GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte sesta)

Messaggio da Mousse » 6 set 2015, 17:18

gioianna ha scritto:Mousse... Tu stessa hai detto che che questo genere di sogni ti portano fortuna...e allora vedrai che qualcosa bolle in pentola...Non mi stancherò mai di dirlo " ogni mese é potenzialmente buono" quindi forza cara, niente è perduto!!!il futuro ci riserva grandi sorprese!!
So che arriverà.. vorrei solo sapere quando.. ma so che chiedo troppo !! Aaahahaha
Sei un tesoro però.. siete tutte belle belle belle!!
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 set 2015, 18:12

Grazie ragazze. Nel dubbio sta sera compitini e via ahhaha
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 set 2015, 18:14

Ladydreamer, cenetta romantica,luci soffuse, candele e lingerie e vedrai che questa volta rimani incinta per forza! Ahahahahha

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 set 2015, 18:59

Ormai lo stiamo facendo quasi ogni giorno ahhh ahahahhahahhahah la mia patata chiede pietà! :spiteful:
Martedì iniziò il progesterone per 10 giorni e da quel giorno ridurrò i rapporti se no veramente nel mio intimo c'è chilly piccante e bruciante ahahhahahahahaha
Comunque non ci credo molto per questo mese.. Sarebbe una botta di chiulo e noi non siamo proprio fortunelli. Vedremo. Intanto ce la godiamo...
E vedo la mia vicina che monta la cameretta della bimba che nascerà tra due mesi.. Ahhhhhhh...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 6 set 2015, 19:28

Chilly piccante e bruciante. Tu stai male.

Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 set 2015, 19:42

Ahahahahhahahahahahahaha
Stiamo male un po tutte missa!!! :-D

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 set 2015, 19:42

É la seconda volta che leggo del progesterone... Mi dite a cosa serve? Si deve avere la Prescrizione medica?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 6 set 2015, 20:08

Ahahhaha tutta normale non sono mai stata.

Allora a me il progesterone lo ha dato la gine perché ho una fase luteale corta. Quindi dal 16esimo giorno per dieci giorni devo prendere un ovulo via bocca. Poi dal positivo devo iniziare a inserirvi via patonza (ma questo è in via preventiva visti i due aborti). Diciamo che è un aiuto in più, me li ha dati da prendere per tre mesi e se non resto incinta poi di interrompere pure e continuare senza.
Immagine

TitinaCri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da TitinaCri » 7 set 2015, 0:03

Ragazze scusate l assenza sono stata un po' presa..compitato poco specialmente nei giorni fertili..vedremo...vi abbracio meraviglie e vi faccio tanti :incrocini

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 7 set 2015, 11:43

Buongiorno a tutte ragazze!!!!
credo che le rosse stiano arrivando........... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
per fortuna che ci siete tutte voi che mi fate fare un sorriso....
lady e mousse :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
a tutte le altre

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 set 2015, 11:48

Buongiorno bamboline! ! Buon inizio settimana 8-):D

Emma.. tesoruccio mio.. ti stritolo di baci..

Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 7 set 2015, 12:42

Ciao a tutte ragazze. Emma mi dispiace per il negativo!!! Ti abbraccio forte abbraccio fortissimo anche tutte voi :cuore :cuore
Oggi ultimo giorno di ciclo, poi si ricomincia. Anche se non sono entusiasta, boh. Sento che qualcosa non va. :buuu

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 7 set 2015, 12:49

Ciao Donne! mi posso ri-iscrivere nella sezione? :triste
"Picachou06" ex giugnettina '06 - Thomas - nato il 15-06-2006 (48 cm 3 kg 200)

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 set 2015, 12:53

Stars15 ha scritto:Ciao Donne! mi posso ri-iscrivere nella sezione? :triste
Tesoro.. ho letto la tua storia.. non so se sempre in quella sezione hai letto la mia..
Io ed il mio compagno abbiamo perso Emma a febbraio a 32 settimane per una mef.. quindi comprendo benissimo il tuo dolore.. anche se le circostanze che ci hanno portate ad essere madri solo in cielo, per ora, sono diverse, conta su di me per qualunque cosa! !

Detto questo.. bentornata nel club!! :);)

Immagine

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 7 set 2015, 13:00

Mousse!! sei davvero un tesoro (lacrimuccia) :triste ... ho letto anch'io la tua storia e posso dirti solo GRAZIE! e che puoi contare anche su di me ...

questi ultimi due mesi sono trascorsi a capire tante cose sul lutto perinatale: a quello provocato (il mio) a quello capitato (il tuo) a quelle vite nate per miracolo, quello che vanno avanti per inerzia e quelle che vanno avanti perché semplicemente hanno affianco delle madri colossali che continuano malgrado tutto a credere ed a portare avanti mille difficoltà e pericoli quotidiani.

Ri-eccoci alla caccia alla pennuta... da oggi ciclo e tanta malinconia...

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 set 2015, 13:11

Stars15 ha scritto:Mousse!! sei davvero un tesoro (lacrimuccia) :triste ... ho letto anch'io la tua storia e posso dirti solo GRAZIE! e che puoi contare anche su di me ...

questi ultimi due mesi sono trascorsi a capire tante cose sul lutto perinatale: a quello provocato (il mio) a quello capitato (il tuo) a quelle vite nate per miracolo, quello che vanno avanti per inerzia e quelle che vanno avanti perché semplicemente hanno affianco delle madri colossali che continuano malgrado tutto a credere ed a portare avanti mille difficoltà e pericoli quotidiani.

Ri-eccoci alla caccia alla pennuta... da oggi ciclo e tanta malinconia...
Credo solo il tuo gesto sia l'atto di amore più immenso ed estremo che una mamma possa compiere.. e qui mi fermo! ! Ti abbraccio forte..

Per quando non le aspetti? Così le addette alla lista Emma o Lady :P possono inserirti! ! Aaahahaha 8-)

Immagine

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 7 set 2015, 14:13

Allora sembra che il ciclo duri 26 gg regolari ... oggi è partito il ciclo alla grande e questa regolarità mi sembra già qualcosa di positivo dopo l'ITG :sorrisoo ... quindi prox ciclo il 03/10...

lì dentro c'è tutto che si deve riabituare alla normalità ... ho avuto morsi e crampi uterini per tutta la fase luteneica ...

comunque tutto questo mix di ormoni, pancia vuota e caccia alla cicogna mi stanno mandando un po' in tilt in questi giorni... :domanda ritorno alla pace interiore cercasi... :impiccata:

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 7 set 2015, 14:57

Stars non ci sono parole...le esperienze che viviamo ci segnano indelebilmente...
Apprezzo la tua forza di riprendere la ricerca fin da subito. Tu e tuo marito siete la vostra forza.
Noi siamo qua...
I morsi uterini meglio che ci siano stati, significa che il tuo corpo sta lavorando bene per ripulirsi...
Ti hanno detto che puoi riprendere la caccia subito?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 7 set 2015, 15:09

STARS ti abbraccio forte, ho letto la tua storia e il dolore che ho provato è immenso. Capisco in parte quello che provi (ho due aborti ritenuti uno a 8 set e uno a 11 set) e il senso di smarrimento, dolore, incredulità, incavolatura, sconforto, forza, voglia di farcela ecc ecc fa avere degli sbalzi umorali paurosi. Ma noi siamo qui, ci siamo e se hai bisogno anche solo di sfogarti saremo per te come le pagine di un diario :cuore
Ci vorrà del tempo per ritrovare l'equilibrio, ma ce la farai tesoro. :bacetto

Buongiorno girls del mio cuore, oggi avrei ammazzato qualcuno. Mi suonano a casa i carabinieri per fissare l'incontro per l'ado (abbiamo deciso di fare entrambi i percorsi al momento, poi un domani se sarò incinta allora avviseremo nella speranza che la terza gravidanza sia quella buona :incrocini ) e sti ebeti al posto di entrare in casa per fissare il giorno si mettono ad urlare in corte con tutti i vicini alle finestre visto l'arrivo della macchina:
"SIGNORA CARABINIERI, SIAMO QUI PER FISSARE L'INCONTRO PER L'ADOZIONE!"
Ma porcaccia la miseriaccia, la privacy no eh? :martello Ora tutti i miei vicini sanno che stiamo facendo il percorso dell'adozione... Ma dico io, saranno i modi? :grrr
Scusate lo sclero. Comunque sono ufficialmente al 2 PO. Siiiii ora posso appendere la patata al chiodo ed attendere :risatina:
Baci compagne di viaggio.
Immagine

Stars15
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Stars15 » 7 set 2015, 15:49

Ladydreamer...!! Grazie!!! :bacio ti ho seguito assiduamente in questi mesi ed ho letto felice che le pratiche procedono "bene"... (non chiediamo l'intelligenza ai carabinieri... sarebbe veramente chiedere troppo! :risatina:).

Grazie anche a te Gioianna :bacio sì, mi hanno detto di riprovarci se mi sentivo pronta. Anatomicamente sono ok, l utero è tornato in posizione, il corpo però ha subito un immenso stress ed è andato in corto circuito con l'aborto a gravidanza inoltrata. Già fine luglio il ginecologo mi ha detto di riprovarci quando volevo quando il corpo sarà pronto tanto sarà il momento in cui rimarrò incinta. quindi niente precauzioni.
Anche la psicologa mi ha detto che mi vede bene... (mi vedesse oggi!!! :argh ) e di tornarci per le paure e le patturnie...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”