff
Allora da oggi al 14 sn nel pieno dell'ovulazione secondo studi e calcoli matematici quindi ci daremo dentro alla grande perchè lo vogliamo con tutti noi stessi mia sorella persino oggi mi ha scritto un mesg (lei ha 2 figli) allora da oggi tanti compitini non ti lavare subito e gambe al murooooo

E che dire faremo così davvero vogliamo provarci ancora questo mese senza usare stick per l'ovulazione e vediamo come va... Ragazze ma Snoopy dove sta la mia splendida Snoopy85???
-
- Active~GolGirl®
Ahahaha che ridere sofy!!!!
Ma sai che mi hai fatto pensare che 5 anni fa quando cercavo la mia prima figlia dopo i rapporti stavo a gambe all'aria?? E quando il socio ha iniziato a rompere per la solita storia del "facciamolo in modo naturale" allora facendo finta di niente mi mettevo un cuscino sotto al sedere... Ihihihih
Ma sai che mi hai fatto pensare che 5 anni fa quando cercavo la mia prima figlia dopo i rapporti stavo a gambe all'aria?? E quando il socio ha iniziato a rompere per la solita storia del "facciamolo in modo naturale" allora facendo finta di niente mi mettevo un cuscino sotto al sedere... Ihihihih
-
- Active~GolGirl®
Ragazze ecco il listone aggiornato!!
perdonatemi se ho dimenticato qualcuna o sbagliato qualcosa!!
I POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO
2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE
17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO
20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO
1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO
3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)
18 Meme (..... tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE
)
15 Letizia86 (.. tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
18 Lady
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
28/29 Volovia (5° tentativo)
? Blondie87 (1° tentativo)
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI OTTOBRE
1 Nanny (5°tentativo)
3 Stars15 (.. tentativo)
4 Gabrina (.. tentativo)
7 Emma 87 (17° tentativo)
7 Mousse (... tentativo)
... Robertina (18° tentativo)
....Volovia (4°tentativo)
.... Kettina123 (.. tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
Ragazze ovviamente incrocini per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonatemi se ho dimenticato qualcuna o sbagliato qualcosa!!
I POSITIVI DI FEBBRAIO

22/23 Lagretel (POSITIVO - 10° tentativo)
I POSITIVI DI MARZO

2 jesha (POSITIVO - 4° tentativo)
9 stars15 (POSITIVO - 1° tentativo)
12 Gioy87 (POSITIVO - 3° tentativo)
18 Clair (POSITIVO - 9° tentativo)
25 Hope0830 (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI APRILE

17 Arya14 (POSITIVO - 3° tentativo)
22 Faffa (POSITIVO - 4° tentativo)
I POSITIVI DI GIUGNO

20 Elim (POSITIVO - 3° tentativo)
I POSITIVI DI LUGLIO

1 Viola (POSITIVO - 2° tentativo)
4 Iaia84 (POSITIVO - 3° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI AGOSTO

3 Jessica (1° tentativo)
Stecchino (12° tentativo)
15 Genista (5° tentativo)
17 Snoopy85 (7° tentativo)

18 Meme (..... tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI SETTEMBRE

15 Letizia86 (.. tentativo)
16 Gioianna (15° tentativo)
18 TitinaCri (6°tentativo)
18 Lady
19 Eruaver (16° tentativo)
22 Annarella85 (7° tentativo)
26 Luna1982 (15° tentativo)
28/29 Volovia (5° tentativo)
? Blondie87 (1° tentativo)
?Stecchino (13° tentativo)
? Sofy84 (3° tentativo)
? PattyLu (17° tentativo)
? Genista (6° tentativo)
? MrsTata (1° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI OTTOBRE

1 Nanny (5°tentativo)
3 Stars15 (.. tentativo)
4 Gabrina (.. tentativo)
7 Emma 87 (17° tentativo)
7 Mousse (... tentativo)
... Robertina (18° tentativo)
....Volovia (4°tentativo)
.... Kettina123 (.. tentativo)
SCOMPARSE: Palluccella, Lavinia, Fiore484, Ciccia86, Ale85Nico84
UN ALTRO PERCORSO:ladydreamer87, Befania
Ragazze ovviamente incrocini per tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!