GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IN ATTESA DEI CALCETTI MAMME IN LOTTA COI KILETTI

Messaggio da nanachan » 16 gen 2008, 9:12

barboncina ha scritto:
nanachan ha scritto:girasole143, io ho il seno che è tutto pieno di vene viola... terrificante :urka
:hi hi hi hi A me con la prima gravidanza (singola) non era successo, ma adesso ne ho un po' anch'io. Sono gli ormoni che, nel nostro caso, sono in circolo in dosi elevate :-D
:-D :-D :-D
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

chiara81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiara81 » 16 gen 2008, 9:17

buon giorno a tutte panciotte!
Anche questa mattina mia figlia non voleva alzarsi dal letto............. non ne posso più :buuu ma cos'ha la malattia del sonno? :ahaha
Per quanto riguarda il nuovo arrivo lei è molto contenta, non posso lamentarmi, si è solo attaccata molto più di prima. Vedremo :incrocini

Per quanto riguarda al fasciatoio, io ne avevo preso uno a mobiletto, cioè con i cassetti sotto e la vaschetta incastrata dentro che toglievo e mettevo nella doccia, mentre il mobile lo uso tuttora, è pure smontabile! Io mi sono trovata benissimo, per svuotare la vaschetta bastava togliere il tappo e lasciarla scolarew nella doccia.
Comunque finchè non cade il cordone è meglio lavarli nel lavandino perchè vanno lavati a pancia sotto senza bagnare il cordone. Questo è quello che mi dissero le ostetriche.

Buona giornata a tutte ciao ciao :bacio
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 gen 2008, 9:18

io pensavo di prendere il fasciatoio per il bagno.... riempio d'acqua e svuoto sempre nello stesso ambiente...
avrei anche la vasca in casa ma non me la sento di stare china due volte al dì a lavare le creature....

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 16 gen 2008, 9:58

Ciaooo a tutte,eccomi di ritorno...allora lunedi ultimo prelievo del test combinato e se non mi chiamano entro giovedi' vuol dire che va tutto bene...sperem!!
Ieri visita con il gine che mi ha trovato bene :ok e mi ha fatto vedere la mia cucciolotta. :yeee ..in verita' quando gli ho chiesto se mi confermava il sesso mi ha detto che non si vedeva e che lui preferisce non sbilanciarsi!!! Uffi!!

Anche io come molte ho lavato mia figlia nel lavandino per i primi 5 mesi e poi ho coprato una vascetta che uso ancora oggi...

Scappo a leggere..

baci a tutte
Complimenti a Caterina per le sue pupattole!!!
Immagine

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 16 gen 2008, 10:50

Grazie per gli auguri!!! :bacio
Sulla vaschetta per il bagno, se volete un consiglio prendetene una di quelle che hanno una specie di seduta, che impedisce al bambino di scivolare fino a quando non sa stare seduto! la mia era normale e che fatica tenerlo con una mano e con l'altra lavarlo!!!!
Magari sto' giro me la faccio regalare :hi hi hi hi
:yeee tutte le ragazze in arrivo!!!!
Chissà il mio/mia... Mattia dice che nella pancia di mamma c'è sorellina Rebecca!!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 16 gen 2008, 11:08

Ciao ragazze,
ho cambiato la data della morfologica visto che faccio la 3D al Buzzi ho dovuto anticiparla tra la 18 e la 19 settimana!!!
Ho chiamato per sapere se avevano riniziato a fare la morfo in 3d..mi ha confermato e allora e' scattata la prenotazione!!! :yeee :yeee Costo 150 euro..ma sono felice!!!

ciao
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 gen 2008, 11:09

ragazze qualcuna di voi ha problemi di placenta PREVIA???
a parte me.. intendo????! :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

barboncina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barboncina » 16 gen 2008, 12:19

nanachan ha scritto:
barboncina ha scritto:
nanachan ha scritto:girasole143, io ho il seno che è tutto pieno di vene viola... terrificante :urka
:hi hi hi hi A me con la prima gravidanza (singola) non era successo, ma adesso ne ho un po' anch'io. Sono gli ormoni che, nel nostro caso, sono in circolo in dosi elevate :-D

Nà, quando fai la morfologica? :domanda Tu cosa farai: parto naturale se sono entrambi cefalici o comunque cesareo? Io non ho ancora deciso.... :che_dici

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 16 gen 2008, 13:46

Ciao a tutte...ieri leggendo che pensate già a vaschette e fasciatoi sono (come al solito) andata in para.
Comunque stavolta mi è andata di kiulo, ieri sera ricevo una telefonata di mio cugino: Giò sto traslocando, ti porto Trio, 2 seggiolini auto, il fasciatoio, accappatoi, tutine e vestiti vari. Prepara il posto in casa!
Olè....il tutto in ottimo stato. Non vedo l'ora di vederli. Come al solito l'idea del prestito mi alleggerisce. Spendere soldi per poi doverci ripensare (una mia amica ha cambiato 3 passeggini prima di capire quello che le serviva) mi infastidisce. Io provo quel che mi regalano e compro solo ciò che mancherà o il delta che andrà cambiato perchè scomodo.
So che vado controcorrente le mie amiche mi hanno detto che loro hanno preferito comprare tutto nuovo... Vabbè sono strana.
Mammarunner io faccio 2 volte a settimana pilates e tonificazione una volta a settimana ho una scheda cardio + qualche pesetto (ridicolo rispetto a prima) per braccia e pettorali.
Bacio tutte e anche io ora sono una mamma con fasciatoio...
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 16 gen 2008, 13:54

Gio fai benissimo!!! Anche io ho preso quasi tutto di seconda mano...ovvero ho accettato tanto volentieri i prestiti e regali di chi non usava piu' quello che aveva comprato..Unico errore l'acquisto del primo passeggino ( Quinny) ....

Io da Marzo iniziero' palestra..piscina e anche io vorrei darmi al pilates...ora pero' voglio tornare a fare shiazu che mi aveva aiutato tanto con la mia prima...

baciii
Immagine

Boci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Boci » 16 gen 2008, 13:57

Buongiorno a tutte!!!!

Oggi ho avuto una bellissima notizia... un'altra mia ex collega è in dolce attesa... 8 settimane,ma qche problemino... anche se sembra che tutto può procedere alla grande stando a riposo...cmq Cri :incrocini :incrocini :incrocini e speriamo super bene!!!!

Anche io come Gio sto attendendo di sapere chi aspetto se Luca o Chiara e poi devo sentire i ns amici che ci presteranno una marea di cose.... compreremo solo il necessario... tanto cmq da spendere c'è sempre no???

bacioni a tutte! :bacio
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 16 gen 2008, 13:58

Topo racconta racconta. Qui vicino c'è una signora che fa shiatzu e riflessologia plantare e con mia mamma volevamo provare... Cosa fa in gravidanza?
Mi permetto un suggerimento, tu prova lo stesso ma temo che il Pilates a marzo sia un po' difficoltoso per la panciona, a livello di ingombro dico. Quindi prima di scegliere il corso fai la prova. Io già oggi non riesco a fare tutto con la mia forma fisica da balena spiaggiata in Normandia :prrrr
Bacioni. G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 16 gen 2008, 14:01

Buondi :ok

Faccio tanti complimenti per le eco fatte ai pupi :yeee :yeee :yeee , beate voi :buuu , io devo aspettare il 29 e l'ultima volta l'ho visto/a in novembre al bitest :emozionee .

Io ho la vaschetta dell'OKay (regalata dallo Zio), quella con la sagoma seduta da una parte e sdraiata dall'altra che ho solo modificato il tubino di scarico facendolo + lungo :yeee , mi sono trovata molto bene, ora ho la seggiolina con le ventose sempre di quella marca. :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 16 gen 2008, 14:02

La riflessologia l'ho fatta negli ultimi 3 mesi...una manna dal cielo!! Entravo con i piedi da omino michelin e uscivo con quelli di cenerentola!!! Non scherzo!!! Mi ha aiutato tanto a sgonfiare piedi e gambe e quando uscivo dall'ora di riflessologia mi sentivo leggera come una piuma!!!
Lo shiazu anche e' stato fighissimo..nessun dolore di schiena, mi aiutava con il malditesta e devo dire che dormivo come un sasso...

Io li rifarei subito anzi mi informero' al piu' presto per iniziare..ma ti garantisco , soprattutto la riflessologia, una figataaaaaaa :yeee :yeee

Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 gen 2008, 14:13

io avendo una bimba piccola ho il fasciatoio (rosa ma nn importa) con vaschetta incorporata modello ACQUA DELLA BREVI e lo riuso :ok
ovetto auto rosso LOOLA BEBE'COMFORT e ruote a parte e lo utilizzo
ma sopratutto CARROZZINA INGLESINA CLASSIC praticamente nuova :ok
CREDO DI COMPRARE SOLO UN PORTA ENFANT IN VIMINI
E IL PASSEGGINO APRICA FENDI :emozionee MA VERSO MAGGIO.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 16 gen 2008, 14:37

Ciao ragazze....
beate voi che avete conoscenti con ex bebè che vi prestano qualcosina. Io purtroppo non conosco nessuno, e le mie due o tre amiche che hanno appena avuto le stanno ancora utilizzando quindi nada de nada e fuera el dinero por todo!! RRRRAmon!!! Olè !!! (scusate mi sto già spagnolizzando...)
:band
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 16 gen 2008, 14:40

Mammarunner ha scritto:
:band
(Se non si è capito quelli erano i Gipsy King !!!)
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 16 gen 2008, 15:09

Comunque credo che anche a Bergamo ci siano quei negozi da bambino dove trovi materiale usato praticamente nuovo....qui a genova ne abbiamo due e ci sono delle cose extra costose nonostante siano usate perchè sono praticemente nuove.

Comunque anche io come altre per la prima gravidanza ho avuto tutto in prestito e dico tutto anche i biberon ad esempio tira latte etc....

Consiglio non vi fate imbarcare con la bilancia pesa bambini, costa e poi non serve così tanto. Al limite la potete affittare quando vi serve in farmacia.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

ciri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciri » 16 gen 2008, 15:12

Altra cosa non comprate vagoni di prodotti come olio e latte detergente...per i pupi...l'olio se se lo fanno dare glielo si mette dopo il bagnetto e si usa per i vari massaggi. Il latte detergente ad esempio io non l'ho mai usato....

Ricordatevi le forbicine apposite per tagliare le unghie e il kit per il cordone ombelicale queste cose servono...
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 gen 2008, 15:13

barboncina ha scritto:
nanachan ha scritto:
barboncina ha scritto:

Nà, quando fai la morfologica? :domanda Tu cosa farai: parto naturale se sono entrambi cefalici o comunque cesareo? Io non ho ancora deciso.... :che_dici
io voglio il TC... non ci penso neppure a fare un naturale... anche se fossero incanalati entrambi con le braccia pronte a tuffarsi fuori :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”